Vai al contenuto

NBA 2K10

DNA

Messaggi raccomandati

Non so se il problema dei cali di frame rate sia risolvibile con una patch, è un problema strutturale e per sistemarlo andrebbe rifatto il codice da zero. L'unica cosa che possono fare è rilasciare una patch che disattiva qualche filtro grafico (magari qualcosa che non si nota) e così facendo il motore grafico sarebbe meno appesantito, visto che i cali dipendono dal fatto che in alcuni frangenti il motore non riesce a gestire a 60 (o 30) fps tutto quello che c'è su schermo.
IL PROBLEMA è questo. A volte sembra proprio che la console non regga la pesantezza grafica...veramente clamoroso...

non mi è mai successo di portare indietro un titolo nel giro di 2 ore....e in più alla rottura del Day1!!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 1.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Io prima di decidere lo voglio provare comunque... ho giocato per 3 anni a Pes online normalmente pure se per tanti era ingiocabile per il lag, questo non sarà mica peggio :ph34r:

sı ma lı gıocavı onlıne, questo lagga offlıne da quanto dıcono!!! Io spero davvero ın una patch se cosı' e'

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi io credo di essere folle e di comprarlo ugualmente domani..sperando che i problemi siano relativi e che presto esca una patch risolutiva.....chi come me fa il salto nel vuoto? :loving:

ragazzi su forum concorrente in due hanno scritto..."c'e' un aggiornamento!"...parleranno del primo(che magari non avevano scaricato inconsapevoli che ci fosse) o di uno nuovo???attendo con ansia news...e vi dico...resto pessimista...

Modificato da Teknofilo
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi io credo di essere folle e di comprarlo ugualmente domani..sperando che i problemi siano relativi e che presto esca una patch risolutiva.....chi come me fa il salto nel vuoto? :loving:

io domani mattina corro a prenderlo perche' sono pazzo :drunken:

Versione Ps3..sperando che abbia meno problemi :rolleyes:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

L'utente citato da teknofilo ha appena detto che l'aggiornamento era nuovo e che ha reso il gioco fluido e perfetto!!!

Non c'è nessun aggiornamento !!! quelli avranno sicuramente scaricato il primo ... che non serve a nulla, ce l'hanno praticamente tutti i giochi un piccolo aggiornamento al primo avvio.

http://card.josh-m.com/live/mondo/ASS0%20DeNIR0%20XCS.png
Link al commento
Condividi su altri siti

IL PROBLEMA è questo. A volte sembra proprio che la console non regga la pesantezza grafica...veramente clamoroso...

non mi è mai successo di portare indietro un titolo nel giro di 2 ore....e in più alla rottura del Day1!!

Ma poi avesse chissà quale graficona! Principalmente soffre i modelli 3d animati del pubblico che però sono fatti male comunque!

POI, sentivo dire 60 fps?? Questo gioco neanche a 30 arriva raga!

Link al commento
Condividi su altri siti

io domani mattina corro a prenderlo perche' sono pazzo :drunken:

Versione Ps3..sperando che abbia meno problemi :rolleyes:

lo prendo al volo!!!! alla fine con nba 2k mi hanno fatto passare giorni interi davanti all'xbox con i capolavori precedenti e se questo dovesse essere così così pazienza se lo sono meritati cmq (per quest'anno). La paura è che iniziano a fare come pes...

Quanta Fica c'avrei... coi capelli di Frey...coi capelli di Frey quanta fica c'avrei!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

NBA 2K10 è disponibile da qualche giorno negli USA ma, a quanto pare, il titolo sta dando non pochi problemi ai giocatori, quali cali di framerate in modalità single player, blocchi della console, rallentamenti in sessioni multiplayer e, alle volte, impossibilità nell'accedere in queste ultime. Oggi arriva 2K Sports a tranquillizare gli animi della community: gli sviluppatori hanno reso noto che il gioco beneficerà di una patch entro e non oltre due settimane. L'aggiornamento che vi verrà, quando disponibile, notificato nel momento in cui avvierete il gioco ed accederete al servizio Live, servirà a correggere i problemi sopra elencati. Ovviamente non mancheremo di avvisarvi immediatamente non appena la patch verrà resa disponibile.

NBA 2K10 è disponibile da oggi nei negozi europei.

Bene, questa è un'ottima notizia!!! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

cesa, che fine hanno fatto i puntini sulle i ??????? :ph34r: :ph34r: :ph34r:

Cesa e' a Istanbul.Li i puntini non si usano :drunken:

vabbe'...io fra poco mi fiondo al negozio a prendere sto gioco.Lo aspetto da 1 anno e l'idea di lasciarlo sullo scaffale non mi va proprio giu' :rolleyes:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

ma scherziamo!?!?!??!?! si prende e basta! a prescindere da tutti i supposti problemi ( ...che comunque ci sono :fischio: )! per chi ama questo sport, la serie 2K

è da sempre sinonimo di "simulazione" vera, profondità di gioco e competezione!!!!!! e da NBA 2K1 uscito su dreamcast che non manco un anno!!!! ...e poi in vista della patch, si può anche pensare di pazientare qualche settimana, 2 al massimo!

mio ad day one! cioè oggi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi pure il 2k9 con la telecamera 2k era ingiocabile su alcuni campi:Philadelphia,Chicago,Milwauke,Los Angeles sponda Clippers,Minnesota su altri andava bene la patch che ho scaricato 2-3 giorni fa ha completamente modificato il problema giocando su sti campi ora non lagga mai..Parlavo di copie buggate e altre no perchè alcuni sostenevano che era giocabile altri no che ve devo dì....Su Operation Sport parlano di campi quale Cleveland,Dallas,dove è ingiocabile altri no spero la Patch esca presto pechè nel decennale del gioco non possono farci sti scherzi...Per chi diceva che la patch del precedente capitolo non risolveva niente devo contraddirlo a me ha risolto tutti i problemi sia online che offline non si vede un calo nuove animazioni gioco in post più realistico etc...Speriamo bene...Diavolo la colpa probabilmente è degli spalti magari li potevano lasciare come nel 2k8 poco caratterizzati ma tuttavia davano un'atmosfera e non influiva col framerate...Saludos

Link al commento
Condividi su altri siti

Cesa e' a Istanbul.Li i puntini non si usano :drunken:

vabbe'...io fra poco mi fiondo al negozio a prendere sto gioco.Lo aspetto da 1 anno e l'idea di lasciarlo sullo scaffale non mi va proprio giu' :rolleyes:

Pıccolo OT

Sono a Istanbul, e' vero. Pero' scrıvo con la tastıera turca e la i e' spostata. Al posto dı quella nostra col puntıno c' e' quella senza puntıno ed e' pıu' pratıca. Non esıstono lettere accentate, ınfattı uso l' apostrofo che sı fa con shıft e 2. Poı ha alcune cose spostate e cı sono altre lettere come üğşçö.

Ho letto ora della patch, sperıamo davvero. Comunque lo scrıssı ıerı o ıerı l' altro che sarebbe uscıta una patch... Dı certo questı della 2k non sı sputtanano per una bıscherata sımıle

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 266 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online

• Crea Nuovo...