vincy Z Inviato 4 Febbraio 2010 Condividi Inviato 4 Febbraio 2010 Quoto... facessero quel che vogliono con la storia ma con le giuste accortezze, così da non stravolgere nulla intanto che cambiano tutto . O forse andrà come ha detto Vincy, avranno trovato un lampo narrativo leggendario che sarà così spettacolare e sensato da mettere al loro posto tutti i tasselli del puzzle e accontentare tutti Ma ora che ci penso... OH MY GOD! Lo avevano previsto i Maya! 21/12/2012!!! Ma con due anni di anticipo... ... mi sa che il 21/12/12 esce qualche pacco mappe, anzi no, la 720 con Halo 4 :wow:L'Illuminazione !!! San Giacobbo proteggici Spoiler! --Clicca per mostrare-- Ok, sto delirando E sono ancora le 10 sempre Spoiler! --Clicca per mostrare--beh allora meglio stare lontani da qui intorno a mezzanotte http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black Master Inviato 4 Febbraio 2010 Condividi Inviato 4 Febbraio 2010 Ma poi scusate ragazzi, dove sono tutte queste "incongruenze" di cui parlate? Dove diavolo stava scritto che i protagonisti di Halo Reach dovevano essere Spartan 2 e non 3? Se nei dannatissimi libri non c'è scritto che c'erano gli spartan 3 su reach non vuol dire che essi non ci siano mai stati. E poi si fa un dramma anche per le corazze degli spartan e addirittura per i modelli poligonali dei grunt!!! Ma questa è paranoia allo stato puro Ad ogni minima immagine o news che viene rilasciata si fa una vera e propria caccia all'errore o all'incongruenza (presunta da voi eh, siete gli unici che ne vedono in molti forum di VG...). Ma dico io, non conviene aspettare in santa pace l'arrivo di news e immagini più sostanziose prima di parlare senza effettivamente sapere nulla? Poi eh, la vita è vostra, fate come volete, ma dannarsi così tanto per un gioco proprio non ne vale la pena http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim|| Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ale tuning Inviato 4 Febbraio 2010 Condividi Inviato 4 Febbraio 2010 Io mi chiedo:perchè non fare un "dream team" con john,linda,fred,kelly?Sarebbe un successo assicurato,epicità dal primo all'ultimo secondoe una storia stupenda quasi quanto il multy.Invece bungie preferisce usare questi stupidi personaggi anonimi e muti come protagonisti,cosicchè noi ci possiamo "immedesimare" in esso...ma va a cagare bungie,te e i tuoi personaggi anonimi. http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
II DR4CO II Inviato 5 Febbraio 2010 Condividi Inviato 5 Febbraio 2010 Ma poi scusate ragazzi, dove sono tutte queste "incongruenze" di cui parlate? Dove diavolo stava scritto che i protagonisti di Halo Reach dovevano essere Spartan 2 e non 3? Se nei dannatissimi libri non c'è scritto che c'erano gli spartan 3 su reach non vuol dire che essi non ci siano mai stati. E poi si fa un dramma anche per le corazze degli spartan e addirittura per i modelli poligonali dei grunt!!! Ma questa è paranoia allo stato puro Ad ogni minima immagine o news che viene rilasciata si fa una vera e propria caccia all'errore o all'incongruenza (presunta da voi eh, siete gli unici che ne vedono in molti forum di VG...). Ma dico io, non conviene aspettare in santa pace l'arrivo di news e immagini più sostanziose prima di parlare senza effettivamente sapere nulla? Poi eh, la vita è vostra, fate come volete, ma dannarsi così tanto per un gioco proprio non ne vale la pena Detto proprio in maniera grezza.... Aaaa Bleckke è un forum stamo a parla' visto che l'attesa è lunga...altrimenti ciao a tutti e se vedemo tra 7 mesi... http://www.lusogamer.com/live/blue/gamercard_gamerbar/II%20DR4CO%20II.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MASTER CHIEF14 Inviato 5 Febbraio 2010 Condividi Inviato 5 Febbraio 2010 Ma poi scusate ragazzi, dove sono tutte queste "incongruenze" di cui parlate? Dove diavolo stava scritto che i protagonisti di Halo Reach dovevano essere Spartan 2 e non 3? Se nei dannatissimi libri non c'è scritto che c'erano gli spartan 3 su reach non vuol dire che essi non ci siano mai stati. E poi si fa un dramma anche per le corazze degli spartan e addirittura per i modelli poligonali dei grunt!!! Ma questa è paranoia allo stato puro Ad ogni minima immagine o news che viene rilasciata si fa una vera e propria caccia all'errore o all'incongruenza (presunta da voi eh, siete gli unici che ne vedono in molti forum di VG...). Ma dico io, non conviene aspettare in santa pace l'arrivo di news e immagini più sostanziose prima di parlare senza effettivamente sapere nulla? Poi eh, la vita è vostra, fate come volete, ma dannarsi così tanto per un gioco proprio non ne vale la pena appunto quello che ho ccercato di dire io..... ai tempi di halo 1 si credeva che l'unico spartan sopravvisuto fosse il chief poi guarda un pò ne snono spuntati altri.... se una cosa non compare non è una incongruenza no ripeto il mondo di halo è talmente grande che si può espandere in ogni ramo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Metallaro Inviato 5 Febbraio 2010 Condividi Inviato 5 Febbraio 2010 Io mi chiedo:perchè non fare un "dream team" con john,linda,fred,kelly?Sarebbe un successo assicurato,epicità dal primo all'ultimo secondoe una storia stupenda quasi quanto il multy.Invece bungie preferisce usare questi stupidi personaggi anonimi e muti come protagonisti,cosicchè noi ci possiamo "immedesimare" in esso...ma va a cagare bungie,te e i tuoi personaggi anonimi. Quoto in parte, in effetti i personaggi anonimi sono la rovina dei videogiochi. Io vorrei vedere Halo Reach chiudere tutti quelli che da sempre criticano halo. Non ha una bella grafica? E questo ha una bella grafica. Non ha una bella campagna? E questo ha una bella campagna... così Game Republic starebbe zitta. Però le premesse non sembrano soddisfare al 100% le mie pretese. http://img215.imageshack.us/img215/5008/ironmaidend.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
~Rampage• Inviato 5 Febbraio 2010 Condividi Inviato 5 Febbraio 2010 Quoto in parte, in effetti i personaggi anonimi sono la rovina dei videogiochi. Io vorrei vedere Halo Reach chiudere tutti quelli che da sempre criticano halo. Non ha una bella grafica? E questo ha una bella grafica. Non ha una bella campagna? E questo ha una bella campagna... così Game Republic starebbe zitta. Però le premesse non sembrano soddisfare al 100% le mie pretese. Odio i personaggi anonimi >_> così come i personaggi muti >_> però dai, questi non sono così tanto anonimi....nella storia, sembra verranno caratterizzati molto, l'unica cosa che quindi rimarrà e sarà ODIOSA è il personaggio muto....prima era per carattere, ora è per chissà quale shock....ECCHEDUBALLE >_> Voglio un protagonista caratterizzato bene! Io non mi immedesimo mica in un muto che esegue gli ordini e basta http://www.ludomedia.it/Gamercard-live/425x125/hentai1/xhrampagehx.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RICKTHEROCK Inviato 5 Febbraio 2010 Condividi Inviato 5 Febbraio 2010 Ma poi scusate ragazzi, dove sono tutte queste "incongruenze" di cui parlate? Dove diavolo stava scritto che i protagonisti di Halo Reach dovevano essere Spartan 2 e non 3? Se nei dannatissimi libri non c'è scritto che c'erano gli spartan 3 su reach non vuol dire che essi non ci siano mai stati. E poi si fa un dramma anche per le corazze degli spartan e addirittura per i modelli poligonali dei grunt!!! Ma questa è paranoia allo stato puro Ad ogni minima immagine o news che viene rilasciata si fa una vera e propria caccia all'errore o all'incongruenza (presunta da voi eh, siete gli unici che ne vedono in molti forum di VG...). Ma dico io, non conviene aspettare in santa pace l'arrivo di news e immagini più sostanziose prima di parlare senza effettivamente sapere nulla? Poi eh, la vita è vostra, fate come volete, ma dannarsi così tanto per un gioco proprio non ne vale la pena Ma infatti tutte questeseghe mentali nascono dal fatto che hanno detto che non si atterranno al libro. Diversamente dal Dr4co, per me possono mettere pure supermario con un casco da bici al posto degli spartan 2, ma senza cancellare la storia dei libri così, senza una giustificazione. Ho detto, bastava una scusa qualunque, anche la più grande cacchiata dei videogiochi, e tutta sta polemica bipartisan non sarebbe nata IMHO mi ritengo nel "mezzo" "Io sono pronto... e tu?" Emile-A239 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
~Rampage• Inviato 5 Febbraio 2010 Condividi Inviato 5 Febbraio 2010 Ma infatti tutte questeseghe mentali nascono dal fatto che hanno detto che non si atterranno al libro. Diversamente dal Dr4co, per me possono mettere pure supermario con un casco da bici al posto degli spartan 2, ma senza cancellare la storia dei libri così, senza una giustificazione. Ho detto, bastava una scusa qualunque, anche la più grande cacchiata dei videogiochi, e tutta sta polemica bipartisan non sarebbe nata IMHO mi ritengo nel "mezzo" Quando dissero che non si sarebbero attenuti ai libri, non dissero in che senso...ora, conoscendo la trama, a grandi linee dovrebbe combaciare con quella dei libri, però, sarà raccontata "sotto un'altro punto di vista", o almeno così è stato detto...ciò significa che non si atterranno ai libri nei minimi dettagli, ma che la storia a grandi linee, la seguiranno...Non conosco la storia degli spartan III, ma probabilmente, forse perchè era il Team Noble, hanno avuto in dotazione armature più efficienti, anche se costose...dopotutto, viene detto che gli Spartan III usano le SPI è vero, ma credo che un team d'elite come il Noble, abbia qualche "licenza" diciamo...qualche concessione...hanno prototipi di armi e veicoli, perchè non possono usare armature migliori anche se dal costo più alto? http://www.ludomedia.it/Gamercard-live/425x125/hentai1/xhrampagehx.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IcedSlim Shady Inviato 5 Febbraio 2010 Condividi Inviato 5 Febbraio 2010 (modificato) Ma infatti tutte questeseghe mentali nascono dal fatto che hanno detto che non si atterranno al libro. Diversamente dal Dr4co, per me possono mettere pure supermario con un casco da bici al posto degli spartan 2, ma senza cancellare la storia dei libri così, senza una giustificazione. Ho detto, bastava una scusa qualunque, anche la più grande cacchiata dei videogiochi, e tutta sta polemica bipartisan non sarebbe nata IMHO mi ritengo nel "mezzo" Le seghe mentali nascono dal fatto che la gente non ha un **** da fare che sparare cazzate, e questo non va bene e quest altro nemmeno. Ora vi lamentate pure dei personaggi muti ma aspettate che esca il gioco, come fate a giudicare dei personaggi se non avete giocato la campagna..il loro carattere verrà fuoi a fine campagna e potrete dare i vostri giudizi ma sparare cavolare tanto per evitate per piacere. Sono inutili le vostre supposizionio campate in aria e diventano solo noiose a leggerle e alla lunga stancano qundi please smettela Modificato 5 Febbraio 2010 da IcedSlim Shady http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
~Rampage• Inviato 5 Febbraio 2010 Condividi Inviato 5 Febbraio 2010 Le seghe mentali nascono dal fatto che la gente non ha un **** da fare che sparare cazzate, e questo non va bene e quest altro nemmeno. Ora vi lamentate pure dei personaggi muti ma aspettate che esca il gioco, come fate a giudicare dei personaggi se non avete giocato la campagna..il loro carattere verrà fuoi a fine campagna e potrete dare i vostri giudizi ma sparare cavolare tanto per evitate per piacere. Sono inutili le vostre supposizionio campate in aria e diventano solo noiose a leggerle e alla lunga stancano qundi please smettela Mmmm....Come fai a giudicarle ca**ate? E un tuo personalissimo parere, non rispecchia quello di tutti gli altri. Dei personaggi muti, me ne lamento è vero, e continuerò a farlo fino all'uscita del gioco ed anche oltre, non devo dare conto anche per questo Se sono MUTI non credo possano essere caratterizzati se non con delle azioni veramente spettacolari, ma in ogni caso, saranno caratterizzati in modo MOLTO diverso dagli altri...Se ti sembrano supposizioni campate in aria e non sono di tuo gradimento, sei libero di non leggerle, non è tuo obbligo leggere ogni nostro post, sia esso di lamentele o di elogi, inoltre, stancheranno a te forse, ma ad alcuni, fare supposizioni su ciò che potrebbe essere un gioco che rientra tra i suoi preferiti, potrebbe anche essere divertente. http://www.ludomedia.it/Gamercard-live/425x125/hentai1/xhrampagehx.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RICKTHEROCK Inviato 5 Febbraio 2010 Condividi Inviato 5 Febbraio 2010 Effettivamente molto probabilmente tutte le supposizioni lassù sono cazzate , ma credo che siano un modo come un altro per ingannare l'attesa Comunque se volevi parlare dei personaggi muti non capisco perchè hai citato me , ad ogni modo meglio stare con calma "Io sono pronto... e tu?" Emile-A239 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
II DR4CO II Inviato 5 Febbraio 2010 Condividi Inviato 5 Febbraio 2010 Io mica critico il gameplay o la grafica...non ho basi per farlo...non critico neanche i personaggi in se...critico e qui lo scrivo maiuscolo in modo che chi vuole leggere altro la pianti LA SCELTA DEI PERSONAGGI....questa credo come critica possa essere sacrosanta che poi questi nel gioco calzino a pennello e siano i piu adatti è un altro paio di maniche (tutto ancora da vedere). Se da Pegasi i sopravvissuti erano due e uno dei due è diventato muto x lo shock (a detta dei libri) perche' ne devi per forza far sbucare un terzo e pure lui muto? Se gli Spartan III erano tutti dotati di SPI e nessuno era a conoscenza della loro esistenza tranne poche persone perche' ora questi hanno le Mark V (che tra l'altro era un progetto della dottoressa Hasley che al tempo era stata volutamente tenuta all'oscuro del programma S-III)...questa è la mia critica...creare volutamente personaggi in pianeti e con armature che vanno contro a tutto quello scritto nei libri e suppongo approvato da chi ha in mano la storia visto che non penso chiunque possa scrivere libri o inventarsi storie sull'universo halo senza il consenso di bungie. Se poi per uno o per l'altro queste non sono cose importanti ai fini del gioco è una loro opinione ma dubito che chi s'è preso la briga di leggere i libri non abbia storto il naso e non abbia da far qualche critica in merito... C'è a chi interessa che la campagna sia di 32mila ore C'è a chi interessa che il multiplayer sia nuovo innovativo ma non totalmente stravolto dal passato C'è a chi interessa che la grafica sia al top C'è a chi interessa che halo reach calzi a pennello con tutto il materiale attualmente esistente riguardande halo C'è a chi non interessa un caxxo di niente e basta che sia un nuovo halo C'è a chi interessa che tutte queste cose ci siano Di certo non mi salterebbe in mente di dire a nessuno di questi "hai stancato" ..."sara' quel che sara'" o stupidaggini del genere...ognuno è libero di parlare su un forum e pensate un po è l'unica cosa che possiamo fare da qui almeno fino alla beta quindi sinceramente non vedo dove sta il problema...se c'è chi si annoia a leggere queste ultime pagine che prenda e vada a farsi un giro sulle altre 2mila sezioni di mondo xbox di argomenti e di giochi ce ne sono tanti altri. http://www.lusogamer.com/live/blue/gamercard_gamerbar/II%20DR4CO%20II.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
masterJoe93 Inviato 5 Febbraio 2010 Condividi Inviato 5 Febbraio 2010 notizie su un eventuale limited edition? LudoMedia.it,social network per videogiocatori con recensioni e news per PC, Xbox 360, PS3, Wii, DS, PSP e iPhone con medie dei voti, classifiche, immagini, video e molto altro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ale tuning Inviato 5 Febbraio 2010 Condividi Inviato 5 Febbraio 2010 cut Parole sagge Il fatto è che,comunque,halo reach sarà creato principalmente per la massa di ignorantoni che non sanno come spendere 70 euro.E poi a bungie non importa di creare una storia che si colleghi ai libri,dovresti saperlo ;-) http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Metallaro Inviato 5 Febbraio 2010 Condividi Inviato 5 Febbraio 2010 qundi please smettela No. http://img215.imageshack.us/img215/5008/ironmaidend.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MASTER CHIEF14 Inviato 5 Febbraio 2010 Condividi Inviato 5 Febbraio 2010 (modificato) Io mica critico il gameplay o la grafica...non ho basi per farlo...non critico neanche i personaggi in se...critico e qui lo scrivo maiuscolo in modo che chi vuole leggere altro la pianti LA SCELTA DEI PERSONAGGI....questa credo come critica possa essere sacrosanta che poi questi nel gioco calzino a pennello e siano i piu adatti è un altro paio di maniche (tutto ancora da vedere). Se da Pegasi i sopravvissuti erano due e uno dei due è diventato muto x lo shock (a detta dei libri) perche' ne devi per forza far sbucare un terzo e pure lui muto? Se gli Spartan III erano tutti dotati di SPI e nessuno era a conoscenza della loro esistenza tranne poche persone perche' ora questi hanno le Mark V (che tra l'altro era un progetto della dottoressa Hasley che al tempo era stata volutamente tenuta all'oscuro del programma S-III)...questa è la mia critica...creare volutamente personaggi in pianeti e con armature che vanno contro a tutto quello scritto nei libri e suppongo approvato da chi ha in mano la storia visto che non penso chiunque possa scrivere libri o inventarsi storie sull'universo halo senza il consenso di bungie. Se poi per uno o per l'altro queste non sono cose importanti ai fini del gioco è una loro opinione ma dubito che chi s'è preso la briga di leggere i libri non abbia storto il naso e non abbia da far qualche critica in merito... C'è a chi interessa che la campagna sia di 32mila ore C'è a chi interessa che il multiplayer sia nuovo innovativo ma non totalmente stravolto dal passato C'è a chi interessa che la grafica sia al top C'è a chi interessa che halo reach calzi a pennello con tutto il materiale attualmente esistente riguardande halo C'è a chi non interessa un caxxo di niente e basta che sia un nuovo halo C'è a chi interessa che tutte queste cose ci siano Di certo non mi salterebbe in mente di dire a nessuno di questi "hai stancato" ..."sara' quel che sara'" o stupidaggini del genere...ognuno è libero di parlare su un forum e pensate un po è l'unica cosa che possiamo fare da qui almeno fino alla beta quindi sinceramente non vedo dove sta il problema...se c'è chi si annoia a leggere queste ultime pagine che prenda e vada a farsi un giro sulle altre 2mila sezioni di mondo xbox di argomenti e di giochi ce ne sono tanti altri. si vabè allora critica i romanzi dato che prima che uscissero si sapeva che gli spartan erano tutti morti tranne il chief...critica il fatto che halo 1 ha seguito una trama completamente diversa dalla vera storia dove cortana impazziva quando entrava in halo e voleva distruggere l'intera galassia..... lo vuoi capire che quello che stai dicendo tu non è una incongruenza??? semplicemnete secondo i fascicoli dettati dal romanzo i sopravvisuti sono 2 si ma chi te lo ha detto che poi si può uscire con il famoso fascicolo ONI che viene citato nel nella cut- scena di halo reach si scopra tutto....cioè tu stai parlando di incongruewnze quando non ti è stato detto niente..... scommento che non sai manco quale è stato il primo spartan 1 a mio parere... la voglia di farsi vedere sapienti cercare incongruenze quando manco esistono semplicemente si sta amplindo la storia..... il fatto è ok farsi nascere dubbi ma cavolo farle passare per incongruenze quando non lo sono è anche un pò una rottura di balle da leggere per molti... ma poi anche sta cosa delle armature ma il progetto lo ha finanziato l'ONI???? la stessa ONI ha segretamente finanziato anche i prrogetti spartan 3 perchè per una cosa così importante non può prendere e dare armature??? cioè cose semplici ma oltre a questo se ti leggessi gli aggiornamenti sul sito BUNGIE dicono he durante REACH verremo a conoscenza di oscuri segreti militari magari ti togli i dubbi anche di questo... tutta na tragedia per cose che non hanno ne capo ne coda....capivo se sbagliavano una data e li poco da girarci ma quì si discute su FANTASIOSE INCONGRUENZE a per la cronaca i libri li ho letti da molto prima che uscissero in italia e so abbastanza sull'universo di halo anche cose che nessuno si è preso la briga di parlare e che si trovavano nel 3 che ti dava una mezza spiegazione di come tutto è iniziato.. l'unica cosa che criticherei sono le gacate di anime che hanno fatto i jappo...l'unico prodotto che non doveva entrargli in mano (perchè loro li sanno fare ma non questo) è proprio halo Modificato 5 Febbraio 2010 da MASTER CHIEF14 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
II DR4CO II Inviato 5 Febbraio 2010 Condividi Inviato 5 Febbraio 2010 Parlo per far vedere che so sapiente...dopo sta affermazione veramente te lo dico di cuore ma parla da solo...puo essere e puo essere...fascicoli segreti....che ne sai e non che ne sai...tutto puo essere...tutto possono fare per far combaciare le cose fatto sta che ad oggi per me non è cosi...se questo a te crea disagio aggiungo solo "ma un bel chissenefrega non ce lo mettiamo mica?" leggi e commenta le altre persone i miei post in merito SALTALI...sai a me che mi frega de far sapere a te o ad altri de essere sapiente su halo...spetta che te lo dico senza tanti giri di parole nella speranza tu c'arrivi... 0 http://www.lusogamer.com/live/blue/gamercard_gamerbar/II%20DR4CO%20II.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M4rco Inviato 5 Febbraio 2010 Condividi Inviato 5 Febbraio 2010 Qualcuno si vuole fare una vacanza? vai così! ti voglio bannolosoQualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi. http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
~Rampage• Inviato 5 Febbraio 2010 Condividi Inviato 5 Febbraio 2010 Spoiler! --Clicca per mostrare-- Mmmm......nah, comincia la settimana dello studente giovedì, non ho bisogno di vacanze!xD http://www.ludomedia.it/Gamercard-live/425x125/hentai1/xhrampagehx.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparta001 Inviato 5 Febbraio 2010 Condividi Inviato 5 Febbraio 2010 ragazzi vi rendete conto che state discutendo per un gioco????? vabbeh pensate che forse finalmente metterano la possibilità di impugnare 2 spade contemporaneamente????? http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RICKTHEROCK Inviato 5 Febbraio 2010 Condividi Inviato 5 Febbraio 2010 Un tempo lessi che in Halo 3 in uno scontro le spade dei due combattenti si sarebbero potute incrociare e scontrarsi... se se "Io sono pronto... e tu?" Emile-A239 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
~Rampage• Inviato 5 Febbraio 2010 Condividi Inviato 5 Febbraio 2010 Un tempo lessi che in Halo 3 in uno scontro le spade dei due combattenti si sarebbero potute incrociare e scontrarsi... se se Guarda che accade http://www.ludomedia.it/Gamercard-live/425x125/hentai1/xhrampagehx.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparta001 Inviato 5 Febbraio 2010 Condividi Inviato 5 Febbraio 2010 infatti, non hai mai fatto sword in tutti contro tutti??? http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr Torto Inviato 6 Febbraio 2010 Condividi Inviato 6 Febbraio 2010 Un tempo lessi che in Halo 3 in uno scontro le spade dei due combattenti si sarebbero potute incrociare e scontrarsi... se se E' normalissimo, possibile non ti sia mai successo??? :??: http://img696.imageshack.us/img696/2758/copiadi110157microsoftu.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati