Vai al contenuto

Halo Reach


Gekiganger 3

Messaggi raccomandati

  • Risposte 11.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Le mie critiche non sono tecniche...4 milioni di pixel in piu' o meno...a me che si veda la vite o il bullone se vado a zoomare non frega una beneamata...pensavo semplicemente li rendessero piu reali (e parlo dei covenant degli ultimi screenshot)...mi sarebbe piaciuto esclamare:"caxxo sembrano veri!!!" tutto li...invece questi sono uguali ad halo 3 solo piu definiti.

Sara' che la vedo in modo diverso da voi ma mentre gioco non è che mi soffermo poi tanto sul:"guarda l'occhio del grunt gli si vede la pupilla" ma magari apprezzo di piu e magari aiuterebbe di piu ad immedesimarsi se li avessero resi piu realistici (scelta di luci...cambio di colori non so come...) ma sinceramente ora come ora piu che ucciderli sti grunt gli darei un grattino sotto il collo.

L'avevano detto loro che sarebbero stati piu feroci i covenant pensavo intendessero anche nell'aspetto...mi ero quasi illuso con gli skirmisher ora son tornato con i piedi per terra.

I paesaggi...belli per carita' di dio ma quando giochi il tempo di guardarti attorno e apprezzare ce l'hai solo ad inizio missione...poi sinceramente avere paesaggi realistici e covenant cartoneschi secondo me stona di brutto...sembra non c'entrino niente con quello che li circonda...non abbiatela a male se mi permetto di dire la mia su.

Link al commento
Condividi su altri siti

Le mie critiche non sono tecniche...4 milioni di pixel in piu' o meno...a me che si veda la vite o il bullone se vado a zoomare non frega una beneamata...pensavo semplicemente li rendessero piu reali (e parlo dei covenant degli ultimi screenshot)...mi sarebbe piaciuto esclamare:"caxxo sembrano veri!!!" tutto li...invece questi sono uguali ad halo 3 solo piu definiti.

Sara' che la vedo in modo diverso da voi ma mentre gioco non è che mi soffermo poi tanto sul:"guarda l'occhio del grunt gli si vede la pupilla" ma magari apprezzo di piu e magari aiuterebbe di piu ad immedesimarsi se li avessero resi piu realistici (scelta di luci...cambio di colori non so come...) ma sinceramente ora come ora piu che ucciderli sti grunt gli darei un grattino sotto il collo.

L'avevano detto loro che sarebbero stati piu feroci i covenant pensavo intendessero anche nell'aspetto...mi ero quasi illuso con gli skirmisher ora son tornato con i piedi per terra.

I paesaggi...belli per carita' di dio ma quando giochi il tempo di guardarti attorno e apprezzare ce l'hai solo ad inizio missione...poi sinceramente avere paesaggi realistici e covenant cartoneschi secondo me stona di brutto...sembra non c'entrino niente con quello che li circonda...non abbiatela a male se mi permetto di dire la mia su.

Beh mi dispiace dirtelo DR4CO ma halo ha sempre avuto questo stile,non ha mai avuto la pretesa di sembrare realistico. Dal lontanissimo (e bellissimo) Halo CE si mantiene questo stile che oltre ad essere, almeno per me, molto bello e "unico" rispetto ad altri giochi, trasmette quel fascino che solo halo sa dare. Ogni halo ha avuto questo stile. Ti consiglio vivamente di giocare halo 1, senza il quale non ti puoi considerare un fan di questa bellissima saga (tutto IMHO), e di dare un'occhiata anche al 2 qualora non l'avessi giocato.

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

ma lo so che è caratteristico di halo...il discorso è che i tempi cambiano...rendere piu realistico il tutto non implica che halo perda la sua identita' anche perche' dal primo video pareva si volesse far diventare tutto un po piu realistico...sembrava piu realistico (lo so che tra quel video e la grafica in game poi perde un bel po).

 

Non rigirare il coltello nella piagaaaaa...halo CE non mi gira!!!!

Modificato da II DR4CO II
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi non so voi ma io ho capito com'é l'andazzo in questo topic. Puntualmente, ogni volta che viene rilasciato del nuovo materiale riguardo il gioco, si da il via ad una sadica gara volta a trovare il maggior numero di (presunti) difetti e di (presunte) incongruenze. Quando ho fatto presente questa situazione mi é stato detto che non rispetto le opinioni altrui ma ,come vedete, la cosa si ripresenta OGNI VOLTA. Mi dite come diavolo fate a lamentarvi di immagini di febbraio quando il gioco uscirà a settembre? Non sono manco immagini della beta, ma dell'alfa, e tutti lì come avvoltoi a criticarlo... Ma dannazione a questo punto non compratelo e basta... Suvvia...

TI STRAQUOTISSIMO Sei fin troppo educato io con certa gente neanche perderei tempo a ribattere....si riempiono la bocca di frasi senza logica tecnica e di "PIXELLATE" varie con critiche senza senso e poi saranno i primi con la tenda a far la notte davanti ai rivenditori la vigilia del day-one !

Link al commento
Condividi su altri siti

ma lo so che è caratteristico di halo...il discorso è che i tempi cambiano...rendere piu realistico il tutto non implica che halo perda la sua identita' anche perche' dal primo video pareva si volesse far diventare tutto un po piu realistico...sembrava piu realistico (lo so che tra quel video e la grafica in game poi perde un bel po).

 

Non rigirare il coltello nella piagaaaaa...halo CE non mi gira!!!!

Beh, Halo CE ormai lo trovi nei mercatini, la versione pc, a meno di 5€ xD.

E comunque la grafica del video mostrato ai vga sarà praticamente identica, AA escluso, al gioco vero e proprio. Comunque Halo è questo, che ci piaccia o no e credimi, sono SICURO che ci piaceraà, eccome se ci piacerà...

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

DavidEllis

 

 

http://www.bungie.net/images/Games/Reach/images/concept_art/Reach-Powerhouse_concept.jpg

Non male questa mappa ,povero il mio pad so' gia' che si fondera' ;))...speriamo in altre 2-3 nuove per il multy :loving: !!!

Modificato da vallely
Link al commento
Condividi su altri siti

questo è per tutti quelli che ieri lo smerdavano senza ragionare un minimo

 

Guarda, ti garantisco che nessuno lo smerdava senza un minimo di ragionamento. Va bene a riportare una frase dove c'era scritto che era tratta dalla versione Alpha. Ma un conto è dirlo e un conto è vederlo.

 

Poi sai, dopo la grossa delusione di Halo 3 mi pare normale che in molti non si fanno più prendere dall'hype di una volta e che siano un pò increduli a certe cose. Mi pare sia il minimo dopo che Bungie, per quello che mi riguarda, ha preso un pò giro gonfiando il loro gioco nei vari aggiornamenti settimanali fino all'uscita del gioco nei negozi.

 

Ripeto, per quanto mi riguarda, sia chiaro. Poi per fortuna non siamo tutti uguali e c'è chi con Halo 3 non era rimasto deluso e chi si. Io da fan ci sono rimasto male e non a caso ho abbandonato questo franchise.

 

Solo un Halo come il vero e unico primo capitolo potrebbe farmi tornare su questo titolo. Purtroppo però, su questo Reach ho ancora molti dubbi a riguardo. Mi spiace. :rolleyes:

 

Vedremo più avanti se mi faranno cambiare idea.

Modificato da UnlimitedDave

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Per una volta ritorno sui miei passi piace pure a me :P

Detto questo sbaglio o la pistola aveva il mirino?

E una domanda ma se per gli assasini parte una specie di sequenza in terza persona durante il multiplayer se io assisino qualcuno ma mi devo girare in fretta perche' mi sparano non mi faranno mica partire la mini scena mentre qualcuno mi fa il culo da dietro e io non posso far niente?

Link al commento
Condividi su altri siti

mi direte:"sei di parte!!!", "esistono anche le critiche!!!"... ma come si fa a criticare questo capolavoro, come si fa... io se solo la campagna è così, non mi metto neanche sul multy... anche perchè la mia voglia di riniziare tutto d'accapo è identica a quella di leccare una cacca di mucca... a meno chè non si fanno solo personalizzate... e ciò me gusta...

notato la pistola con lo zoom, il cecco tutto modificato, le coltellate, la corsa eddaiiii spendete qualche parolina dolce, non costa niente :rolleyes: ma questo nuovo br che sembra a mono-colpo???? :loving: (almeno credo)

 

 

 

 

il mio motto è: BUNGIE TI AMO... :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

mi direte:"sei di parte!!!", "esistono anche le critiche!!!"... ma come si fa a criticare questo capolavoro, come si fa... io se solo la campagna è così, non mi metto neanche sul multy... anche perchè la mia voglia di riniziare tutto d'accapo è identica a quella di leccare una cacca di mucca... a meno chè non si fanno solo personalizzate... e ciò me gusta...

notato la pistola con lo zoom, il cecco tutto modificato, le coltellate, la corsa eddaiiii spendete qualche parolina dolce, non costa niente :rolleyes: ma questo nuovo br che sembra a mono-colpo???? :loving: (almeno credo)

 

 

 

 

il mio motto è: BUNGIE TI AMO... :loving:

Come sempre grande Zhark !!! :drunken: Atmosfera ripeto Epicissima ....la pistola fantastica tipo quella di ODST ,la corsa super veloce non ne parliamo, il nuovo Br con modalita' tipo snipe-cecchino dalla distanza con colpo singolo,e chi cambia piu' arma ? :loving: e la possibilita' di azioni stealth con il (nuovo :dance: )coltello ?!!!Ripeto fino alla nausea ....mi sa' che la Bungie questa volta sia andata oltre da quello che vedo.... HALO > any games :teach: !!!

Modificato da vallely
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...