Vai al contenuto

Halo Reach


Gekiganger 3

Messaggi raccomandati

  • Risposte 11.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

l'ho capita adesso :rotfl: :rotfl: non è detto che sia così, se lo mettono come quello di halo2 (improbabile) può essere ben bilanciata

Lo so che forse non sarà così,ma il dubbio viene.Poi se ci pensi un lanciagranate c'è già,il fucile brute,ma per fortuna è ben bilanciato(e magari la bungie ha semplicemente creato una controparte umana di quell'arma).

 

Ma qual è "quello di halo 2"?

http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Lo so che forse non sarà così,ma il dubbio viene.Poi se ci pensi un lanciagranate c'è già,il fucile brute,ma per fortuna è ben bilanciato(e magari la bungie ha semplicemente creato una controparte umana di quell'arma).

 

Ma qual è "quello di halo 2"?

 

 

sempre il fucile brute, solo che era molto diverso:

 

avevi un hud tipo quello di cod, ma se sparavi a bersagli in lontanaza oltre alla difficoltà di centrarli (dovevi guardare molto in'alto) il proiettile perdeva un pò di traiettoria e danno, però potevi deviarlo su superfici dure. il danno non era elevato, come le munizioni a disposizione

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

sempre il fucile brute, solo che era molto diverso:

 

avevi un hud tipo quello di cod, ma se sparavi a bersagli in lontanaza oltre alla difficoltà di centrarli (dovevi guardare molto in'alto) il proiettile perdeva un pò di traiettoria e danno, però potevi deviarlo su superfici dure. il danno non era elevato, come le munizioni a disposizione

Si infatti...

Avete visto che è stato confermato che ci sarà anche MC,perlomeno come comparsa :loving:

http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

leggendo l'ultimo wikly update, ho letto che si potrà giocare come uno dei personaggi del trailer :loving:

weekly da wEEk, settimana :teach:

comunque probabilmente quello del trailer è quello che scende dal warthog, e chi se non uno spartan?

http://img215.imageshack.us/img215/5465/daftpunks.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

weekly da wEEk, settimana :teach:

comunque probabilmente quello del trailer è quello che scende dal warthog, e chi se non uno spartan?

 

 

non hai capito, useremo anche gli altri.

è stato anche confermato che la grafica sara questa, solo che è ancora in fase di sviluppo in fatto di aliasing, peò sono entusiasti dei progressi che stanno ottenendo e ci assicurano che il prodotto finale si presenterà così

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

non hai capito, useremo anche gli altri.

è stato anche confermato che la grafica sara questa, solo che è ancora in fase di sviluppo in fatto di aliasing, peò sono entusiasti dei progressi che stanno ottenendo e ci assicurano che il prodotto finale si presenterà così

 

il punto debole di halo è sempre stata la grafica...sono proprio felice che con Reach verrà aggiustato

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nc+Boscaiolo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Bè... al massimo di Halo 3 (e non era neanche tanto male :ph34r: )

I primi due Halo graficamente erano anni avanti ai giochi della loro epoca: è uno dei motivi per cui mi innamorai della saga :loving:

Modificato da RICKTHEROCK

"Io sono pronto... e tu?" Emile-A239

Link al commento
Condividi su altri siti

io dicendo che il suo forte non è stato la grafica intendo gli halo su 360 per cui halo 1-2 non fanno testo ma la penso come te a loro tempo per quello che il mercato ci proponeva erano i migliori...

(in tutto questo escludo la trama sempre) per me la trama non la batte nessuno

visto che in odst i volti erano piu in primo piano rispetto al 3 e non esiste confronto tra odst e reach

e di questo ne sono veramente felice

un esempio chiaro buck ha un visto da mr. simpatia tutto perfettino non è di certo un viso da soldato..."veterano"

su reach proprio le corazze ne hanno passate di cotte e di crude come lo stesso per Kat-320 non ha piu un braccio e il volto pieno di cicatrici

 

la trama è presso che fantastica ma anche gli occhi vogliono la loro parte...ecco perche sono felice di quel bellissimo video... e felice della conferma sulla grafica

Modificato da spartan 250
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nc+Boscaiolo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf
è stato anche confermato che la grafica sara questa, solo che è ancora in fase di sviluppo in fatto di aliasing, peò sono entusiasti dei progressi che stanno ottenendo e ci assicurano che il prodotto finale si presenterà così

non mi sembra una gran bella notizia, cioè il filmato che ci hanno fatto vedere l'avranno fatto girare su un super computer e adesso fino alla data di uscita proveranno ad ottenere lo stesso risultato sulla 360?

se fosse così mi sembra una gran presa per i fondelli :rolleyes:

vabbè speriamo che non se escano che alla fine ci sono stati problemi di sviluppo :fischio: come succeso con Halo 3 .....ma direi anche Halo 2...e anche Halo1

La Bungie dovrebbe imparare un po' da certa concorrenza, che una volta mostrato Uncharted 1 e 2 ha presentato un prodotto finale ancora migliore :whip:

Link al commento
Condividi su altri siti

non mi sembra una gran bella notizia, cioè il filmato che ci hanno fatto vedere l'avranno fatto girare su un super computer e adesso fino alla data di uscita proveranno ad ottenere lo stesso risultato sulla 360?

se fosse così mi sembra una gran presa per i fondelli :rolleyes:

vabbè speriamo che non se escano che alla fine ci sono stati problemi di sviluppo :fischio: come succeso con Halo 3 .....ma direi anche Halo 2...e anche Halo1

La Bungie dovrebbe imparare un po' da certa concorrenza, che una volta mostrato Uncharted 1 e 2 ha presentato un prodotto finale ancora migliore :whip:

No, loro hanno mostrato un video in-engine, ciò vuol dire che è calcolato in tempo reale e sulla console....insomma, una specie di "cutscene"....I problemi di sviluppo li ha avuti solo con halo 3, primo loro debutto su Next-Gen, mi sembra normale....ora se permetti hanno molta più esperienza.....poi dai....fare l'esempio di uncharted è inutile :mrgreen: Ottimo prodotto, ma non gira a 60fps, quindi proprio non è paragonabile...se halo girasse a 30fps come uncharted, stai sicuro che a grafica sarebbe molto meglio, specie sul lato texture :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

non hai capito, useremo anche gli altri.

è stato anche confermato che la grafica sara questa, solo che è ancora in fase di sviluppo in fatto di aliasing, peò sono entusiasti dei progressi che stanno ottenendo e ci assicurano che il prodotto finale si presenterà così

Be' ci si perdera' nel video :loving: se davvero come dicono sara' questa ,finalmente Bungie fara' parlare di se' anche per la grafica !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

non mi sembra una gran bella notizia, cioè il filmato che ci hanno fatto vedere l'avranno fatto girare su un super computer e adesso fino alla data di uscita proveranno ad ottenere lo stesso risultato sulla 360?

se fosse così mi sembra una gran presa per i fondelli :rolleyes:

vabbè speriamo che non se escano che alla fine ci sono stati problemi di sviluppo :fischio: come succeso con Halo 3 .....ma direi anche Halo 2...e anche Halo1

La Bungie dovrebbe imparare un po' da certa concorrenza, che una volta mostrato Uncharted 1 e 2 ha presentato un prodotto finale ancora migliore :whip:

 

non hai capito, nel wekly hanno confermato che il video era in game e che a gioco finale avremo davanti un prodotto con questa grafica. hanno anche detto che sono andati molto avanti con l'anti-aliasing.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf
No, loro hanno mostrato un video in-engine, ciò vuol dire che è calcolato in tempo reale e sulla console....insomma, una specie di "cutscene"....I problemi di sviluppo li ha avuti solo con halo 3, primo loro debutto su Next-Gen, mi sembra normale....ora se permetti hanno molta più esperienza.....poi dai....fare l'esempio di uncharted è inutile :mrgreen: Ottimo prodotto, ma non gira a 60fps, quindi proprio non è paragonabile...se halo girasse a 30fps come uncharted, stai sicuro che a grafica sarebbe molto meglio, specie sul lato texture :mrgreen:

Bè forse non te ne sarai mai reso conto ma nessun Halo a parte le versioni per pc hanno MAI girato a 60 fps ma sempre a 30.

quindi in questo senso il paragone tiene, una SH interna a Sony ha saputo dimostrare ampiamente cosa può fare la macchina usata da mani esperte che la conosco, cosa che invece evidentemente non succede con Bungie e con altri team interni.

soprattutto quello che mi dà fastidio è quando si mostra un prodotto e poi quello finale è un altro.

comunque chiudiamo qui il paragone, non è mia intenzione scatenare polemiche o peggio ancora console war.

 

p.s. il fatto che il filmato sia stato bollato in-engine non vuol dire che ciò che si è visto girare girasse effettivamente su una 360, bensì che quello è il motore grafico usato per il gioco finale, ma da qui a fargli dei ritocchi in meglio o in peggio per la data di uscita può benissimo essere, visto che lo stanno appunto ancora settando :teach:

 

non hai capito, nel wekly hanno confermato che il video era in game e che a gioco finale avremo davanti un prodotto con questa grafica. hanno anche detto che sono andati molto avanti con l'anti-aliasing.

ok ma c'è qualcosa che non torna, se dicono anche che sono andati molto avanti con l'antialiasing vuol dire che a tutt'oggi il gioco sulla console non gira come visto nel filmato, dato che lì di aliasing non c'è quasi traccia, e non penso proprio che la 360 possa fare meglio, visto che l' AA non va oltre il 4x

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...