Vai al contenuto

Halo Reach

Gekiganger 3

Messaggi raccomandati

Zitto tu, che se ripenso cosa volevi fargli uscire dalla torta tu mi vengono i brividi :ph34r: :ph34r: :ph34r:

Ops, sbagliato persona, chiedo perdono :bow: :bow:

che ti riferivi a me? a si io avevo detto stemelk in pigiama mi sembra :asd: :rotfl:

comunque stiamo spammando abbastanza :asd:

http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 11.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Zitto tu, che se ripenso cosa volevi fargli uscire dalla torta tu mi vengono i brividi :ph34r: :ph34r: :ph34r:

Ops, sbagliato persona, chiedo perdono :bow: :bow:

Non ti è piaciuta l'idea dei gangsters? :D

"Ita Church? Don Spartuzzo ti manda i suoi saluti." :ph34r:

La spartan te la lascio, io prendo qualcun altra. :D

PS: Non sapevo a cosa tu ti riferissi ma ti ho appoggiato :ph34r:

Modificato da Spartuzzo

"Può accompagnare solo."

Link al commento
Condividi su altri siti

Di quelle dimensioni una torta di pasticceria ti costa più dello Scarab. :ph34r:

La torta ti conviene offrirla a lei. :asd:

ahahaha naaaa tutto a sue spese :rotfl:

se dovessi farle una torta di certo non ci metterei uno scarab dentro :asd: non posso aggiungere altro :ok:

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

DRACO

quota 2 milioni di preordiniper reach secondo VGc

http://gamrfeed.*spam*/story/81879/a...each-dominates/

:dance:

comunque auguri a itachurch che compie gli anni.,...il regalo te lo fa luke però che ha avuto il pensiero di farmelo sapere:drunken:

http://giochi.myblog.it/media/02/02/378879953.jpg

Modificato da MASTER CHIEF14
Link al commento
Condividi su altri siti

DRACO

comunque auguri a luke che compie gli anni.,...il regalo te lo fa luke però che ha avuto il pensiero di farmelo sapere:drunken:

Il compleanno è di Church, non mio :ph34r: :ph34r: :ph34r:

Modificato da spartan 250
http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ops abbiamo postato insieme sorry :ph34r: ok basta ;)

tranquillo ;) avevo visto

comunque per tutti per gli auguri non continuate qui usate il topic ufficiale di mondoxbox o MP

per la kat bionda usate il topic tributi di halo

almeno questo topic non finira nello OT piu totale

detto questo che fine ha fatto il video completo che doveva uscire??

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nc+Boscaiolo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

emh ma il trailer non esce oggi :ph34r:

7 September - Day 7: "Halo: Reach Premium Theme"

8 September - Day 6: "Campaign Preview"

9 September - Day 5: "50% off Avatar Warthog Prop Offer"

10 September - Day 4: "Firefight Preview"

11 September - Day 3: "Deliver Hope - Director's Cut"

12 September - Day 2: "Multiplayer Preview"

13 September - Day 1: "Halo: Reach Collection Update (Avatar)"

http://www.xbox.com/en-GB/news-features/ne...Live_Launch.htm

Link al commento
Condividi su altri siti

Sapete dirmi come si chiamano le soundtrack tratte dai video live action di Birth of a Spartan e Deliver Hope?

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

DRACO

comunque auguri a itachurch che compie gli anni.,...il regalo te lo fa luke però che ha avuto il pensiero di farmelo sapere:drunken:

ieri era a 1.4 oggi a 1.7 e mo dicono 2 milioni sono attendibilissimi :D

La maledizione del D1 è su di me oggi mi è arrivato il messaggio dal sito in cui ho prenotato che il pad razer onza preso apposta per Reach è stato spostato in data d'uscita dal 10/09/2010 al 29/10/2010 non ci siamo proprio...

Modificato da II DR4CO II
Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me è sparta che fuma pesante...ma mai come quello che fumi tu :D devo ancora capire se fumi pesante o fumi male ma prima o poi ne verro' a capo...

-8 per molti ma non per noi :D

Ricordo per chi se lo fosse dimenticato che...

La Maledizione del D1...da qui a li è tanta strada...

Gia' i primi sentori che qualcosa si sta muovendo ci sono...gia' le prime avvisaglie di malumori...di un qualcosa che non si vede ma c'è...si avverte ed è palpabile...quel disagio...quel timore che qualcosa non possa andare per il verso giusto è gia' dentro il vostro animo...e la maledizione è li...dietro l'angolo...che sogghigna e attende di manifestarsi sulle vostre flebili speranze di strigenre tra le mani un cd...un piccolo insignificante cd che pero' all'interno contiene ore/giorni/anni di divertimento...ora le domande affiorano alla vostra mente: ci giochero' mai? mi succedera' qualcosa prima/durante/dopo l'acquisto?...io non posso saperlo...voi neanche...ma qualcuno o qualcosa la fuori sicuramente ha gia' in serbo per voi qualcosa che non vi aspettate...qualcosa che rovinera' l'idillio di quel giorno...qualcosa che...

....

......

........

..........

.............inevitabilmente è nell'aria debba succedere!!! :hot: :hot: :bang: :hot: :hot:

Ps: credo di aver finito le scorte di "qualcosa" nel mio vocabolario per il prossimo anno quindi tranquilli non lo scrivero' piu' per un bel po' :D

Secondo me Draco te la stai tirando addosso come non mai e per la legge del contrappasso.....la tua amata console nuova non appena chiuderai il lettore con dentro il CD di Reach non lo espellera' piu' ....ma non solo.... non te lo fara' neanche partire e per farti soffrire di piu' ti fara' sentire solo i rumori del DMR e della Magnum con sottofondo le risate dei Brute che ti prendono per il c@@o e tu allora con mano al portafoglio ritornerai dal tuo negoziante chiedendogli una nuova console (il Bundle di Reach sara' terminato) e il cd di Reach pure ,cosi' dovrai aspettare i nuovi arrivi dagli USA che arriveranno non prima di un mese !!! da qui a li' la strada e' lunga ma per alcuni la strada e' interminabile :rotfl:

Modificato da vallely
Link al commento
Condividi su altri siti

ieri era a 1.4 oggi a 1.7 e mo dicono 2 milioni sono attendibilissimi :D

La maledizione del D1 è su di me oggi mi è arrivato il messaggio dal sito in cui ho prenotato che il pad razer onza preso apposta per Reach è stato spostato in data d'uscita dal 10/09/2010 al 29/10/2010 non ci siamo proprio...

wow fortissimo quel pad!! ed è anche molto bello!!! mi sa che il mese prossimo lo piglio pure io (per ora prendo quello di Reach :loving: )

Secondo me Draco te la stai tirando addosso come non mai e per la legge del contrappasso.....la tua amata console nuova non appena chiuderai il lettore con dentro il CD di Reach non lo espellera' piu' ....ma non solo.... non te lo fara' neanche partire e per farti soffrire di piu' ti fara' sentire solo i rumori del DMR e della Magnum con sottofondo le risate dei Brute che ti prendono per il c@@o e tu allora con mano al portafoglio ritornerai dal tuo negoziante chiedendogli una nuova console (il Bundle di Reach sara' terminato) e il cd di Reach pure ,cosi' dovrai aspettare i nuovi arrivi dagli USA che arriveranno non prima di un mese !!! da qui a li' la strada e' lunga ma per alcuni la strada e' interminabile :rotfl:

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Perchè c'è chi può e chi non può, IO PUO'

Link al commento
Condividi su altri siti

1. Il nuovo engine, costruito apposta per questo nuovo capitolo, rende l'atmosfera complessiva molto più immersiva. La sensazione è di ritrovarsi in un ambiente finalmente più vivo rispetto a quello visto nei precedenti capitoli, con animali (simili a struzzi...) che fuggono dai luoghi della battaglia e possono essere "accidentalmente" abbattuti, ed elementi naturali di vario tipo sempre in movimento.

2. Gli elementi sensibili presenti sullo scenario, che permetteranno di raggiungere gli obiettivi della Campagna, saranno evidenziati in blu, come avveniva su ODST.

3. La presenza al vostro fianco del Team Noble renderà essenziale il lavoro di squadra, spesso fondamentale per uscire da combattimenti più difficili del previsto. Insomma, non sarete più soli contro il mondo!

4. I membri del Team Noble controllati dalla IA non potranno morire, come invece accade ad esempio su GoW 2.

5. Giocando la Campagna in co-op con altri giocatori umani, sarà possibile personalizzare completamente il proprio personaggio, selezionando armatura e colori. Il proprio personaggio "personalizzato" sarà visibile anche nelle cut-scene!

6. Durante la campagna sarà possibile impersonare tutti i membri del Team Noble, cercando di sfruttare le caratteristiche peculiari di ciascuno di loro, ritrovandosi quindi a modificare il proprio stile di gioco a seconda del personaggio utilizzato.

Il punto 6.. wtf bbq?

http://imgboot.com/images/ennoia/faithful.png
Link al commento
Condividi su altri siti

1. Il nuovo engine, costruito apposta per questo nuovo capitolo, rende l'atmosfera complessiva molto più immersiva. La sensazione è di ritrovarsi in un ambiente finalmente più vivo rispetto a quello visto nei precedenti capitoli, con animali (simili a struzzi...) che fuggono dai luoghi della battaglia e possono essere "accidentalmente" abbattuti, ed elementi naturali di vario tipo sempre in movimento.

2. Gli elementi sensibili presenti sullo scenario, che permetteranno di raggiungere gli obiettivi della Campagna, saranno evidenziati in blu, come avveniva su ODST.

3. La presenza al vostro fianco del Team Noble renderà essenziale il lavoro di squadra, spesso fondamentale per uscire da combattimenti più difficili del previsto. Insomma, non sarete più soli contro il mondo!

4. I membri del Team Noble controllati dalla IA non potranno morire, come invece accade ad esempio su GoW 2.

5. Giocando la Campagna in co-op con altri giocatori umani, sarà possibile personalizzare completamente il proprio personaggio, selezionando armatura e colori. Il proprio personaggio "personalizzato" sarà visibile anche nelle cut-scene!

6. Durante la campagna sarà possibile impersonare tutti i membri del Team Noble, cercando di sfruttare le caratteristiche peculiari di ciascuno di loro, ritrovandosi quindi a modificare il proprio stile di gioco a seconda del personaggio utilizzato.

Il punto 6.. wtf bbq?

rigiocando la campagna di ODST questo weekend quasi quasi me l'aspettavo una cosa del genere....

Perchè c'è chi può e chi non può, IO PUO'

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...