Vai al contenuto

Halo Reach


Gekiganger 3

Messaggi raccomandati

  • Risposte 11.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

a dirla tutta l'hud non è che sia un granchè...ok, il gioco è in alpha, beta, la lettera che volete insomma... ma manca quella fuffa necessaria a renderlo bello. Il giallo non centra nulla con lo stile dark del gioco, tantomeno con halo. Ci vorrebbe un bel blu metallizzato...

 

 

Il colore della barra d'energia e del radar ecc ecc hanno gia detto che non sara' quel giallo la (come in odst) ma tornera' ad essere blu tipo halo 3...

A quanto pare anche i tempi di ricarica degli scudi (si gli scudi si ricaricheranno :D) saranno' piu lunghi di quelli di halo 3 ma credo cmq piu corti di halo ce...sull'intervista che ho letto dicevano che su halo ce ci volevano tipo 7 secondi per perdere gli scudi e 7 per recuperarli per un totale di 14 secondi probabilmente (e questo lo dico io non è quindi qualcosa di ufficiale) suppongo i tempi tra la perdita e il recupero di energia saranno tra i 10 e i 12 secondi...il tutto lo hanno giustificato per creare piu suspance...in modo che non succeda come su halo 3 che tu ammazzavi uno ti nascondevi 3 secondi poi uscivi ne ammazzavi un'altro e cosi via...ti tocchera' rimanere nascosco qualche secondo in piu per recuperare pregando iddio che nessun convenant abbia talmente i maroni spaziali girati da fare il giro del tuo riparo e prenderti a pedate nel tuo santo culetto di spartan III :P

Modificato da II DR4CO II
Link al commento
Condividi su altri siti

x gli amanti degli elite vi conviene guardare l'ultimo update su bungie...c'è qualcosa che potrebbe interessarvi :P

 

 

sisi mi piacciono molto i nuovi modelli :rotfl:

 

soprattutto il nuovo AR :rotfl: oltre ad avere una texture molto dettagliata (più poligoni rispetto a un intero soldato di halo 3, dicono), mi da di quell'idea di arma "vecchia", poco moderna rispetto agli altri halo. Come confrontare un m16 usato in vietnam e uno usato nella guerra del golfo oggi... molto in linea con lo stile del gioco

 

sisi amo le seghe mentali, presto bungie, ne voglio fare altre, quindi sotto con le news :rotfl:

 

io a settembre non ci arriverò mai sano di mente.... sempre se ci arrivo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Il colore della barra d'energia e del radar ecc ecc hanno gia detto che non sara' quel giallo la (come in odst) ma tornera' ad essere blu tipo halo 3...

A quanto pare anche i tempi di ricarica degli scudi (si gli scudi si ricaricheranno :D) saranno' piu lunghi di quelli di halo 3 ma credo cmq piu corti di halo ce...sull'intervista che ho letto dicevano che su halo ce ci volevano tipo 7 secondi per perdere gli scudi e 7 per recuperarli per un totale di 14 secondi probabilmente (e questo lo dico io non è quindi qualcosa di ufficiale) suppongo i tempi tra la perdita e il recupero di energia saranno tra i 10 e i 12 secondi...il tutto lo hanno giustificato per creare piu suspance...in modo che non succeda come su halo 3 che tu ammazzavi uno ti nascondevi 3 secondi poi uscivi ne ammazzavi un'altro e cosi via...ti tocchera' rimanere nascosco qualche secondo in piu per recuperare pregando iddio che nessun convenant abbia talmente i maroni spaziali girati da fare il giro del tuo riparo e prenderti a pedate nel tuo santo culetto di spartan III :P

Ottimo.... :dance:....e gia' come un grunt che arriva ballando con 2 "arance blu luccicanti "in mano pronto a fartele (assaggiare) !!! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sul sito Bungie c'e un concorso in cui si puo' partecipare per la creazione di nuovi stemmi per l'armatura per chi volesse !!!!ora aspetto le tue !! :teach:

 

L'avevo gia' detto io qualche pagina fa...io questa non la conterei come valida :P

 

http://connectedconsoles.com/articlecontent/images/reachdasboard.jpg

http://connectedconsoles.com/articlecontent/images/reachmenu.jpg

 

:ph34r:

 

che è sta roba?

Link al commento
Condividi su altri siti

L'avevo gia' detto io qualche pagina fa...io questa non la conterei come valida :P

 

 

 

che è sta roba?

 

 

come che è!???

 

una è l'immagine del menu dove puoi vedere gli ultimi giochi che hai giocato, l'altra sarebbe il menu principale della beta :teach:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22
http://connectedconsoles.com/articlecontent/images/reachdasboard.jpg

http://connectedconsoles.com/articlecontent/images/reachmenu.jpg

 

:ph34r:

se la beta esce ad aprile... :x

io spero vivamente che arrivi per metà maggio...

Link al commento
Condividi su altri siti

leggevo in giro per la rete che pare ritornera' anche la visione notturna come su odst...direi che se cosi fosse altro che sondaggio meglio radar o visore notturno dato che se fosse vero li avremo tutti e due :D

sembra che per il suo ultimo Halo la Bungie "se ne voglia andare col botto" :rotfl: :ph34r:

LudoMedia.it,social network per videogiocatori con recensioni e news per PC, Xbox 360,

PS3, Wii, DS, PSP e iPhone con medie dei voti, classifiche, immagini, video e molto altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

sembra che per il suo ultimo Halo la Bungie "se ne voglia andare col botto" :rotfl: :ph34r:

 

e pare anche che avrai in dotazione un piccolo rimorchio della chicco che si aggancera' all'armatura (sempre che tu non voglia farlo portare a George) dove potrai metterci tutte le armi che ti pare fino ad un massimo di 28 e scegliere con cura quale usare durante il combattimento :P

Link al commento
Condividi su altri siti

e pare anche che avrai in dotazione un piccolo rimorchio della chicco che si aggancera' all'armatura (sempre che tu non voglia farlo portare a George) dove potrai metterci tutte le armi che ti pare fino ad un massimo di 28 e scegliere con cura quale usare durante il combattimento :P

chicco? :ph34r: LOL :rotfl:

LudoMedia.it,social network per videogiocatori con recensioni e news per PC, Xbox 360,

PS3, Wii, DS, PSP e iPhone con medie dei voti, classifiche, immagini, video e molto altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22
leggevo in giro per la rete che pare ritornera' anche la visione notturna come su odst...direi che se cosi fosse altro che sondaggio meglio radar o visore notturno dato che se fosse vero li avremo tutti e due :D

noooo il visr :bang: , se reach sarà più buio di odst o lo fanno molto più potente o rimettono la cara, vecchia torcia dell'arma.

Link al commento
Condividi su altri siti

noooo il visr :bang: , se reach sarà più buio di odst o lo fanno molto più potente o rimettono la cara, vecchia torcia dell'arma.

ma che io sappia la torcia dell'arma non si poteva usare perchè sia la mark V che la mark VI l'avevano già integrata...la usavano spesso i marines,qui brutti nabbi :rolleyes:

LudoMedia.it,social network per videogiocatori con recensioni e news per PC, Xbox 360,

PS3, Wii, DS, PSP e iPhone con medie dei voti, classifiche, immagini, video e molto altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...