Vai al contenuto

Halo Reach


Gekiganger 3

Messaggi raccomandati

  • Risposte 11.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite Mmarrcoss22
conferma definitiva in home che natal non verrà utilizzato in Halo Reach, quindi tutti coloro che ne aberravano anche solo l'idea possono tirare un sospiro di sollievo. ma soprattutto...

ebbene sì, signore e signori, 200 post!!!! :drunken: :hot: :party: :wow: :rulez: finalmente sono anch'io un utente ufficiale di mondoxbox! dedico quest'onoreficenza a tutto il forum in generale ed in particolare ai ragazzi della sezione Halo saga, senza la quale non l'avrei mai conosciuto! W mondoXbox! :hot: :hot: :hot:

complimenti XD

fiuuu...menomale...non mi ci vedevo nella mia stanza a sparare con un fucile d'aria come se fossi un malato di testa... :asd:

 

WtF??? :ph34r: Falco pilotabile?!?!??! :dance: :dance: :dance:

Yeeeeeee evvai!!!! :dance: sempre meglio di quel catorcio dell'Hornet :asd:

Questa è una delle buone notizie che mi aspettavo (e che aspetto)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22
Perchè non dovrebbe esserci? :rotfl:

Magari quei visionari di Bungie si sono inventati una modalità rivoluzionaria che secondo loro merita di rimpiazzare la Fucina... :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Magari quei visionari di Bungie si sono inventati una modalità rivoluzionaria che secondo loro merita di rimpiazzare la Fucina... :asd:

Mmm...la fucina altro non è che un semplice editor mappe mooolto divertente =D Non credo venga rimpiazzata, al massimo rinominata e migliorata :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22
Mmm...la fucina altro non è che un semplice editor mappe mooolto divertente =D Non credo venga rimpiazzata, al massimo rinominata e migliorata :rolleyes:

Possibilmente migliorando le possibilità di manipolazione degli oggetti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Possibilmente migliorando le possibilità di manipolazione degli oggetti.

Gradirei molto la possibilita di modificare tutto dall'alto invece che con un robottino...avvolte è problematico piazzare in modo perfettamente simmetrico due oggetti :rotfl: Posizionandoli dall'alto, sarebbe molto più facile :rolleyes: Naturalmente, credo sia qualcosa da affiancare al normale robottino....a cui qualche miglioramento ai comandi, farebbe comodo :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ritardati che non sono altro :acc: dovevano usare il natal!!! Io non lo compro manco day one e si fottano.

cacchio la bungie contava molto sul fatto che compravi reach... scusa ma te lo immagini un halo con il Natal???? tu per caso hai mai provato a giocare a CoD per la Wii??(non c'entra niente ma essendo un gioco d'azione/spara-spara...) nervosismo al 3400% e imprecazioni, se fosse il contrario mi sa che ci sarà molta gente che non lo prende....

Modificato da Zhark
Link al commento
Condividi su altri siti

Gradirei molto la possibilita di modificare tutto dall'alto invece che con un robottino...avvolte è problematico piazzare in modo perfettamente simmetrico due oggetti :rotfl: Posizionandoli dall'alto, sarebbe molto più facile :rolleyes: Naturalmente, credo sia qualcosa da affiancare al normale robottino....a cui qualche miglioramento ai comandi, farebbe comodo :rotfl:

Totalmente d'accordo :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ritardati che non sono altro :acc: dovevano usare il natal!!! Io non lo compro manco day one e si fottano.

 

pensati, io lo prendo al day one solo perchè non ha il natal :rotfl:

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

cacchio la bungie contava molto sul fatto che compravi reach... scusa ma te lo immagini un halo con il Natal???? tu per caso hai mai provato a giocare a CoD per la Wii??(non c'entra niente ma essendo un gioco d'azione/spara-spara...) nervosismo al 3400% e imprecazioni, se fosse il contrario mi sa che ci sarà molta gente che non lo prende....

A cod non ci giocherei mai, su wii avevo giocato metroid ed era fantastico. E poi si potrebbe benissimo implementare in natal lasciando la possibilità di giocare con la configurazione controller.

http://img215.imageshack.us/img215/5008/ironmaidend.png
Link al commento
Condividi su altri siti

A cod non ci giocherei mai, su wii avevo giocato metroid ed era fantastico. E poi si potrebbe benissimo implementare in natal lasciando la possibilità di giocare con la configurazione controller.

 

Ma si perchè tanto non hanno altro da fare. La bungie deve solo pensare a dare un bel multiplayer, con le schifezze che stanno uscendo recentemente un bel gioco in cui giocare in live basta e avanza.

http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma si perchè tanto non hanno altro da fare. La bungie deve solo pensare a dare un bel multiplayer, con le schifezze che stanno uscendo recentemente un bel gioco in cui giocare in live basta e avanza.

Basta leggere la tua firma per non prendere sul serio il testo del tuo post, ma è meglio così. :rolleyes:

http://img215.imageshack.us/img215/5008/ironmaidend.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Basta leggere la tua firma per non prendere sul serio il testo del tuo post, ma è meglio così. :rolleyes:

Eih, uno scontro tra fazioni.....interessante, peccato che non interessi a noi =D evitiamo certi post...mi trovo in disaccordo con lui anche io, ma non di certo per i tuoi motivi :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sono l'unico che l'aveva dato per scontato?

 

 

L'avevo dato per scontato pure io visto che hanno detto si potranno guidare veicoli civili ci mancherebbe anche che quelli militari ci fossero preclusi...mi piacerebbe vedere uno spartan su un vespino :P

Link al commento
Condividi su altri siti

L'avevo dato per scontato pure io visto che hanno detto si potranno guidare veicoli civili ci mancherebbe anche che quelli militari ci fossero preclusi...mi piacerebbe vedere uno spartan su un vespino :P

:rotfl: A me piacerebbe vederli su qualche macchinotta sportiva in preda ad una fuga, ma....non si può avere tutto dalla vita :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Eih, uno scontro tra fazioni.....interessante, peccato che non interessi a noi =D evitiamo certi post...mi trovo in disaccordo con lui anche io, ma non di certo per i tuoi motivi :mrgreen:

Io mi trovo in disaccordo con il testo di quel messaggio al 100%, anche più. Ma si può dire che devono curare solo il multi? Per far venire fuori una ciofeca alla MW2? Per carità. Il multi ha molta importanza in halo, ma spero proprio con reach di potermi gustare una campagna bella ricca. Anche se non mi trovo d' accordo con chi critica quella di halo 3 (veramente epica), spero in più filmati, più longevità. Miglior grafica e scenari migliori invece sono ormai certezze. Mi spiace molto invece per il mancato supporto nal Natal, ma sono ancora in tempo a fare un passo indietro. :dance:

http://img215.imageshack.us/img215/5008/ironmaidend.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi trovo in disaccordo con il testo di quel messaggio al 100%, anche più. Ma si può dire che devono curare solo il multi? Per far venire fuori una ciofeca alla MW2? Per carità. Il multi ha molta importanza in halo, ma spero proprio con reach di potermi gustare una campagna bella ricca. Anche se non mi trovo d' accordo con chi critica quella di halo 3 (veramente epica), spero in più filmati, più longevità. Miglior grafica e scenari migliori invece sono ormai certezze. Mi spiace molto invece per il mancato supporto nal Natal, ma sono ancora in tempo a fare un passo indietro. :dance:

MW2 non è una ciofeca...anche se ha solo 5 ore di campagna, è veramente spettacolare e ti immerge veramente in una battaglia...Halo 3 ha una bella storia, per carità...però, vorrei un capitolo magari più immersivo, con una storia raccontata anche con qualche script e molti filmati....oltre che una storia longeva...H3 l'ho finito a normale in 5-6 ore, proprio come MW2 a soldato....per Natal, non saprei come potrebbero utilizzarlo, non è un gioco che effettivamente, è capace di usare natal in modo utile....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...