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Halo Reach


Gekiganger 3

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Vedo solo una luce spettacolare, e un impatto sicuramente migliore del 3. Vedo anche una fisica migliorata, e di tanto (i movimenti degli Spartan). I dettagli (le scintille, ragazzi). Hanno aumentato il numero di unità sul campo. E' una caratteristica che è sempre stata a favore dei capitoli di Halo, al contrario di CoD e GoW che muovono pochissime unità.

Avremo anche un nuovo lavoro di O'Donnel, che sembra aver reso il tutto più misterioso.

GUARDATE A 5.43 DEL VIDOC CHE GRAFICA, CHE CURA, CHE FLUIDITA'!Siamo ai livelli di Killzone 2! A 6:15 il nuovo DMR e i Covenant hanno il Needler-Rifle. La pioggia e l'effetto bagnato a 6:39, il nuovo Lanciagranate a 6:41, le animazioni dell'assassinio. "THIS WILL BE A VERY DIFFERENT CAMPAIGN EXPERIENCE". la fisica dello Spartan che scatta. "Bigger Battles", "THIS IS THE DEFINITIVE HALO MADE BY THE PEOPLE WHO CREATED HALO"

 

Sarò il solito Fan, ma io qui vedo solo un capolavoro. Fremo, come non fremevo dal 2007, quando ero immerso nell'ARG di Halo 3, Halo3.com e i Server, Adjutant Reflex e tutto il resto. Il 3Maggio avrò un assaggio, di quello che sarà, evidentemente, l'Halo che presenterà una svolta per me, e per noi.

MGF+Spartan+II.png
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Miglior contributo in questa discussione

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Come si fa per vedere il video , cioe' , una volta messa la data di nascita non mi succede niente !!!!!! :help:

Clicca sopra continue prima pero' controlla di aver messo il mese,giorno e anno mi raccomando come fanno in U.S.A :teach: e trovati una flebo perche' non so' se riesci ad arrivare sano :crazy: alla fine e' troppo.... :loving: buona visione

 

è uscita la beta?? scusate, è da un bel pò che non vado più in questa discussione e mi sono perso un ò di pagine.

No un video nuovo...la beta esce il 3 Maggio 2010 :dance:

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http://img690.imageshack.us/img690/2923/dadi.jpg


quasi quasi sono meglio di quelli reali :asd:

http://i50.tinypic.com/bf2l38.jpg


sarà una battaglia memorabile

http://img294.imageshack.us/img294/883/cieloq.jpg


minkia che cielo

http://i45.tinypic.com/v4uloi.gif


omaggio ad halo CE---->trasformazione

http://i45.tinypic.com/2mckn5.gif


battaglia

http://i46.tinypic.com/206egeu.gif


assassinio Modificato da MASTER CHIEF14
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non ho capito l'assassinio...pare che prima gli dia una manata tipo...ripeto la domanda secondo voi nel multiplayer ci sara' l'assassinio cosi con il rischio che mentre va il mini video in terza persona assisti inerme a qualcun altro che da dietro ti spara o lo toglieranno per evitare di intralciare i movimenti di chi sta giocando?

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non ho capito l'assassinio...pare che prima gli dia una manata tipo...ripeto la domanda secondo voi nel multiplayer ci sara' l'assassinio cosi con il rischio che mentre va il mini video in terza persona assisti inerme a qualcun altro che da dietro ti spara o lo toglieranno per evitare di intralciare i movimenti di chi sta giocando?

 

 

a me sembra abbastanza veloce come tecnica, comunque penso che la metteranno ed essere beccati da qualcuno da dietro è comunque un rischio accettabile come dici tu.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

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Le mie critiche non sono tecniche...4 milioni di pixel in piu' o meno...a me che si veda la vite o il bullone se vado a zoomare non frega una beneamata...pensavo semplicemente li rendessero piu reali (e parlo dei covenant degli ultimi screenshot)...mi sarebbe piaciuto esclamare:"caxxo sembrano veri!!!" tutto li...invece questi sono uguali ad halo 3 solo piu definiti.

Sara' che la vedo in modo diverso da voi ma mentre gioco non è che mi soffermo poi tanto sul:"guarda l'occhio del grunt gli si vede la pupilla" ma magari apprezzo di piu e magari aiuterebbe di piu ad immedesimarsi se li avessero resi piu realistici (scelta di luci...cambio di colori non so come...) ma sinceramente ora come ora piu che ucciderli sti grunt gli darei un grattino sotto il collo.

L'avevano detto loro che sarebbero stati piu feroci i covenant pensavo intendessero anche nell'aspetto...mi ero quasi illuso con gli skirmisher ora son tornato con i piedi per terra.

I paesaggi...belli per carita' di dio ma quando giochi il tempo di guardarti attorno e apprezzare ce l'hai solo ad inizio missione...poi sinceramente avere paesaggi realistici e covenant cartoneschi secondo me stona di brutto...sembra non c'entrino niente con quello che li circonda...non abbiatela a male se mi permetto di dire la mia su.

Quoto in toto, alla fine i Covenant sembrano la solita carne da macello che il giocatore deve fare a fette. E poi, ancora con ste foreste e luoghi abbandonati? Ma basta!!!! Voglio una bella guerra intergalattica in una megalopoli come solo il caro livello "Metropoli" di Halo 2 sapeva fare. Ma alla Bungie mille ne dicono una ne fanno...

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a me sembra abbastanza veloce come tecnica, comunque penso che la metteranno ed essere beccati da qualcuno da dietro è comunque un rischio accettabile come dici tu.

 

Magari è un meccanismo che scatta se sei visibile o meno sul radar...nel senso se sul radar il tuo puntino giallo si vede parte la gomitata normale come assassinio se invece sul radar sei invisibile perche' accucciato o in camminata lenta parte l'accoltellamento...parlo sempre e solo per attacchi alle spalle...

 

 

No ho guardato adesso e sei visibile...magari è na combo di tasti...perche prima di accoltellare da un pugno all'elite...

Modificato da II DR4CO II
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Vedo solo una luce spettacolare, e un impatto sicuramente migliore del 3. Vedo anche una fisica migliorata, e di tanto (i movimenti degli Spartan). I dettagli (le scintille, ragazzi). Hanno aumentato il numero di unità sul campo. E' una caratteristica che è sempre stata a favore dei capitoli di Halo, al contrario di CoD e GoW che muovono pochissime unità.

Avremo anche un nuovo lavoro di O'Donnel, che sembra aver reso il tutto più misterioso.

GUARDATE A 5.43 DEL VIDOC CHE GRAFICA, CHE CURA, CHE FLUIDITA'!Siamo ai livelli di Killzone 2! A 6:15 il nuovo DMR e i Covenant hanno il Needler-Rifle. La pioggia e l'effetto bagnato a 6:39, il nuovo Lanciagranate a 6:41, le animazioni dell'assassinio. "THIS WILL BE A VERY DIFFERENT CAMPAIGN EXPERIENCE". la fisica dello Spartan che scatta. "Bigger Battles", "THIS IS THE DEFINITIVE HALO MADE BY THE PEOPLE WHO CREATED HALO"

 

Sarò il solito Fan, ma io qui vedo solo un capolavoro. Fremo, come non fremevo dal 2007, quando ero immerso nell'ARG di Halo 3, Halo3.com e i Server, Adjutant Reflex e tutto il resto. Il 3Maggio avrò un assaggio, di quello che sarà, evidentemente, l'Halo che presenterà una svolta per me, e per noi.

Mmm...non per dire, ma le unità sul campo a gow, sono MOLTE :rotfl: Pensa che in-game, tu riesci a vedere una mole di poligoni di 1 Brumak, una cinquantina se non più locuste a terra, 2-3 Reaver che ti volano di sopra e nel frattempo, stai facendo il casino più totale disintegrando tutto con le mitragliatrici!xD Credo seriamente, che GoW non abbia niente da invidiare :mrgreen: Comunque, i risultati di halo, sono OTTIMI, visto che riesci a vedere e colpire un nemico moolto distante, gli effetti particellari sono migliorati e sono molti di più, le texture sono di ottimo livello e lo stile del gioco, mi piace abbastanza =D Comunque, anche lo spartan che scatta, fà parte delle animazioni, la fisica con i marine che sobbalzano nel gioco o con lo spartan che scatta, non centra proprio nulla =P Una cosa che veramente colpisce, come sempre è il comparto dell'illuminazione *_* fantastico! Stanno proprio spingendo sul punto di forza della 360 *_* La pioggia, vista così non mi convince molto, ma credo che in prima persona, forse, mi convincerà di più...ottimi anche i riflessi e le animazioni facciali per quel poco che si son visti, il sangue è reso molto meglio e il sonoro, sembra decente...si spera in un gioco fantastico =D

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Magari è un meccanismo che scatta se sei visibile o meno sul radar...nel senso se sul radar il tuo puntino giallo si vede parte la gomitata normale come assassinio se invece sul radar sei invisibile perche' accucciato o in camminata lenta parte l'accoltellamento...parlo sempre e solo per attacchi alle spalle...

 

 

da quello che ho capito si avrà la possibilità di equipaggiarci col coltello per fare queste esecuzioni, dalle immagini sembra che il radar sia diverso e ci permetterà di vedere i nemici solo sesiamo voltati nella loro direzione, quindi non credo che si dovrà essere invisibila.

 

penso che sarà un pò come in AvsP3 se ci hai giocato alla demo :dance:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

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cosa c'entra battaglie in città con promesse bungie??

Promesse Bungie : Aspetto dei Covenant

 

Ambientazione : Battaglie su larga scala e epicità quasi cinematografica

 

 

La bugie aveva già affermato che il gioco sarebbe stato molto più cinematografico dei precedenti capitoli. Ambientare una guerra del 2530 o giù di lì, in una foresta non è per niente incoraggiante... ODST per esempio, mi è piaciuto moltissimo per la sua ambientazione urbana (sebbene fosse solo una città quasi deserta). Però in Halo i livelli urbani e tecnologici sono sempre stati scarsi rispetto a quelli ambientati all'aperto (soprattutto nella campagna).

 

Vorrei tanto che questo Reach fosse spettacolare come dicono ma per ora vedo solo un "comune" seguito della saga e niente di Innovativo...

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