Vai al contenuto

Halo Reach


Gekiganger 3

Messaggi raccomandati

se è vero che ci lavorano dal 2007 col cavolo che gli do altri 6 mesi...3 anni credo siano piu che sufficienti e poi con tutti i soldi che hanno fatto che ne prendessero 4 di team per svilupparlo...taccagni maledetti.

Ma è a ODST che ci lavorano dal 2007,non halo reach...

http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 11.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite Mmarrcoss22
scusate ragazzi ma la key beta di halo reach quando bisogna usarla???????

ti apparirà un messaggio nel menu principale di odst ad aprile/maggio, dicendoti che puoi scaricare la beta di reach e usarla per un periodo limitato di tempo...la devi usare proprio in quel momento per scaricarla

Modificato da Mmarrcoss22
Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ragazzi ma la key beta di halo reach quando bisogna usarla???????

non c'e' una key per la beta di halo reach,semplicemente apparira' una sezione in piu' nel menu' di halo odst,tutto qui :mrgreen: si pensa che non la si dovra' scaricare

http://img34.imageshack.us/img34/1151/firmakje.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22
cd campagna o sul multiplayer?

campagna

 

non c'e' una key per la beta di halo reach,semplicemente apparira' una sezione in piu' nel menu' di halo odst,tutto qui :mrgreen: si pensa che non la si dovra' scaricare

oh ok... :bow: :acc:

Link al commento
Condividi su altri siti

Che bello !!!

Alla fine esce lo stesso giorno di halo 3 !!!

Speriamo che non ha la stessa grafica :rotfl: :rotfl: :rotfl:

gia',gia' comunque attendo di piu' le info dell'11 febraio :mrgreen: anche perche' per la data di uscita manca un bel po' di tempo invece per le notizie manca poco :mrgreen:

http://img34.imageshack.us/img34/1151/firmakje.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi anche io ho quella specie di cartolina di halo reach quella che esce con odst, che serve per la beta. ma dove è scritto il codice non lo trovo?

Non hai bisogno di codici, potrai accedere alla beta di reach direttamente dal disco di ODST.

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque a me non importa quanto tempo ci metteranno per finire Halo:Reach,l'importante è che sia un gioco che mi appassioni e che appassioni tutti coloro che come me seguono questa saga fin dall'inizio. Per gli appassionati Halo non è solo un videogioco,è un film in continuo sviluppo dai risvolti sempre inaspettati e spero con tutto il cuore che questo ultimo episodio della saga (nonostante sia un prequel di Halo:CE ovvero del primo Halo) riesca a soddisfarmi pienamente.

PER NOI SONO 30

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22

Piccola curiosità: ma secondo voi, dopo l'uscita di Reach, nel matchmaking online avremo la stessa situazione dei CoD, cioè 3 videogiochi ai primi posti dei più giocati, oppure Halo 3 verrà presto abbandonato per il nuovo capitolo? :??:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, considera che c'e' ancora gente che gioca ad Halo 2 online, cosi' come c'e' ancora chi gioca a Call of Duty 2... sicuramente qualche aficionados di Halo 3 ci sara' sempre.

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma guardate che io tutt'ora ci gioco ad Halo... vi basti pensare che mi mancano solo 5 obbiettivi per completarlo al 100% e che ho abilità massima 40 perciò continuerò a giocarci finchè non l'avro finito del tutto,magari non arriverò al 50 come abilità massima però voglio aver completato tutti gli obbiettivi. Secondo me Halo 3 non è da buttare anche perchè come gioco online mi appassiona ancora...

PER NOI SONO 30

Link al commento
Condividi su altri siti

io credo che abbandoneranno in massa halo 3 dopo l'uscita di reach è gia da 2 mesetti che la sera da oltre 340 mila online siamo passati a circa 150 mila...una volta mi connettevo per fare lone wolves alle 18 e erano almeno 10mila ora come ora sono se dio vuole 3mila...ed è bastata l'uscita di mw2 e altri titoli per far si che tutta quella gente abbandoni halo 3...è in giro dal 2007 quindi credo proprio che quando arrivera' reach gli utenti giocanti il terzo capitolo diventeranno si e no massimo 15-20mila...

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedremo. Sicuramente dipenderà da come sarà Reach sul LIVE. Se sarà un ottimo gioco, allora sono sicuro che sarà al primo posto sorpassando Halo 3.

Se no ne dubito. Non succederà come con Halo 2, visto che la Console è sempre quella e non ci sarà il cambio di generazione come avvenne con Halo 2 - Halo 3.

 

MGF+Spartan+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

speriamo che la storia in singolo sia molto bella,

c'è un video che ti fa vedere la schermata peincipale dove ci saranno queste opzioni:

 

-solo games

-campaign

-multyplayer

-costume games

-forge

-firefight

-teater

 

e come schermata ci sarà il pianetà di reach che dalla visuale sembra molto simile alla terra guardate questo

http://www.youtube.com/watch?v=MPMV8H2CF5Q

 

io credo che abbandoneranno in massa halo 3 dopo l'uscita di reach è gia da 2 mesetti che la sera da oltre 340 mila online siamo passati a circa 150 mila...una volta mi connettevo per fare lone wolves alle 18 e erano almeno 10mila ora come ora sono se dio vuole 3mila...ed è bastata l'uscita di mw2 e altri titoli per far si che tutta quella gente abbandoni halo 3...è in giro dal 2007 quindi credo proprio che quando arrivera' reach gli utenti giocanti il terzo capitolo diventeranno si e no massimo 15-20mila...

 

ma secondo me non è verro, pensa ci sono ancora tantissime partite online ad halo 1 per PC nemmeno per xbox(lo dico per mia esperienza, ancora ci gioco)

http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

io credo che abbandoneranno in massa halo 3 dopo l'uscita di reach è gia da 2 mesetti che la sera da oltre 340 mila online siamo passati a circa 150 mila...una volta mi connettevo per fare lone wolves alle 18 e erano almeno 10mila ora come ora sono se dio vuole 3mila...ed è bastata l'uscita di mw2 e altri titoli per far si che tutta quella gente abbandoni halo 3...è in giro dal 2007 quindi credo proprio che quando arrivera' reach gli utenti giocanti il terzo capitolo diventeranno si e no massimo 15-20mila...

Sicuramente in molti passeranno e passeremo a REACH ma credo che Halo 3 si manterra' sempre su livelli alti in multiplayer e a tutt'oggi sono circa 500.000 al giorno a giocarci in tutto il mondo,devi contare i fusi orari degli altri paesi ,vai e guarda il sito della Bungie per renderti conto di quanta gente ancora ci giochi,le tue 18 sono si e no le 12 a New York o le 9 del mattino a Los Angeles,non credo che neanche qui in Europa tutti si mettano a queste ore a giocare al Live di Halo .Comunque tutto dipende da come e cosa ci proporra' BUNGIE ,e di sicuro credo ne vedremo delle belle per questo nuovo capitolo della Saga,sono molto ottimista a riguardo :mrgreen:

Modificato da vallely
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...