Vai al contenuto

Halo Reach


Gekiganger 3

Messaggi raccomandati

si qualche modalità nuova ci sta.

Mi è venuta in mente un'altra cosa sulle classi, si potrebbe aggiungere un'altra cosa: come sappiamo se scegliamo uno spartan o un'elite iniziamo con le stesse armi (umane), perche allora non far iniziare gli spartan con le armi umane e gli elite con armi covenant??

infatti quella è al mia ipotetica modalità guerra, un ibrido con le caratteristiche di SW battlefront e il gameplay di halo, ma perchè non mi ascolta nessuno quando parlo? :flush:

http://img215.imageshack.us/img215/5465/daftpunks.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 11.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

si qualche modalità nuova ci sta.

Mi è venuta in mente un'altra cosa sulle classi, si potrebbe aggiungere un'altra cosa: come sappiamo se scegliamo uno spartan o un'elite iniziamo con le stesse armi (umane), perche allora non far iniziare gli spartan con le armi umane e gli elite con armi covenant??

 

perchè gli elite hanno il plasma...

 

le granate al plasma sono più letali di quelle a frammentazione

 

il fucile al plasma uccide più in ritardo dell'ar

 

e la pistola al plasma non ne parliamo...

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè gli elite hanno il plasma...

 

le granate al plasma sono più letali di quelle a frammentazione

 

il fucile al plasma uccide più in ritardo dell'ar

 

e la pistola al plasma non ne parliamo...

potrebbero avere la carabina, comunuqe basterebbe cambiare caratteristiche anche fisiche, iniziare noi con un marine e loro con due grunt (ogni pg controlla 2 grunt, tanto il mirino è uugale) poi ODST, elitè, jackal, brute, spartan, personaggio leggendario di turno, magari possiamo scegliere un cecchino o uno con le armi pesanti al posto del soldato normale, due abilità in più qua (tipo la possibilità di usare il coltello in dotazione, come Forge) due basi una mappa mooooolto più grande e vai

 

Let's War!

http://img215.imageshack.us/img215/5465/daftpunks.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

perchè gli elite hanno il plasma...

 

le granate al plasma sono più letali di quelle a frammentazione

 

il fucile al plasma uccide più in ritardo dell'ar

 

e la pistola al plasma non ne parliamo...

 

 

tu stai parlandi di come è la situazion su halo 3 caro, su halo reach può anche essere diversa :teach:

poi tra di loro quelle che hai citato hanno pro e contro:

 

la granata al plasma si appiccica ed è più letale di quella a frammentazione, che però è più tattica e puoi usarla per diverse combo

 

il fucile al plasma scuda più velocemente dell'ar e nel cAc è più letale, in più può essere usato in coppi con altre armi com l'SMG per diventare devastante, però l'ar ha più raggio d'azione e fa più danno sugli scudati

 

la pistola al plasma se funzionasse bene fermerebbe veicoli con un colpo, scuderebbe con un colpo, quindi più utile della controparte umana che fa il suo lavoro solo in coppia :teach:

 

così è la situazione in H3, su reach sarà di sicuro diversa la situazione

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ps ma state impazzendo? I power ranger :crazy:

sono spenti di colore, al massimo sono dei cog (e non devono essere nemmeno così) ma l'unico power ranger al massimo è stato MC con quel suo verde accesissimo

PENTITI!!! BLASFEMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!

LudoMedia.it,social network per videogiocatori con recensioni e news per PC, Xbox 360,

PS3, Wii, DS, PSP e iPhone con medie dei voti, classifiche, immagini, video e molto altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi mancherà :piange:

è stato come un fratello con le sue battute fredde che ti lasciano di ghiaccio, un amico :piange: e poi mi mancherà la voce di cortana a tenermi compagnia nei livelli più duri e difficili

 

molto O.T.

CARO RICK ANCH'IO SONO UNO CHE E' DIVENTATO UN VERO UTENTE... :piange: ALLELUJAAAAAA :P :P :P :shock: :boxe: :boxe: :hot: :hot: :hot:
Link al commento
Condividi su altri siti

mi mancherà :piange:

è stato come un fratello con le sue battute fredde che ti lasciano di ghiaccio, un amico :piange: e poi mi mancherà la voce di cortana a tenermi compagnia nei livelli più duri e difficili

 

molto O.T.

CARO RICK ANCH'IO SONO UNO CHE E' DIVENTATO UN VERO UTENTE... :piange: ALLELUJAAAAAA :P :P :P :shock: :boxe: :boxe: :hot: :hot: :hot:

 

 

questo era vero in halo2, nel 3.... poco.

sto per dire un'eresia ma io ho trovato molto più carismatici i vari personaggi spartan e non di HW, arbiter compreso, rispetto a quelli di H3 (Jhonson escluso)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ritornando al discorso del carattere degli spartan io credo che non sia un male se parlano e hanno rapporti sociali perchè anche se addestrati sono sempre umani e hanno emozioni .come dice darwin l^uomo è un animale sociale. :teach:

L'hai detto tu stesso,loro sono stati addestrati:ma per cosa,oltre che per uccidere?Per stare in silenzio,visto che parlare aiuta a NON concentrarsi;manifestare le proprie emozioni può mandare in panico un altro compagno di squadra o può deconcentrarti nel caso che sei troppo felice(mentre saltelli dalla gioia,ti cecchina un jackal per esempio).

Quindi gli spartan non sono più uomini ma macchine(se hai letto qualche libro di halo,si dice che i marine credevano che dentro l'armatura cifossero circuiti e non un essere umano)...

http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

questo era vero in halo2, nel 3.... poco.

sto per dire un'eresia ma io ho trovato molto più carismatici i vari personaggi spartan e non di HW, arbiter compreso, rispetto a quelli di H3 (Jhonson escluso)

infatti si...AL ROGO!!!

LudoMedia.it,social network per videogiocatori con recensioni e news per PC, Xbox 360,

PS3, Wii, DS, PSP e iPhone con medie dei voti, classifiche, immagini, video e molto altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'hai detto tu stesso,loro sono stati addestrati:ma per cosa,oltre che per uccidere?Per stare in silenzio,visto che parlare aiuta a NON concentrarsi;manifestare le proprie emozioni può mandare in panico un altro compagno di squadra o può deconcentrarti nel caso che sei troppo felice(mentre saltelli dalla gioia,ti cecchina un jackal per esempio).

Quindi gli spartan non sono più uomini ma macchine(se hai letto qualche libro di halo,si dice che i marine credevano che dentro l'armatura cifossero circuiti e non un essere umano)...

 

può essere vere in battaglia ma fuori, per citarti uno spartan diverso da master chief, prendi quello di HW. in battaglia muto e concentrato, fuori però no, si dimostra molto diverso per carattere rispetto a chief e fa pure amicizia con forge.

poi scusa, visto che questo discorso è nato in seguito al video di 2 minuti di reach, in cui si vede qualche spartan che che parla, non mi sembra che erano in azione, anzi erano a riposo, poi magari durante un combattimento staranno zitti e muti (anche se tanto comunicheranno tra loro, perche altrimenti senza comunicazione non c'è gioco di squadra). Non si può dare una senteza su questi "nuovi" spartan dopo 2 minuti di video e mezzo, in cui spiccicano due parole

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

PENTITI!!! BLASFEMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!

sono solo un po' esasperato, tutti questi dubbi per due minuti di video, è un capolavoro non dovremmo preoccuparci così tanto :rolleyes:

anch'io adoro MC, un gran figo ma in halo 1 e 2 era molto colorato (come tutto nella old-gen) ragazzi esistono le vie di mezzo eh

http://img215.imageshack.us/img215/5465/daftpunks.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Chief era a capo di tutti gli spartan...per natura non parla molto poi con la carica che ricopriva doveva dar cmq esempio di "perfezione" anche agli altri...credo sia la natura di un leader quella di essere poco compagnone e un al di sopra del gruppo altrimenti verrebbe meno appunto il suo status.

Cio' non toglie quindi che se lui è cosi perche' è cosi gli altri non possano essere piu' umani...gli spartan non ce li siamo immaginati sempre noi muti e ligi al dovere ce ne hanno sempre proposto uno che era cosi inquadrato.

Se io nella mia lunga vita avessi visto solo un cane e quel cane mi avesse morso ad una gamba cosa mi aspetterei nel vedere di botto altri 3 cani?

Quando li hanno modificati non gli hanno anche asportato il cervello o prosciugato la personalita' :D

 

MC non è la regola MC è l'eccezione che lo ha portato a spiccare tra gli altri e gli ha permesso di diventare il loro leader...

Link al commento
Condividi su altri siti

Chief era a capo di tutti gli spartan...per natura non parla molto poi con la carica che ricopriva doveva dar cmq esempio di "perfezione" anche agli altri...credo sia la natura di un leader quella di essere poco compagnone e un al di sopra del gruppo altrimenti verrebbe meno appunto il suo status.

Cio' non toglie quindi che se lui è cosi perche' è cosi gli altri non possano essere piu' umani...gli spartan non ce li siamo immaginati sempre noi muti e ligi al dovere ce ne hanno sempre proposto uno che era cosi inquadrato.

Se io nella mia lunga vita avessi visto solo un cane e quel cane mi avesse morso ad una gamba cosa mi aspetterei nel vedere di botto altri 3 cani?

Quando li hanno modificati non gli hanno anche asportato il cervello o prosciugato la personalita' :D

 

MC non è la regola MC è l'eccezione che lo ha portato a spiccare tra gli altri e gli ha permesso di diventare il loro leader...

 

 

più che altro un ufficiale non dovrebbe mai fraternizzare con i suoi sottoposti, rischierebbe di attacarsi troppo e non riuscirebbe a prendere bene varie decisioni importanti, è comune invece che i sottoposti legano tra loro sviluppando una sorta di legame fraterno che li porta a coprirsi a vicenda

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

potrebbero avere la carabina, comunuqe basterebbe cambiare caratteristiche anche fisiche, iniziare noi con un marine e loro con due grunt (ogni pg controlla 2 grunt, tanto il mirino è uugale) poi ODST, elitè, jackal, brute, spartan, personaggio leggendario di turno, magari possiamo scegliere un cecchino o uno con le armi pesanti al posto del soldato normale, due abilità in più qua (tipo la possibilità di usare il coltello in dotazione, come Forge) due basi una mappa mooooolto più grande e vai

 

Let's War!

 

Ok che è una tua idea,..però secondo i gusti miei, su certe cose che hai detto; vedere una cosa così su Halo mi farebbe abbastanza schifo :? ; comunque poi ognuno è libero di pensare come vuole, è solo un mio parere.

Modificato da Mr Torto
Link al commento
Condividi su altri siti

può essere vere in battaglia ma fuori, per citarti uno spartan diverso da master chief, prendi quello di HW. in battaglia muto e concentrato, fuori però no, si dimostra molto diverso per carattere rispetto a chief e fa pure amicizia con forge.

poi scusa, visto che questo discorso è nato in seguito al video di 2 minuti di reach, in cui si vede qualche spartan che che parla, non mi sembra che erano in azione, anzi erano a riposo, poi magari durante un combattimento staranno zitti e muti (anche se tanto comunicheranno tra loro, perche altrimenti senza comunicazione non c'è gioco di squadra). Non si può dare una senteza su questi "nuovi" spartan dopo 2 minuti di video e mezzo, in cui spiccicano due parole

Ma penso che chiunque qua stia facendo supposizioni o speranze(positive o negative).

In ogni caso,spero allora che in questo nuovo gioco gli spartan stiano praicamente sempre in silenzio e a sdrammatizzare ci penserà il johnson della situazione :D Sarà perchè sono abituato a vedere gli spartan tutti uguali e che vengono caratterizzati solo dal loro fisico anche se sono dentro l'armatura(nel libro vengono descritti così ma qua...),ma non me li immagino proprio tutti differenti anche se hanno un ruolo differente l'un l'altro;al limite mi immagino così gli odst,ma non gli spartan.

http://img695.imageshack.us/img695/629/20091216162638.png

Così saranno,uno differente dall'altro.

http://img94.imageshack.us/img94/6695/20091216163233.png

Così li voglio!

Poi sempre un altra domanda:perchè su reach,che le spese erano alle stelle,gli spartan hanno tutti un diverso elmetto?E perchè in una normale battaglia ce l'hanno uguale?Bah

 

http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma penso che chiunque qua stia facendo supposizioni o speranze(positive o negative).

In ogni caso,spero allora che in questo nuovo gioco gli spartan stiano praicamente sempre in silenzio e a sdrammatizzare ci penserà il johnson della situazione :D Sarà perchè sono abituato a vedere gli spartan tutti uguali e che vengono caratterizzati solo dal loro fisico anche se sono dentro l'armatura(nel libro vengono descritti così ma qua...),ma non me li immagino proprio tutti differenti anche se hanno un ruolo differente l'un l'altro;al limite mi immagino così gli odst,ma non gli spartan.

http://img695.imageshack.us/img695/629/20091216162638.png

Così saranno,uno differente dall'altro.

http://img94.imageshack.us/img94/6695/20091216163233.png

Così li voglio!

Poi sempre un altra domanda:perchè su reach,che le spese erano alle stelle,gli spartan hanno tutti un diverso elmetto?E perchè in una normale battaglia ce l'hanno uguale?Bah

 

Per la cosa riguardante Reach, in fondo è un gioco, qualcosa non la faranno uguale a libro, comunque io preferisco vedere gli spartan con colori e armature più personalizzate come nel trailer di Reach, perchè così danno un aspetto con un carattere diverso l' uno dall' altro, mentre negli spartan di halo wars, anche se poi dovrebbero essere come loro almeno nei colori e corazze...non mi danno quella senzazione di personalizzazione e carattere che poi ogni spartan ha.

Basta leggere i libri su halo per vedere come sono differenti carattieralmente gli spartan fra di loro.

Modificato da Mr Torto
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma penso che chiunque qua stia facendo supposizioni o speranze(positive o negative).

In ogni caso,spero allora che in questo nuovo gioco gli spartan stiano praicamente sempre in silenzio e a sdrammatizzare ci penserà il johnson della situazione :D Sarà perchè sono abituato a vedere gli spartan tutti uguali e che vengono caratterizzati solo dal loro fisico anche se sono dentro l'armatura(nel libro vengono descritti così ma qua...),ma non me li immagino proprio tutti differenti anche se hanno un ruolo differente l'un l'altro;al limite mi immagino così gli odst,ma non gli spartan.

http://img695.imageshack.us/img695/629/20091216162638.png

Così saranno,uno differente dall'altro.

http://img94.imageshack.us/img94/6695/20091216163233.png

Così li voglio!

Poi sempre un altra domanda:perchè su reach,che le spese erano alle stelle,gli spartan hanno tutti un diverso elmetto?E perchè in una normale battaglia ce l'hanno uguale?Bah

 

semplice, reach è il pianeta dove vengono creati è studiati i vari prototipi, è appunto possibile che al momento della sua distruzione erano stati sviluppati vari prototipi di armi e corazze che poi sono andate distrutte, e questi spartan sono la prova. un'altra ad esempio sta nelle varie descrizioni delle corazze di halo 3 nel multy, tutte o quasi per una specializzazione

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono d'accordo sulla caratterizzazione dei personaggi perchè ricoprono una parte fondamentale del gioco e un gioco con personaggi muti mi sembra... boh un tantino vuoto, per esempio mi faceva morire dalle risate lo spartan 042 douglass che qualunque cosa gli dicevi di fare per lui andava sempre bene :D poi sempre in HW vorrei ricordarvi che nel gruppo c'era una fammina cioè 130 alice beh ditemi voi qui chi diavolo è?

http://img94.imageshack.us/img94/6695/20091216163233.png

non che mi importi in questa immagine chi fosse, ma è per farvi capire che in un gioco dove hai una squadra è importante riconoscere i propri compagni... anche nel multi è così spesso mi è capitato di morire perchè pensavo di essere coperto da uno dei miei compagni (noctifero, tsume ecc...) ma invece non era così e quando fai le cose di fretta e sei concentrato nella dinamica degli eventi non puoi perdere tempo a leggere il nome del tizio di fronte o chiedere al microfono chi ti copre il c***.... :fischio:

Modificato da vincy Z

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me andrebbe bene la personalizzazione della corazza degli spartan (nn sto parlando del multi) la cosa che non mi piace è che

 

la squadra è il noble team?e dovrebbero avere tutti lo stesso colore,invece chi ha blu,chi grigio,chi rosso... mi fa un pò schifo come cosa...

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono d'accordo sulla caratterizzazione dei personaggi perchè ricoprono una parte fondamentale del gioco e un gioco con personaggi muti mi sembra... boh un tantino vuoto, per esempio mi faceva morire dalle risate lo spartan 042 douglass che qualunque cosa gli dicevi di fare per lui andava sempre bene :D poi sempre in HW vorrei ricordarvi che nel gruppo c'era una fammina cioè 130 alice beh ditemi voi qui chi diavolo è?

http://img94.imageshack.us/img94/6695/20091216163233.png

semplice,quello colla striscia rossa è Jerome,quello a destra douglass e a sinistra alice :teach:

LudoMedia.it,social network per videogiocatori con recensioni e news per PC, Xbox 360,

PS3, Wii, DS, PSP e iPhone con medie dei voti, classifiche, immagini, video e molto altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io mi ero sempre fatto un'idea degli Spartan, come un corpo di super soldati con armature tutti uguali o cmq molto simili tra loro e con un comportamente ferreo e molto rigoroso.

 

Questi Spartan in Halo Reach invece ricordano molto di più gli ODST pur mostrando armature tendenzialmente più massicce, come la Mark V vista in Halo1.

Tuttavia non mi trovo in pieno disaccordo con la visione di questi Spartan proposta da Bungie.

 

Quello che più ho apprezzato degli Spartan in questo trailer è la loro personalizzazione molto spiccata.

Questa personalizzazione unita a una maggior "umanità" dà l'idea di un gruppo di soldati veterani, che ormai combattono da molto tempo. (Soprattuto Kat-320 che poverina ci ha lasciato un braccio e ha una faccia piena di cicatrici)

Questa personalizzazione poi dà l'idea che l'UNSC ci tenga moltissimo agli Spartan e dunque faccia di tutto per migliorarli e potenziarli dal modello base, migliorandoli e aggiustandoli di battaglia in battaglia, con conseguenti modifiche nell'aspetto.

 

Io non vedo così male questa eterogeneità di armature...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...