Vai al contenuto

Halo Reach

Gekiganger 3

Messaggi raccomandati

• Risposte 11.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

va ricordato inoltre che gli spartan che sono su onix al momento del risveglio delle sentinelle sono della sesta generazione (gamma) quindi rimangono charlie, delta, echo e foxtrot, di cui nessuno a mai parlato, che potrebbero benissimo essere in giro a zonzo per la galassia.

ehm ehm manca una certa sqadra

http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Nelle news hanno scritto che la bungie non ha seguito fedelmente il libro/bibbia The Fall Of Reach :teach:

Ho notato :crazy:

Sapete un po come sarà sul Multy??..pio o meno come halo 3?

In teoria dovrebbe essere diversissimo.E comunque non si sa niente.

quale???

Lui a scritto delle squadre di spartan III che in effetti sono uscite da onyx ma di quella manca una certa squadra noble :fischio:

Modificato da ale tuning
http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho notato :crazy:

In teoria dovrebbe essere diversissimo.E comunque non si sa niente.

Lui a scritto delle squadre di spartan III che in effetti soo uscite da oyx ma di quella manca una certa squadra noble :fischio:

la squadra noble può essere anche una squadra composta da mebri di altre unità, un'unità mista :teach:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Cavolo sono stato fermo 48 ore e mi son perso tutte ste mega novita! :mrgreen:

Gli screenshot sembrano interessanti anche se non troppo chiari, in ogni caso in alcune immagini sono comparsi sia il Phantom che lo Spirit... per fortuna! A me la navetta Spirit fa schifooo!! :fischio:

Ma poi che diavolo è quella sottospecie di AR tarocco... è un pò bruttino! :rolleyes:

In ogni caso spero siano notizie vere e "non gonfiate" per l'occasione, in ogni caso per me è ancora troppo presto per formulare giudizi anche se queste pagine mostrate cominciano già a chiarire le idee su Reach.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi è da precisare che non dobbiamo basarci assolutamente sui libri, in quanto la storia è di bungie e , come ha detto giustamente ale tuning, ci fa quel che caxxo vuole. Ora, obbiettivamente, se noi dovessimo giocare ai 5 halo (si, conto anche halo wars) dalla trama noi non sapremmo nemmeno dell'esistenza degli spartan 3. La bungie è perfettamente coerente in quanto nei giochi nessuno parla della mancanza o presenza di spartan 3 nella battaglia di reach, anzi, non se ne parla assolutamente, come se non esistessero. Permettemi di dire che ritengo molto più affidabile la trama dei giochi piuttosto che quella dei libri.

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

mi è venuta in mente una cosa, noi siamo uno spartan III giusto?? teoricamente non siamo forti come gli S II e abbiamo un'armatura meno resistente ma con più tecnologia. ora questo mi porta a fare un'ipotesi legata alle immagini dilagate sul web tempo fa:

ci saranno i kit medici??? in una di quelle immagini si vede appunto che sotto la barra degli scudi è presente un'altra che dovrebbe essere un barra energetica.

IMHO sarei contento perche in odst grazie ad essa ho giocato ad un halo molto più tattico e riflessivo

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho capito una cosa: non useremo le armature SPI. so che a qualcuno farà piacere e ad altri no ma è così... infatti in alcune immagini si vede la barra scudi... e le SPI non hanno scudi quindi probabilmente useremo corazze forse solo un pò più leggere ma fondamentalmente non molto differenti...

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Io al momento sono più curioso riguardo alle nuove armi e agli Elite!

Il resto può attendere ancora un pò

ho notato che l'AR ad esempio ha due versioni, una silenziata e l'altra normale. possibile inserimento di accessori per armi nel multy???

Link al commento
Condividi su altri siti

mah... solite immagini, davvero non vedo nulla di che (al di la della bassa qualità delle foto). E solite dichiarazioni entusiaste che poi alla prova dei fatti non portano nessuna novità. Ricordo che anche in halo 3 parlavano di "battaglie mai viste su larga scala" e poi? cosa c'era su halo 3? un percorso obbligato fino a qualche radura o base nemica, scontro con qualche decina di avversari e poi altro percorso e così via! E si vedeno ancora spigoli su spigoli sulla modellazione di ambienti e personaggi, ovvio che poi riescono a fare "ambienti enormi". Basta con la scusa dello "stile halo", io speravo davvero in qualcosa di fatto meglio e dettagliato!

Link al commento
Condividi su altri siti

mah... solite immagini, davvero non vedo nulla di che (al di la della bassa qualità delle foto). E solite dichiarazioni entusiaste che poi alla prova dei fatti non portano nessuna novità. Ricordo che anche in halo 3 parlavano di "battaglie mai viste su larga scala" e poi? cosa c'era su halo 3? un percorso obbligato fino a qualche radura o base nemica, scontro con qualche decina di avversari e poi altro percorso e così via! E si vedeno ancora spigoli su spigoli sulla modellazione di ambienti e personaggi, ovvio che poi riescono a fare "ambienti enormi". Basta con la scusa dello "stile halo", io speravo davvero in qualcosa di fatto meglio e dettagliato!

mah, dimmi un gioco oltre halo dove puoi combattere contemporaneamente contro 2 nemici grossi quanto uno scarab??? io non ne ho visti. e nell'arca quando si prende il carro armato dopo aver aperto il ponte, ai presente il numero di carri nemici ed alleati con l'aggiunta finale dello scarab???

poi comunque la grafica è gia migliore di H3 ed è ancora in engeen. ma come fai a dire poi che non è niente di che da delle immagini di qualità bassissima che ancora ancora non si riesce a capire l'immagine stessa??? bah

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti capisco eco.

Pure io devo ammettere di non esser rimasto super meravigliato da queste immagini di Reach (anche se non in alta qualità) ma non per questo mi rassegno subito a pensare che questo sarà l'ennesimo Halo "alla Halo3" ovvero "tanto fumo ma solito arrosto".

Io ci spero che le notizie dette siano vere ma non per questo qualche dubbio non c'è l'ho.

So che spesso con Halo, durante gli annunci si è sempre un pò esagerato nei termini e nelle prestazioni, deludendo poi un pò di gente che si era fatta un idea pari pari alle parole scritte o dette da qualche rivista o sviluppatore. (ma d'altronde è il loro mestiere parlar fin troppo bene di qualche videogame :fischio: )

Anche le prime cose mostrate di H3 sembravano spettacolari come gli Elite con doppie spade e Brute che facevano mosse super brutali... tuttavia di ciò non si vide nulla.

Con questo può darsi che Reach possa avere qualche novità che poi non verrà implementata a gioco ultimato ma che al momento fa impazzire milioni di fan.

Ora aspetto una vera conferma grafica al più presto con video in HD o magari la Beta stessa, poi si può formulare qualche giudizio.

Ma ora x me è troppo presto anche xkè le novità sembrano esserci e bisogna "abituarsi" dopo anni di Halo3.

Modificato da The GuZz
Link al commento
Condividi su altri siti

Ti capisco eco.

Pure io devo ammettere di non esser rimasto super meravigliato da queste immagini di Reach (anche se non in alta qualità) ma non per questo mi rassegno subito a pensare che questo sarà l'ennesimo Halo "alla Halo3" ovvero "tanto fumo ma solito arrosto".

Io ci spero che le notizie dette siano vere ma non per questo qualche dubbio c'è l'ho.

Anche le prime cose mostrate di H3 sembravano spettacolari come gli Elite con doppie spade e Brute che facevano mosse super brutali... tuttavia di ciò non si vide nulla.

Con questo può darsi che Reach possa avere qualche novità che poi non verrà implementata a gioco ultimato ma che al momento fa impazzire milioni di fan.

Ora aspetto una vera conferma grafica al più presto con video in HD o magari la Beta stessa, poi si può formulare qualche giudizio.

Ma ora x me è troppo presto anche xkè le novità sembrano esserci e bisogna "abituarsi" dopo anni di Halo3.

io dico che i miglioramenti in quanto a grafica gia si vedono, anche se le immagini sono di bassa qualità. però penso che dopo odst, in cui hanno detto quello che c'era senza false promesse facciano lo stesso con reach :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me abbiamo preso tutti un granchio :D

Gli spartan del team Noble, saranno tutti Spartan II esattamente come il chief, poichè non si dice esplicitamente da nessuna parte tranne nella descrizione di Jorge nella quale si dice : sarà l'unico spartan di seconda generazione, non ha un significato esplicito, vi ricordo che non sarebbe il primo errore; vi ricordo che anche Xmu nello speciale di H3 aveva scambiato degli odst per spartan -.-''.

Non penso che la Bungie si preoccupi di inserire Spartan III dal nulla, quindi i casi sono due:

1 vogliono inziare una nuova saga con loro protagonisti.

2 un enorme granchio generale che solo l'hype di Halo può causare :D

Link al commento
Condividi su altri siti

D'ora in poi il mio motto sara' "spartan III tutti al rogo"...

Ripeto un miglioramento grafico c'è...possono anche raccontare una grande storia ma se non me la fanno vivere attraverso quei 32 protagonisti rimane pur sempre una storia raccontata male...

Gerarchie...attitudini e tutto quello che vuoi ma io se fossi uno spartan due e uno spartan 3 mi riprendesse come ha fatto il capo noble con jorge gli avrei gia' piantato un destro in faccia e gli avrei risposto:"io so quello che sono gli spartan non tu bimbo quindi silenzio e pedalare"...

Link al commento
Condividi su altri siti

D'ora in poi il mio motto sara' "spartan III tutti al rogo"...

Ripeto un miglioramento grafico c'è...possono anche raccontare una grande storia ma se non me la fanno vivere attraverso quei 32 protagonisti rimane pur sempre una storia raccontata male...

Gerarchie...attitudini e tutto quello che vuoi ma io se fossi uno spartan due e uno spartan 3 mi riprendesse come ha fatto il capo noble con jorge gli avrei gia' piantato un destro in faccia e gli avrei risposto:"io so quello che sono gli spartan non tu bimbo quindi silenzio e pedalare"...

E allora saresti un figo... Che stupidagini

http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Va beh a sto punto d'ora in poi meglio parlare di grafica e multiplayer visto che qualsiasi cosa raccontino quelli della bungie sono divinita' quasi irraggiungibili per parecchi di voi...

prevedo il remake di halo 3 odst un'altro bel sordomuto come protagonista...una storia bellissima vista dagli occhi sbagliati del team piu scarso presente su reach ma cavolo la grafica sara' una cosa impressionante...

le luci la musica...il tizio con il teschio sul casco eva waowwww...ma per favore...c'è gente che ancora rimpiange halo 1 per la storia che ha raccontato e sopratutto grazie anche al protagonista dal cui punto di vista è stata vissuta...

Sara' anche troppo presto per parlarne ma io ho la sensazione che quelli della bungie abbiano preso un granchio pensando di aver fatto una genialata con odst e pensando che i sordomuti che devono girare in cerca di medikit siano la strada giusta per fare il botto con halo: reach.

E' stato un discreto passatempo l'espansione di halo 3 ma minkia se non fosse stata una storiella nella storia non l'avrei mai comprato...visto che poi dopo 3 settimane che ci si gioca l'unica cosa utile rimane il multi di halo 3 e la beta di reach.

Link al commento
Condividi su altri siti

Va beh a sto punto d'ora in poi meglio parlare di grafica e multiplayer visto che qualsiasi cosa raccontino quelli della bungie sono divinita' quasi irraggiungibili per parecchi di voi...

prevedo il remake di halo 3 odst un'altro bel sordomuto come protagonista...una storia bellissima vista dagli occhi sbagliati del team piu scarso presente su reach ma cavolo la grafica sara' una cosa impressionante...

le luci la musica...il tizio con il teschio sul casco eva waowwww...ma per favore...c'è gente che ancora rimpiange halo 1 per la storia che ha raccontato e sopratutto grazie anche al protagonista dal cui punto di vista è stata vissuta...

Sara' anche troppo presto per parlarne ma io ho la sensazione che quelli della bungie abbiano preso un granchio pensando di aver fatto una genialata con odst e pensando che i sordomuti che devono girare in cerca di medikit siano la strada giusta per fare il botto con halo: reach.

E' stato un discreto passatempo l'espansione di halo 3 ma minkia se non fosse stata una storiella nella storia non l'avrei mai comprato...visto che poi dopo 3 settimane che ci si gioca l'unica cosa utile rimane il multi di halo 3 e la beta di reach.

sarò moltp stupido, ma visto che hai idee così lungimiranti fallo tu scusa... non è che possono accontentare tutti, io non critico mai o se critico, critico stupidamente senza sapere quello che dico, ma in più o meno tutti i tuoi post sono critiche... lasciati andare... :mrgreen:

P.S. STO GIOCANDO E NON VOGLIO LITIGARE IN NESSUN MODO POSSIBILE, GRAZIE

Link al commento
Condividi su altri siti

Io critico solo negli ultimi giorni perche' le notizie che stanno arrivando non mi piacciono o meglio alcune cose non mi vanno proprio giu'...se poi è un forum e posso farlo ok...se pero' vi da fastidio e devo scrivere solo le cose che mi piacciono gia' di quello che si sa o si intuisce basta saperlo...certo è che tanto vale evitare a quel punto chiamarle discussioni trasformiamole piuttosto in lodi a prescindere da tutto.

Detto questo penso di aver esternato a sufficienza il mio disappunto su certe cose quindi me ne ritorno nel mio cantuccio e lascio per ora le lodi a chi ne ha da vendere su qualsiasi cosa trapeli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 176 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online

• Crea Nuovo...