Vai al contenuto

Halo Reach


Gekiganger 3

Messaggi raccomandati

Io critico solo negli ultimi giorni perche' le notizie che stanno arrivando non mi piacciono o meglio alcune cose non mi vanno proprio giu'...se poi è un forum e posso farlo ok...se pero' vi da fastidio e devo scrivere solo le cose che mi piacciono gia' di quello che si sa o si intuisce basta saperlo...certo è che tanto vale evitare a quel punto chiamarle discussioni trasformiamole piuttosto in lodi a prescindere da tutto.

Detto questo penso di aver esternato a sufficienza il mio disappunto su certe cose quindi me ne ritorno nel mio cantuccio e lascio per ora le lodi a chi ne ha da vendere su qualsiasi cosa trapeli.

Ora devi essere sincero DR4CO, mi vuoi dire quante volte ha parlato Master Chief? le possiamo contare sulla punta delle dita di una sola mano. Già dal primo video che è strato mostrato di halo reach abbiamo intravisto dei personaggi che sembrano essere molto più carismatici (IMHO) di master chief ed in soli due minuti quasi parlano di più che di lui in tutta la trilogia. Se poi vuoi criticare così tanto per partito preso un gioco di cui non si sa ancora quasi nulla e che uscirà praticamente tra un anno, beh fai come ti pare, ma allora fatti un favore, non comprarlo visto che ti disgusta così tanto e lasciacelo godere in pace :mrgreen:

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 11.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ma quando parlava il MC era sempre un piacere...rookie non ne dice mezza...

Detto questo se vuoi lo ripeto...prego prego a te la scena esalta pure tutto quello che ti propongono...armature?Ma quale spartan verdini quelle sono fenomenali...

spartan III era il mio sogno poterci giocare per tutta la campagna di reach specialmente impersonificando un perfetto sconosciuto...scelta azzeccata quella di non considerare una squadra di spartan II...sarei un po piu soddisfatto se carter ogni tanto durante qualche missione prendesse in giro lo spartan II facendolo sentire un incompetente e facesse cosi ridere di gusto tutta la squadra per tenere su il morale della truppa...magari anche qualche sputo sulla visiera quando si permette di dire la sua...mc è un sollievo non vederlo...bungie non ne sbaglia una hai ragione...il mio sogno nel cassetto? i medikit se la bungie me li mette giuro potrei svenire dalla contentezza!!

Meglio cosi? Ti senti piu a tuo agio? :D ...posso rientrare nel gruppo o rimango in castigo per aver fatto un paio di osservazioni sulla scelta degli spartan III?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quando parlava il MC era sempre un piacere...rookie non ne dice mezza...

Detto questo se vuoi lo ripeto...prego prego a te la scena esalta pure tutto quello che ti propongono...armature?Ma quale spartan verdini quelle sono fenomenali...

spartan III era il mio sogno poterci giocare per tutta la campagna di reach specialmente impersonificando un perfetto sconosciuto...scelta azzeccata quella di non considerare una squadra di spartan II...sarei un po piu soddisfatto se carter ogni tanto durante qualche missione prendesse in giro lo spartan II facendolo sentire un incompetente e facesse cosi ridere di gusto tutta la squadra per tenere su il morale della truppa...magari anche qualche sputo sulla visiera quando si permette di dire la sua...mc è un sollievo non vederlo...bungie non ne sbaglia una hai ragione...il mio sogno nel cassetto? i medikit se la bungie me li mette giuro potrei svenire dalla contentezza!!

Meglio cosi? Ti senti piu a tuo agio? :D ...posso rientrare nel gruppo o rimango in castigo per aver fatto un paio di osservazioni sulla scelta degli spartan III?

Ti sei sfogato? Hai finito? Stai criticando per partito preso un gioco di cui hai pochissime, se non nulle, informazioni. Puoi dire tranquillamente quello che pensi e che la scelta degli spartan non ti sta bene ma non puoi ripeterlo ciclicamente ad ogni tuo post rovinando anche l'attesa agli altri. Ognuno può dire la sua opinione ma tu stai criticando e basta un gioco di cui non sai niente. Le critiche sono permesse quando esistono più informazioni che ti permettono di giudicare meglio, non su 2-3 news che leggi su internet. Ripeto, se odi così tanto questo gioco perchè stai postando quì? Toglilo direttamente dalla tua lista degli acquisti e basta, non ripetere sempre le stesse infondate e inutili critiche in ogni post, può risultare fastidioso.

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

Infondate?

Che siano spartan III è infondata?

Che l'unico spatan II non è considerato poi molto è infondata sul video in engine?

Che dovremmo impersonificare uno che viene chiamato Number Six è una cosa che mi sono inventato io?

 

Io non ho parlato di cose che non so io ho parlato su cose che ho visto e se mai avessi parlato di cose non ancora certe ho aggiunto un "SE" che a casa mia lascia il beneficio del dubbio...ora fammi la cortesia di non farmi passare per quello che si lamenta da 72 pagine visto che saranno se dio vuole due pagine in cui discuto di queste cose e te lo ripeto anche a te è un forum si discute...se ho voglia di esprimere il mio parere 12 volte in 2 pagine lo faccio...se i pareri negativi non ti stanno bene in una discussione ti apri un sito lo intitoli parlo solo io e chi ha solo elogi e siamo tutti contenti.

Poi appena uno si permette di fare una critica subito parte la classica frase "ma se non ti va bene non prenderlo"...complimenti a te per la frase originale e te lo ripeto se vuoi sentire solo lodi vattene a messa sto thread non si chiama lodi al signore ed ad halo reach.

Link al commento
Condividi su altri siti

Infondate?

Che siano spartan III è infondata?

Che l'unico spatan II non è considerato poi molto è infondata sul video in engine?

Che dovremmo impersonificare uno che viene chiamato Number Six è una cosa che mi sono inventato io?

 

Io non ho parlato di cose che non so io ho parlato su cose che ho visto e se mai avessi parlato di cose non ancora certe ho aggiunto un "SE" che a casa mia lascia il beneficio del dubbio...ora fammi la cortesia di non farmi passare per quello che si lamenta da 72 pagine visto che saranno se dio vuole due pagine in cui discuto di queste cose e te lo ripeto anche a te è un forum si discute...se ho voglia di esprimere il mio parere 12 volte in 2 pagine lo faccio...se i pareri negativi non ti stanno bene in una discussione ti apri un sito lo intitoli parlo solo io e chi ha solo elogi e siamo tutti contenti.

Poi appena uno si permette di fare una critica subito parte la classica frase "ma se non ti va bene non prenderlo"...complimenti a te per la frase originale e te lo ripeto se vuoi sentire solo lodi vattene a messa sto thread non si chiama lodi al signore ed ad halo reach.

Questa è proprio infondatissima. Non si sa ancora chi sarà il personaggio principale ma probabilmente si potranno alternare tutti i componenti del noble team. Ti ripeto, postare il tuo parere e le tue delusioni va bene, ma non puoi ripeterci sempre le stesse cose post dopo post. Poi nessuno quì sta dicendo che reach sarà il gioco perfetto, assolutamente, invece sei tu ad esserti fatto 1000 flash mentali in cui vedi gli spartan 3 come delle mezze cartucce inadatte a fare da protagonisti. Non hai pensato che forse c'è gente che non la pensa come te e a cui può piacere l'idea di impersonare personaggi TOTALMENTE NUOVI per la trilogia invece che il solito spartan 2 che in tutta la trilogia avrà parlato si e no 10 minuti? Semplicemente, secondo me, ti sei fossilizzato alla struttura della precedente trilogia, il che ti fa essere poco obiettivo (IMHO)nei confronti di questo nuovo titolo. Ah, mi ha incuriosito molto la tua critica sul fatto che lo spartan 2 è capitanato da uno Spartan 3. Se tu hai giocato davvero bene la trilogia (e sono sicurissimo che tu l'abbia fatto), ti sarai reso conto, presumo, che il master chief è agli ordini diretti di miranda kyes e di lord hood, due semplici uomini a cui uno spartan 2 è superiore in tutto. Eppure il master chief non obbedisce senza fiatare? Non dice quasi mai una parola, e quando lo fa (tranne in rari casi)non mi trasmette nessun tipo di emozione. Vedere invece quegli spartan 3 come un gruppo ben consolidato, in armonia come sono loro, mi ha fatto davvero piacere e sono sicuro che questo darà nuova linfa a questo brand e di sicuro se ne sentiva il bisogno. Per quanto riguarda la frase "non prenderlo", da come parli in ogni post ci sta tutta, non fai altro che criticare il gioco senza saperne un emerito tubo, quindi perdonami se ti dico la cosa più ovvia. Se vuoi fare critiche costruttive falle, non ho detto che quì si deve parlare di reach solo in modo positivo, ma il tono con cui parli tu può essere fastidioso per qualcuno. C'è un abisso di differenza tra dire "non sono d'accordo che ci siano gli spartan 3 in quanto li considero meno potenti dei 2" e "Che schifo gli spartan 3, sono solo soldati di seconda classe che indossano una armatura di cartone e si fanno ammazzare". Detto questo fai quello che ti pare, sinceramente preferisco attendere nuovi dettagli del gioco che dilungarmi in queste discussioni.

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

L'inizio del trailer è uguale all'inizio di odst...il tizio che non dice una parola in odst si chiamava rookie qui number six...cosa c'è di cosi innovativo? se procedendo nella storia dovessimo impersonificare qualche altro personaggio del team noble cosa c'è di nuovo e innovativo rispetto a odst? niente l'hanno gia' fatto con l'espansione di halo 3.

Io mi incarognisco cosi se ancora non si fosse capito perche' da questo capitolo mi aspetto il MASSIMO...IL MEGLIO.

Detto questo se a qualcuno piace l'idea di usare gli spartan III ma buon per lui puo dirlo e ripeterlo per le prossime 12 pagine non avrei problemi a leggerlo è questione di punti di vista.

Io qui ci sto da non moltissimo ma tutte le sacrosante volte che prima di qualsiasi info veniva fuori la parola reach le parole che ne seguivano erano: era il pianeta piu importante fuori dal sistema solare...la base diciamo militare della razza umana dove nascevano i prototipi di armi ecc ecc...è stata vetrificato dai covenant e nella battaglia sono morti tutti gli spartan tranne uno che era sulla pillar of autumn (dispersi a parte)...

Probabilmente ho mal interpretato io ma per spartan tutte le volte che è stato ripetuto sembrava si facesse riferimento a quei 32 Spartan II ancora in vita...ora dimmi tu se uno che aspetta con ansia quella "storica" battaglia cosa si puo aspettare...magari di rivivere le gesta di quei 32 spartan II probabilmente con i massimi potenziamenti dell'epoca perche' la situazione era tragica o di colpo venire teletrasportato in una squadra di spartan III che a quanto si dice sono meno potenti meno veloci con armature senza scudi...io purtroppo non mi limito a guardare solo grafica e multiplayer ma se ho sempre sentito parlare di quei 32 morti mi aspetto(a prescindere siano spartan 2 o 3) di rivivere la storia attraverso una squadra di quei 32 di cui ho sempre sentito parlare non da quelli di una squadra di spartan comparsi dal nulla...e non è questione di abitudine ad andare sempre da solo contro il mondo perche' anche gli spartan II erano divisi in squadre e agivano assieme.

Ripeto la mia l'ho detta ma continuero a ripeterla se tutte le volte mi si viene a dire che sono prevenuto o che le cose me le invento perche' non è assolutamente vero faccio considerazioni sulle notizie che escono che è ben diverso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma poi perchè presentare la guerra sotto gli occhi degli spartan III?Sarebbe orribile!Abbiamo a disposizione praticamente tutti gli spartan II pronti a morire e a combattere fino alla fine e ci danno un gruppetto di nabbi sconosciuti?

Modificato da ale tuning
http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma poi perchè presentare la guerra sotto gli occhi degli spartan III?Sarebbe orribile!Abbiamo a disposizione praticamente tutti gli spartan II pronti a morire e a combattere fino alla fine e ci danno un gruppetto di nabbi sconosciuti?

 

Ahi Ahi Ahi ale...vieni in castigo anche tu con me :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Leggi bene quello che ho scritto...non volendo rispiegare nello specifico ti dico solo che se fosse batman arkham asylum (per farti un esempio) tu useresti robin...contento no? :mrgreen:

Mica è un pirla robin...ma minkia NON E' BATMAN!!!!

Innanzitutto non mi riferivo a te ma in generale :mrgreen: ,secondo ,RIPETO,credi che alla Bungie 2 domandine sui personaggi non se le pongono prima di far uscire un capitolo nuovo della saga piu' famosa al mondo ?!!! :teach:

Questo sparare a 0 senza neanche aver visto filmati di gameplay reale da console intendo o provato la BETA non sono altro che fumo,prima uno analizza tutto il materiale possibile poi trae le sue conclusioni,ovviamente c'e' liberta di poterlo fare anche ora ,ma a mio avviso,non ci sono ancora" PROVE" certe e inappugnabili da condannare l'"IMPUTATO" !!! :teach:

Io non ho dubbi....il lavoro sara'sicuramente di ottimo livello :loving: poi ovviamente la perfezione non esiste e i gusti son diversi,ma essere cosi' NEGATIVI non porta a nulla se non ad una lenta e masochistica attesa frustrante di un gioco che in teoria sulla carta dovrebbe tenerci incollati per ore(...anni vedi H3) davanti ad uno schermo a divertirci!

Modificato da vallely
Link al commento
Condividi su altri siti

Innanzitutto non mi riferivo a te ma in generale :mrgreen: ,secondo ,RIPETO,credi che alla Bungie 2 domandine sui personaggi non se le pongono prima di far uscire un capitolo nuovo della saga piu' famosa al mondo ?!!! :teach:

Questo sparare a 0 senza neanche aver visto filmati di gameplay reale da console intendo o provato la BETA non sono altro che fumo,prima uno analizza tutto il materiale possibile poi trae le sue conclusioni,ovviamente lo puo' fare anche ora ,ma a mio avviso,non ci sono ancora" PROVE" certe e inappugnabili da condannare l'"IMPUTATO" !!! :teach:

Io non ho dubbi....il lavoro sara' ottimo :loving:

Cosa stai dicendo,la bungie con halo odst ha dimostrato che non capisce niente sulla scelta di protagonisti(tranne quando si tratta di mettere lo stesso per la trilogia :fischio: ).Gli è andata di cul0 ad aver azzeccato MC,ma se ci fai caso la storia di odst è basata sui flashback perchè se c'era solo rookie era un cesso di storia.

Poi dici "Io non ho dubbi....il lavoro sara' ottimo" ma poco prima dici "prima uno analizza tutto il materiale possibile poi trae le sue conclusioni"...non ho parole per la tua incoerenza.

 

Modificato da ale tuning
http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa stai dicendo,la bungie con halo odst ha dimostrato che non capisce niente sulla scelta di protagonisti(tranne quando si tratta di mettere lo stesso per la trilogia :fischio: ).Gli è andata di cul0 ad aver azzeccato MC,ma se ci fai caso la storia di odst è basata sui flashback perchè se c'era solo rookie era un cesso di storia.

Poi dici "Io non ho dubbi....il lavoro sara' ottimo" ma poco prima dici "prima uno analizza tutto il materiale possibile poi trae le sue conclusioni"...non ho parole per la tua incoerenza.

Non e' incoerenza...e'fidarsi di un team che ha venduto milioni di copie nel mondo e vedere che Halo 3 tiene ancora incollati sul multiplayer 300-400 mila persone,poi se riesci ...a leggere e capire bene quello che ho scritto io dico che non ho dubbi che sara' un ottimo titolo come i predecessori,ma ho anche scritto se leggi bene che i gusti son gusti e la perfezione non esiste quindi ovviamente avra' dei difetti come tutti !!

In questo Forum c'e' gente che critica a priori senza elementi concreti,i miei sono i numeri degli enormi successi dei capitoli precedenti e sono verita',le vostre sono critiche gratuite a priori (liberissime ovvio !!!)pero' poi siete tutti a comprarlo....siete voi GLI INCOERENTI mio caro,abbiate le 0 0 di lasciarlo sullo scaffale quando uscira' visto quanto lo criticate !!ma presumo che molti di voi che qui lo criticano pianteranno le tende una settimana prima dell'uscita davanti ai rivenditori (come gli americani per l'I-Phone)....e poi mi parli di incoerenza...ma per favore !!!

Modificato da vallely
Link al commento
Condividi su altri siti

Non e' incoerenza...e'fidarsi di un team che ha venduto milioni di copie nel mondo e vedere che Halo 3 tiene ancora incollati sul multiplayer 300-400 mila persone,poi se riesci ...a leggere e capire bene quello che ho scritto io dico che non ho dubbi che sara' un ottimo titolo come i predecessori,ma ho anche scritto se leggi bene che i gusti son gusti e la perfezione non esiste quindi ovviamente avra' dei difetti come tutti !!

In questo Forum c'e' gente che critica a priori senza elementi concreti,i miei sono i numeri degli enormi successi dei capitoli precedenti e sono verita',le vostre sono critiche gratuite a priori (liberissime ovvio !!!)pero' poi siete tutti a comprarlo....siete voi GLI INCOERENTI mio caro,abbiate le 0 0 di lasciarlo sullo scaffale quando uscira' visto quanto lo criticate !!ma presumo che molti di voi che qui lo criticano pianteranno le tende una settimana prima dell'uscita davanti ai rivenditori (come gli americani per l'I-Phone)....e poi mi parli di incoerenza...ma per favore !!!

Certo che halo è sempre stupendo(e come hai detto te lo dicono i numeri non un bambino di 7 anni mezzo disabile),ma semplicemente la scelta di un buon protagonista per bungie non è cosa molto chiara.E ahime,nel forum oltre a quelli che criticano a priori,ci sono quelli che elogiano a priori quindi.

Poi ovvio che anche quelli che stanno qui a criticarlo lo compreranno,ma poi penso che non ci penseranno 2 volte a rivenderlo(e non penso proprio che diranno "che cosa mi è venuto in mente a comprare sta cacca di gioco" mentre stanno completando per la quarta volta la storia)

http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

...in una squadra di spartan III che a quanto si dice sono meno potenti meno veloci con armature senza scudi...

aehm piccolo errore... :D avremo gli scudi ( come si vede chiaramente nelle immagini che abbiamo visto finora basta guardare in alto ) e non so voi, ma a me non sembrano affatto armature di "cartone" anzi mi sembrano molto simili a quella del sommo (MC va bene così? :ok: ) e poi chi ha detto che gli spartan III sono "meno potenti meno veloci"? hai letto i fantasmi di onyx? se non l'hai fatto, ma ti hanno solo detto così, si sbagliano...

Modificato da vincy Z

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Io personalmente sono d'accordo con il fatto che la Bungie non ha proprio chiaro il concetto di "protagonista carismatico".

Nella trilogia, il Master Chief che mezzo miliardo di persone adorano, a me non ha mai fatto impazzire... preferisco l'Arbiter di gran lunga. :fischio:

Rookie è il più ridicolo di tutti... :rotfl: cioè o Bungie specifica sul libretto di gioco che il tipo è muto, o altrimenti che senso ha fare un personaggio che NON PARLA UNA SOLA VOLTA IN UN INTERO GIOCO!!?!?

Rookie di carisma non ne ha!

Quale carisma pensiate abbia? Uno muto non è che abbia per forza carisma!!! :ph34r:

E' solo una marionetta muta che gira per New Mombasa alla ricerca di rottami per poi farsi venire dei flashback.

(A me ODST è piaciuto molto, anche più di H3, tuttavia Rookie e il suo mutismo sono l'unica pecca della espansione in questione)

 

E ora abbiamo "Number Six"??? alias "Lone Wolf"

Io al momento sono propenso (cioè non certo, x chi non capisse...) che Lone Wolf sia il protagonista utilizzato in Reach.

Why?

Semplice, a casa mia "2+2 fa 4" e intendo dire:

 

1) Bungie, sappiamo essere fissata con i personaggi PER NULLA loquaci.

2) "Number Six" è il tipico sconosciuto, rimpiazzo dell'ultimo minuto, in una squadra già consolidata... c'è personaggio migliore da impersonare sempre conoscendo i gusti di Bungie?

3) Nel ormai famoso banner di Reach, se fate caso, il Lone Wolf non compare nemmeno!!! :shock:

 

E siccome Bungie sappiamo essere sempre propensa a creare "protagonisti in cui ogni giocatore si può impersonificare e metterci del suo" (altrimenti detto: "fare protagonisti senza una minimo e basilare sviluppo psicologico e caratteriale, optando perfino per assurdi e ingiustificati mutismi") :fischio:

Io sono propenso a credere che ci toccherà usare un'altro protagonista a cui hanno reciso le corde vocali... :mrgreen:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf

Il personaggio muto è una tecnica di immedesimazione usata spesso negli sparatutto, uno dei primi in assoluto è stato il muto di Half life, eppure mi pare che sarà un gioco ricordato per sempre nella storia videoludica.

Anche in Odst si è puntato tutto l'ambientazione della città quando si girava da soli con Rookie e di certo non sul personaggio, il suo silenzio doveva solo servire a calarsi nell'oscurità delle strade, quando c'erano i flashback e c'erano allora i protagonisti di quei flashback allora lì parlavano tutti eccome se parlavano da Buck a a Romeo.

se non ne capite una beneamata mazza evitate di parlare, che non fate manco ridere, hahahhah kof kof spammo un po' anche io dai, qui ognuno dice le cazzate che vuole.... così almeno qualche mod si accorge di questo topic al momento infangato da tanti post inutili e fa una bella pulizia!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il personaggio muto è una tecnica di immedesimazione usata spesso negli sparatutto, uno dei primi in assoluto è stato il muto di Half life, eppure mi pare che sarà un gioco ricordato per sempre nella storia videoludica.

Anche in Odst si è puntato tutto l'ambientazione della città quando si girava da soli con Rookie e di certo non sul personaggio, il suo silenzio doveva solo servire a calarsi nell'oscurità delle strade, quando c'erano i flashback e c'erano allora i protagonisti di quei flashback allora lì parlavano tutti eccome se parlavano da Buck a a Romeo.

se non ne capite una beneamata mazza evitate di parlare, che non fate manco ridere, hahahhah kof kof spammo un po' anche io dai, qui ognuno dice le cazzate che vuole.... così almeno qualche mod si accorge di questo topic al momento infangato da tanti post inutili e fa una bella pulizia!!!

 

 

sulla storia del mutismo ti quoto, sono molti i giochi con protagonista muto, un esempio recente è COD6 dove anche mCtavish diventa di nuovo improvvisamente muto quanto lo utilizziamo. la stessa bungie ha dichiarato che la scelta di far apparire rockye muto è stata presa per 3 motivi:

 

1) per farci calare nel personaggio, sotto il casco ci può essere ognuno di noi, in pratica non c'è rockye ma noi

 

2) se notate lo usiamo sempre a NM di notte, anche questo è stato creato per rendere più "dark" l'atmosfera

 

3) per non disorientarci dai vari personaggia, col le svariate turneè da un personaggio all'altro cera il rischio di confondere i giocatori.

 

sulla storia dello spartan II non a capo degli S III ho capito che di gerarchia militare non ne sapete un tubo, in questo camp ci può essere un capitano di 20-30 come ci può essere un sergente di 40 :teach: , oerche semplicemente gli ufficiali oltre alle promozioni sul campo per essersi distinti, cosa appunto che questo jeorge può non aver fatto, vengono addestrati ed istruiti nelle accademie militari :teach:

 

ripeto a me mi sta gia piacendo per le scelte che hanno detto di seguire, poi se non fanno quello che hanno detto, dopo ODST credo che non lo faranno, pazienza. io mi sono divertito di più ad impersonare l'arbiter o i vari ODST che usare MC in tutto H3

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

io mi sono divertito di più ad impersonare l'arbiter o i vari ODST che usare MC in tutto H3

 

QUOTO!!!

 

@ CharlieNonfaSurf: Io ci andrei un'attimo piano con le parole e qui ognuno dice quel che vuole se usa un pò di buon senso, cosa di cui non mi pare aver peccato.

E cosa vuol dire se "il protagonista muto è una tecnica di immedisimazione usata spesso negli sparatutto" a mio avviso rimane una tecnica molto discutibile di cui Bungie ha ampiamente abusato nel tempo e che sarebbe ora cambiasse.

Prima MC, poi Rookie, adesso anche Lone Wolf!?!? Ma anche no grazie!

 

Volete vedere che probabilmente in Reach useremo solo "Number Six" e la storia si svilupperà attorno agli altri 5 membri con il protagonista che funge solo da punto di vista interno alla squadra senza appunto dire una parola o dicendone una ogni 20 anni come MC o peggio Rookie?

Modificato da The GuZz
Link al commento
Condividi su altri siti

La barra in alto sulle immagini è uguale uguale a quella di odst piu l'aggiunta di un'altra barra a quadrattini subito sotto che non è detto siano gli scudi...e se anche fossero il problema non è tanto averli o meno ma se si ricaricano da soli o ho bisogno di medikit per riprendermi totalmente.

 

Questione gerarchie:

Questione di punti di vista...qui non si tratta di gradi guadagnati sul campo anche perche' sarei curioso di capire come la tipa (comandante in seconda) in 5-6 anni di combattimento e 21enne abbia fatto piu' di jorge in 25...gia' ce n'erano pochi di spartan mo mi scovi pure gli spartan II lavativi? :D

Quando c'era da proporsi per una missione lui piano piano dietro la tenda alla Fantozzi? :D

C'avete sta mania di giustificare sempre tutto che non capisco da dove vi sgorga :fischio:

Che la storia ce l'abbia in mano la bungie ok...quindi libri inuliti...siti e forum sull'argomento aria fritta tanto poi cambiano come gli è piu comodo a loro...che si parli sempre di spartan II e poi invece ti mettono giu' dal nulla una squadra di spartan III è scelta cmq loro ma almeno chi poi commenta ste decisioni un minimo di spirito critico...no tutto va bene...tutto perfetto...personaggi azzeccati...ruoli giusti...atmosfera impeccabile...ma facciamoje fa tutti i giochi della 360 se sono cosi bravi :D ...sai che mortorio poi i forum riguardanti console e affini...

Link al commento
Condividi su altri siti

QUOTO!!!

 

@ CharlieNonfaSurf: Io ci andrei un'attimo piano con le parole e qui ognuno dice quel che vuole se usa un pò di buon senso, cosa di cui non mi pare aver peccato.

E cosa vuol dire se "il protagonista muto è una tecnica di immedisimazione usata spesso negli sparatutto" a mio avviso rimane una tecnica molto discutibile di cui Bungie ha ampiamente abusato nel tempo e che sarebbe ora cambiasse.

Prima MC, poi Rookie, adesso anche Lone Wolf!?!? Ma anche no grazie!

 

Volete vedere che probabilmente in Reach useremo solo "Number Six" e la storia si svilupperà attorno agli altri 5 membri con il protagonista che funge solo da punto di vista interno alla squadra senza appunto dire una parola o dicendone una ogni 20 anni come MC o peggio Rookie?

 

 

scusa ma non lo fanno quasi tutti gli sparatutto??? per me va bene, basta che la storia sia buona.

IMHO preferisco avere un personaggio che non parla o parla poco ma avere una storia buona, che avere un personaggio che impreca scoreggia e bestemmia con una storia scadente.

 

ripeto i giochi che utilizzano questa tecnica, perche è veramente una tecnica, sono tanti. per fare un esempio:

 

tutti i cod, ed hanno più di un personaggio giocabile alla volta. eppure mi sembra che non si sia lamentato nessuno :teach:

 

R 1 e 2, gioco per ps3, il personaggio parla poco e solo nelle cutscene

 

bioshock. non mi sembra che abbia mai aperto bocca

 

e ce ne sono altri, questo appunto viene usato in tutti gli FPS, perche serve appunto come gia detto a calare il giocatore nel personaggio e nella storia

 

i TPS come GOW ad esempio mettono personaggi che parlano molto, perche appunto non si può calare un giocatore nel personaggio se ce lo troviamo di spalle tutto il tempo :teach:

 

ripeto poi che da un solo video di 2 minuti non si può ancora dire se il personaggio sarà completamente muto o no :teach: io aspetterei

 

 

 

La barra in alto sulle immagini è uguale uguale a quella di odst piu l'aggiunta di un'altra barra a quadrattini subito sotto che non è detto siano gli scudi...e se anche fossero il problema non è tanto averli o meno ma se si ricaricano da soli o ho bisogno di medikit per riprendermi totalmente.

 

Questione gerarchie:

Questione di punti di vista...qui non si tratta di gradi guadagnati sul campo anche perche' sarei curioso di capire come la tipa (comandante in seconda) in 5-6 anni di combattimento e 21enne abbia fatto piu' di jorge in 25...gia' ce n'erano pochi di spartan mo mi scovi pure gli spartan II lavativi? :D

Quando c'era da proporsi per una missione lui piano piano dietro la tenda alla Fantozzi? :D

C'avete sta mania di giustificare sempre tutto che non capisco da dove vi sgorga :fischio:

Che la storia ce l'abbia in mano la bungie ok...quindi libri inuliti...siti e forum sull'argomento aria fritta tanto poi cambiano come gli è piu comodo a loro...che si parli sempre di spartan II e poi invece ti mettono giu' dal nulla una squadra di spartan III è scelta cmq loro ma almeno chi poi commenta ste decisioni un minimo di spirito critico...no tutto va bene...tutto perfetto...personaggi azzeccati...ruoli giusti...atmosfera impeccabile...ma facciamoje fa tutti i giochi della 360 se sono cosi bravi :D ...sai che mortorio poi i forum riguardanti console e affini...

 

1) era il grande alberto sordi in "la grande guerra", 2) chi lo fa va direttamente sotto corte marziale e c'è rischio che lo fucilano3) sai cosa significa distinguersi???? sai quanti giovani ufficiali: tenenti, capitani ecc...ecc... escono a 20-30 dall'accademia ufficiali???

 

comunque penso proprio che meteramìnno i kit medici

Modificato da sparta001

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho visto fare da fantozzi possi citare lui o è regola menzionare sordi?

Ma che parlo a fare se io faccio na battuta e tu mi fai l'elenco delle conseguenze prendendomi seriamente...

Quindi riassuntino...Tutti spartan III e il piu' impedito degli spartan II ma con i medikit a tirar su il morale...d'altronde si sa io i medikit li adoro :drunken: :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho visto fare da fantozzi possi citare lui o è regola menzionare sordi?

Ma che parlo a fare se io faccio na battuta e tu mi fai l'elenco delle conseguenze prendendomi seriamente...

Quindi riassuntino...Tutti spartan III e il piu' impedito degli spartan II ma con i medikit a tirar su il morale...d'altronde si sa io i medikit li adoro :drunken: :dance:

 

 

bravo hai ragione

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Il personaggio muto è una tecnica di immedesimazione usata spesso negli sparatutto, uno dei primi in assoluto è stato il muto di Half life, eppure mi pare che sarà un gioco ricordato per sempre nella storia videoludica.

Anche in Odst si è puntato tutto l'ambientazione della città quando si girava da soli con Rookie e di certo non sul personaggio, il suo silenzio doveva solo servire a calarsi nell'oscurità delle strade, quando c'erano i flashback e c'erano allora i protagonisti di quei flashback allora lì parlavano tutti eccome se parlavano da Buck a a Romeo.

se non ne capite una beneamata mazza evitate di parlare, che non fate manco ridere, hahahhah kof kof spammo un po' anche io dai, qui ognuno dice le cazzate che vuole.... così almeno qualche mod si accorge di questo topic al momento infangato da tanti post inutili e fa una bella pulizia!!!

Si ma rookie non diceva una parola nemmeno quando gliela rivolgevano e lui doveva rispondere,questo lo chiami "immedesimazione"?Ma per favore.In ogni caso con le tue ultime righe hai fatto capire il tuo livello di intelligenza.

http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...