Vai al contenuto

Halo Reach


Gekiganger 3

Messaggi raccomandati

  • Risposte 11.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Promesse Bungie : Aspetto dei Covenant

 

Ambientazione : Battaglie su larga scala e epicità quasi cinematografica

 

 

La bugie aveva già affermato che il gioco sarebbe stato molto più cinematografico dei precedenti capitoli. Ambientare una guerra del 2530 o giù di lì, in una foresta non è per niente incoraggiante... ODST per esempio, mi è piaciuto moltissimo per la sua ambientazione urbana (sebbene fosse solo una città quasi deserta). Però in Halo i livelli urbani e tecnologici sono sempre stati scarsi rispetto a quelli ambientati all'aperto (soprattutto nella campagna).

 

Vorrei tanto che questo Reach fosse spettacolare come dicono ma per ora vedo solo un "comune" seguito della saga e niente di Innovativo...

 

 

mi sa che tu non hai letto parecchie cose dato che REACH è un pianeta abitato neanche da 100 anni e quindi ancora naturale e selvaggio......oltre al fatto che le basi erano sotterranee

 

 

gi altri halo sono su new bombasa città vera e proprio.....innovativo per niente bo...io davvero non so che rispondere a uno che accost innovazione all'ambiente dovrei censurare parecchi titoli ambientati nelle foreste.

 

ma oltre questo hanno fatto vedere 2 livelli

 

 

bo davvero dove vi escono certi pensieri e affermazioni me lo domando

Link al commento
Condividi su altri siti

Promesse Bungie : Aspetto dei Covenant

 

Ambientazione : Battaglie su larga scala e epicità quasi cinematografica

 

 

La bugie aveva già affermato che il gioco sarebbe stato molto più cinematografico dei precedenti capitoli. Ambientare una guerra del 2530 o giù di lì, in una foresta non è per niente incoraggiante... ODST per esempio, mi è piaciuto moltissimo per la sua ambientazione urbana (sebbene fosse solo una città quasi deserta). Però in Halo i livelli urbani e tecnologici sono sempre stati scarsi rispetto a quelli ambientati all'aperto (soprattutto nella campagna).

 

Vorrei tanto che questo Reach fosse spettacolare come dicono ma per ora vedo solo un "comune" seguito della saga e niente di Innovativo...

 

beh non è detto che il gioco sarà ambientato tutto nelle foreste e sui monti, per adesso ci sono questi video ma credo che le ambientazioni saranno abbastanza varie ma rimanendo comunque nel contesto.

 

non sono daccordo su tutti e 2 i tuoi punti:

 

1 aspetto dei covenant: la bungie ha detto che sarebberò stati più dark e credule sia nell'aspetto che nei comportamenti, di realismo non si è mai parlato e sarebbe comunque un pò ridicolo in un gioco dove si passa da spade energetiche a fucili laser. c'è anche da dire che è ancora in alpha il gioco, molte cose devono ancora essere fatte e rifinite

 

2: questo vid oc devrebbe averti gia dato un assaggio di cio che ti aspetta, io per adesso non ho visto gioco con così tante unità su schermo in campagna, anzo gli unici sono forse BF e frontlines

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sa che tu non hai letto parecchie cose dato che REACH è un pianeta abitato neanche da 100 anni e quindi ancora naturale e selvaggio......oltre al fatto che le basi erano sotterranee

 

 

gi altri halo sono su new bombasa città vera e proprio.....innovativo per niente bo...io davvero non so che rispondere a uno che accost innovazione all'ambiente dovrei censurare parecchi titoli ambientati nelle foreste.

 

ma oltre questo hanno fatto vedere 2 livelli

 

 

bo davvero dove vi escono certi pensieri e affermazioni me lo domando

Infatti l'ambientazione fa pietà, a malapena digerivo i livelli di Halo 2 dove si viaggiava sotto i mari di Halo, figuriamoci questo pianetuccio che da quello che dicono i libri è il pianeta più fornito e avanzato militarmente degli umani. Fatto sta che se si ostinano a proporre questi luoghi di battaglia il gioco avrà ben poco di innovativo. Si innovativo, perchè alla fine è quello che si vuole, INNOVAZIONE non la solita minestra riscaldata, non i soliti nemici da Headshottare, non il solito cammina e spara, non la solita grafica cartoonesca, non la solita trama (per fortuna quella è stata cambiata ed è l'unica cosa che mi interessa adesso).

 

Io almeno la penso così, poi se per te va già bene cosi il tuo giocone ok, non ho nient'altro da aggiungere. Ma non venirmi a dire che è il "gioco definitivo""OMG!!1111" e roba simile perchè oramai so come lavora la Bungie sull'Hype...

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti l'ambientazione fa pietà, a malapena digerivo i livelli di Halo 2 dove si viaggiava sotto i mari di Halo, figuriamoci questo pianetuccio che da quello che dicono i libri è il pianeta più fornito e avanzato militarmente degli umani. Fatto sta che se si ostinano a proporre questi luoghi di battaglia il gioco avrà ben poco di innovativo. Si innovativo, perchè alla fine è quello che si vuole, INNOVAZIONE non la solita minestra riscaldata, non i soliti nemici da Headshottare, non il solito cammina e spara, non la solita grafica cartoonesca, non la solita trama (per fortuna quella è stata cambiata ed è l'unica cosa che mi interessa adesso).

 

Io almeno la penso così, poi se per te va già bene cosi il tuo giocone ok, non ho nient'altro da aggiungere. Ma non venirmi a dire che è il "gioco definitivo""OMG!!1111" e roba simile perchè oramai so come lavora la Bungie sull'Hype...

Se vuoi un gioco, chiamato Halo, ma innovativo, dammi il tempo di modificare al photoshop la copertina di battlefield bad company 2 e scriverci "Halo Bad Company" e siamo tutti apposto =D Trama diversa, grafica non cartoonesca, niente cammina e spara, nemici diversi =D E dai capperi, gli alieni quelli sò, mica ci sono miliardi di razze da inserire nel contesto del gioco =S E poi, se il pianeta è quello, cosa vuoi che facciano? Vuoi che ti inventino una bella cittadella che non dovrebbe esistere e ci piazzino qualcuno da far fuori in una battaglia all'ultimo sangue? :rotfl: La grafica non è cartoonesca, è lo STILE di halo, se non ti piace, non vedo come faccia a piacerti il gioco =/ Vabbè che son pareri personali, però scusa che te lo dico, ma non sembra affatto cartoonesca...dove la vedi cartoonesca?

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti l'ambientazione fa pietà, a malapena digerivo i livelli di Halo 2 dove si viaggiava sotto i mari di Halo, figuriamoci questo pianetuccio che da quello che dicono i libri è il pianeta più fornito e avanzato militarmente degli umani. Fatto sta che se si ostinano a proporre questi luoghi di battaglia il gioco avrà ben poco di innovativo. Si innovativo, perchè alla fine è quello che si vuole, INNOVAZIONE non la solita minestra riscaldata, non i soliti nemici da Headshottare, non il solito cammina e spara, non la solita grafica cartoonesca, non la solita trama (per fortuna quella è stata cambiata ed è l'unica cosa che mi interessa adesso).

 

Io almeno la penso così, poi se per te va già bene cosi il tuo giocone ok, non ho nient'altro da aggiungere. Ma non venirmi a dire che è il "gioco definitivo""OMG!!1111" e roba simile perchè oramai so come lavora la Bungie sull'Hype...

Sei l'unica persona che ho avuto modo di vedere in circa 3-4 forum che ha praticamente smontato un gioco che si sta dimostrando eccezionale per tutte le sue qualità OGGETTIVE (che ti piaccia o no). Ora ho la conferma, ci trovate un sadico piacere a criticare l'incriticabile.

Però eh, il mondo è bello perchè è vario :mrgreen:

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti l'ambientazione fa pietà, a malapena digerivo i livelli di Halo 2 dove si viaggiava sotto i mari di Halo, figuriamoci questo pianetuccio che da quello che dicono i libri è il pianeta più fornito e avanzato militarmente degli umani. Fatto sta che se si ostinano a proporre questi luoghi di battaglia il gioco avrà ben poco di innovativo. Si innovativo, perchè alla fine è quello che si vuole, INNOVAZIONE non la solita minestra riscaldata, non i soliti nemici da Headshottare, non il solito cammina e spara, non la solita grafica cartoonesca, non la solita trama (per fortuna quella è stata cambiata ed è l'unica cosa che mi interessa adesso).

 

Io almeno la penso così, poi se per te va già bene cosi il tuo giocone ok, non ho nient'altro da aggiungere. Ma non venirmi a dire che è il "gioco definitivo""OMG!!1111" e roba simile perchè oramai so come lavora la Bungie sull'Hype...

ma scusa è un tuo gusto personale non imporlo come valore oggettivo o che bungie ha igrassato le cose bo....stai continuando a criticare sull'innovazione quando lo sta facendo questo reach...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sei l'unica persona che ho avuto modo di vedere in circa 3-4 forum che ha praticamente smontato un gioco che si sta dimostrando eccezionale per tutte le sue qualità OGGETTIVE (che ti piaccia o no). Ora ho la conferma, ci trovate un sadico piacere a criticare l'incriticabile.

Però eh, il mondo è bello perchè è vario :mrgreen:

Ahah ma hai visto la mia firma e il mio avatar?? Io sono uno dei primi a sperare che questo gioco sia fantastico; non accetto il fatto che sia praticamente identico in gameplay ai precedenti Halo o che rimanga invariato. Figurati che io difendevo Halo 3 che per ora mi è sempre piaciuto fare in Live più di giochi come Gow2 o COD.

 

Dico io, è tanto difficile riprodurre l'effetto "terrore" che si prova quando una locusta di gow ti sta a 2 cm di distanza? o di quando un terrorista di MW2 ti sta correndo incontro per accoltellarti?? Io non penso, le locuste di gow sono mostruose già di loro, questi elites e grunt invece, come ha detto prima DR4CO, li porterei a spasso col guinzaglio.

 

Su, siamo seri almeno nell'aspetto un cambiamento ci poteva stare no? La grafica è ok, lo stile no, ma può passare (d'altronde è difficile cambiare palette grafica dopo 6 anni di minestra riscaldata).

 

 

ma scusa è un tuo gusto personale non imporlo come valore oggettivo o che bungie ha igrassato le cose bo....stai continuando a criticare sull'innovazione quando lo sta facendo questo reach...

 

Questa non è innovazione, è continuare a sostenere delle idee sbagliate di fondo

 

Modificato da AL3X007
Link al commento
Condividi su altri siti

Ahah ma hai visto la mia firma e il mio avatar?? Io sono uno dei primi a sperare che questo gioco sia fantastico; non accetto il fatto che sia praticamente identico in gameplay ai precedenti Halo o che rimanga invariato. Figurati che io difendevo Halo 3 che per ora mi è sempre piaciuto fare in Live più di giochi come Gow2 o COD.

 

Dico io, è tanto difficile riprodurre l'effetto "terrore" che si prova quando una locusta di gow ti sta a 2 cm di distanza? o di quando un terrorista di MW2 ti sta correndo incontro per accoltellarti?? Io non penso, le locuste di gow sono mostruose già di loro, questi elites e grunt invece, come ha detto prima DR4CO, li porterei a spasso col guinzaglio.

 

Su, siamo seri almeno nell'aspetto un cambiamento ci poteva stare no? La grafica è ok, lo stile no, ma può passare (d'altronde è difficile cambiare palette grafica dopo 6 anni di minestra riscaldata).

 

 

 

 

Questa non è innovazione, è continuare a sostenere delle idee sbagliate di fondo

 

palet dei colori invariata e stile grafico pressoche identico !???

 

 

http://upload.wikimedia.org/wikipedia/en/0/0b/Halo_3-the_covenant_battle.pnghttp://cdn1.gamepro.com/blogfaction/images/plasmacannon.jpg

 

 

http://www.mondoxbox.com/images/shots/57/57675.jpg

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahah ma hai visto la mia firma e il mio avatar?? Io sono uno dei primi a sperare che questo gioco sia fantastico; non accetto il fatto che sia praticamente identico in gameplay ai precedenti Halo o che rimanga invariato. Figurati che io difendevo Halo 3 che per ora mi è sempre piaciuto fare in Live più di giochi come Gow2 o COD.

 

Dico io, è tanto difficile riprodurre l'effetto "terrore" che si prova quando una locusta di gow ti sta a 2 cm di distanza? o di quando un terrorista di MW2 ti sta correndo incontro per accoltellarti?? Io non penso, le locuste di gow sono mostruose già di loro, questi elites e grunt invece, come ha detto prima DR4CO, li porterei a spasso col guinzaglio.

 

Su, siamo seri almeno nell'aspetto un cambiamento ci poteva stare no? La grafica è ok, lo stile no, ma può passare (d'altronde è difficile cambiare palette grafica dopo 6 anni di minestra riscaldata).

 

 

 

 

Questa non è innovazione, è continuare a sostenere delle idee sbagliate di fondo

 

 

ma scusa che stai a di?? le innovazioni nel gioco della saga ci sono eccome

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahah ma hai visto la mia firma e il mio avatar?? Io sono uno dei primi a sperare che questo gioco sia fantastico; non accetto il fatto che sia praticamente identico in gameplay ai precedenti Halo o che rimanga invariato. Figurati che io difendevo Halo 3 che per ora mi è sempre piaciuto fare in Live più di giochi come Gow2 o COD.

 

Dico io, è tanto difficile riprodurre l'effetto "terrore" che si prova quando una locusta di gow ti sta a 2 cm di distanza? o di quando un terrorista di MW2 ti sta correndo incontro per accoltellarti?? Io non penso, le locuste di gow sono mostruose già di loro, questi elites e grunt invece, come ha detto prima DR4CO, li porterei a spasso col guinzaglio.

 

Su, siamo seri almeno nell'aspetto un cambiamento ci poteva stare no? La grafica è ok, lo stile no, ma può passare (d'altronde è difficile cambiare palette grafica dopo 6 anni di minestra riscaldata).

 

 

 

 

Questa non è innovazione, è continuare a sostenere delle idee sbagliate di fondo

Un consiglio, alla fine di un discorso di questo tipo piazzaci un bel IMHO per far capire che non vuoi imporre le tue idee ma solo esprimere le tue opinioni. Ah per inciso, a me non fanno paura ne i terroristi di cod ne le locuste di gow, mi sa che abbiamo concetti di paura abbastanza diversi :mrgreen:

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

Un consiglio, alla fine di un discorso di questo tipo piazzaci un bel IMHO per far capire che non vuoi imporre le tue idee ma solo esprimere le tue opinioni. Ah per inciso, a me non fanno paura ne i terroristi di cod ne le locuste di gow, mi sa che abbiamo concetti di paura abbastanza diversi :mrgreen:

 

 

ti dirò di più, a me fanno pena per la loro stupidità :crazy:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

http://img34.imageshack.us/img34/4099/2004ghof1.gif

 

 

http://img294.imageshack.us/img294/1412/halo2003.jpg

 

 

 

Questo è un vero e proprio PROGRESSO in campo grafico, non un "aggiornamento" come sta avvenendo da Halo 3 aReach.

Mah, per me è uguale al 3, e con tanto di poligoni in più per giunta. Gow graficamente lo batte ancora, ed è uscito 2 anni fa. E' cosi difficile per Bungie creare qualcosa di più simile a quel risultato anzichè continuare col metodo "minestra riscaldata"?

 

(Ah e lo stesso discorso vale per qualunque gioco, dopo tanto tempo bisogna cambiare, es passaggio da cod 3 a Modern Warfare...)

 

 

Un consiglio, alla fine di un discorso di questo tipo piazzaci un bel IMHO per far capire che non vuoi imporre le tue idee ma solo esprimere le tue opinioni. Ah per inciso, a me non fanno paura ne i terroristi di cod ne le locuste di gow, mi sa che abbiamo concetti di paura abbastanza diversi :mrgreen:

Io sto dicendo da sempre che si tratta di una mia opinione, e secondo me questo sarà il solito halo con qualche piccola feature qua e là... oh liberi di pensarla come volete...

Modificato da AL3X007
Link al commento
Condividi su altri siti

http://img34.imageshack.us/img34/4099/2004ghof1.gif

 

 

http://img294.imageshack.us/img294/1412/halo2003.jpg

 

 

 

Questo è un vero e proprio PROGRESSO in campo grafico, non un "aggiornamento" come sta avvenendo da Halo 3 aReach.

Mah, per me è uguale al 3, e con tanto di poligoni in più per giunta. Gow graficamente lo batte ancora, ed è uscito 2 anni fa. E' cosi difficile per Bungie creare qualcosa di più simile a quel risultato anzichè continuare col metodo "minestra riscaldata"?

 

(Ah e lo stesso discorso vale per qualunque gioco, dopo tanto tempo bisogna cambiare, es passaggio da cod 3 a Modern Warfare...)

 

 

 

Io sto dicendo da sempre che si tratta di una mia opinione, e secondo me questo sarà il solito halo con qualche piccola feature qua e là... oh liberi di pensarla come volete...

Peccato che in questo Reach stiano cambiando davvero molte cose, mi dispiace davvero che tu non riesca a notarlo. Grafica incredibilmente migliorata, animazioni davvero incredibili, poteri integrati nella corazza molto diversificati tra di loro, personalizzazione ESTREMA del personaggio e della sua corazza, molti ma molti più nemici su schermo e un framerate stabile... insomma mi spieghi cosa vuoi oltre questo? La mia è una richiesta sincera, solo per confrontare le nostre idee, sia chiaro.

 

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

visto che siamo in vena di fare confronti tra i vecchi halo e questo ancora in alpha, io aspetterei la versione finale del gioco comunque. ecco qui:

 

halo1

 

http://i42.tinypic.com/xn7vx4.jpg

 

halo 2

 

http://www.fpsteam.it/img2008/halo2/halo2_07.JPG

 

 

halo3

 

http://xbox360media.ign.com/xbox360/image/article/822/822415/halo-3-20070923023433241.jpg

 

halo reach in alpha

 

http://www.mondoxbox.com/images/shots/57/57675.jpg

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Peccato che in questo Reach stiano cambiando davvero molte cose, mi dispiace davvero che tu non riesca a notarlo. Grafica incredibilmente migliorata, animazioni davvero incredibili, poteri integrati nella corazza molto diversificati tra di loro, personalizzazione ESTREMA del personaggio e della sua corazza, molti ma molti più nemici su schermo e un framerate stabile... insomma mi spieghi cosa vuoi oltre questo? La mia è una richiesta sincera, solo per confrontare le nostre idee, sia chiaro.

- Dei nemici che ti terrorizzino soltanto guardandoli, che ti vengano a cercare dovunque tu ti nasconda e che riproducano l'effetto che i covenant incutono nei libri. In più, sono anni che i nemici sono sempre gli stessi manichini pronti per essere ammazzati (e non ditemi di mettere leggendario perchè non è quello che intendo)

 

- Un multiplayer che annulli l'host power e che permetta molta più personalizzazione, fino all'editor completo della morfologia delle mappe

 

- Una campagna che segua (in parte), le orme di ODST con un livello totalmente esplorabile (e non il solito percorso un pò più grande ma sempre lineare) e che faccia sentire ai giocatori la sensazione di poter creare lui stesso la battaglia e non sfruttare un'ambientazione che gli sviluppatori hanno creato apposta per certi scopi

 

- COSA IMPORTANTISSIMA: Creare livelli dove appunto, halo dia il meglio di sè come "film", ovvero cutscenes e non solo, come nei film, con tanta azione (in tutto Halo credo di aver visto un'azione del genere soltanto alla fine di Halo ce)

 

- possibilità di scaricare nuovi veicoli, armi, e armature dal live

 

 

 

Secondo me con queste aggiunte al giò ottimo codice che hanno adesso, potrebbero già ottenere il miglior multiplayer di sempre, ma ovviamente non lo fanno perchè altrimenti non potrebbero più sfruttare il marchio per dire "Nel prossimo Halo ci saranno sicuramente"...

 

 

 

@ il noctifero

Le ultime 2 sono identiche...

Modificato da AL3X007
Link al commento
Condividi su altri siti

- Dei nemici che ti terrorizzino soltanto guardandoli, che ti vengano a cercare dovunque tu ti nasconda e che riproducano l'effetto che i covenant incutono nei libri. In più, sono anni che i nemici sono sempre gli stessi manichini pronti per essere ammazzati (e non ditemi di mettere leggendario perchè non è quello che intendo)

 

- Un multiplayer che annulli l'host power e che permetta molta più personalizzazione, fino all'editor completo della morfologia delle mappe

 

- Una campagna che segua (in parte), le orme di ODST con un livello totalmente esplorabile (e non il solito percorso un pò più grande ma sempre lineare) e che faccia sentire ai giocatori la sensazione di poter creare lui stesso la battaglia e non sfruttare un'ambientazione che gli sviluppatori hanno creato apposta per certi scopi

 

- COSA IMPORTANTISSIMA: Creare livelli dove appunto, halo dia il meglio di sè come "film", ovvero cutscenes e non solo, come nei film, con tanta azione (in tutto Halo credo di aver visto un'azione del genere soltanto alla fine di Halo ce)

 

- possibilità di scaricare nuovi veicoli, armi, e armature dal live

 

 

 

Secondo me con queste aggiunte al giò ottimo codice che hanno adesso, potrebbero già ottenere il miglior multiplayer di sempre, ma ovviamente non lo fanno perchè altrimenti non potrebbero più sfruttare il marchio per dire "Nel prossimo Halo ci saranno sicuramente"...

 

OK ma apparte la prima, per tutto il resto devi attendere il gioco finale, e giudicare poi.

 

sulla IA dei nemici non sono assolutamente daccordo, quella dei covenant in H3 è una delle migliori

 

 

@ alex: se hai gli occhiali e sei miope forse, guarda solo il livello di dettaglio dell'ambiente, nel 3 le texture sono slavate in confronto a quelle di reach, c'è anche da dire che non si vede l'aliasing perche ho compresso l'immagine, la carabina poi sembra fatta di plastica

Modificato da sparta001

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

OK ma apparte la prima, per tutto il resto devi attendere il gioco finale, e giudicare poi.

 

sulla IA dei nemici non sono assolutamente daccordo, quella dei covenant in H3 è una delle migliori

Che sia una delle migliori è assodato, ma non è certamente perfetta (figuriamoci quelle peggiori..)

Io parlo della difficoltà Leggendaria: Il fatto che bastino pochi colpi per morire, non toglie il fatto che è assurdo che dei brute si muovano sempre di lato, che ogni volta che vengono privati della corazza ti inseguano come dei cretini, o che i grunt rimangano fermi a spararti. Certo, ti attaccano in gruppo, ma questi "comportamenti" sono da deficienti e in Halo CE,2,3,e ODST non sono cambiati quasi per niente ...

 

Le animazioni almeno, sono cambiate, e questo mi fa ben sperare nella nuova IA.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che sia una delle migliori è assodato, ma non è certamente perfetta (figuriamoci quelle peggiori..)

Io parlo della difficoltà Leggendaria: Il fatto che bastino pochi colpi per morire, non toglie il fatto che è assurdo che dei brute si muovano sempre di lato, che ogni volta che vengono privati della corazza ti inseguano come dei cretini, o che i grunt rimangano fermi a spararti. Certo, ti attaccano in gruppo, ma questi "comportamenti" sono da deficienti e in Halo CE,2,3,e ODST non sono cambiati quasi per niente ...

 

Le animazioni almeno, sono cambiate, e questo mi fa ben sperare nella nuova IA.

 

 

ah be che i brute siano deficenti si sa :ok:

 

bo sinceramente anche io ho notato un livello di difficoltà minore rispetto ai precedenti halo, anche se ODST è riuscito a riportarlo per lo meno più in alto di H3.

forse è dovuto all'introduzione dei teschi, infatt attivandoli l'esperienza cambia, i brute in primis sono più reattivi e ci vogliono più colpi per ammazzarli

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ah be che i brute siano deficenti si sa :ok:

 

bo sinceramente anche io ho notato un livello di difficoltà minore rispetto ai precedenti halo, anche se ODST è riuscito a riportarlo per lo meno più in alto di H3.

forse è dovuto all'introduzione dei teschi, infatt attivandoli l'esperienza cambia, i brute in primis sono più reattivi e ci vogliono più colpi per ammazzarli

Ok sono deficienti, ma non è che gli elites erano tanto meglio :asd: (però a Leggendario chi li batteva...)

 

Riguardo le foto, devi guardare all'impatto. E'ovvio che cosi le differenze siano evidenti (es. textures) ma nell'assieme sono uguali, a differenza delle foto che ho postato io dove la differenza c'è in tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Curioso il confronto tra Halo 3 l'alpha di Reach.....

 

Sarà per questo che, senza negare le evidenti migliorie che ci sono state, non rimango stupito davanti alle immagini o i video di Reach? Dico questo perchè penso che Halo 3 doveva avere la grafica di Reach, mentre Reach avrebbe dovuto spaccare il culo a tutti. Insomma, diciamo che sono arrivati ai giusti standart grafici, peccato che siano un pochino in ritardo. Se capite ciò che voglio dire bene, altrimenti pazienza.

 

E per la cronaca, dato che inizio già a leggere cose un pò....errate, Halo Reach non sarà il primo gioco ad avare tanti nemici su schermo.... Visto che ci sono voglio ricordare un certo Gears of War 2 che durante il secondo atto della campagna (se non ricordo male, non ci gioco da una vita) quello quando si è a bordo dei Derrick, quanti nemici c'erano su schermo?

 

Cerchiamo di stare attenti a ciò che si dice... Non fucilatemi per aver preso Gears of War 2 come esempio ma è il primo che mi è venuto in mente, sorry.

 

Detto ciò, capisco quello che dice Alex perchè è la stessa cosa che dicevo ai tempi di Halo 3 (quando parlava di un Halo in veste realistica)

 

Comunque è migliorato e si vede. Cioè a impatto uno come me direbbe che nonostante il cambio di motore grafico, grandi differenze dal 3 non ci sono. Ci sono miglioramenti, quelli si.

 

Ma dato che è una versione Alpha quella mostrata, bè sarebbe meglio aspettare almeno la versione Beta e quella definitiva per iniziare a fare veri confronti e dire quanto è aumentato il livello grafico rispetto al precedente capitolo

Modificato da UnlimitedDave

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma la finiamo di continuare a dire sempre le stesse cose da 3 o 4 pagine ???

E' ora di finirla di lamentarsi sulla grafica di Reach,che si nota benissimo il miglioramento rispetto ad halo 3....

A me piace anche così,è molto bella anche la grafica dell'alpha,figurasi quando esce la versione definitiva....

Smettetela di dire sempre le stesse cose,ogni volta sempre con sta grafica,si sà che non è la grafica il punto forte di Halo....

Anzi io direi pure che stavolta hanno superato se stessi,quelli di bungie !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

a me la grafica importa per il 60%... non'è che andate in giro ad ammirare ogni singolo ciuffo microscopico d'erba... ad esclamare "ah cacchio questa pietra è troppo spigolosa...ora darò fuoco al gioco..." secondo il mio parere ci si rifugia sulla cattiva grafica SOLO se c'è una campagna statica e senza emozioni... prendendo esempio halo 3 se per caso c'era una campagna divertente e rigiocabile molte volte non avremmo MAI detto ma che grafica di cacca...

E' UN PARERE PERSONALE, ergo posso (molto probabile) sbagliare... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...