Vai al contenuto

Halo Reach


Gekiganger 3

Messaggi raccomandati

  • Risposte 11.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

vorrei dire una cosa riguardo halo legend, i kimono e le katane

http://images2.wikia.nocookie.net/halo/images/thumb/8/84/HonorGuard07.jpg/300px-HonorGuard07.jpg

questo è un èlite di halo 2 e guardate un po' com'è vestito :)

 

 

comunque se Wars viene prima di Reach gli spartan di HW indossano delle Mark I ed è giusto così, non ci sono incongruenze temporali

http://img215.imageshack.us/img215/5465/daftpunks.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

vorrei dire una cosa riguardo halo legend, i kimono e le katane

http://images2.wikia.nocookie.net/halo/images/thumb/8/84/HonorGuard07.jpg/300px-HonorGuard07.jpg

questo è un èlite di halo 2 e guardate un po' com'è vestito :)

 

 

comunque se Wars viene prima di Reach gli spartan di HW indossano delle Mark I ed è giusto così, non ci sono incongruenze temporali

 

 

veramente indossano delle mark IV :mrgreen: :mrgreen:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

per chi fosse interessato sul sito della bungie c'è la colonna sonora del video di halo reach scaricabile :D

 

Ti ringrazio della segnalazione,lo subito scaricata,infati ero interessato a farlo fin dal giorno del nuovo video mostrato :ok: .

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

per chi fosse interessato sul sito della bungie c'è la colonna sonora del video di halo reach scaricabile :D

Qualcuno ha un link :whew: ? Danke... (dovrebbero farli più spesso questi regalini :mrgreen: )

veramente indossano delle mark IV :mrgreen: :mrgreen:

Scusami... se non erro nella Caduta di Reach la Halsey dice agli Spartan che MJOLNIR MARK IV fu un'armatura veramente scadente, un progetto fallito. E per questo durante tale addestramento, gli istruttori (normali marine) che devono opporsi agli Spartan indossano questa armatura. Infatti già la MARK V sbriciolerebbe il braccio di un comune mortale :mrgreen:

 

Comunque, i libri (se non altro i più importanti) sono realizzati da gente molto vicina a Bungie: Nylund ormai ha un'esperienza decennale ed è sicuramente lo scrittore di punta di questo "team" di autori, Joseph Staten (Contatto su Harvest) è stato sicuramente uno degli autori e sceneggiatori di Halo 3, e dunque ha lavorato anche con il famoso signor O'Connor e di conseguenza è un diretto pagato da Bungie :mrgreen: .

I libri sono testi ufficiali, dunque: in ODST, infatti, vi sono molti riferimenti prima limitati ai soli romanzi (per la prima volta appare l'ONI in uno dei videogame, ad esempio :teach: )

Dunque non sono opere proprio campate in aria :ph34r:

"Io sono pronto... e tu?" Emile-A239

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che è natale un regalino per voi fatto da me:

 

Suoneria Halo Reach

 

diciamo che è il file audio rilasciato da bungie...tagliuzzato a cui ho tolto una parte di colonna sonora e aggiunto la frase spettacolo del comandante giusto giusto per metterla nel cel e farvi da suoneria :D

 

Che mi possano arrestare? :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

no aspè io non ho detto che deve seguire i libri... per quanto mi riguarda non me ne può fregar di meno... certo sarebbe carino che nella saga non ci fossero incongruenze ma per la grandezza della storia e la quantità di fatti narrati è un pò difficile XD io ho solo detto mi sembra strano che degli spartan non si conoscano dopo essere stati addestrati e cresciuti insieme... ma questo non è solo scritto sui libri ne me lo sono inventato, c'è scritto anche in qualche gioco ( HW se non sbaglio ma come sai non posso controllare XDXDXD) quindi dico solo che o la bungie ha fatto una minkiata o il tizio non lo conosce nessuno ( forse c'entra la cosa del lupo solitario).... beh lo scopriremo tra moooooooolto tempo... sigh :piange:

Va bene essere curiosi però a volte a mio parere esagerate un po troppo. E che te ne frega mai se gli spartan siano amici siccome si sono allenati..Cioè dai, si tratta sempre di un videogioco non di riflessioni filosofiche...cioè fregatevene un po di certe cose. Per me gli spartan possono essere neri bianchi grassi asociali simpatici o anche ****, voglio solo poter giocare a un gioco fatto bene e basta. se questo spartan è meno sarcastico di Mc ma chi se ne frega dai :D

http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Va bene essere curiosi però a volte a mio parere esagerate un po troppo. E che te ne frega mai se gli spartan siano amici siccome si sono allenati..Cioè dai, si tratta sempre di un videogioco non di riflessioni filosofiche...cioè fregatevene un po di certe cose. Per me gli spartan possono essere neri bianchi grassi asociali simpatici o anche ****, voglio solo poter giocare a un gioco fatto bene e basta. se questo spartan è meno sarcastico di Mc ma chi se ne frega dai :D

non mìimporta se siano amici o meno dico solo che dovrebbero almeno conoscere gli altri spartan.... :teach: :D non è che poi siano chisà quanti eh...

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno ha un link :whew: ? Danke... (dovrebbero farli più spesso questi regalini :mrgreen: )

 

Scusami... se non erro nella Caduta di Reach la Halsey dice agli Spartan che MJOLNIR MARK IV fu un'armatura veramente scadente, un progetto fallito. E per questo durante tale addestramento, gli istruttori (normali marine) che devono opporsi agli Spartan indossano questa armatura. Infatti già la MARK V sbriciolerebbe il braccio di un comune mortale :mrgreen:

 

Comunque, i libri (se non altro i più importanti) sono realizzati da gente molto vicina a Bungie: Nylund ormai ha un'esperienza decennale ed è sicuramente lo scrittore di punta di questo "team" di autori, Joseph Staten (Contatto su Harvest) è stato sicuramente uno degli autori e sceneggiatori di Halo 3, e dunque ha lavorato anche con il famoso signor O'Connor e di conseguenza è un diretto pagato da Bungie :mrgreen: .

I libri sono testi ufficiali, dunque: in ODST, infatti, vi sono molti riferimenti prima limitati ai soli romanzi (per la prima volta appare l'ONI in uno dei videogame, ad esempio :teach: )

Dunque non sono opere proprio campate in aria :ph34r:

 

se ti leggi gli eventi cronologici di HW, ti dice che sono MIV, lo si nota anche perchè sono molto diverse, forse tu ti sta confondendo con la mark III che non aveva scudi :teach:

e comunque l'ONI compare gia in halo3 :fischio:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

in "l'autostrada di tsavo" quando passa l'incrociatore sopra la testa si sente il rapporto di un gruppo di ricognizione ONI :teach:

ah! il gruppo ricognizione ONI 1-11 :rotfl: mi hai illuminato d'immenso :mrgreen:

 

NOoooooooo !!!! :ph34r: corro subito a scaricarla !!!grazie per la dritta !!!

ma a me non la fa scaricare :ph34r: me la fa solo ascoltare! :piange:

LudoMedia.it,social network per videogiocatori con recensioni e news per PC, Xbox 360,

PS3, Wii, DS, PSP e iPhone con medie dei voti, classifiche, immagini, video e molto altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

ah! il gruppo ricognizione ONI 1-11 :rotfl: mi hai illuminato d'immenso :mrgreen:

 

 

ma a me non la fa scaricare :ph34r: me la fa solo ascoltare! :piange:

 

 

penso intende il link che ha postato il ragazzo qua sopra ;)

 

 

questa Suoneria Halo Reach offerta gentilmente da DR4CO

Modificato da spartan 250
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nc+Boscaiolo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Bhè, che dire il video mostra una grafica qualitativamente molto più alta rispetto ad halo3... Mi dispiace un pò il fatto che non ci sia Master chief neanche questa volta...però poco male, in compenso ci saranno addirittura 6 spartan xD !!!!!

 

 

In quanto al gameplay non possono fare altro che migliorare visto che ritengo quasi perfetto già quello di halo3... Spero solo che questa volta la grafica vista nei trailer sia davvero la stessa rispetto al titolo completo...

Modificato da Italian_n00b
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Bhè, che dire il video mostra una grafica qualitativamente molto più alta rispetto ad halo3... Mi dispiace un pò il fatto che non ci sia Master chief neanche questa volta...però poco male, in compenso ce ne saranno addirittura 6 xD !!!!!

 

 

In quanto al gameplay non possono fare altro che migliorare visto che ritengo quasi perfetto già quello di halo3... Spero solo che questa volta la grafica vista nei trailer sia davvero la stessa rispetto al titolo completo...

Guarda che se una cosa è già perfetta e viene modificata,potrà uscire esclusivamente un qualcosa di peggiore;è questa la mia preoccupazione si halo reach.Se H3 è un titolo ottimo,poco meno che perfetto,giocato per anni,cosa succederà se verrà modificato?

http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

penso intende il link che ha postato il ragazzo qua sopra ;)

 

 

questa Suoneria Halo Reach offerta gentilmente da DR4CO

no,intendo la soundtrack ufficiale nel sito :asd:

LudoMedia.it,social network per videogiocatori con recensioni e news per PC, Xbox 360,

PS3, Wii, DS, PSP e iPhone con medie dei voti, classifiche, immagini, video e molto altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda che se una cosa è già perfetta e viene modificata,potrà uscire esclusivamente un qualcosa di peggiore;è questa la mia preoccupazione si halo reach.Se H3 è un titolo ottimo,poco meno che perfetto,giocato per anni,cosa succederà se verrà modificato?

È questo il punto: non si può giocare sempre lo stesso gioco per anni e anni. Certamente Reach avrà le basi in combat evolved,2,3,odst ecc ma sarà un punto di partenza importante per iniziare un nuovo ciclo (poi se uno vuole ancora vedere le vecchie glorie, può sempre giocare ad Halo 3 no?)

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho un presentimento :ph34r: che il sottotenente in realtà sia Master Chief! :shock: :shock: :shock: sarebbe un bel minestrone di stravolgimenti,ma è quello che ho subito pensato quando ho letto "Lone Wolf" :ph34r: qualcuno sa di preciso cosa fosse Pegasi? perchè ho letto in giro che solo gli Spartan III hanno qualcosa a che fare con questo nome,ma tutto ciò non quadra...

 

p.s. non è che ho troppa fantasia :??: non è che sono troppo attaccato al SOMMO :bow: Master Chief??? qual è il senso della vita? :drunken:

LudoMedia.it,social network per videogiocatori con recensioni e news per PC, Xbox 360,

PS3, Wii, DS, PSP e iPhone con medie dei voti, classifiche, immagini, video e molto altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

È questo il punto: non si può giocare sempre lo stesso gioco per anni e anni. Certamente Reach avrà le basi in combat evolved,2,3,odst ecc ma sarà un punto di partenza importante per iniziare un nuovo ciclo (poi se uno vuole ancora vedere le vecchie glorie, può sempre giocare ad Halo 3 no?)

Lo so bene questo,ma dico solo che è un bel rischio quello che sta facendo bungie.Poi come hai detto te dopo molti anni si deve cambiare,ma è appunto questo il problema!Cioè andava bene se halo 2 era divero dal combat evolved,se halo 3 era diverso dal 2 se odst era diverso dal 3...ma dopo 9 ANNI è un rischio enorme cambiare il gamaplay(prima si aggiungeva sempre qualcosa,ora si cambia,quindi c'è differenza).

 

io ho un presentimento :ph34r: che il sottotenente in realtà sia Master Chief! :shock: :shock: :shock: sarebbe un bel minestrone di stravolgimenti,ma è quello che ho subito pensato quando ho letto "Lone Wolf" :ph34r: qualcuno sa di preciso cosa fosse Pegasi? perchè ho letto in giro che solo gli Spartan III hanno qualcosa a che fare con questo nome,ma tutto ciò non quadra...

 

p.s. non è che ho troppa fantasia :??: non è che sono troppo attaccato al SOMMO :bow: Master Chief??? qual è il senso della vita? :drunken:

E' impossibile,john non ha mai combattuto su reach :mrgreen: Magari però lo vedremo in un qualche spezzone video oppure lo impersoneremo in una missione in orbita :loving:

Comunque è un bel mistero la storia che ci proporrà la bungie,magari dal prossimo trailer capiremo di più...

Modificato da ale tuning
http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...