Vai al contenuto

Halo Reach


Gekiganger 3

Messaggi raccomandati

  • Risposte 11.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

E il personaggio che useremo fà parte di questi spartan III oppure è Jeorge?

a quanto si capisce dovremmo usare uno spartan 3 appena arrivato nel gruppo...poi se si potra' usare qualche altro componente del gruppo durante la campagna solo dio lo sa.

 

PS: vincy hai rotto i maroni :P

Modificato da II DR4CO II
Link al commento
Condividi su altri siti

il mio personaggio preferito sarà senza dubbio il cecchino :sniper:

 

e poi avete visto :ph34r: elite e grunt sono identici a quelli di HW!

ma dove li vedete gli elite?io non li ho trovati :mrgreen: potete mettere il link con le foto,in home non ho visto degli elite

http://img34.imageshack.us/img34/1151/firmakje.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ma dove li vedete gli elite?io non li ho trovati :mrgreen: potete mettere il link con le foto,in home non ho visto degli elite

:asd: ecco

LudoMedia.it,social network per videogiocatori con recensioni e news per PC, Xbox 360,

PS3, Wii, DS, PSP e iPhone con medie dei voti, classifiche, immagini, video e molto altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

posso dire la mia?

i libri (se ho ben capito :rolleyes:) non centrano niente nè con la Bungie nè con i giochi successivi ai libri :teach: quindi lasciate perdere sti' libri!!! tanto s'è capito già da un pezzo che la Bungie non può mica fare giochi ispirati ai libri! (caso mai è il contrario :asd:)

Non immagini nemmeno quanto sono d'accordo con te :mrgreen:

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

Non immagini nemmeno quanto sono d'accordo con te :mrgreen:

scusate,ma il fatto di accusare la Bungie di "anacronismo" non mi sembra giusto :asd: i libri sono semplicemente tratti dall'universo di Halo ma mica vuol dire che sono come la Bibbia :rotfl:

LudoMedia.it,social network per videogiocatori con recensioni e news per PC, Xbox 360,

PS3, Wii, DS, PSP e iPhone con medie dei voti, classifiche, immagini, video e molto altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho letto l'ultimo weekly della bungie, hanno parlato nelle migliorie grafiche che stanno aggiungendo all'ambiente circostante, ad esempio le passerelle di ferro e l'acqua saranno più ricchi di dettaglio.

 

si parla anche di un nuovo utilizzo del pulsante X. la traduzione dall'inglese non era un granche, ma forse se ho capito bene, stanno introducendo la possibilità di scacciare un ladro di veicoli mentre è nell'intento di fregare il veicolo

Modificato da sparta001

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

in effetti li vedevo un pò effemminati xD

 

comunque è ganza l'idea di poter buttare di sotto il ladro di macchine, mi immagino già la scena:

 

mentre guido un elite mi si attacca e mentre mi sta per togliere premo x e gli tiro un calcio facendolo cadere e mentre è a terra mi immagino uno spartan che stava sulla torretta crivellarlo.

 

http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Io sapevo volesse dire maschio :rotfl: Comunque, evitiamo di farci troppi film, io aspetto con ansia il primo video in-game *_*

 

 

le cose che ho detto vengono direttamente dall'ultimo weehkly :fischio: la storia di fermare un ladro di veicoli però non l'ho capita bene, probabile che dicesse altro :fischio:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

:asd: poveri alieni

ps: se fai caso il tuo odst nella figura è femmina, quarda il simbolo sulla spalla

mio dio! :ph34r: :piange: :piange: :bang: è uno "0" con una "+" a fianco!!! vuol dire soldato scelto se non sbaglio :teach: e poi,se anche fosse? :mrgreen: un odst donna,magari non orrenda come dare,ma più carina ci starebbe bene :rolleyes:

 

scusate l'OT :bow:

Modificato da masterJoe93

LudoMedia.it,social network per videogiocatori con recensioni e news per PC, Xbox 360,

PS3, Wii, DS, PSP e iPhone con medie dei voti, classifiche, immagini, video e molto altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

mio dio! :ph34r: :piange: :piange: :bang: è uno "0" con una "+" a fianco!!! vuol dire soldato scelto se non sbaglio :teach: e poi,se anche fosse? :mrgreen: un odst donna,magari non orrenda come dare,ma più carina ci starebbe bene :rolleyes:

 

scusate l'OT :bow:

 

 

mi sa che è messo in base al ruolo del soldato, micky ad esembio ha un'altro simbolo :teach:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sa che è messo in base al ruolo del soldato, micky ad esembio ha un'altro simbolo :teach:

non lo so...lo hanno sia Rookie che Buck sul braccio destro :asd: quindi la mia ipotesi va a farsi friggere :rotfl:

LudoMedia.it,social network per videogiocatori con recensioni e news per PC, Xbox 360,

PS3, Wii, DS, PSP e iPhone con medie dei voti, classifiche, immagini, video e molto altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

mio dio! :ph34r: :piange: :piange: :bang: è uno "0" con una "+" a fianco!!! vuol dire soldato scelto se non sbaglio :teach: e poi,se anche fosse? :mrgreen: un odst donna,magari non orrenda come dare,ma più carina ci starebbe bene :rolleyes:

 

scusate l'OT :bow:

 

wei non era un attaccho, comenque straquto quando hai detto:magari non orrenda come dare(xD)

ma guarda che comunque ci sono i marines femmina se noti.

 

 

comunque avete notato dalle foto di halo reach quanto è strano l'AR????????? anche i pellican e i wartrog sono diversissimi.

comunque un pò di cambiamento non fà male e da quel che ho letto: reach era un centro militare con tecnologie avanzate.

http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

mio dio! :ph34r: :piange: :piange: :bang: è uno "0" con una "+" a fianco!!! vuol dire soldato scelto se non sbaglio :teach: e poi,se anche fosse? :mrgreen: un odst donna,magari non orrenda come dare,ma più carina ci starebbe bene :rolleyes:

 

scusate l'OT :bow:

Potrebbe essere il gruppo sanguigno. 0 rh positivo (il mio xD) :mrgreen:

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi non ho letto tutte le 85 pagine,quindi non so se qualcuno ne abbia gia parlato...comunque una cosa che io voglio assolutamente è che siano migliorati marines,odst e gli altri militari che ci affiancheranno nella campagna.Non siete d'accordo?

Parlo sia a livello di intelligenza artificiale,sia in termini di vita e potenza di fuoco.

Hanno detto che ci saranno battaglie con moltissime unità...ma se i marines saranno quelli dei vecchi halo,non saranno battaglie, ma macelli!

Non mi sembra di chiedere tanto,dopotutto,vorrei solo soldati degni di questo nome che non si lancino le granate addosso,che non si lancino sulle bombe,o giu per i dirupi,che sappiano guidare i veicoli decentemente,che non si sparino tra di loro.

Halo è una saga stupenda,ma questa degli alleati è una carenza che non ho mai sopportato...

Anche come armamenti dovrebbero essere sostanzialmente rinforzati i Ma5 di halo erano scarsissimi in singleplayer...ammesso che un marine sopravvivesse al fuoco amico o ai burroni sempre in agguato,veniva spazzato via da un brute anche in modalità normale!

Un ultimo punto è un po' di realismo.

Nella missione a Voi in halo3 combattiamo al fianco di degli operai in tuta...che hanno la stessa vita dei marines bardati e corazzati di tutto punto!

Se vi ricordate in HaloCe non era cosi,i marinai(quelli senza armatura)morivano con 1/2 colpi,mentre i marines,giustamente erano piu duri a morire...oltre a questo se le immagini rispecchiano veramente il gioco,sono felicissimo per le nuove forme dei marines,piu realistiche..anche se piu che da 2500 sembrano uscite dalla guerra in cecenia...

"Contatti,contatti dappertutto... non sono Covenant!"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...