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Halo Reach


Gekiganger 3

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Un tempo lessi che in Halo 3 in uno scontro le spade dei due combattenti si sarebbero potute incrociare e scontrarsi... se se :asd:

 

Una volta ho incrociato le spade per più di 4 volte con uno che non voleva proprio morire, poi ho fatto un salto indietro carabina e bom :mrgreen:

http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg
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Miglior contributo in questa discussione

dall'ultimo aggiornamento bungie ha fatto luce su una delle possibili mappe presenti in HR http://www.bungie.net/News/content.aspx?ty...dian_Postmortem. vediamo chi la riconosce.

IMHO spero mettano heretic/midship

Bella !!!

Una delle mie mappe preferite !!!!

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quest'altro weekly parla degli elite e degli scudi http://www.bungie.net/News/content.aspx?ty...link=BWU_020510

 

come vedete roba su cuidiscutere ce n'è, alziamo un pò il livello del topic senza finire nelle solite discussioni senza senso :ok:

Quoto :ok:

A proposito, cosa è questo :ph34r: ?

http://img190.imageshack.us/img190/3680/dragon105332079full1.jpg

Modificato da RICKTHEROCK

"Io sono pronto... e tu?" Emile-A239

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In effetti sarebbe carino costruire veri e propri "castelli" con la fucina e poi divertirsi ad esplorarli, io un giro in questo coso me lo farei volentieri :mrgreen:

Più che altro rimuoverei il limite in "denaro" della fucina, vorrei ficcarci tutto il cavolo che voglio :rotfl:

"Io sono pronto... e tu?" Emile-A239

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Ospite Mmarrcoss22

Io spero che mettano molte più mappe grandi, sul genere di Valanga e Sandtrap, e che rimettano quella mappa di Halo ce dove si combatteva tra le due navi, quella mappa mi piace un sacco :asd:

 

ragazzi vi rendete conto che state discutendo per un gioco?????

 

vabbeh pensate che forse finalmente metterano la possibilità di impugnare 2 spade contemporaneamente?????

Impossibile, sennò quelli che non usano le spade come me verrebbero mazzulati per bene :rotfl:

W doppiette e mazzuolatori :hot:, vabbè comunque non lo faranno perché quelli di Bungie tendono sempre ad equilibrare la potenza delle armi nel gioco, in modo che non vengano usate sempre le stesse armi e in modo che le partite siano meno scontate

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Io spero che mettano molte più mappe grandi, sul genere di Valanga e Sandtrap, e che rimettano quella mappa di Halo ce dove si combatteva tra le due navi, quella mappa mi piace un sacco :asd:

 

 

Impossibile, sennò quelli che non usano le spade come me verrebbero mazzulati per bene :rotfl:

W doppiette e mazzuolatori :hot:, vabbè comunque non lo faranno perché quelli di Bungie tendono sempre ad equilibrare la potenza delle armi nel gioco, in modo che non vengano usate sempre le stesse armi e in modo che le partite siano meno scontate

la spada alla fine è solo uno status symbol :mrgreen:

cosa dicono degli scudi?

comunque un editor migliore ci vorrebbe, sia per le mappe sia per i personaggi, io vorrei anche la possibilita di usare i grunt e vari. Le due spade penso le possano usare solo gli Arbiter e i comandanti degli elite

 

avere mappe grandi come quelle della campagna non sarebeb male, a me piacerebbe vivere veri assedi, in stile base contro base, una specie di Valhalla migliorata e più grnade, o come standoff

http://i14.photobucket.com/albums/a350/SWATguy528/standoff.jpg

da dove viene questa?

Modificato da Comics Fan
http://img215.imageshack.us/img215/5465/daftpunks.jpg
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Ospite Mmarrcoss22

Per quelli con la spada c'è una tattica facile per ucciderli anche con il fucile d'assalto :asd:

Sarebbe interessante se potessimo usare nella sparatoria i Covenant o i ribelli, anche perché uccidere Covenant alla fine stufa :mrgreen:

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Ospite Mmarrcoss22
la spada alla fine è solo uno status symbol :mrgreen:

cosa dicono degli scudi?

comunque un editor migliore ci vorrebbe, sia per le mappe sia per i personaggi, io vorrei anche la possibilita di usare i grunt e vari. Le due spade penso le possano usare solo gli Arbiter e i comandanti degli elite

 

avere mappe grandi come quelle della campagna non sarebeb male, a me piacerebbe vivere veri assedi, in stile base contro base, una specie di Valhalla migliorata e più grnade, o come standoff

http://i14.photobucket.com/albums/a350/SWATguy528/standoff.jpg

da dove viene questa?

Beh, potrebbero anche prendere spunto dalle mappe di Odst, quel gioco non è da buttare

Modificato da Mmarrcoss22
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la spada alla fine è solo uno status symbol :mrgreen:

cosa dicono degli scudi?

comunque un editor migliore ci vorrebbe, sia per le mappe sia per i personaggi, io vorrei anche la possibilita di usare i grunt e vari. Le due spade penso le possano usare solo gli Arbiter e i comandanti degli elite

 

avere mappe grandi come quelle della campagna non sarebeb male, a me piacerebbe vivere veri assedi, in stile base contro base, una specie di Valhalla migliorata e più grnade, o come standoff

http://i14.photobucket.com/albums/a350/SWATguy528/standoff.jpg

da dove viene questa?

 

una vecchia immagine, cera gia ai tempi di H3.

 

sugli scudi dicono che li faranno molto più simili ad H CE per quanto riguarda gil effetti e saranno più "vivi" nel senso che se sparareremo in un punto con un tipo di arma avrà un'effetto anziche un'altro. io ho capito questo

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

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Ospite Mmarrcoss22
Pare che entro il 15 Aprile toglieranno la possibilità di giocare in live con i giochi della first generation...peccato abbia provato solo una volta il multy di H2

E il giorno prima Bungie organizza un'"ultima giocata" ad Halo 2, sarebbe interessante parteciparci però non ho Halo 2 né riesco a trovarlo :piange: , e poi non riuscirei a divertirmi giocando prima del 14 perché ci sono i cheaters :piange:

fine OT

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riporto qualche pillola poi compratevi OXM

 

- Reach sarà incentrato sulle azioni di un team, e in molte missioni dovrete lavorare di squadra insieme ai vostri compagni.

- Per naturalizzare i movimenti dello Spartan III, sono stati "impiegati" cinque attori professionisti (fra cui due donne).

- Sarà possibile modificare totalmente il vostro Spartan III, rendendolo quindi un modello unico ed immediatamente riconoscibile.

- Medikit sparsi per i livelli; il modo di recuperare l'energia sarà più simile ad Halo 1 e meno veloce di ODST.

- Le mappe di Halo Reach sono molto più vaste di quelle di Halo 3.

- Presenti missioni d'infiltrazione in stile stealth.

- Il 70% del gioco secondo Bungie è finito, ma il 30% è quello più difficile da portare avanti e risiede nell'eliminare ogni possibile bug, limare ogni sbavatura ed elevare l'impatto grafico all'ennesima potenza.

 

questo in pillole

 

inoltre per l'X10 bungie farà vedere halo reach in movimento:

 

We can confirm that we'll be there and I can convey my excitement about the event.

 

As to what we're showing/saying... here are the guidelines we've been asked to follow:

 

You can confirm that Bungie will be in attendance at X10 showing off Reach

 EXAMPLE: Gearing up for X10 in San Francisco. Can’t wait to show Reach to US and int’l press and kickoff the biggest year in Xbox history! #X10Xbox

 

o You can share when the event is and what readers can expect to see coming out of the event

 EXAMPLE: Be on the lookout on 2/11 – we’ll be showing Reach's first ViDoc to the press at X10 and it will be on Marketplace and web the following morning. #X10Xbox

 

 

 

spippettatevi su questo per ora :asd:

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Ospite
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