Vai al contenuto

Halo Reach

Gekiganger 3

Messaggi raccomandati

o di terminator... :rambo: :rambo: muj figo :rotfl:

http://www.iwatchstuff.com/2008/06/03/terminator.jpg

lui è il fratello di Kat-320 :asd:

Per carita' belli...personalizzabili...ognuno con le proprie caratteristiche ma vogliamo mettere vederli arrivare tutti cosi:

http://images2.wikia.nocookie.net/halo/images/8/8c/Halo_Character_Spartan_Render.jpg

Io alla fine è cosi che me li vedro' sempre...

sembra il relive di un oplite di 300 :rolleyes: solo,un tantino più coperto ;)

LudoMedia.it,social network per videogiocatori con recensioni e news per PC, Xbox 360,

PS3, Wii, DS, PSP e iPhone con medie dei voti, classifiche, immagini, video e molto altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 11.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ma degli Spartan ammiravo proprio questo! tutti rigorosamente uguali,strumenti di distruzione spietati e freddi con le loro Mark V verdi :sniper: così sembrano usciti da una puntata dei Power Rangers!! :ph34r: :piange:

Quotoneeeee :mrgreen: A loro è successa una peggiore dell'essere simili a dei powa rengers,coè sono stati UMANIZZATI!

http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

peò sarebe bello se ad esempio nel multy (non la menate che halo ha il multy + bello) ci siano le riconpense uccisioni...

5 nada

10 una torretta portatile

15 un hornet

20 banshee

25 raid di hornet

e a 30 un bellissimo scarab.... :hot:

sì lo so son troppo attaccato a CoD, ma non me ne frega, che la bungie copi un pochino.... ecchcacchio :fischio:

NIENTE DI PIU SBAGLIATO.

Vorrei porvi una domanda: avete mai notato che a cod piu siete forti e piu uccisioni fate, piu fate kill e piu il gioco vi dà la posibilità di raddoppiarle e triplicarle. Invece di cercare di rendere i giocatori piu equilibrati possibili lasciando che cos si divertono il gioco (cod) è stato pensato per dare alla possibilità ai "bravi" ( se cosi si possono chiamare) di rendere la loro esperienza di gioco divertente perchè fatte 5 kill poi ne fanno 20 e di rendere quella degli avversari meno "divertente.

Cosi non si fa sempre che creare quel divario tra i giocatori...chi fa 30 kill e 3 morti, chi il contrario. E sia chiaro:SPESSO, MOLTO SPESSO, non è un problema di bravura questo divario, che quello con 30 sia bravo e l'altro no, solo che la mentalità di gioco("aiuto i bravi") è proprio una delle piu grandi cazzate di sempre.

Quindi no Grazie :)

http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

piccolo o.t.

ma quanto ci mettono per uscire dalla corazza? :rotfl: oppure c'è un trucco tipo strip-tease?

secondo me dopo un addestramento del genere è come se fosse una seconda pelle :mrgreen: quindi non dovrebbero manco sentirla 8)

Modificato da masterJoe93

LudoMedia.it,social network per videogiocatori con recensioni e news per PC, Xbox 360,

PS3, Wii, DS, PSP e iPhone con medie dei voti, classifiche, immagini, video e molto altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

NIENTE DI PIU SBAGLIATO.

Vorrei porvi una domanda: avete mai notato che a cod piu siete forti e piu uccisioni fate, piu fate kill e piu il gioco vi dà la posibilità di raddoppiarle e triplicarle. Invece di cercare di rendere i giocatori piu equilibrati possibili lasciando che cos si divertono il gioco (cod) è stato pensato per dare alla possibilità ai "bravi" ( se cosi si possono chiamare) di rendere la loro esperienza di gioco divertente perchè fatte 5 kill poi ne fanno 20 e di rendere quella degli avversari meno "divertente.

Cosi non si fa sempre che creare quel divario tra i giocatori...chi fa 30 kill e 3 morti, chi il contrario. E sia chiaro:SPESSO, MOLTO SPESSO, non è un problema di bravura questo divario, che quello con 30 sia bravo e l'altro no, solo che la mentalità di gioco("aiuto i bravi") è proprio una delle piu grandi cazzate di sempre.

scusa ma perchè hai preso la cosa così sul serio? è ovvio (e dopo l'ho anche detto) che non le vorrei... mi pare parecchio inutile

p.s. l'ho detto anche nel post che non volevo avviare polemiche ma vedo che è parecchio inutile, bah :?

Modificato da Zhark
Link al commento
Condividi su altri siti

scusa ma perchè hai preso la cosa così sul serio? è ovvio (e dopo l'ho anche detto) che non le vorrei... mi pare parecchio inutile

p.s. l'ho detto anche nel post che non volevo avviare polemiche ma vedo che è parecchio inutile, bah :?

Non sto mica polemizando..stavo solo dicendo su come la vedo su certe cose :D

Ognuno è libero di esprimere la proprio opione...tu hai detto la tua io la mia

http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

secondo voi che rivoluzioni ci saranno nel campo armi? sempre se ce ne saranno.... :rolleyes: illuminatemi :dance:

visto che per la maggior parte erano tutti prototipi in quegli anni,saranno leggermente diversi,ma bene o male sempre quelli :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

:piange: sadface... :piange:

però restano le armi migliori... :mrgreen:

comunque sono solo ipotesi,quindi non abbatterti :rotfl: il coltello che sembra un boomerang con manico è una novità...

Modificato da masterJoe93

Link al commento
Condividi su altri siti

vorrei dire 2 o 3 cose anche io:

sui dubbi in merito al fatto del trailer in game o no, io direi proprio che lo è, e se vogliamo mettere i puntini sulle i, il filmato di halo 3 con la grafica in game è

, uscito prima di quello in cui corre sulla spiaggia o quello che è.

seconda cosa, sono daccordo con chi afferma che dopo halo 2-3-odst ci vuole un ritocchino ino ino al gameplay, mettere i perk o corazze nel multy secondo me sarebbe una cosa azzeccatissima. pensate se ci mettessero le classi in base alla corazza scelta (poi personalizzabile), ad esempio uno si scegli la corazza adatta al cecchino, che ti stabilizza il puntino al centro ed aumenta il raggio del radar, però è debole nel corpo a corpo ed ha poca vita, pensate di giocare una partita in lone wolves con questo "spartan" (magari tutti i giocatori partono con le stesse armi come sempre, se le dovranno cercare) e trovarci appunto in difficoltà senza cecco, perche non lo troviamo e quindi trovarci in svantaggio. Poi però lo troviamo e non ce nè per nessuno, non sarebbe magnifico???

così come è adesso il multy un tizio si prende il cecco e il pompa e bom, ha vinto la partita, con le classi così (appunto forte in distanza ma da vicino no) sarebbe più equilibrato, poi logico che c'è il più bravo e il meno bravo, non è così in tutti i giochi???

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

effettivamente... la cosa peggiore nel multi (o meglio, nella personalizzazione del multi) sono le armature... praticamente inutili dato che non danno bonus, e che sono tutti o con la recon ormai o con la hayabusa (pochi si dilettano a mixare, perchè le due sopra citate sono uno "status symbol"... e quindi chi se le toglie lol)

io metterei dei perk, magari non sgravi ma ne metterei tanti per dare più possibilità di personalizzazione...

Link al commento
Condividi su altri siti

NIENTE DI PIU SBAGLIATO.

mitico slim, come non stimarti?????

hai centrato il succo, però io i perk li metterei, non sbilanciati ma giusti

effettivamente... la cosa peggiore nel multi (o meglio, nella personalizzazione del multi) sono le armature... praticamente inutili dato che non danno bonus, e che sono tutti o con la recon ormai o con la hayabusa (pochi si dilettano a mixare, perchè le due sopra citate sono uno "status symbol"... e quindi chi se le toglie lol)

io metterei dei perk, magari non sgravi ma ne metterei tanti per dare più possibilità di personalizzazione...

si esatto, io sarò forse uno dei poche che ha cercato di ricreare la corazza di halo wars :loving: :loving: .

Link al commento
Condividi su altri siti

le nuove armature sono indubbiamente belle, ma imho quelle che si vedono nella trilogia e in Halo Wars (tipo quella postata da IIDR4COII) sembrano più.. "super" . Quelle di Halo Reach assomigliano più a delle corazze pesanti "specializzate", mentre quelle alle quali siamo abituati appaiono più versatili, adattabili a qualsiasi situazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

sui dubbi in merito al fatto del trailer in game o no, io direi proprio che lo è, e se vogliamo mettere i puntini sulle i, il filmato di halo 3 con la grafica in game è

seconda cosa, sono daccordo con chi afferma che dopo halo 2-3-odst ci vuole un ritocchino ino ino al gameplay, mettere i perk o corazze nel multy secondo me sarebbe una cosa azzeccatissima. pensate se ci mettessero le classi in base alla corazza scelta (poi personalizzabile), ad esempio uno si scegli la corazza adatta al cecchino, che ti stabilizza il puntino al centro ed aumenta il raggio del radar, però è debole nel corpo a corpo ed ha poca vita, pensate di giocare una partita in lone wolves con questo "spartan" (magari tutti i giocatori partono con le stesse armi come sempre, se le dovranno cercare) e trovarci appunto in difficoltà senza cecco, perche non lo troviamo e quindi trovarci in svantaggio. Poi però lo troviamo e non ce nè per nessuno, non sarebbe magnifico???

così come è adesso il multy un tizio si prende il cecco e il pompa e bom, ha vinto la partita, con le classi così (appunto forte in distanza ma da vicino no) sarebbe più equilibrato, poi logico che c'è il più bravo e il meno bravo, non è così in tutti i giochi???

Secondo mè dovrebbero migliorare la personalizazzione del personaggio, più armature più colori più tutto insomma! per quanto riguarda i perk preferirei senza in halo, diverebbe troppo come Cod, dove l'obbiettivo principale è fare le kill di fila...e rende meno fruibile l'assalto.

Comunque a mio parere Halo Reach dovrà essere una evoluzione, non perchè halo non mi piaccia certo, però ci vuole più profondità! quando ci giocherò vorrei sentire quei cambiamenti! non come odst che è un copia e incolla(anche se annunciato come espansione)

P.S. magari sarebbe figo se i gradi o le medaglie(tipo uccidi a bruciapelo oppure tripla) facessero sbloccare l'accessorio o l'armatura dello spartan, chessò cecchino infallibile, ottienilo 10 volte per sbloccare gli occhialetti da cecchino(è un esempio he XD)

Modificato da Legend

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io penso che nella personalizzazione più dettagliata dell'armatura sia una cosa buona :loving: , ma dei perk, come le kill di fila...vi prego no :crazy: . Perchè Cod è un gioco, Halo è un gioco TOTALMENTE diverso, non voglio vedere queste cavolate sul mio gioco preferito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io penso che nella personalizzazione più dettagliata dell'armatura sia una cosa buona :loving: , ma dei perk, come le kill di fila...vi prego no :crazy: . Perchè Cod è un gioco, Halo è un gioco TOTALMENTE diverso, non voglio vedere queste cavolate sul mio gioco preferito.

Quoto. Joypad in mano ,solo la propria abilità a fare la differenza! :sniper:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto. In Halo 3 hanno aggiunto gli equipaggiamenti ed hanno fatto benissimo, si è rinnovato il gioco senza stravolgere il gameplay. Ma mettere potenziamenti vari stravolge proprio il principio di semplicità di Halo, dove fai "inizia partita" e vediamo chi vince per abilità "pura". Tutti alla pari, senza pretattica. A me piace così.

A quanto pare Halo:Reach avrà un'atmosfera un pò più dark e matura e non mi dispiace affatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

cioè il nuovo Rookie LoL ma perchè la Bungie avrà deciso di sfornare un altro personaggio muto?

che poi il silenzioso è figo ma solo se non è un protagonista cavolo! il protagonista dev'essere sarcastico e potentissimo (Dante di DMC) o anche meno sarcastico ma ricco di carisma, uno di quei tizi incazzati dalla nascita come quello con la benda di Bleach

Per carita' belli...personalizzabili...ognuno con le proprie caratteristiche ma vogliamo mettere vederli arrivare tutti cosi:

http://images2.wikia.nocookie.net/halo/images/8/8c/Halo_Character_Spartan_Render.jpg

Io alla fine è cosi che me li vedro' sempre...

da dove l'hai presa quell'immagine? speriamo siano anche così

ps ma state impazzendo? I power ranger :crazy:

sono spenti di colore, al massimo sono dei cog (e non devono essere nemmeno così) ma l'unico power ranger al massimo è stato MC con quel suo verde accesissimo

http://img215.imageshack.us/img215/5465/daftpunks.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto tutto in pieno Noct !!! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo mè dovrebbero migliorare la personalizazzione del personaggio, più armature più colori più tutto insomma! per quanto riguarda i perk preferirei senza in halo, diverebbe troppo come Cod, dove l'obbiettivo principale è fare le kill di fila...e rende meno fruibile l'assalto.

Comunque a mio parere Halo Reach dovrà essere una evoluzione, non perchè halo non mi piaccia certo, però ci vuole più profondità! quando ci giocherò vorrei sentire quei cambiamenti! non come odst che è un copia e incolla(anche se annunciato come espansione)

P.S. magari sarebbe figo se i gradi o le medaglie(tipo uccidi a bruciapelo oppure tripla) facessero sbloccare l'accessorio o l'armatura dello spartan, chessò cecchino infallibile, ottienilo 10 volte per sbloccare gli occhialetti da cecchino(è un esempio he XD)

ma infatti anche io non sono daccordo su questo aspetto, avvantaggiano troppo chi è bravo, èerò mettendo differenze tipo quella citata da me sulla "classe" cecchino, sarebbe più vario e molto più personalizzato, così come è adesso mi sembra troppo poco tatttico (in slayer nasci prendi se non te la fregano l'arma e fai così tutta la partita), poi la personalizzazione della corazza senza bonus o cos'altro non basta secondo me.

p.s. chi di ce che gli spartan sono e devono essere tutti muti e asociali secondo me sbaglia, si sono super soldati ma soprattutto sono esseri umani, quindi ognuno con un carattere diverso, per farvi un'esempio prendiamo due spartan: master chief e lo sparta caposquadra di HW (scusate ma non mi viene il nome). Il primo che conosciamo tutti bene non parla molto e ci riserva ogni tanto perle di saggezza, è più un guerriero solitario. il secondo a prima vista può sembrare uguale ma non sta così, è un soldato pieno di se come dimostra in certe missioni affermando : "ci penso io!!!" con aria superba, crea anche un legame con forge dopo una mini rissa, ma soprattutto è molto rigido nel rispettare il regolamento.

giovani mie credo a questo punto che tra i due ci sia un carattere diverso è uno non è il copia ed incolla di chief :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque io continuo a ripetere che potrebbero farci una MODALITA' nuova fatta così...e magari anche la modalità guerra che dissi prima

si qualche modalità nuova ci sta.

Mi è venuta in mente un'altra cosa sulle classi, si potrebbe aggiungere un'altra cosa: come sappiamo se scegliamo uno spartan o un'elite iniziamo con le stesse armi (umane), perche allora non far iniziare gli spartan con le armi umane e gli elite con armi covenant??

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...