Vai al contenuto

Halo Reach


Gekiganger 3

Messaggi raccomandati

  • Risposte 11.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

wei non era un attaccho, comenque straquto quando hai detto:magari non orrenda come dare(xD)

ma guarda che comunque ci sono i marines femmina se noti.

ma figurati, si fa per parlare :mrgreen: e comunque i marines donne in halo non mi sono mai piaciute un granchè,tranne miranda keys in Halo 3 :rolleyes: per cui spero che in reach protremo rifarci gi occhi,ma la vedo abbastanza dura :asd:

LudoMedia.it,social network per videogiocatori con recensioni e news per PC, Xbox 360,

PS3, Wii, DS, PSP e iPhone con medie dei voti, classifiche, immagini, video e molto altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

già anche secondo me in halo hanno curato più che altro i combattenti maschili e non le donne, queste ultime mi sembrano tirate via e non rendono nemmeno lontanamente l'idea di una soldatessa, l'unica cosa è che di sicuro da come si atteggiano nel gioco hanno avuto un addestramento militare migliore.(per esempio ad halo 3 la donnina fà: sono tosti questi brute, ma niente di che, ed l marines fà: già secondo me i grunt ci sanno fare comunque.

http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

si anchio aspetto questo ma guarda una cosa:

 

i marines sono potentissimi, basta solo che metti difficolta eroica o leggendaria oppure attivi un paio di teschi e poi i marines saranno come una unità elire: fidati io lo ho provato.

 

 

Mi potresti dire il nome dei due teschi in particolare?(io non li ho cercati tutti)

Grazie mille!

"Contatti,contatti dappertutto... non sono Covenant!"

Link al commento
Condividi su altri siti

e sono pure più fighi di quelli della trilogia! HW esclusi perchè li hanno presi da lì :asd: il gioco più dark degli altri (cosa molto strana visto che nei passati Halo sembrava di stare in un cartone animato :rotfl:) sarà uno spettacolo! l'unica cosa che mi preoccupa per ora sarà la durata della campagna: spero in qualcosa di epocale! :rulez:

LudoMedia.it,social network per videogiocatori con recensioni e news per PC, Xbox 360,

PS3, Wii, DS, PSP e iPhone con medie dei voti, classifiche, immagini, video e molto altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

e sono pure più fighi di quelli della trilogia! HW esclusi perchè li hanno presi da lì :asd: il gioco più dark degli altri (cosa molto strana visto che nei passati Halo sembrava di stare in un cartone animato :rotfl: ) sarà uno spettacolo! l'unica cosa che mi preoccupa per ora sarà la durata della campagna: spero in qualcosa di epocale! :rulez:

 

15 ore :drunken: :drunken: (sperem)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi per evitare dei richiami da parte dei mod,vi consiglio di tornare in topic :ok: .

il mio e' un consiglio,non prendetevela a male :asd:

 

 

Scusa errore mio :mrgreen:

 

Comunque anche io spero in una campagna epocale per Halo Reach...giusto soffermarsi sull'XBOXlive,ma anche la campagna deve avere la sua parte!

tuttavia il primo Halo un poco dark lo era...sarà che io quando ci giocai la prima volta avevo 10 anni ma da sempre mi è sembrato il piu sano e oscuro tra tutti...

"Contatti,contatti dappertutto... non sono Covenant!"

Link al commento
Condividi su altri siti

magari anche un wartogh a 4 posti :rolleyes:

C'era gia, ma senza torretta :crazy:

A proposito, che ne direste di un Warthog con bazooka al posto di mitraglia :crazy: :loving: ? Una specie di versione ipermegapotenziata del GAUSS, con "confetti" quanto un pallone da basket :mrgreen:

What do you think about? :mrgreen:

 

**********************

Comunque, certo, la Bungie è sovrana della sua storia, ma non esageriamo dicendo che non abbia mai preso in considerazione i libri, o li abbia presi poco.

Ci siamo già scordati dei molteplici riferimenti da parte di Cortana in Halo 3? E anche di quelli nel più recente ODST?

Secondo me i libri in Halo sono molto più importanti che in altre saghe... e sono da considerarsi dei testi "ufficiali" a tutti gli effetti.

Ovviamente possono attenercisi quanto vogliono, ma a me piacerebbe che fossero il più coerenti possibile, per rendere ancorà più piacevole, sviluppata, approfondita e immersiva la storia generale.

Quindi, se non si vorranno attenere completamente alla prima opera di Nylund e magari anche alle altre, spero che lo facciano in modo "sensato", ovvero non modificando la trama fregandosene :mrgreen: , ma trovando scappatoie, compromessi e sotterfugi per piegarla ai loro bisogni :ph34r: :dance: .

"Io sono pronto... e tu?" Emile-A239

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...