Blanz Inviato 5 Ottobre 2009 Condividi Inviato 5 Ottobre 2009 Ragazzi io ho scaricato la demo...ho zero, ma zero cali di framerate.... Come si diceva nei post precedenti, evidentemente tale problematica sussiste solo in alcune circostanze, ad esempio in alcuni palazzetti in particolare. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabrizio1893 Inviato 5 Ottobre 2009 Condividi Inviato 5 Ottobre 2009 Come si diceva nei post precedenti, evidentemente tale problematica sussiste solo in alcune circostanze, ad esempio in alcuni palazzetti in particolare.mmmmmcerto è che è la prima volta che mi voglio prendere un gioco di basket e non inizio sotto buoni auspici...quasi quasi viro su 2bk9 o nba live 10 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 5 Ottobre 2009 Condividi Inviato 5 Ottobre 2009 mmmmmcerto è che è la prima volta che mi voglio prendere un gioco di basket e non inizio sotto buoni auspici...quasi quasi viro su 2bk9 o nba live 10 Non avrebbe senso optare per quei 2 titoli che hai citato.Il 2k10 sara' pur sempre il miglior titolo sulla piazza,con o senza frame-rate(i quali magari verranno risolti con la classica patch) Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teknofilo Inviato 5 Ottobre 2009 Condividi Inviato 5 Ottobre 2009 (modificato) riporto solo a livello informativo una bella analisi fatta da un ragazzo che ha la versione finale di entrambi i giochi...ha iniziato rispondendo alla mia domanda sui cali di framerate...è lungo ma leggetelo...è ben fatto...anche se mi ha messo ancora più dubbi.. "Ecco questo è un problema che ho riscontrato, ovvero sembra che ci siano dei cali di framerate e delle accellerate improvvise per "colmare" quello che è successo precedentemente. Ho fatto qualche partita con NBA Live 10 e ora farò un confronto tra i due giochi. Sottolineo che alcuni elementi sono del tutto personali. GRAFICA NBA 2K10: la grafica è la stessa del 2K9 ma c'è una maggiore pulizia dell'immagine. Ci sono ancora problemi di aliasing ed alcuni problemi di framerate in alcune situazioni. I visi sono riprodotti abbastanza bene e i movimenti di maglie/pantaloncini sono sempre molto belli da vedere. Le arene sono sempre le solite, mi sarei aspettato un qualcosina di meglio anche per coinvolgere maggiormente il giocatore. I menù sono, finalmente, cambiati e danno un nuovo tocco al gioco ma potrebbero non piacere a tutti (in alcuni casi mi risultava difficile ritrovare alcuni elementi di gioco). Ancora latitano le statistiche durante le partite, continuano a comparire solo nei tiri liberi. Entrate dei giocatori molto buone ma, anche qui, non sono stati fatti passi avanti enormi mentre hanno cercato di migliorare le statistiche pre-partita. NBA Live 10: non posso fare un confronto con NBA Live 09 (che ho provato solo 5 minuti in demo perché faceva pietà) e quindi cercherò di paragonarlo a NBA 2K10. I visi sono buoni, in alcune situazioni diventano fantastici per quanto sono simili alla realtà mentre, ad esempio con le squadre FIBA, alcuni modelli sembrano troppo "ricreati". Non ho riscontrato problemi di framerate. Le arene sono fantastiche, riprodotte fedelmente con il pubblico che si agita in continuazione. Rispetto al 2K10 riescono a ricreare un maggior coinvolgimento anche grazie ad un sonoro pazzesco ma ne parlerò in seguito. I menù sono gli stessi di Fifa 10 (per fare un esempio) e risultano molto semplici ma efficienti. Durante la partita molte statistiche continuano ad uscire per farti capire come quel determinato giocatore sta affrontando la partita. Molto belle le presentazioni delle squadre e le continue cifre che ti mostrano gli elementi chiave in sede di pre-partita. Il mio voto va a.... NBA Live 10: la grafica risulta superiore ad NBA 2K10 anche se rimane una sorta di pellicola "lucente" in alcune situazioni del gioco. L'impatto, anche in sede di replay, è superiore. SONORO NBA 2K10: quando ho sentito questa canzone nei menù, ho alzato il Dolby al massimo volume e sembravo un cretino mentre l'ascoltavo a tutto volume AVEVA LINKATO IL VIDEO DI AMAZING Canzoni molto buone nei menù. Il sonoro in game è stato migliorato rispetto al 2K9 ma mi aspettavo uno sforzo maggiore nel ricostruire tutti quegli elementi di contorno che in una partita di NBA ti fanno saltare dalla sedia. NBA Live 10: qui non ho trovato la canzone di Kanye West e quindi ma anche qui troveremo una tracklist di tutto rispetto. Il sonoro in game è ottimo, ogni rumore è riprodotto molto bene e le arene modificano il loro comportamento in base alla situazione di gioco (Regular Season, Playoff, Finals). Il mio voto va a... Nba Live 10: anche qui il gioco EA riesce a darti una maggiore spinta emozionale e ti cattura. Il gioco targato 2K, dal canto suo, risulta molto godibile ma perde il confronto per impatto "emozionale" durante la partita. GAMEPLAY: NBA 2K10: questo è il vero fulcro del gioco made in 2K, hanno apportato alcune modifiche che ho già espresso nei post precedenti ma la cosa "strana" è che dopo aver provato l'NBA Live ho sentito la mancanza di alcuni elementi. Alcuni esempi: le animazioni del gioco EA risultano molto più realistiche in situazioni di caos, gente che lotta e salta a rimbalzo; nel gioco 2K il tutto risulta molto più scriptato con i rimbalzisti che saltano quasi sempre nello stesso modo. Lacune ce ne sono ma il gioco rimane assai godibile, alcune animazioni sono riprese pari pari dal 2K9 mentre alcuni movimenti sono stati rifatti e risultano maggiormente realistici. NBA Live 10: ok, io ancora non ci credo, dopo anni di delusioni ENORMI, beh, ecco, sono riusciti a costruire un gameplay davvero molto buono Il giocatore risponde immediatamente ai nostri comandi e le animazioni (complimenti a chi le ha ricreate) rendono il tutto galvanizzante. Anche qui, paragonando il gioco a NBA 2K10, ci sono alcune mancanze: la prima cosa che si nota è la mancanza di varietà nel gioco in post, il giocatore (sempre in base alle sue abilità) tende a scegliere cosa attuare spalle a canestro mentre, come ben sapete, nella serie 2K in base all'analogico destro si sceglie il "colpo da eseguire". Il mio voto va a... nessuno dei due o, ancora meglio, è troppo presto per dare un giudizio definitivo sulla bontà o meno di questo comparto. Decidete voi, anche provando la demo, quale dei due giochi può garantirvi maggior divertimento. Per darvi una mano vi indirizzo con la prossima sezione. REALISMO Ecco, questo capitolo è molto importante e riguarda il fattore di Default del gioco (slider, rotazioni giocatori, roster). Personalmente ho trovato un maggiore realismo nelle percentuali, utilizzo degli schemi e comportamento dei giocatori in....... rullo di tamburi.... NBA Live Fermi, già mi immagino le facce della gente NON, e ripeto NON, vuol dire che NBA 2K10 non sia realistico, tutti noi conosciamo quanto di buono fa la 2K ogni anno ma ho trovato alcuni elementi in NBA Live molto interessanti. Iniziamo. Il DNA dei giocatori, ovvero una versione simile alle tendenze dei giocatori della serie 2K ma molto più approfondita. Non solo il sistema analizza quale è il "colpo" migliore di ogni giocatore (tendenza ad andare a canestro, tiri in sospensione e gioco in post) ma divide in percentuale proprio il DNA del nostro giocatore tra i seguenti campi: Isolamento, Pick & Roll, Bloccatore, In Post, Tiro da Fermo, Blocco senza Palla, Tagli. Non è finita qui (ed è per questo che sono rimasto stupito), il gioco ha in memoria anche come si muove il giocatore, da quale lato preferisce andare, la sua tendenza in post (se gira verso dx o verso sx ad esempio) e paragona OGNI sua caratteristica alla media dei giocatori NBA in quel ruolo. Tutto questo verrà aggiornato durante tutto l'anno con aggiornamenti continui. Ora capirete perché sono rimasto assai stupito. A questo elemento si aggiunge un uso degli schemi molto più "caratteristico" per ogni singola squadra, gli schemi indicano proprio chi si muoverà in quel modo e chi dovrà ricevere il passaggio con una buona varietà di schemi da una squadra ad un altra. Altro elemento che continua a non piacermi del gioco 2K sono le schiacciate, i difensori sono migliorati per contrastare queste situazioni rispetto al 2K9 ma, secondo me, è ancora troppo facile liberarsi del difensore e schiacciare. In NBA Live è semplicemente impossibile riuscire a schiacciare con i lunghi ben messi in quanto vieni stoppato immediatamente e preso anche per il culo (Sheed, mi stoppa e recupera la palla con l'altra mano ). Risultato finale? Come avete letto dai post precedenti io non sono rimasto deluso dalla serie 2K perché ha portato altri elementi interessanti nel gioco ma sono rimasto meravigliato da quanto buono sia risultato il gioco targato EA. Continuerò a testare entrambi i giochi (probabilmente più l'NBA Live 10 ultimamente) per vedere se ci sono problemi o pecche che non sono uscite fuori in queste (tante) ore di gioco." Modificato 5 Ottobre 2009 da Teknofilo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KB24 Inviato 5 Ottobre 2009 Condividi Inviato 5 Ottobre 2009 cut Brutta recensione... si vede troppo che è di parte... dire che il gameplay di nba live e del 2k siano più o meno uguali e non dare il voto a nessuno è inutile... non perdete nemmeno il tempo a leggerla... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Batto90 Inviato 5 Ottobre 2009 Condividi Inviato 5 Ottobre 2009 è una presa per il culo quella recensione. a livello di gameplay nba 2k è il miglior gioco sportivo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
trizio81 Inviato 5 Ottobre 2009 Condividi Inviato 5 Ottobre 2009 riporto solo a livello informativo una bella analisi fatta da un ragazzo che ha la versione finale di entrambi i giochi...ha iniziato rispondendo alla mia domanda sui cali di framerate...è lungo ma leggetelo...è ben fatto...anche se mi ha messo ancora più dubbi.. "Ecco questo è un problema che ho riscontrato, ovvero sembra che ci siano dei cali di framerate e delle accellerate improvvise per "colmare" quello che è successo precedentemente. Ho fatto qualche partita con NBA Live 10 e ora farò un confronto tra i due giochi. Sottolineo che alcuni elementi sono del tutto personali. GRAFICA NBA 2K10: la grafica è la stessa del 2K9 ma c'è una maggiore pulizia dell'immagine. Ci sono ancora problemi di aliasing ed alcuni problemi di framerate in alcune situazioni. I visi sono riprodotti abbastanza bene e i movimenti di maglie/pantaloncini sono sempre molto belli da vedere. Le arene sono sempre le solite, mi sarei aspettato un qualcosina di meglio anche per coinvolgere maggiormente il giocatore. I menù sono, finalmente, cambiati e danno un nuovo tocco al gioco ma potrebbero non piacere a tutti (in alcuni casi mi risultava difficile ritrovare alcuni elementi di gioco). Ancora latitano le statistiche durante le partite, continuano a comparire solo nei tiri liberi. Entrate dei giocatori molto buone ma, anche qui, non sono stati fatti passi avanti enormi mentre hanno cercato di migliorare le statistiche pre-partita. NBA Live 10: non posso fare un confronto con NBA Live 09 (che ho provato solo 5 minuti in demo perché faceva pietà) e quindi cercherò di paragonarlo a NBA 2K10. I visi sono buoni, in alcune situazioni diventano fantastici per quanto sono simili alla realtà mentre, ad esempio con le squadre FIBA, alcuni modelli sembrano troppo "ricreati". Non ho riscontrato problemi di framerate. Le arene sono fantastiche, riprodotte fedelmente con il pubblico che si agita in continuazione. Rispetto al 2K10 riescono a ricreare un maggior coinvolgimento anche grazie ad un sonoro pazzesco ma ne parlerò in seguito. I menù sono gli stessi di Fifa 10 (per fare un esempio) e risultano molto semplici ma efficienti. Durante la partita molte statistiche continuano ad uscire per farti capire come quel determinato giocatore sta affrontando la partita. Molto belle le presentazioni delle squadre e le continue cifre che ti mostrano gli elementi chiave in sede di pre-partita. Il mio voto va a.... NBA Live 10: la grafica risulta superiore ad NBA 2K10 anche se rimane una sorta di pellicola "lucente" in alcune situazioni del gioco. L'impatto, anche in sede di replay, è superiore. SONORO NBA 2K10: quando ho sentito questa canzone nei menù, ho alzato il Dolby al massimo volume e sembravo un cretino mentre l'ascoltavo a tutto volume AVEVA LINKATO IL VIDEO DI AMAZING Canzoni molto buone nei menù. Il sonoro in game è stato migliorato rispetto al 2K9 ma mi aspettavo uno sforzo maggiore nel ricostruire tutti quegli elementi di contorno che in una partita di NBA ti fanno saltare dalla sedia. NBA Live 10: qui non ho trovato la canzone di Kanye West e quindi ma anche qui troveremo una tracklist di tutto rispetto. Il sonoro in game è ottimo, ogni rumore è riprodotto molto bene e le arene modificano il loro comportamento in base alla situazione di gioco (Regular Season, Playoff, Finals). Il mio voto va a... Nba Live 10: anche qui il gioco EA riesce a darti una maggiore spinta emozionale e ti cattura. Il gioco targato 2K, dal canto suo, risulta molto godibile ma perde il confronto per impatto "emozionale" durante la partita. GAMEPLAY: NBA 2K10: questo è il vero fulcro del gioco made in 2K, hanno apportato alcune modifiche che ho già espresso nei post precedenti ma la cosa "strana" è che dopo aver provato l'NBA Live ho sentito la mancanza di alcuni elementi. Alcuni esempi: le animazioni del gioco EA risultano molto più realistiche in situazioni di caos, gente che lotta e salta a rimbalzo; nel gioco 2K il tutto risulta molto più scriptato con i rimbalzisti che saltano quasi sempre nello stesso modo. Lacune ce ne sono ma il gioco rimane assai godibile, alcune animazioni sono riprese pari pari dal 2K9 mentre alcuni movimenti sono stati rifatti e risultano maggiormente realistici. NBA Live 10: ok, io ancora non ci credo, dopo anni di delusioni ENORMI, beh, ecco, sono riusciti a costruire un gameplay davvero molto buono Il giocatore risponde immediatamente ai nostri comandi e le animazioni (complimenti a chi le ha ricreate) rendono il tutto galvanizzante. Anche qui, paragonando il gioco a NBA 2K10, ci sono alcune mancanze: la prima cosa che si nota è la mancanza di varietà nel gioco in post, il giocatore (sempre in base alle sue abilità) tende a scegliere cosa attuare spalle a canestro mentre, come ben sapete, nella serie 2K in base all'analogico destro si sceglie il "colpo da eseguire". Il mio voto va a... nessuno dei due o, ancora meglio, è troppo presto per dare un giudizio definitivo sulla bontà o meno di questo comparto. Decidete voi, anche provando la demo, quale dei due giochi può garantirvi maggior divertimento. Per darvi una mano vi indirizzo con la prossima sezione. REALISMO Ecco, questo capitolo è molto importante e riguarda il fattore di Default del gioco (slider, rotazioni giocatori, roster). Personalmente ho trovato un maggiore realismo nelle percentuali, utilizzo degli schemi e comportamento dei giocatori in....... rullo di tamburi.... NBA Live Fermi, già mi immagino le facce della gente NON, e ripeto NON, vuol dire che NBA 2K10 non sia realistico, tutti noi conosciamo quanto di buono fa la 2K ogni anno ma ho trovato alcuni elementi in NBA Live molto interessanti. Iniziamo. Il DNA dei giocatori, ovvero una versione simile alle tendenze dei giocatori della serie 2K ma molto più approfondita. Non solo il sistema analizza quale è il "colpo" migliore di ogni giocatore (tendenza ad andare a canestro, tiri in sospensione e gioco in post) ma divide in percentuale proprio il DNA del nostro giocatore tra i seguenti campi: Isolamento, Pick & Roll, Bloccatore, In Post, Tiro da Fermo, Blocco senza Palla, Tagli. Non è finita qui (ed è per questo che sono rimasto stupito), il gioco ha in memoria anche come si muove il giocatore, da quale lato preferisce andare, la sua tendenza in post (se gira verso dx o verso sx ad esempio) e paragona OGNI sua caratteristica alla media dei giocatori NBA in quel ruolo. Tutto questo verrà aggiornato durante tutto l'anno con aggiornamenti continui. Ora capirete perché sono rimasto assai stupito. A questo elemento si aggiunge un uso degli schemi molto più "caratteristico" per ogni singola squadra, gli schemi indicano proprio chi si muoverà in quel modo e chi dovrà ricevere il passaggio con una buona varietà di schemi da una squadra ad un altra. Altro elemento che continua a non piacermi del gioco 2K sono le schiacciate, i difensori sono migliorati per contrastare queste situazioni rispetto al 2K9 ma, secondo me, è ancora troppo facile liberarsi del difensore e schiacciare. In NBA Live è semplicemente impossibile riuscire a schiacciare con i lunghi ben messi in quanto vieni stoppato immediatamente e preso anche per il culo (Sheed, mi stoppa e recupera la palla con l'altra mano ). Risultato finale? Come avete letto dai post precedenti io non sono rimasto deluso dalla serie 2K perché ha portato altri elementi interessanti nel gioco ma sono rimasto meravigliato da quanto buono sia risultato il gioco targato EA. Continuerò a testare entrambi i giochi (probabilmente più l'NBA Live 10 ultimamente) per vedere se ci sono problemi o pecche che non sono uscite fuori in queste (tante) ore di gioco." conosco tutte e 2 i giochi e sinceramente paragonare il gameplay ed il realismo della 2k a quello della easports mi sembra davvero fuori posto... ognuno ha la sua opinione ma in tutta sincerità non c'è confronto!quest'anno ho notato nel titolo 2k un miglioramento sensibile nelle arene anche se il pubblico è molto meglio in nba live 10 così come il sonoro...graficamente invece 2k mi sembra messa molto bene per non parlare degli schemi e dei movimenti dei giocatori... che dire per me stravince anche quest'anno 2k anche se nba live si è avvicinata ma non le darei + di un 7,5 e da fan dell'nba devo solo sperare che nba live migliori sempre ogni anno perchè si sa che le competizione fa felice soprattutto il cliente che ne usufruisce! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Marco_ Inviato 5 Ottobre 2009 Condividi Inviato 5 Ottobre 2009 Intanto grazie a teknofilo per aver postato questo parere interessante, anche se forse un po' di parte. Va bè, le demo le abbiamo provate, ora, non rispecchieranno il gioco finale ma un giocatore esperto capisce dove va a parare un gioco, e sul gameplay il 2k va lasciato fare... Resta sempre la miglior simulazione cestistica, la più appagante diciamo, anche se alcuni dettagli (tipo la retina etc.) mi sembrano peggiorati, però vengono compensati da altri miglioramenti nelle animazioni dei giocatori etc. Dal punto di vista tecnico siamo d'accordo: la presentazione audiovisiva è tutta a favore del Live, c'è poco da dire, già anche l'anno scorso era superiore, anche se di poco. Poi basta lanciare la demo del Live e si rimane subito stupiti appena si vede la palestra con tutte le stelle ad allenarsi... Il pubblico in partita non è neanche più scattoso, gli elementi di contorno sono stati rifiniti... Io comunque ho provato per diversi mesi sia il 2k9 che il Live 09, tutti e due li avevo, e vi dico che nonostante il pessimo online ero sempre sul 2k, mi dava tutta un'altra sensazione di basket giocato, di fisicità, molti meno bug, più appagante. Il Live 09 dopo essermi dedicato agli obiettivi (anche quelli veramente pallosi e ridicoli) l'ho abbandonato alla polvere, un motivo ci sarà... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ASSO DeNIRO Inviato 5 Ottobre 2009 Condividi Inviato 5 Ottobre 2009 Anche nel 2k10 ci sono i soliti bug , tipo: l'arbitro da la palla al giocatore per fare la rimessa e si rincoglionisce con la palla in mano, è necessario premere start o chiamare timeout per permettere la rimessa in gioco ... oppure l'arbitro da la palla al giocatore, gliela da indietro, e poi ancora al giocatore, e di nuovo indietro all'arbitro, finchè dopo 5-6 volte si sblocca ... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/ASS0%20DeNIR0%20XCS.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio1992 Inviato 5 Ottobre 2009 Condividi Inviato 5 Ottobre 2009 Anche nel 2k10 ci sono i soliti bug , tipo: l'arbitro da la palla al giocatore per fare la rimessa e si rincoglionisce con la palla in mano, è necessario premere start o chiamare timeout per permettere la rimessa in gioco ... oppure l'arbitro da la palla al giocatore, gliela da indietro, e poi ancora al giocatore, e di nuovo indietro all'arbitro, finchè dopo 5-6 volte si sblocca ... ma dici la verita' o sei un produttore di EASPORTS? :| tutto questo mi sembra assurdo! cioè a quanto pare il gioco è peggiorato! Cita http://img705.imageshack.us/img705/1518/kbvslbj2.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ASSO DeNIRO Inviato 5 Ottobre 2009 Condividi Inviato 5 Ottobre 2009 Non ho mai mai giocato al Live negli ultimi 4 anni, ho avuto solo nba live 2006 al lancio della console, mi sono mangiato il 2k9 in ogni sua sfaccettatura, al 31 di agosto, ultimo giorno in cui ho avuto in mano il 2k9 sono arrivato al 17esimo posto della classifica generale (giusto per far capire quanto amo e quanto gioco a questa serie) ... in poche parole ho la console solo per giocare a basket, ma bisogna essere onesti, quei due bug c'erano e ci sono ancora ... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/ASS0%20DeNIR0%20XCS.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 5 Ottobre 2009 Condividi Inviato 5 Ottobre 2009 Non ho mai mai giocato al Live negli ultimi 4 anni, ho avuto solo nba live 2006 al lancio della console, mi sono mangiato il 2k9 in ogni sua sfaccettatura, al 31 di agosto, ultimo giorno in cui ho avuto in mano il 2k9 sono arrivato al 17esimo posto della classifica generale (giusto per far capire quanto amo e quanto gioco a questa serie) ... in poche parole ho la console solo per giocare a basket, ma bisogna essere onesti, quei due bug c'erano e ci sono ancora ... ma e' vero che hanno curato ancora di piu' la personalizzazione dei giocatori(movenze,modi di esultare,"riti" prematch etc etc).Se e' diventato ancor di piu' televisivo per me e' un bene,ste chicche le adoro ai giochi sportivi.. Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ASSO DeNIRO Inviato 5 Ottobre 2009 Condividi Inviato 5 Ottobre 2009 ma e' vero che hanno curato ancora di piu' la personalizzazione dei giocatori(movenze,modi di esultare,"riti" prematch etc etc).Se e' diventato ancor di piu' televisivo per me e' un bene,ste chicche le adoro ai giochi sportivi.. Si le intro sono piu belle, coi riflettori sul parquet e le varie entrate ... per esempio i cavs fanno le pose con lebron che fotografa ... i giocatori hanno molti piu movimenti, c'è la modalità " il mio giocatore " che è bella ... in pratica crei il giocatore, vieni inserito nella summer league a caso di una squadra nba, giochi le partite (usando solo lui) e devi fare attenzione a non sbagliare niente , ti danno punti in piu se fai un assist, una buona scelta di tiro, una palla rubata, una buona difesa e te li tolgono se giochi male. Alla fine della partita hai la valutazione positiva o negativa ... al termine delle sei partite di summer league se hai giocato bene ti dice che ci sono squadre interessate a te, dall'elenco scegli quella dove vorresti giocare, e partecipi con loro nel camp estivo ( stesso principio di prima, devi fare buoni punteggi) ... Io ho fatto un'idiozia, ho scelto i knicks, sono stato tagliato perchè Gallinari mi ha fatto un culo tanto :boxe: (troppo forte al tiro)... mi hanno messo in D-league e devo farmi la stagione, sperando che qualcuno alla fine mi scelga ... Questa modalità è bella veramente. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/ASS0%20DeNIR0%20XCS.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 5 Ottobre 2009 Condividi Inviato 5 Ottobre 2009 Si le intro sono piu belle, coi riflettori sul parquet e le varie entrate ... per esempio i cavs fanno le pose con lebron che fotografa ... i giocatori hanno molti piu movimenti, c'è la modalità " il mio giocatore " che è bella ... in pratica crei il giocatore, vieni inserito nella summer league a caso di una squadra nba, giochi le partite (usando solo lui) e devi fare attenzione a non sbagliare niente , ti danno punti in piu se fai un assist, una buona scelta di tiro, una palla rubata, una buona difesa e te li tolgono se giochi male. Alla fine della partita hai la valutazione positiva o negativa ... al termine delle sei partite di summer league se hai giocato bene ti dice che ci sono squadre interessate a te, dall'elenco scegli quella dove vorresti giocare, e partecipi con loro nel camp estivo ( stesso principio di prima, devi fare buoni punteggi) ... Io ho fatto un'idiozia, ho scelto i knicks, sono stato tagliato perchè Gallinari mi ha fatto un culo tanto :boxe: (troppo forte al tiro)... mi hanno messo in D-league e devo farmi la stagione, sperando che qualcuno alla fine mi scelga ... Questa modalità è bella veramente. bellissima sta cosa!Ma la IA dei nostri compagni come si comporta?Per dirne una..ci cerca quando siamo senza marcatura oppure veniamo trascurati dall'azione e siamo costretti a chiamare i passaggi con un apposito tasto? Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ASSO DeNIRO Inviato 5 Ottobre 2009 Condividi Inviato 5 Ottobre 2009 bellissima sta cosa!Ma la IA dei nostri compagni come si comporta?Per dirne una..ci cerca quando siamo senza marcatura oppure veniamo trascurati dall'azione e siamo costretti a chiamare i passaggi con un apposito tasto? Se insisti a chiamarlo e sei fuori posizione ti toglie punti, sta a te andare a cercare i blocchi e prendere la palla ... comunuqe piu giochi bene e piu ti cercano, se sei caldo diventi la prima scelta per loro e sta sicuro che i giochi li creano per te ... in quello devo ammettere che la IA è sbalorditiva, e viceversa, se giochi male è difficile che ti diano la palla in fase d'attacco. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/ASS0%20DeNIR0%20XCS.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 5 Ottobre 2009 Condividi Inviato 5 Ottobre 2009 (modificato) Se insisti a chiamarlo e sei fuori posizione ti toglie punti, sta a te andare a cercare i blocchi e prendere la palla ... comunuqe piu giochi bene e piu ti cercano, se sei caldo diventi la prima scelta per loro e sta sicuro che i giochi li creano per te ... in quello devo ammettere che la IA è sbalorditiva, e viceversa, se giochi male è difficile che ti diano la palla in fase d'attacco. porca vacca!Grazie per la spiegazione Asso Modificato 5 Ottobre 2009 da Snake1982 Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 5 Ottobre 2009 Condividi Inviato 5 Ottobre 2009 Si le intro sono piu belle, coi riflettori sul parquet e le varie entrate ... per esempio i cavs fanno le pose con lebron che fotografa ... i giocatori hanno molti piu movimenti, c'è la modalità " il mio giocatore " che è bella ... in pratica crei il giocatore, vieni inserito nella summer league a caso di una squadra nba, giochi le partite (usando solo lui) e devi fare attenzione a non sbagliare niente , ti danno punti in piu se fai un assist, una buona scelta di tiro, una palla rubata, una buona difesa e te li tolgono se giochi male. Alla fine della partita hai la valutazione positiva o negativa ... al termine delle sei partite di summer league se hai giocato bene ti dice che ci sono squadre interessate a te, dall'elenco scegli quella dove vorresti giocare, e partecipi con loro nel camp estivo ( stesso principio di prima, devi fare buoni punteggi) ... Io ho fatto un'idiozia, ho scelto i knicks, sono stato tagliato perchè Gallinari mi ha fatto un culo tanto :boxe: (troppo forte al tiro)... mi hanno messo in D-league e devo farmi la stagione, sperando che qualcuno alla fine mi scelga ... Questa modalità è bella veramente. Sembra bella questa modalità... anche se io rimpiango ancora quello spettacolo di modalità chiamata 24/7 di NBA 2k3 o 2k4... perchè non la rimettono? Comunque il metodo di valutazione di cui hai parlato è lo stesso che c'era l'anno scorso quando si facevano i 5 vs 5 online, giusto? Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ASSO DeNIRO Inviato 5 Ottobre 2009 Condividi Inviato 5 Ottobre 2009 Comunque il metodo di valutazione di cui hai parlato è lo stesso che c'era l'anno scorso quando si facevano i 5 vs 5 online, giusto? esatto ... leggermente migliorato, l'importante è fare le cose fondamentali tra cui taglia fuori SEMPRE , blocco sulla palla, passaggi intelligenti e scelte di tiro ponderate ... facendo piccole cose si ha un buon punteggio ... a me questa modalità piace perchè vedi in quel piccolo giocatorino virtuale un uomo dal cuore grande che si sbatte per realizzare il sogno americano !! :mrgreen: Che delusione quando mi hanno sbattuto in D-League ... il mio consiglio è quando si crea il giocatore fare attenzione in quale summer league viene inserito , se si capita in una squadra forte uscire e ricrearne un altro ... impossibile per esempio essere scelti dai cavs con gente come Lebron, Parker o dai Lakers ... meglio partire da minnesota o Utah ... altrimenti si perde tempo e bisogna poi afrsi tutta la D-league ... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/ASS0%20DeNIR0%20XCS.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 5 Ottobre 2009 Condividi Inviato 5 Ottobre 2009 Ma poi come va avanti la carriera? Una volta che sei finito in una squadra giochi e basta o ci sono allenamenti e roba simile per aumentare le statistiche? Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vallely Inviato 5 Ottobre 2009 Condividi Inviato 5 Ottobre 2009 esatto ... leggermente migliorato, l'importante è fare le cose fondamentali tra cui taglia fuori SEMPRE , blocco sulla palla, passaggi intelligenti e scelte di tiro ponderate ... facendo piccole cose si ha un buon punteggio ... a me questa modalità piace perchè vedi in quel piccolo giocatorino virtuale un uomo dal cuore grande che si sbatte per realizzare il sogno americano !! :mrgreen: Che delusione quando mi hanno sbattuto in D-League ... il mio consiglio è quando si crea il giocatore fare attenzione in quale summer league viene inserito , se si capita in una squadra forte uscire e ricrearne un altro ... impossibile per esempio essere scelti dai cavs con gente come Lebron, Parker o dai Lakers ... meglio partire da minnesota o Utah ... altrimenti si perde tempo e bisogna poi afrsi tutta la D-league ... Asso io prendero' il gioco ,il mio 1 del basket,se avro' bisogno di aiuti ti contattero' ok ? Grazie Cita http://card.psnprofiles.com/1/Vallel-1.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 5 Ottobre 2009 Condividi Inviato 5 Ottobre 2009 Stavo guardando gli obiettivi, sono ancora gli stessi per il quarto anno consecutivo -.-' di nuovo ci sono solo 3 obiettivi da fare in questa nuova modalità "Il Mio Giocatore" e uno che si sblocca quando sono stati sbloccati tutti gli altri (tipo i trofei di platino della ps3). Che palle però Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MELO76 Inviato 5 Ottobre 2009 Condividi Inviato 5 Ottobre 2009 (modificato) Ci siamo quasi raga manca poco....riporto una recensione di un utente americano(chi mastica un pò di inglese gli consiglio di visitare operation sport forum sul 2k e il live)XBOX 360 This game is simply unbelievable. I had my hopes really high and this game exceeding them in a massive way. The presentation is the best of any sports game that I have played. The arenas are spectacular and they all feel alive in their own unique way. The play by play is accurate and continuous, it really makes you feel like they are actually watching the game as it unfolds. So many little things. When that thread opens it will be huge. The animations are ridiculously good. I love isolating Devin Harris on an opponent and watch him wave his teammates away. The signature style that has been added takes the game to a whole new level. The graphics are the best in any 2k basketball game to date. Very well done. For the first time I won't make crazy trades to improve my nets because when I look at this team play, it's the nets, from the faces down to their mannerisms. I have so many thoughts right now, I don't really know what else to say. I'm literally blown away by how big of a leap this is over 2k9. The demo is no where near the retail version. I'm playing on Superstar with the help defense strength down to 35. I'm sure there will be other adjustments as I get deeper into this gem, but for now I'm just enjoying playing against different teams and watching them perform as they would in real life. I'm not seeing the defensive problems others spoke of and that could be because of lowering the help defense or the fact that I don't switch around a lot when guarding the cpu. Even when I do my teammates manage to get back into place so far. I'm giddy. GIDDY I TELL YOU! This will be a long night with very little sleep. __________________Magari è uno pagato dela 2k.Sentite questa:the crowd is so loud that u dont hear the shot clock buzzer sometimes. one of the disadvantages of playing on the road. props to 2k Modificato 5 Ottobre 2009 da MELO76 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teknofilo Inviato 5 Ottobre 2009 Condividi Inviato 5 Ottobre 2009 (modificato) per chi l'inglese non lo mastica...tradotto con google...un po approssimativo ma si capisce.. Questo gioco è semplicemente incredibile. Ho avuto le mie speranze veramente elevato e superiore a questo gioco in maniera massiccia. La presentazione è il migliore di ogni gioco sportivo che ho giocato. Le arene sono spettacolari e si sentono tutti vivi nel loro modo unico. Il play by play è accurato e continuo, si fa davvero sentire come sono in realtà guardando il gioco nel suo svolgersi. Tante piccole cose. Quando quel filo si apre sarà enorme. Le animazioni sono ridicolmente buone. I love isolando Devin Harris su un avversario e vederlo onda suoi compagni di distanza. Lo stile della firma che è stato aggiunto prende il gioco ad un livello completamente nuovo. La grafica è il migliore in qualsiasi gioco di basket 2k fino ad oggi. Molto ben fatto. Per la prima volta non farò mestieri pazzi per migliorare le mie reti, perché quando io guardo a questo gioco di squadra, è il reti, dai volti verso il basso per la loro manierismi. Ho tanti pensieri in questo momento, io non so proprio cosa altro dire. Sono letteralmente spazzato via dal come di un grande salto questo è finito 2K9. La demo non è dove vicino alla versione finale. [/ u] [/ u] Sto giocando il Superstar con la forza di difesa aiutare fino a 35. Sono sicuro che ci saranno altri aggiustamenti come ottenere più profondo in questo gioiello, ma per ora sto solo godendo una partita contro le squadre diverse e li guardava eseguire come farebbero nella vita reale. Non riesco a visualizzare la difesa ha parlato di altri problemi e che potrebbero essere causa di abbassare l'aiuto di difesa o il fatto che io non passare intorno a un sacco di guardia quando la CPU. Anche quando faccio i miei compagni riescono a tornare al suo posto fino ad oggi. Sono stordito. GIDDY vi dico! Questa sarà una lunga notte di sonno molto poco. Modificato 5 Ottobre 2009 da Teknofilo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ASSO DeNIRO Inviato 5 Ottobre 2009 Condividi Inviato 5 Ottobre 2009 (modificato) CUT e per chi non mastica nemmeno l'italiano tradotto da google ??? Modificato 5 Ottobre 2009 da ASSO DeNIRO Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/ASS0%20DeNIR0%20XCS.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blanz Inviato 5 Ottobre 2009 Condividi Inviato 5 Ottobre 2009 Mah. Quanti pareri discordanti su questo gioco, ragazzi!! A parte il fatto che sono molto perplesso sulla scelta di rilasciare una demo a quanto pare 'preistorica' rispetto alla versione 'retail'... non sarebbe come tirarsi la zappa sui piedi??? Lo sarebbe stato anche non rilasciando la demo prima dell'uscita del gioco quando la concorrenza si è già adoperata a riguardo. Però insomma, la 2K ha sempre dovuto rispondere a strategie un pò tutte sue, se ne fregano abbastanza in un certo senso. Magari non hanno perso tempo a lavorare su una demo più avanzata e hanno rilasciato una versione molto antica. Loro badano al nocciolo della questione, più che ai preliminari. E questo è un bene! Lo stesso non si può dire per lo staff di NBA Live, probabilmente alle prese con scadenze e pressioni ben superiori da parte del colosso EA. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.