Vai al contenuto

Halo Reach

Gekiganger 3

Messaggi raccomandati

Io ho sempre apprezzato Halo anche e soprattutto per ciò che va oltre la semplice grafica.

Fino ad Halo2, Halo era indiscusso su Xbox, il migliore sotto TUTTI i punti di vista.

Ma dal 2007 Halo pur facendosi valere con Halo3 è innegabile che sta subendo una concorrenza (che non è affatto negativa per noi giocatori :mrgreen: ) che ha messo in luce i difetti di Halo che non bisogna negare solo perchè ha il miglior multiplayer.

Io ho amato Halo prima di tutto per la campagna, per la sua storia e per la sua spettacolarità ed eccelsa qualità tecnica e grafica... ma non si può negare che la saga ultimamente ha perso qualche colpo nel singleplayer, che solo con ODST devo ammettere di aver ricominciato ad apprezzare.

Halo3 è stato tra tutti, l'episodio che mi ha lasciato meno soddisfatto per la campagna.

Spero che in Reach si torni ai fasti di Halo1 e a quello che è stato scartato da H2, con maggior epicità, azione, scene accattivanti e più drammatiche.

Halo3 e un pò Halo2 seppur con una bellissima storia, mi sono sempre apparsi un pò piatti e poco accattivanti... mi riferisco proprio a come sono stati costruiti e rappresentati i livelli, non la trama in sé.

daccordo cone te, ma anche sul fatto che siamo ormai nel 2010 e se mi si presenta un gioco con l'ofline e la grafica di halo3... :ph34r: so buoni ok, ma per grafica non può certo competere poi con i giochi di adesso, è l'ofline è buno però non come quello di halo1 e 2. di certo 60 € per un prodotto che mi si presentasse così, non li spenderei mai.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 11.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Halo3 è stato tra tutti, l'episodio che mi ha lasciato meno soddisfatto per la campagna.

Spero che in Reach si torni ai fasti di Halo1 e a quello che è stato scartato da H2, con maggior epicità, azione, scene accattivanti e più drammatiche.

Halo3 e un pò Halo2 seppur con una bellissima storia, mi sono sempre apparsi un pò piatti e poco accattivanti... mi riferisco proprio a come sono stati costruiti e rappresentati i livelli, non la trama in sé.

amico mio,per le regole del business questo non potrà accadere: per ottenere maggiori introiti Xbox concentrerà sempre i suoi sforzi su un live,ottenendo i 70€ del CD più il costo dell'abbonamento! con Halo CE il ragionamento era del tutto diverso: a quei tempi iniziava a conquistare terreno il live e Halo era ancora incentrato su una campagna molto lunga...è la dura legge del commercio :rolleyes:

LudoMedia.it,social network per videogiocatori con recensioni e news per PC, Xbox 360,

PS3, Wii, DS, PSP e iPhone con medie dei voti, classifiche, immagini, video e molto altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo so che la dura legge del mercato batte qualsiasi volontà di fare le cose fatte bene... :piange:

Ma per me la campagna vale tanto quanto il multiplayer.

E Halo3 per me è stato non certo un buco nell'acqua ma quasi, è quello che nella campagna mi ha deluso di più... breve, con scelte discutibili e una narrazione non sempre coerente e poco spettacolare (a parte i pezzi contro gli Scarab).

E poi il multi di H3 seppur geniale (ma solo xkè copia e incolla di H2) sapeva già di vecchio appena uscito... non x questo è brutto, ma di sicuro non ha brillato per innovazione.

Capisco che la formula di Halo è perfetta (quasi) ma se è sempre quella... stufa!!!

Pensateci... è da 6 anni che giochiamo quasi alla stessa cosa tra H2 e H3... è ora che Reach porti qualcosa di nuovo!

Per me la scaletta è: H1 > H2 e/o ODST > H3

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me la scaletta è: H1 > H2 e/o ODST > H3

ti dirò,invece a me Halo 3 è piaciuto molto, anche se ho notato "quella" certa falla nel reparto campagna, troppo corta per (trascritto letteralmente dal retro del cofanetto :rotfl:) "la formidabile conclusione della trilogia di Halo" :mrgreen:

LudoMedia.it,social network per videogiocatori con recensioni e news per PC, Xbox 360,

PS3, Wii, DS, PSP e iPhone con medie dei voti, classifiche, immagini, video e molto altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente anche a me piacerebbe un gioco con la gradica vista nel trailer ma se devo scegliere tra grafica e multiplayer preferisco indubbiamente quest'ultimo...se me lo riducono alla cod o alla gow giuro che ammazzo qualcuno...

intendo questo con il mio post di prima :fischio:

Modificato da ale tuning
http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

C'è ovunque su internet.

Ecco un link E3 2003 Halo2 demo

Questo video penso sia stata la massima espressione della magnificenza di Halo dopo H1... mi dispiace veramente che in H2 e tanto meno in H3 si sia mai visto qualcosa del genere!!!

Se Halo2 al posto dei livelli "Sobborghi" e "Metropoli" avesse avuto questo livello, magari diviso in due parti e un pò allungato per farcelo stare in due livelli di durata decente, sarebbe stato il miglior Halo della trilogia a mio avviso.

Spero Halo:Reach riscopra questa magnificenza perduta :rolleyes:

piccolo OT:

da qui se ne deduce la presenza dei brutes a Nuova Mombasa in Halo ODST :teach:

Modificato da masterJoe93

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf
....ebbene, il video non ha aliasing per via del frame dump, però hanno ottenuto buoni risultati anche in-game, anche se non comparabili con quelli del video...dicono che confrontato con halo 3, si notano miglioramenti significativi...

ecco che cominciano a saltar fuori le prime verità :fischio:

vabbè quoto The Guzz e Iceslimshady nei post di qualche pagina fa, l'importante è che trattino bene il multy come hanno sempre fatto,e spero anche e sopratttutto una sceneggiatura e costruzione dei livelli all'altezza di quello che la saga Halo offre all'immaginazione, poi se viene fuori un gioco mastodontico anche come grafica ben venga, ma onestamente mi preparo...me lo aspetto che mi incazzerò al rilascio dei primi screen...poi si vedrà..almeno dal trailer si percepisce uno svecchiamento delle animazioni e quindi si spera del gameplay

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco che cominciano a saltar fuori le prime verità :fischio:

vabbè quoto The Guzz e Iceslimshady nei post di qualche pagina fa, l'importante è che trattino bene il multy come hanno sempre fatto,e spero anche e sopratttutto una sceneggiatura e costruzione dei livelli all'altezza di quello che la saga Halo offre all'immaginazione, poi se viene fuori un gioco mastodontico anche come grafica ben venga, ma onestamente mi preparo...me lo aspetto che mi incazzerò al rilascio dei primi screen...poi si vedrà..almeno dal trailer si percepisce uno svecchiamento delle animazioni e quindi si spera del gameplay

Guarda, dicono che le differrenze se comparato con Halo 3, siano significative...spero abbiano risolto i problemi in gran parte, come ci sperano tutti :mrgreen: Le animazioni più fluide le ho notate anche io, probabilmente ci sarà qualche cosetta in più nel gameplay, speriam :rolleyes: comunque, il livello poligonale sarà quello, le animazioni pure e il livello di dettaglio delle texture, dovrebbe teoricamente essere più o meno quello....Il comparto di illuminazione ormai è stra-conosciuto, anche l'hdr siamo sicuri che sarà più che ottimamente implementato...scommetto anche negli effetti particellari....dai ragazzi, quelli di H3 se la giocano tutt'oggi con quelli di alcuni titoli recenti...

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque si dice che il gamplay dei halo usciti fin ora è rimasto uguale.. Bè se è una trilogia e sono tutti dei proseguimenti del primo non deve mica cambiare il gamplay!Vorrei che qualcuno mi indicasse un gioco che nella sua trilogia ha cambiato gameplay..Proprio cambiato perchè i miglioramenti da halo 1 ad halo 3 io li vedo e sono netti.

http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

comunque si dice che il gamplay dei halo usciti fin ora è rimasto uguale.. Bè se è una trilogia e sono tutti dei proseguimenti del primo non deve mica cambiare il gamplay!Vorrei che qualcuno mi indicasse un gioco che nella sua trilogia ha cambiato gameplay..Proprio cambiato perchè i miglioramenti da halo 1 ad halo 3 io li vedo e sono netti.

hai pienamente ragione...e poi confidate in mamma bungie che vede e provvede.... alla beta ci darà una delle più grandi meraviglie dei 7 videogiochi :rotfl:

Alcuni insulatano poi ODST(NON IN QUESTI POST, in generale) per la poca longevità e la mossa commerciale della recon...embè allora che lo comprate a fare? tra l'altro uno dei giochi il cui inizio :wow: davvero spettacolare essere catapultato...

vedrete che ne saremo FELICISSIMI.... ne sono certo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda il filmato in-game... ricordatevi il trailer d'annuncio di halo 3? Quello in cui master chief arrivava camminando dal deserto? Anche quello era in-game, ma poi abbiamo visto tutti il risultato finale.

Non voglio dire che bungie promette il mondo e poi non mantiene, solo che probabilmente il VERO gioco in-game non sara' al livello del trailer. :teach:

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda il filmato in-game... ricordatevi il trailer d'annuncio di halo 3? Quello in cui master chief arrivava camminando dal deserto? Anche quello era in-game, ma poi abbiamo visto tutti il risultato finale.

Non voglio dire che bungie promette il mondo e poi non mantiene, solo che probabilmente il VERO gioco in-game non sara' al livello del trailer. :teach:

Io ho postato già quello che hanno detto dalla bungie, l'unica cosa che realmente non c'è nel gioco vero è l'estremo anti-aliasing che è presente nel trailer...per il resto, il gioco dovrà essere così....comunque, han detto che intorno a metà gennaio, arriveranno i primi VidDoc e altre cosucce :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

per come la vedo io quel video a suo tempo di halo 3 non mostrava grandi cose apparte master chief e il ritorno del fucile d'assalto e la fantomatica arca visto che non si sapeva del portale...percui non ci dovevamo aspettare niente solo essere felici dell'arrivo di halo 3

alla fine questo video è paragonabile al primo di halo reach "quello dove si vede l'orbita del pianeta" entrambi sono serviti per lo stesso scopo lasciarci senza parole per l'arrivo di un nuovo gioco su halo....

invece il trailer che ci è stato mostrato a metà mese ci mostra chiaramente molti personaggi il paesaggio di reach il fucide da battaglia "personalizzato" due veicoli e le texture migliorate di granlunga e gli elitè....percui stavolta 1 pò di più cè lo possiamo aspettare ^_^

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nc+Boscaiolo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

sono sicuro che Carter sarà quello che ci illimunirà con le sue perle di saggezza! :hot: :rulez:

Modificato da masterJoe93

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me la grafica di halo reach neanche si avvicinera' al viedo di presentazione del 12 dicembre,pero' sono sicuro che ci saranno molti miglioramenti,comunque ancora non e' tempo di parlare di grafica,adesso dobbiamo solo sperare.appena ci sara' un video in-game se ne parlera' :mrgreen:.io mi aspetto molto da questo capitolo della saga e spero che soddisfi il 90% delle mie aspettative.

p.s. speriamo in un gran bel giocone :mrgreen: :mrgreen:

http://img34.imageshack.us/img34/1151/firmakje.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me la grafica di halo reach neanche si avvicinera' al viedo di presentazione del 12 dicembre,pero' sono sicuro che ci saranno molti miglioramenti,comunque ancora non e' tempo di parlare di grafica,adesso dobbiamo solo sperare.appena ci sara' un video in-game se ne parlera' :mrgreen: .io mi aspetto molto da questo capitolo della saga e spero che soddisfi il 90% delle mie aspettative.

p.s. speriamo in un gran bel giocone :mrgreen: :mrgreen:

l'ultimo video è in-game :fischio:

comunque anche se fosse pensi che un team come la bungie capace d far stare sul podio un gioco come halo 3 per 3 anni consecutivi non riesca a creare un VG con grafica al passo coi tempi quando ci riescono team meno conoscuti????

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi voi cosa vorreste che ci sia in halo reach???????

bhè io vorrei semplicemente che i tuoi alleati riescano per almeno una volta a killare un nemico da soli xD

apparte gli scherzi vorrei un sistema tipo quello di brothers in arms hell higway dove puoi comandare la propria squadra (per esempio dire a due dei tuoi compagni di fare fuoco di soopressione cosi che i nemici siano messi alle strette e mentre stanno riparati te gli accerchi dal lato).

http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi voi cosa vorreste che ci sia in halo reach???????

bhè io vorrei semplicemente che i tuoi alleati riescano per almeno una volta a killare un nemico da soli xD

apparte gli scherzi vorrei un sistema tipo quello di brothers in arms hell higway dove puoi comandare la propria squadra (per esempio dire a due dei tuoi compagni di fare fuoco di soopressione cosi che i nemici siano messi alle strette e mentre stanno riparati te gli accerchi dal lato).

così non è più halo, anzi spero proprio che non lo mettono perche gioco in cui bisogna comandare la squadra non li ho mai sopportati, molto spesso lasciavo i mie compagni fermi, oppure perdevo tutto il tempo a spostare i compagni e non sparavo neanche un colpo :ph34r:

no..no, speriamo che non mettano quei comandi.

p.s. se metti il teschio tilt, preso e sfortuna nera vedi come ammazzano i nemici e sopravvivono

Modificato da sparta001

Link al commento
Condividi su altri siti

...........[silenzio tombale accompagnato da un'amara tristezza]................

ps:cmq stparta 001 grazie per il consiglio ora provo ad utilizzare i teschi

fidati coi teschi ti diverti di più :ok: , però mettili in leggenda perche visto che hanno effetto anche sui marine, in eroica mi è capitato di trovare 10 (livello: autostrada di tsavo) imbattibili marine, uno dei quali armano di cannone a combustibile che tirava giu i fantom, e il resto della squadra decimava i covenant insieme a me :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

figataaaaa oggi ho provato odst con i teschi che ai detto: è figissimo vederli combatterli oppure vedere finalmente che hanno anche loro una buona inteligenza artificiale che li permette di farli nascondere in varie coperture :dance:.

grazie mille sparta001 per il consiglio, non so come ripagarti: una partitina sparatoria va bene :mrgreen: ????? se si aggiungimi io sono: ita church (scritto come qui fai attenzione)

http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 286 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online

• Crea Nuovo...