Vai al contenuto

Halo Reach

Gekiganger 3

Messaggi raccomandati

• Risposte 11.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Tra i nemici ritroveremo gli Elites, classificati dal magazine come esseri davvero ostili; nel corso del gioco ci imbatteremo anche negli "Skirmisher", pericolosissimi alieni che solitamente attaccheranno in gruppo e spesso di sorpresa. Questi ultimi verranno dotati di una intelligenza artificiale sopra la media, riusciranno a organizzarsi al meglio anche per accerchiare il nemico su più lati. Potremo inoltre imbatterci in gruppi di umani insorti.

:loving:

Il day one della mia vita, io sto già raccattando soldi per la limited :loving: :loving: :loving:

"Io sono pronto... e tu?" Emile-A239

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf
Si ma rookie non diceva una parola nemmeno quando gliela rivolgevano e lui doveva rispondere,questo lo chiami "immedesimazione"?Ma per favore.In ogni caso con le tue ultime righe hai fatto capire il tuo livello di intelligenza.

ma per favore, ma dai qui c'è uno che prima di postare si fa sempre di chi sa che cosa e sono pagine e pagine che scrive centinaia di caratteri per dire solo cazzate, è normale che uno a certo punto che legge si storzella!

faccio bene a non entrare mai nei topic di Halo, tutti dai 15 anni in giù mi sa....

E per inciso non era riferito nè a te nè a The Guzz

buon proseguimento :sleep:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma per favore, ma dai qui c'è uno che prima di postare si fa sempre di chi sa che cosa e sono pagine e pagine che scrive centinaia di caratteri per dire solo cazzate, è normale che uno a certo punto che legge si storzella!

faccio bene a non entrare mai nei topic di Halo, tutti dai 15 anni in giù mi sa....

grazie allora :ph34r: per avermi dato del bambino

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

e sono pagine e pagine che scrive centinaia di caratteri per dire solo cazzate...frase che passera' alla storia...

suppongo d'essere io il bambino di 15 anni...si per gamba e impara a portar rispetto che qui l'infante che offende senza motivo sei tu.

E per inciso se rimango in tema e dico come la penso non sono "cazzate" perche' la penso diversamente da te ma pensa un po ti faccio imparare un termine nuovo oggi sono "opinioni personali".

Sei in un forum impara a rispettare le opinioni altrui altrimenti taci.

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che halo è sempre stupendo(e come hai detto te lo dicono i numeri non un bambino di 7 anni mezzo disabile),ma semplicemente la scelta di un buon protagonista per bungie non è cosa molto chiara.E ahime,nel forum oltre a quelli che criticano a priori,ci sono quelli che elogiano a priori quindi.

Poi ovvio che anche quelli che stanno qui a criticarlo lo compreranno,ma poi penso che non ci penseranno 2 volte a rivenderlo(e non penso proprio che diranno "che cosa mi è venuto in mente a comprare sta cacca di gioco" mentre stanno completando per la quarta volta la storia)

Allora siamo sulla stessa linea di pensiero in fin dei conti !!! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedendo come sono tutti cazzuti e personalizzati gli altri Spartan, mi pare di aver capito che Master Chief era lo sfigato della compagnia :rotfl:

si hai ragione :mrgreen: .mc e' uno spartan 3,ma questi soldati del terzo proggetto sono piu deboli degli spartan 2? so' che sono piu' abili :rolleyes:

http://img34.imageshack.us/img34/1151/firmakje.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

si hai ragione :mrgreen: .mc e' uno spartan 3,ma questi soldati del terzo proggetto sono piu deboli degli spartan 2? so' che sono piu' abili :rolleyes:

gli spartan 3 hanno un'armatura orribile (un colpo di pistola ad aghi e muoiono) però costano meno e dovrebbero essere più agili e furtivi e più preparati psicologicamente! Ma li descrivono pure come "carne da macello" nel senso che nelle operazioni in cui venivano mandatii morivano paticamente tutti, altro che master chief :mrgreen: Questo stando ai libri, ma non credo che halo reach segua più di tanto i libri :ph34r:

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

master chief e' piu' forte degli altri perche' faceva parte del proggetto spartan 2 giusto?sinceramente leggendo gli ultimi post mi sto confondendo un po' :drunken:

non soltanto,lui era proprio il migliore per doti di comando,coraggio e forza :teach:

LudoMedia.it,social network per videogiocatori con recensioni e news per PC, Xbox 360,

PS3, Wii, DS, PSP e iPhone con medie dei voti, classifiche, immagini, video e molto altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ritornando al gioco in se credo proprio che questo halo reach piacerà anche a chi ha odiato tutti i capitoli precedenti dato che è cambiato sia il caracter design che l'atmosfera generale e in più si spera anche in un gameplay in parte diverso dato che chi odiava questa saga odiava principalmente queste tre caratteristiche

Link al commento
Condividi su altri siti

master chief e' piu' forte degli altri perche' faceva parte del proggetto spartan 2 giusto?sinceramente leggendo gli ultimi post mi sto confondendo un po' :drunken:

come han detto gli altri, john (master chief) è superiore anche agli altri spartan 2, però in generale gli spartan 3 son peggiorati rispetto ai 2, solo che con i soldi che servivano per fare 10 spartan 2 adesso fanno 300 spartan 3, sempre stando a ciò che dice il libro :fischio:

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io dico che bungie stavolta ci stupirà !!!

Ho iniziato a credere in questo gioco da subito,appena hanno mostrato il teaser e hanno detto che monterà un motore grafico tutto nuovo,e ne ho avuto conferma nel trailer che hanno rilasciato ai VG !!!

Forza Bungie !!!

Modificato da metal god
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...