Vai al contenuto

Halo Reach


Gekiganger 3

Messaggi raccomandati

  • Risposte 11.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite Mmarrcoss22
Quel video linkato è un fake.

E' semplicemente un autore "CallMeZeny" che più di una volta ha postato video di presunte schermate di Main Menu.

L'ha fatto anche con ODST molto prima che uscisse.

Sicuramente sono molto ben fatti e curati nei particolari, ma rimangono dei fake.

già si vede dal logo di bungie...è quello vecchio :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il tanto atteso e famigerato...

Halo Kart? :rotfl:

 

Seriamente, se ci sara' la possibilita' di usare Natal, magari si trattera' di qualcosa di "fisico"... combattimenti tipo i giochi di boxe per la wii...

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

Il tanto atteso e famigerato...

Halo Kart? :rotfl:

 

Seriamente, se ci sara' la possibilita' di usare Natal, magari si trattera' di qualcosa di "fisico"... combattimenti tipo i giochi di boxe per la wii...

 

Si anche secondo me sarà qualcosa legato al Natal! D'altronde se hanno detto che sarà utilizzabile con HAlo REach qualcosa dovranno pur fare...

Coito Ergo Sum...

.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma speriamo di no!!!! Che tengano il Natal lontano da Reach!!! Col piffero che x giocare a Reach dovrò spendere una barca di soldi in più per quella roba x poi mettermi a correre per casa x giocare ad Halo.... :rolleyes:

ma tanto anche fosse sarebbe sicuramente opzionale l'utilizzo di natal, la bungie mica è fatta di scemi :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma speriamo di no!!!! Che tengano il Natal lontano da Reach!!! Col piffero che x giocare a Reach dovrò spendere una barca di soldi in più per quella roba x poi mettermi a correre per casa x giocare ad Halo.... :rolleyes:

 

Il Natal si utilizzerà in Halo reach! Penso che creeranno una modalità apposta, forse proprio questa cosa misteriosa di cui parlano...stai sicuro che per giocare alla campagna e al multy classico non si userà il Natal!

Coito Ergo Sum...

.

Link al commento
Condividi su altri siti

che palline da baseball questo project natal, ma che vogliono trasformare la xbox in wii??? ma perfavore io rimango al mio fedele comandino, più utilizzabile, ma chi se ne fraga di una telecamera tel genere...il mio più grande incubo si è avvelato.....

http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

che palline da baseball questo project natal, ma che vogliono trasformare la xbox in wii??? ma perfavore io rimango al mio fedele comandino, più utilizzabile, ma chi se ne fraga di una telecamera tel genere...il mio più grande incubo si è avvelato.....

addirittura...

non ti uccide mica sto natal eh... guarda che per reach son d'accordo con voi, ma se è vero che sarà annesso al gioco spero solo facciano una modalità a parte.

Non credo che facciano la cagata di metterlo nella campagna e nel multy... diciamo la verità è ingiocabile un'halo con le mani... se non orrendo e credo che persone competenti come quelle della bungie lo sappiano...

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti secondo me dovrebbero fare una modalità a parte, perchè è davvero impossibile giocare ad Halo con il corpo

La cosa che mi piace del Natal è, a parte lo scanner che fa uscire i tuoi stessi vestiti per l'avatar e tutto il resto, ma anche che è un accessorio della 360, e per questo ci sono solo dei giochi specifici per giocarci, non come il Wii in cui in tutti i giochi devi muoverti, la cosa migliore è la libertà di scegliere se si vuole giocare con il joystick o con il proprio corpo

 

 

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

che palline da baseball questo project natal, ma che vogliono trasformare la xbox in wii??? ma perfavore io rimango al mio fedele comandino, più utilizzabile, ma chi se ne fraga di una telecamera tel genere...il mio più grande incubo si è avvelato.....

ma sei impazzito? quelle sono tech demo per far vedere come funziona il gioco, probabilmente sarà già nel natal gratis. vi vorrei elencare un po' di cose

 

-a differenza dell'eye toy, il Natal non prende una tua foto, ma ti scannerizza completamente, infatti se avete notato il personaggio che interpretiamo è sempre di spalle, come dovrebbe essere.

 

-anche se inventassero giochi 100% natal, non dovresti correre per casa, sennò il sensore come fa a vederti? basta correre sul posto ecc.

 

-per la milionesima volta l'xbox NON E' LA WII. l'xbox 360 si chiama così perche deve far divertire il giocatore a 360°. e quale modo migliore di aumentare l'esperienza di gioco? con un sensore scanner tridimensionale.

 

-E siccome l'xbox non è il wii, in giochi come halo il natal verrà usato anche per scopi marginali. Non sarebbe bellissimo un gioco in prima persona in cui la nostra arma (una spada) si muove esattamente come vogliamo noi? oppure tenere l'avversario per il colletto, fargli scivolare il coltello sulla faccia e poi accoltellarlo in pancia?

 

JUMP IN :loving:

http://img215.imageshack.us/img215/5465/daftpunks.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ma sei impazzito? quelle sono tech demo per far vedere come funziona il gioco, probabilmente sarà già nel natal gratis. vi vorrei elencare un po' di cose

 

-a differenza dell'eye toy, il Natal non prende una tua foto, ma ti scannerizza completamente, infatti se avete notato il personaggio che interpretiamo è sempre di spalle, come dovrebbe essere.

 

-anche se inventassero giochi 100% natal, non dovresti correre per casa, sennò il sensore come fa a vederti? basta correre sul posto ecc.

 

-per la milionesima volta l'xbox NON E' LA WII. l'xbox 360 si chiama così perche deve far divertire il giocatore a 360°. e quale modo migliore di aumentare l'esperienza di gioco? con un sensore scanner tridimensionale.

 

-E siccome l'xbox non è il wii, in giochi come halo il natal verrà usato anche per scopi marginali. Non sarebbe bellissimo un gioco in prima persona in cui la nostra arma (una spada) si muove esattamente come vogliamo noi? oppure tenere l'avversario per il colletto, fargli scivolare il coltello sulla faccia e poi accoltellarlo in pancia?

 

JUMP IN :loving:

quoto e straquoto :loving:

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ma sei impazzito? quelle sono tech demo per far vedere come funziona il gioco, probabilmente sarà già nel natal gratis. vi vorrei elencare un po' di cose

 

-a differenza dell'eye toy, il Natal non prende una tua foto, ma ti scannerizza completamente, infatti se avete notato il personaggio che interpretiamo è sempre di spalle, come dovrebbe essere.

 

-anche se inventassero giochi 100% natal, non dovresti correre per casa, sennò il sensore come fa a vederti? basta correre sul posto ecc.

 

-per la milionesima volta l'xbox NON E' LA WII. l'xbox 360 si chiama così perche deve far divertire il giocatore a 360°. e quale modo migliore di aumentare l'esperienza di gioco? con un sensore scanner tridimensionale.

 

-E siccome l'xbox non è il wii, in giochi come halo il natal verrà usato anche per scopi marginali. Non sarebbe bellissimo un gioco in prima persona in cui la nostra arma (una spada) si muove esattamente come vogliamo noi? oppure tenere l'avversario per il colletto, fargli scivolare il coltello sulla faccia e poi accoltellarlo in pancia?

 

JUMP IN :loving:

 

 

Si hai ragione, usiamo Halo Reach come cavia per testarlo, tanto se sbagliano ne fanno un'altro che esce 3 anni dopo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Si hai ragione, usiamo Halo Reach come cavia per testarlo, tanto se sbagliano ne fanno un'altro che esce 3 anni dopo...

ma allora non avete ancora capito?... il natal sarà facoltativo o ci sarà un'apposita sezione dedicata a parte non saremo affatto costretti ad usarlo... un pò come

la missione in cui devi uccidere i civili in mw2 non siete costretti a farla no? ne se non la fate cambia qualcosa nella trama...

così chi ci è affezionato continuerà ad usare il tanto amato joystick

Modificato da vincy Z

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ma allora non avete ancora capito?... il natal sarà facoltativo o ci sarà un'apposita sezione dedicata a parte non saremo affatto costretti ad usarlo... un pò come

la missione in cui devi uccidere i civili in mw2 non siete costretti a farla no? ne se non la fate cambia qualcosa nella trama...

così chi ci è affezionato continuerà ad usare il tanto amato joystick

Che sia facoltativo o no, richiede comunque tempo per essere implementato e io preferirei che lo usino per migliorare il gioco complessivo piùttosto che aggiungere features superflue.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh io rimango del parere che il Natal e Reach non devono unirsi... anche solo si trattassero di cose opzionali e non obbligatorie. Il Natal è giusto da usare per altre tipologie di giochi e di intrattenimenti, spero vivamente non intacchino mai un FPS come Halo!

che dire, dipende tutto da come si evolve la cosa, può venirne fuori na schifezza o un capolavoro; quel che serà, serà

Modificato da eddie117
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22
Non penso proprio la Bungie sia così fessa da creare una modalità a parte per il Natal... non ha senso, o tutti o nessuno.

speriamo che non lo faccia, anche se poi potrebbe uscire fuori che è quella fantomatica modalità supersegreta che hanno annunciato da poco...

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema con il Natal è che non tutti lo avranno appena uscito e sono sicuro che non sarà un aggeggio che costerà pochi bruscolini anzi avrà sicuramente il suo buon prezzo... :fischio:

E mi pare proprio una gran stronz...ata costringere la gente a comprare quell'affare per giocare a una singola modalità di un intero gioco, anche se questo si chiama HALO!

E mi pare altrettanto ingiusto creare una modalità che obblighi la gente a procurarsi un pezzo hardware che in teoria non è affatto obbligatorio, specilamente per un gioco come Halo che è un FPS e si presuppone basti il controller tradizionale.

 

Non ho nulla contro il Natal, ma dovrebbe essere utilizzato per un certo tipo di giochi sviluppati appositamente per il Natal e che usufruiscano di esso al 100%.

Mica metterlo qua e là nei vari giochi a caso per utilizzarlo solo marginalmente.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...