Vai al contenuto

Halo Reach


Gekiganger 3

Messaggi raccomandati

  • Risposte 11.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Aspettate aspettate.. voce dell'arbiter? ehm? siete voi che sparate seghe mentali oppure è vero?

secondo me è sparta che fuma pesante...ma mai come quello che fumi tu :D devo ancora capire se fumi pesante o fumi male ma prima o poi ne verro' a capo...

 

-8 per molti ma non per noi :D

 

Ricordo per chi se lo fosse dimenticato che...

 

La Maledizione del D1...da qui a li è tanta strada...

 

Gia' i primi sentori che qualcosa si sta muovendo ci sono...gia' le prime avvisaglie di malumori...di un qualcosa che non si vede ma c'è...si avverte ed è palpabile...quel disagio...quel timore che qualcosa non possa andare per il verso giusto è gia' dentro il vostro animo...e la maledizione è li...dietro l'angolo...che sogghigna e attende di manifestarsi sulle vostre flebili speranze di strigenre tra le mani un cd...un piccolo insignificante cd che pero' all'interno contiene ore/giorni/anni di divertimento...ora le domande affiorano alla vostra mente: ci giochero' mai? mi succedera' qualcosa prima/durante/dopo l'acquisto?...io non posso saperlo...voi neanche...ma qualcuno o qualcosa la fuori sicuramente ha gia' in serbo per voi qualcosa che non vi aspettate...qualcosa che rovinera' l'idillio di quel giorno...qualcosa che...

 

....

......

 

........

..........

 

.............inevitabilmente è nell'aria debba succedere!!! :hot: :hot: :bang: :hot: :hot:

 

Ps: credo di aver finito le scorte di "qualcosa" nel mio vocabolario per il prossimo anno quindi tranquilli non lo scrivero' piu' per un bel po' :D

Modificato da II DR4CO II
Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me è sparta che fuma pesante...ma mai come quello che fumi tu :D devo ancora capire se fumi pesante o fumi male ma prima o poi ne verro' a capo...

 

-8 per molti ma non per noi :D

 

Ricordo per chi se lo fosse dimenticato che...

 

La Maledizione del D1...da qui a li è tanta strada...

 

Gia' i primi sentori che qualcosa si sta muovendo ci sono...gia' le prime avvisaglie di malumori...di un qualcosa che non si vede ma c'è...si avverte ed è palpabile...quel disagio...quel timore che qualcosa non possa andare per il verso giusto è gia' dentro il vostro animo...e la maledizione è li...dietro l'angolo...che sogghigna e attende di manifestarsi sulle vostre flebili speranze di strigenre tra le mani un cd...un piccolo insignificante cd che pero' all'interno contiene ore/giorni/anni di divertimento...ora le domande affiorano alla vostra mente: ci giochero' mai? mi succedera' qualcosa prima/durante/dopo l'acquisto?...io non posso saperlo...voi neanche...ma qualcuno o qualcosa la fuori sicuramente ha gia' in serbo per voi qualcosa che non vi aspettate...qualcosa che rovinera' l'idillio di quel giorno...qualcosa che...

 

....

......

 

........

..........

 

.............inevitabilmente è nell'aria debba succedere!!! :hot: :hot: :bang: :hot: :hot:

 

Ps: credo di aver finito le scorte di "qualcosa" nel mio vocabolario per il prossimo anno quindi tranquilli non lo scrivero' piu' per un bel po' :D

L'opzione "non fumi" non si può prendere in considerazione?

anyway a me sta andando tutto perfettamente, alla faccia tua :dance:

http://imgboot.com/images/ennoia/faithful.png
Link al commento
Condividi su altri siti

L'opzione "non fumi" non si può prendere in considerazione?

anyway a me sta andando tutto perfettamente, alla faccia tua :dance:

 

Ceeeeerto che si :D

 

Comunque @dr4co : troppi paroloni in una volta, aspetta l'uscita del prossimo zanichelli, data in cui forse potremo giocare a reach :D :ph34r:

Visitate il nostro Blog !

INGLORIOUS BASTARDS CLAN BLOG

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me è sparta che fuma pesante...ma mai come quello che fumi tu :D devo ancora capire se fumi pesante o fumi male ma prima o poi ne verro' a capo...

 

-8 per molti ma non per noi :D

 

Ricordo per chi se lo fosse dimenticato che...

 

La Maledizione del D1...da qui a li è tanta strada...

 

Gia' i primi sentori che qualcosa si sta muovendo ci sono...gia' le prime avvisaglie di malumori...di un qualcosa che non si vede ma c'è...si avverte ed è palpabile...quel disagio...quel timore che qualcosa non possa andare per il verso giusto è gia' dentro il vostro animo...e la maledizione è li...dietro l'angolo...che sogghigna e attende di manifestarsi sulle vostre flebili speranze di strigenre tra le mani un cd...un piccolo insignificante cd che pero' all'interno contiene ore/giorni/anni di divertimento...ora le domande affiorano alla vostra mente: ci giochero' mai? mi succedera' qualcosa prima/durante/dopo l'acquisto?...io non posso saperlo...voi neanche...ma qualcuno o qualcosa la fuori sicuramente ha gia' in serbo per voi qualcosa che non vi aspettate...qualcosa che rovinera' l'idillio di quel giorno...qualcosa che...

 

....

......

 

........

..........

 

.............inevitabilmente è nell'aria debba succedere!!! :hot: :hot: :bang: :hot: :hot:

 

Ps: credo di aver finito le scorte di "qualcosa" nel mio vocabolario per il prossimo anno quindi tranquilli non lo scrivero' piu' per un bel po' :D

sei un grande :rotfl: sto morendo dalle risate :rotfl: :rotfl: :rotfl: adesso per colpa tua vivo con le dita incrociate fino al 14 yeeeee :dance: speriamo che poi riesca a farle tornare normali....

 

ps. XOXOne non fuma... he's just a pirate! :ph34r:

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

sì, va bene tutto ma sono 5-10 pagine che facciamo glil uccellacci del malaugurio , quindi evitiamo (io compreso) poichè è inutile :teach:

lo riposto perchè avete estremamente rotto a mio parere...

 

 

BASTA, cioè piuttosto faccio andare reach nella seconda pagina, se devo vedere che SPAMMATE, perchè è di questo che si parla(ripeto l'ho fatto anche io) ma ora stop...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok allora da adesso basta spam.

Voi dite che Halo:Reach batterà in numero di copie vendute MW2??

Io dico di si,anche perchè i giocatori hanno avuto modo di provarlo nella Beta... inoltre provandolo prima si ha una garanzia che almeno ti piace.

Voi cosa ne pensate??

 

si ma anche il nome di cod è una garanzia :asd:

comunque non si può parlare di un confronto fra due giochi che probabilmente causerà una gameswar pazesca.

comunque quoto con zhark, che rottura di scatole che siete, entro e mi vedo minacciato da tutti :asd:

http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok allora da adesso basta spam.

Voi dite che Halo:Reach batterà in numero di copie vendute MW2??

Io dico di si,anche perchè i giocatori hanno avuto modo di provarlo nella Beta... inoltre provandolo prima si ha una garanzia che almeno ti piace.

Voi cosa ne pensate??

 

Secondo me lo batterà perchè è un bel po' di tempo che i fan della Bungie aspettano un gioco serio (senza offesa per l' ODST) però credo che mettere la pubblicità con il trailer di HR in tv farebbe un boom di incassi pazzesco :dance:

http://25.media.tumblr.com/tumblr_m2an1hrBmW1qd2nsfo1_250.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

La verità e che sto Topic sta passando da quello di Halo Reach a quello degli iettatori... va bene scherzare un pochino, ma continuare per giorni è proprio una seccatura :x :x :x

E poi senza nessun motivo, perchè lo sappiamo tutti che quando andremo a prendere Reach non ci succederà nulla... perciò BASTA andare OT

Anche per me è inutile confrontare quale dei 2 giochi avrà più successo in tema di vendite... tanto lo sappiamo tutti che vincerà Reach :asd: :asd:

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Si... ma allora io mi chiedo che senso ha continuare a inventare cavolate per tenere su il topic ?? Cioè, quello che si sa si sa, ci potrà essere qualche altro video, ma niente di più, secondo me allora non spammiamo, perchè allora l'ho fatto anch'io, ma continuare a parlare di cose, non per giorni (luke :D) ma per mesi e mesi, sempre uguale, che poi entra un nuovo utente, che rifà le stesse domande, allora chiudiamo la discussione fino al 14 e la finiamo qui... :D

Visitate il nostro Blog !

INGLORIOUS BASTARDS CLAN BLOG

Link al commento
Condividi su altri siti

Si... ma allora io mi chiedo che senso ha continuare a inventare cavolate per tenere su il topic ?? Cioè, quello che si sa si sa, ci potrà essere qualche altro video, ma niente di più, secondo me allora non spammiamo, perchè allora l'ho fatto anch'io, ma continuare a parlare di cose, non per giorni (luke :D) ma per mesi e mesi, sempre uguale, che poi entra un nuovo utente, che rifà le stesse domande, allora chiudiamo la discussione fino al 14 e la finiamo qui... :D

 

Si effettivamente ha ragione le domande, se ci sono, sono sempre le stesse... Ormai sappiamo vita morte e miracoli di Reach e le news cominciano a scarseggiare :piange:

http://25.media.tumblr.com/tumblr_m2an1hrBmW1qd2nsfo1_250.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Si... ma allora io mi chiedo che senso ha continuare a inventare cavolate per tenere su il topic ?? Cioè, quello che si sa si sa, ci potrà essere qualche altro video, ma niente di più, secondo me allora non spammiamo, perchè allora l'ho fatto anch'io, ma continuare a parlare di cose, non per giorni (luke :D) ma per mesi e mesi, sempre uguale, che poi entra un nuovo utente, che rifà le stesse domande, allora chiudiamo la discussione fino al 14 e la finiamo qui... :D

giusto :mrgreen:

aspettiamo il 14

We are ODST.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si... ma allora io mi chiedo che senso ha continuare a inventare cavolate per tenere su il topic ?? Cioè, quello che si sa si sa, ci potrà essere qualche altro video, ma niente di più, secondo me allora non spammiamo, perchè allora l'ho fatto anch'io, ma continuare a parlare di cose, non per giorni (luke :D ) ma per mesi e mesi, sempre uguale, che poi entra un nuovo utente, che rifà le stesse domande, allora chiudiamo la discussione fino al 14 e la finiamo qui... :D

Che vuol dire? Non è che se non c'è niente di cui parlare si può automaticamente spammare. Oltretutto vorrei far notare che non è obbligatorio postare su nessun topic!

......cercate di non fare i bambini anche se qualcuno di voi lo è.

 

 

Per come la penso io halo venderà sempre meno di cod, questo perché non a tutti piace halo, inoltre cod è il gioco dei BM che non sanno neanche cos'è halo.

Modificato da Xboxboy

Senza_nome.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto dubito fortemente Reach venda quanto MW2 visto che non è multipiattaforma e fare 18-20 milioni di copie non credo sia possibile solo su xbox.

 

Tornando alle iettature come le chiamate voi...che poi è semplicemente l'ordine naturale delle cose anche se non vi entra in testa...non mi pare ci sia molto altro da dire su Reach quindi o ci si tiene occupati fino al 14 in qualche modo o tanto vale chiudere il thread e salutarci qui fino a tale data.

 

Invece di spammare sullo spam (che è la cosa piu' insopportabile che si possa vedere) perche' non parlate che oggi è il 6 e esce il trailer intero di quello spezzone visto qualche giorno fa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Si è quello che cercavo di dire io.... è giusto non spammare, ma scrivere cose, supposizioni, sempre uguali, dannatamente ripetitive, alla lunga annoia un bel po cavolo... alla fine tirare fuori argomenti simpatici per alleviare un po l'attesa, non mi sembra così grave, visto che allora, non c'è nient'altro da dire, e tutto ciò che si scrive, è quindi spam :teach: allora, visto che non si può nè stare qui a continuare a dire le stesse cose, nè "spammare" su argomenti simpatici, chiudiamo il topic, tanto, non ce ne facciamo niente allora :rolleyes:

Visitate il nostro Blog !

INGLORIOUS BASTARDS CLAN BLOG

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto dubito fortemente Reach venda quanto MW2 visto che non è multipiattaforma e fare 18-20 milioni di copie non credo sia possibile solo su xbox.

 

Tornando alle iettature come le chiamate voi...che poi è semplicemente l'ordine naturale delle cose anche se non vi entra in testa...non mi pare ci sia molto altro da dire su Reach quindi o ci si tiene occupati fino al 14 in qualche modo o tanto vale chiudere il thread e salutarci qui fino a tale data.

 

Invece di spammare sullo spam (che è la cosa piu' insopportabile che si possa vedere) perche' non parlate che oggi è il 6 e esce il trailer intero di quello spezzone visto qualche giorno fa?

 

esattamente, eventualmente si potrebbero confrontare le vendite di Halo: Reach e il futuro Killzone3, visto che entrambi sono FPS fantascientifici e non multipiatta

Perchè c'è chi può e chi non può, IO PUO'

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...