Teknofilo Inviato 7 Ottobre 2009 Condividi Inviato 7 Ottobre 2009 a me girano i ...... che ho già prenotato il 2k10....ma come caz.. si fa a fare uscire un gioco con la speranza poi di patcharlo..mi chiedo se siano seri o ci prendano tutti per il cul. Sono davvero nero, anche perchè Nba 2k è il gioco che aspetto ogni anno come fosse una venuta divina!!e ora mi sta per la prima volta venendo voglia di non comprarlo... E per la prima volta, ed è clamoroso dirlo, dico..per fortuna che c'e' il LIVE!!! Sul forum 2k c'e' un monte di gente incazz nera!!giustamente!!gente che dice che su certi campi, i più dettagliati, è praticamente impossibile giocare... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabrizio1893 Inviato 7 Ottobre 2009 Condividi Inviato 7 Ottobre 2009 Sono riuscito ad aggiornare il 2k9 tramite il silver per una mezz'ora la 2k mi faceva fare tutte le opzioni del gold risultato ho scaricato una 10 di roster(c'è anche quello completo per il 2010-11)gioco finalmente a Philadelfia e a Minnesota con la telecamera 2k e non lagga più. il gioco in post finalmente realistico ho fatto ieri le partite più belle in un gioco di basket quindi visto i problemi del 2k10 aspetterò a sto punto dicembre o gennaio per prenderlo...A meno che qualcuno nel forum non mi convinca del contrario...Il Live lo scarto quest'anno... è la soluzione migliore Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DNA Inviato 7 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 7 Ottobre 2009 Ragazzi, io lo prendo appena rendono noto il rilascio della prima patch ufficiale. Non spendo per poi dovermi inca. PS resta comunque migliore del live anche con sti problemi, non crediate che il live ne abbia di meno importanti! Questa è una recentissima recensione di EveryEye... Recensione NBA 2K10 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KB24 Inviato 7 Ottobre 2009 Condividi Inviato 7 Ottobre 2009 Niente ormai non ci sono copie di NBA LIVE, mi tocca il 2k dopo vado a vedere se è arrivato! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabrizio1893 Inviato 7 Ottobre 2009 Condividi Inviato 7 Ottobre 2009 O sono dei conta palle quelli che ce l'hanno già o le recensioni sono "pilotate"... Quelle che ho letto danno dei voti strepitosi e chi parla di cali di framerate dicono che non inficiano per niente il gioco..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Doctor Raziel Inviato 7 Ottobre 2009 Condividi Inviato 7 Ottobre 2009 O sono dei conta palle quelli che ce l'hanno già o le recensioni sono "pilotate"... Quelle che ho letto danno dei voti strepitosi e chi parla di cali di framerate dicono che non inficiano per niente il gioco..... infatti... poco fa ho letto su spaziogames.it le due recensioni e danno 7,5 ad NBA Live 10, mentre per NBA2K10 danno 8,7. Nella recensione del 2K si parla solo di lievi glitch grafici con pochi cali di frame rate che con la telecamera standard non inficiano l'esperienza di gioco. Io sinceramente lo compro... ...credo che nonostante tutto valga più di NBA Live. Non vi nego che piuttosto di comprare NBA Live mi metto a giocare sul supernintendo ad NBA Give N'Go. Ma ovviamente c'è chi può pensare il contrario... Massimo rispetto per ogni tipo di scelta. Cita Il Rospo dalla Bocca Larga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Marco_ Inviato 7 Ottobre 2009 Condividi Inviato 7 Ottobre 2009 Io non sarei così prevenuto nei confronti del Live, anche se devo amettere che lo 09 lo avevo accantonato poco tempo dopo l'acquisto. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blanz Inviato 7 Ottobre 2009 Condividi Inviato 7 Ottobre 2009 Ma come si fa a giudicare un gioco senza averlo ancora provato? Cioè, abbiamo giocato ad una demo ancora incompleta ma nella quale non ho rilevato tutti sti rallentamenti. Nelle settimane scorse abbiamo visto dei video che non ci hanno allarmati più di tanto, anzi. Mi chiedo: come fate a essere sempre così condizionati dagli altri? Io mi baso su quel poco che ho visto per quel poco che ho visto ho deciso di prenotare il 2K senza esitazione alcuna pur condividendo l'idea generale che NBA della EA quest'anno è un bel gioco ed è migliorato non di poco. Se all'uscita sarà un pò buggato e si dovrà anche attendere una patch, amen! E' la stessa storia per altri games, venduti al day one giocabili ma non perfetti. Magari succederà anche per il nostro gioco di basket preferito, mannaggia! Però aspettiamo di provarlo prima di metterci a piangere e addirittura prima di asserire con tono solenne: "non lo compro!" Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vallely Inviato 7 Ottobre 2009 Condividi Inviato 7 Ottobre 2009 a me girano i ...... che ho già prenotato il 2k10....ma come caz.. si fa a fare uscire un gioco con la speranza poi di patcharlo..mi chiedo se siano seri o ci prendano tutti per il cul. Sono davvero nero, anche perchè Nba 2k è il gioco che aspetto ogni anno come fosse una venuta divina!!e ora mi sta per la prima volta venendo voglia di non comprarlo... E per la prima volta, ed è clamoroso dirlo, dico..per fortuna che c'e' il LIVE!!! Sul forum 2k c'e' un monte di gente incazz nera!!giustamente!!gente che dice che su certi campi, i più dettagliati, è praticamente impossibile giocare... Ciao Tek sono Vallely,siccome mi fido del tuo giudizio vorrei un consiglio ,io il 2k l'ho prenotato da tempo,ma che faccio ora vedendo tutti sti problemi,me ne frego e lo prendo aspettando possibilmente una patch il piu' brevemente possibile oppure....quest'anno solo calcio...uffi...era il mio 1 gioco di basket lo voglio e fatto bene !!!! che fai tu lo prendi lo stesso?salti sul treno della concorrenza/consiglio ?? Cita http://card.psnprofiles.com/1/Vallel-1.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teknofilo Inviato 7 Ottobre 2009 Condividi Inviato 7 Ottobre 2009 (modificato) Ciao Tek sono Vallely,siccome mi fido del tuo giudizio vorrei un consiglio ,io il 2k l'ho prenotato da tempo,ma che faccio ora vedendo tutti sti problemi,me ne frego e lo prendo aspettando possibilmente una patch il piu' brevemente possibile oppure....quest'anno solo calcio...uffi...era il mio 1 gioco di basket lo voglio e fatto bene !!!! che fai tu lo prendi lo stesso?salti sul treno della concorrenza/consiglio ?? ciao!come ben sai sono un veterano di nba 2k... guarda io credo che lo prenderò ugualmente, se poi fosse davvero così problematico lo vendo finchè ha ancora un buon valore di mercato..magari su ebay...o da chi ritira l'usato...sai se lo vendi dopo poche settimane te lo valutano bene......e nel caso compro il live....io ti consiglio di fare così...anche perchè sai si legge che questi problemi siano evidenti, ma c'e' anche chi dice che siano solo durante le fasi di non gioco diciamo, nei timeout e nelle pause...e c'e' chi dice che ci siano solo utilizzando la telecamera 2k ossia quella da dietro le spalle, che io personalmente non uso proprio mai..per cui.....sarebbe ininfluente sul gioco....non so...speriamo bene!!io cmq venerdì a pranzo lo compro...se poi sei proprio dubbioso basta che aspetti il venerdì sera e ti dirò le mie impressioni giocandoci......e sabato te lo puoi andare a prendere.... Modificato 7 Ottobre 2009 da Teknofilo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vallely Inviato 7 Ottobre 2009 Condividi Inviato 7 Ottobre 2009 (modificato) ciao!come ben sai sono un veterano di nba 2k... guarda io credo che lo prenderò ugualmente, se poi fosse davvero così problematico lo vendo finchè ha ancora un buon valore di mercato..magari su ebay...o da chi ritira l'usato...sai se lo vendi dopo poche settimane te lo valutano bene......e nel caso compro il live....io ti consiglio di fare così...anche perchè sai si legge che questi problemi siano evidenti, ma c'e' anche chi dice che siano solo durante le fasi di non gioco diciamo, nei timeout e nelle pause...e c'e' chi dice che ci siano solo utilizzando la telecamera 2k ossia quella da dietro le spalle, che io personalmente non uso proprio mai..per cui.....sarebbe ininfluente sul gioco....non so...speriamo bene!!io cmq venerdì a pranzo lo compro...se poi sei proprio dubbioso basta che aspetti il venerdì sera e ti dirò le mie impressioni giocandoci......e sabato te lo puoi andare a prendere.... Tek sei davvero un amico.... io venerdi' sono a Firenze per lavoro e quindi non potrei,facciamo che ci becchiamo qui nel forum sabto a pranzo per una tua mini recensione onesta e seria sul gioco che dici ....ok ? Grazie ancora per la disponibilita' Ti posso aggiungere agli amici sul live...anche se io non ho mai giocato a nessun gioco di basket se non dal vivo.... si puo' far qualche partita piu'avanti a questo o ad un altro titolo ok ? Modificato 7 Ottobre 2009 da vallely Cita http://card.psnprofiles.com/1/Vallel-1.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teknofilo Inviato 7 Ottobre 2009 Condividi Inviato 7 Ottobre 2009 Tek sei davvero un amico.... io venerdi' sono a Firenze per lavoro e quindi non potrei,facciamo che ci becchiamo qui nel forum sabto a pranzo per una tua mini recensione onesta e seria sul gioco che dici ....ok ? Grazie ancora per la disponibilita' Ti posso aggiungere agli amici sul live...anche se io non ho mai giocato a nessun gioco di basket se non dal vivo.... si puo' far qualche partita piu'avanti a questo o ad un altro titolo ok ? e figuarati...certo, il mio è sempre un parere veritiero e corretto..ovviamente seguendo i miei gusti personali...ok guarda..io venerdi sera posto i miei primi pareri, o sabato mattina,tieni conto che saranno prime impressioni...certo aggiungimi, anche se tieni conto che non essendo spesso a casa ho internet con fastweb 30 ore al mese...per cui sai,online gioco proprio poco...diciamo che i giochi li preferisco di gran lunga in modalità offline, li trovo più realistici..ciao ciao..buona serata Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ASSO DeNIRO Inviato 7 Ottobre 2009 Condividi Inviato 7 Ottobre 2009 (modificato) ... e c'e' chi dice che ci siano solo utilizzando la telecamera 2k ossia quella da dietro le spalle, che io personalmente non uso proprio mai..per cui.....sarebbe ininfluente sul gioco... Ma magari fosse solo con quella telecamera il problema !!! sarebbe gia buono ... il problema c'è su tutte Modificato 7 Ottobre 2009 da ASSO DeNIRO Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/ASS0%20DeNIR0%20XCS.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 7 Ottobre 2009 Condividi Inviato 7 Ottobre 2009 (modificato) Leggendo qualche rece ed avendo ascoltato pareri di chi ha gia' il gioco(gente fidata che vive solo di basket) ho capito che non solo sara' il miglior gioco di basket di sempre......ma anche il miglior gioco sportivo di sempre.Se curassero in questo modo anche un titolo di calcio per me sarebbe la fine Questa serie da 3 anni non mi ha MAI deluso(la seguo dal 2k7)..non mi deludera' di certo ora,ne sono strasicuro. PS:a quanto pare la versione Ps3 soffre di meno cali di frame-rate,io optero' per quella versione Vabbe'..poi diro' anch'io la mia riguardo sto cazz' di framerate,venerdi mi ci sfondero' letteralmente e lo spulciero' in tutti i modi possibili,testandolo a dovere. Modificato 7 Ottobre 2009 da Snake1982 Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabrizio1893 Inviato 7 Ottobre 2009 Condividi Inviato 7 Ottobre 2009 Mi raccomando ragazzi, recensioni veramente curate....sono importantissime per noi neofiti.... Anzi direi che vista l'indiscussa qualità del gioco ciò che preme è sapere la situazione di sto frame rate Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blanz Inviato 7 Ottobre 2009 Condividi Inviato 7 Ottobre 2009 Voci o non voci, la scimmia sale e mi fiondo a fare un'altra partita alla demo!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KB24 Inviato 7 Ottobre 2009 Condividi Inviato 7 Ottobre 2009 Niente da fare oggi non c'era... riprovo domani Vado a giocare alla demo intanto!! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Marco_ Inviato 7 Ottobre 2009 Condividi Inviato 7 Ottobre 2009 Ma magari fosse solo con quella telecamera il problema !!! sarebbe gia buono ... il problema c'è su tutte ASSO mi dici una benedetta cosa già che ormai ce l'hai da un mese : - la telecamera "Premi" (è una laterale) c'è ancora? Scatta parecchio con quella il gioco? - e poi, hanno aggiunto altre telecamere? Gratias :baby: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio1992 Inviato 7 Ottobre 2009 Condividi Inviato 7 Ottobre 2009 Gia' da venerdi' mattina sara' disponibile in tutti i Gamestop. Ho chiamato oggi avendolo prenotato e mi ha detto che non ci sono problemi e che lo posso passare a prendere tranquillamente in mattinata. dai ragazzi 35 ore ed il gioco è nelle nostre mani... Cita http://img705.imageshack.us/img705/1518/kbvslbj2.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 8 Ottobre 2009 Condividi Inviato 8 Ottobre 2009 E per forza che da venerdì è disponibile, l'uscita ufficiale è proprio venerdì Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DNA Inviato 8 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 8 Ottobre 2009 Videorecensione ... Da Spaziogames... Sti cali alcuni li giudicano tragici tipo Asso, altri manco li vedono. Magari la versione PS3 sarà diversa, boh non ne ho idea... Però io ad Asso credo, ma le altre persone che non li vedono sono rincoglioniti però??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MELO76 Inviato 8 Ottobre 2009 Condividi Inviato 8 Ottobre 2009 I cali ci sono in alcune confezioni e in altre no da quello che ho capito bisogna trovare una copia fortunata,il 2k9 i cali li aveva solo col la telecamera2K io comunque ci sono riuscito a giocare evitando alcuni campi dove giocavo in default, comunque le recensioni mi hanno fatto venire na rota lo compro subito anch'io speriamo bene altro che apettare dicembre... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 8 Ottobre 2009 Condividi Inviato 8 Ottobre 2009 Appena torno a casa, Lunedı, lo faccıo mıo!!! Non vedo l' ora!!! Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WaRaf Inviato 8 Ottobre 2009 Condividi Inviato 8 Ottobre 2009 I cali ci sono in alcune confezioni e in altre no da quello che ho capito bisogna trovare una copia fortunata,il 2k9 i cali li aveva solo col la telecamera2K io comunque ci sono riuscito a giocare evitando alcuni campi dove giocavo in default, comunque le recensioni mi hanno fatto venire na rota lo compro subito anch'io speriamo bene altro che apettare dicembre... Questa delle copie buggate è veramente grandiosa, ma suvvia, chi vuoi che ci creda? Hai presente le produzioni, in questo caso masterizzazioni, in serie ed industriali? Cioè non diciamo baggianate! Il gioco ha dei cali ma solo con l'inquadratura 2k, infatti sul tubo si vedono sti cali solo con quella cam e non c'è traccia di cali con la telecamera di default!!! Io onestamente lo prenderò al 100% e mi continuo a chiedere perchè mai la demo non scatti visto che il motore grafico è identico!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 8 Ottobre 2009 Condividi Inviato 8 Ottobre 2009 I cali ci sono in alcune confezioni e in altre no da quello che ho capito bisogna trovare una copia fortunata ...ma ti pare? Videorecensione ... Da Spaziogames... Sti cali alcuni li giudicano tragici tipo Asso, altri manco li vedono. Magari la versione PS3 sarà diversa, boh non ne ho idea... Però io ad Asso credo, ma le altre persone che non li vedono sono rincoglioniti però??? L'avevo già scritto qualche giorno fa, evidentemente il fatto che i cali possano influenzare il gioco più o meno pesantemente è una cosa soggettiva. Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.