Vai al contenuto

NBA 2K10

DNA

Messaggi raccomandati

Non ho mai mai giocato al Live negli ultimi 4 anni, ho avuto solo nba live 2006 al lancio della console, mi sono mangiato il 2k9 in ogni sua sfaccettatura, al 31 di agosto, ultimo giorno in cui ho avuto in mano il 2k9 sono arrivato al 17esimo posto della classifica generale (giusto per far capire quanto amo e quanto gioco a questa serie) ... in poche parole ho la console solo per giocare a basket, ma bisogna essere onesti, quei due bug c'erano e ci sono ancora ...

Li conosco bene questi due bug del 2k9 e mi dispiace sentire che ci sono ancora a un anno di distanza...

Un'altra cosa che mi mandava in bestia erano/sono tutti quei tagli dopo una palla persa, quando compare il logo 2k... Ho disabilitato i replay sprite ma quelli là non ho trovato il modo, assurdo...

Praticamente il gioco è troppo lento e frammentato, questo rimprovero a 2k, oltre al lato tecnico.

EDIT

Mammamia IGN!

NBA 2K10 8.5

NBA Live 10 8.2

review

"One other significant issue that crops up is slowdown within 2K10, which can ruin your timing as you try to set up your offense and run your plays. If you're passing around the perimeter or taking jump shots, this is essentially fine, but once you head into the low post, the game can frequently drop its framerate so badly that the timing of your cuts to the basket can be affected and you can even lose track of the ball. This can be extremely detrimental when the framerate picks back up, allowing your opponent to have an easy score. This really stood out on the 360, and while the PS3 didn't have the same frequency of slowdown, it did have random pauses and broadcast overlays that could stay on the screen, obscuring where ball handlers were."

:piange: :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 1.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

e per chi non mastica nemmeno l'italiano tradotto da google ??? :mrgreen: :rotfl:

ahahah

purtroppo avevi ragione...ho letto ora su un forum concorrente che in america in molti hanno già lamentato i troppi cali di framerate...descrivono il gioco come stupendo,magnifico, ma a tratti snervante per i continui "lag" anche in modalità offline...peccato cavolo!!!!non so più se prenderlo al day 1

Link al commento
Condividi su altri siti

porca miseria lo attendevo con ansia e volevo prenderlo al day-1...peccato veramente, ma ci sono notizie su possibili rimedi, patch, aggiornamenti o qualsiasi cosa?

per ora in USA che è già uscito nisba patch....anche se io non capisco proprio..ma non li possono testare questi belin di giochi prima di metterli sul mercato???NBA 2k10 e Fifa 10 erano i titoli più attesi dell'anno per me...e ora mi trovo con Fifa che è la sagra del BUG e questo 2k che promette già di dare rogne!?!?e che palle!!

Link al commento
Condividi su altri siti

per ora in USA che è già uscito nisba patch....anche se io non capisco proprio..ma non li possono testare questi belin di giochi prima di metterli sul mercato???NBA 2k10 e Fifa 10 erano i titoli più attesi dell'anno per me...e ora mi trovo con Fifa che è la sagra del BUG e questo 2k che promette già di dare rogne!?!?e che palle!!

ti capisco su nba 2k10 (fifa non molto :mrgreen: ), giocando a basket fin da piccino, nba 2k ogni anno è un acquisto sicuro e invece quest'anno vengo a sapere di ste cose...

Link al commento
Condividi su altri siti

PE SAN TIS SI MO!!!!!!!!!!!!

ragazzi ecco i famosi problemi di framerate....di cui tanto si è parlato...ora è da capire se qui sono accentuati o se ci dobbiamo attendere di peggio....effettivamente proprio brutti da vedere..peccato. Ai 2.52 del filmato poi non mi piace proprio quella sorta di slowmotion...ma che scazzo però!!!!

A parte che sembrerebbe bruttino visto qui il gioco...anche se è sicuramente solo un'impressione...ma i cali di frame sono però davvero noiosi e soprattutto continui, in ogni azione!?

http://www.youtube.com/watch?v=3TQ6O9bhp7o e qui un altro problema..non da poco...QUI LA GRAFICA FA PAURA!!!però mi sa che sarà come fifa pure questo pieno di difettucci..ma dico io..non potrebbero prendersi un pò più di tempo per evitare questi errori???

http://www.youtube.com/watch?v=FPlMv3p96Bo e qui un problema online...anche se questo penso sia dovuto più che altro ai server pieni o ancora non pronti

anche se qui un amministratore dice che ci stanno lavorando su... relativamente al freamerate

http://www.2ksports.com/forums/showthread.php?t=234759 anche se se leggete avanti cavoli è un problema davvero pesante..si lamentano tutti...e in certe arene il problema rende il gioco ingiocabile..(vedi primo post della seconda pagina)...speriamo bene...

ho scritto ciò per mettere in evidenza i problemi presunti di cui si sta parlando

Link al commento
Condividi su altri siti

Non basatevi soltanto sui video, quando il gioco gira nelle nostre console è un'altra storia.

Dal putiferio che si sta scatenando sul forum ufficiale (tra l'altro stanno bannando gente che si è giustamente incaxxata, ma senza mai sconfinare nelle offese) il gioco ha seri problemi e, ancor peggio, ripropone gli STESSI dello scorso anno, dall'online ai layup sbagliati, conditi quest'anno da cali peggiori di quelli del 2k9.

2k o non ha testato a dovere il gioco, ma ritengo impossibile che non se ne sia accorta, o più probabilmente è voluta uscire lo stesso conscia di tutto, "tanto poi lo patchiamo".

Specialmente l'online è inammissibile che di base faccia così schifo (sempre problemi di ricerca partite, lag...), lasciate stare che magari tra non so quanto lo tri-patcheranno, ma questo cosa ti fa pensare di una compagnia come 2k?

Io quest'anno sarei tentato di lasciarlo sullo scaffale, ma voglio aspettare ancora un po' a decidere.

Invito tutti a pensarci bene comunque.

Link al commento
Condividi su altri siti

io l'ho già preso versione ntsc arrivato ieri direttamente dal canada.

problemi di frame non ne ho notati di clamorosi anche se ci ho giocato relativamente poco. l'online è qualcosa di schifossissimo, partite che si trovano dopo mezz'ora e quando si gioca ritardi e grafica super peggiorata. io è dall'anno scorso che questo gioco non mi va piu' giu'. i capitoli dal 2k6 al 2k8 erano perfetti online c'erano le sale di attessa cos' da poter giocare subito , c'era una bella clasifica totale che al massimo si riazzerava dopo un mese, non laggava sia offline che online. dal 2k9 e ora con il 2k10 sembra che per rendere più reali i movimenti dei giocatori abbiano snaturato l'ottimo gameplay e la stabilità del gioco. io comunque sto aspettando anche il nba live 2010 ntsc vediamo un po' se almeno c'è un'alternativa valida.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono riuscito ad aggiornare il 2k9 tramite il silver per una mezz'ora la 2k mi faceva fare tutte le opzioni del gold risultato ho scaricato una 10 di roster(c'è anche quello completo per il 2010-11)gioco finalmente a Philadelfia e a Minnesota con la telecamera 2k e non lagga più. il gioco in post finalmente realistico ho fatto ieri le partite più belle in un gioco di basket quindi visto i problemi del 2k10 aspetterò a sto punto dicembre o gennaio per prenderlo...A meno che qualcuno nel forum non mi convinca del contrario...Il Live lo scarto quest'anno...

Modificato da MELO76
Link al commento
Condividi su altri siti

direi che la cosa è clamorosa..

nba live 10 tutta la vita! Almeno ci sono anche le nazionali!!

io sarei piu' orientato su questo 2k10 a dir la verita',nonostante ci siano sti difetti di programmazione. :rolleyes:

Come gameplay non si discute..e' 2 spanne sopra la concorrenza.

Cos'ha il Live di piu'?Graficamente mi sa di "finto"....i giocatori li trovo molto piu' reali al 2k...

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...