ASSO DeNIRO Inviato 8 Ottobre 2009 Condividi Inviato 8 Ottobre 2009 io non ho detto che fa schifo, ho detto che è un bel gioco ma onestamente siamo di fronte a difetti inguardabili !! qualche pagine indietro vi ho detto dei bug sulla rimessa, del frame rate, del lag, ma vogliamo parlare che anche quest'anno per trovare una partita classificata ci vuole un weekend ?? dai suvvia, sono 3 anni che va avanti questa storia !!! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/ASS0%20DeNIR0%20XCS.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teknofilo Inviato 8 Ottobre 2009 Condividi Inviato 8 Ottobre 2009 riporto solo il commento a primo impatto di un ragazzo che l'ha preso oggi.... "Allora ho preso oggi il gioco è il primo di basket che prendo e posso dirvi che i cali di frame-rate giocando in visuale standard si notano solo dopo i cambi ma l'azione è sempre fluida" poi ASSO per carità...dipenderà evidentemente dall'xbox che si ha?dalla versione?dalla tv?lcd o tubo catodico?a questo punto le si pensano tutte... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
glioconeionoso Inviato 8 Ottobre 2009 Condividi Inviato 8 Ottobre 2009 riporto solo il commento a primo impatto di un ragazzo che l'ha preso oggi.... "Allora ho preso oggi il gioco è il primo di basket che prendo e posso dirvi che i cali di frame-rate giocando in visuale standard si notano solo dopo i cambi ma l'azione è sempre fluida" poi ASSO per carità...dipenderà evidentemente dall'xbox che si ha?dalla versione?dalla tv?lcd o tubo catodico?a questo punto le si pensano tutte... io gioco in 1080p e i cali si notano sin dalla presentazione delle squadre in campo, dopo proverò abbassando la risoluzione fino a 480p e vediamo che succede allora raga a 720p in hdmi i cali sono notevolmente minori Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WaRaf Inviato 8 Ottobre 2009 Condividi Inviato 8 Ottobre 2009 riporto solo il commento a primo impatto di un ragazzo che l'ha preso oggi.... "Allora ho preso oggi il gioco è il primo di basket che prendo e posso dirvi che i cali di frame-rate giocando in visuale standard si notano solo dopo i cambi ma l'azione è sempre fluida" poi ASSO per carità...dipenderà evidentemente dall'xbox che si ha?dalla versione?dalla tv?lcd o tubo catodico?a questo punto le si pensano tutte... Concordo, può dipendere da milioni di fattori, anche se ormai è appurato che lievi o pesanti questi ci siano io gioco in 1080p e i cali si notano sin dalla presentazione delle squadre in campo, dopo proverò abbassando la risoluzione fino a 480p e vediamo che succede allora raga a 720p in hdmi i cali sono notevolmente minori ragazzi attenzione alle suggestioni Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teknofilo Inviato 8 Ottobre 2009 Condividi Inviato 8 Ottobre 2009 io gioco in 1080p e i cali si notano sin dalla presentazione delle squadre in campo, dopo proverò abbassando la risoluzione fino a 480p e vediamo che succede allora raga a 720p in hdmi i cali sono notevolmente minori immaginavo purtroppo...la grafica ne risente tanto abbassando a 720?...ma hai abbassato la risoluzione in sistema-impostazioni console-schermo?giusto? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WaRaf Inviato 8 Ottobre 2009 Condividi Inviato 8 Ottobre 2009 immaginavo purtroppo...la grafica ne risente tanto abbassando a 720?...ma hai abbassato la risoluzione in sistema-impostazioni console-schermo?giusto? E io ogni volta che metto su il gioco dovrei settare la risoluzione? Ma dai raga... Ora faccio come San Tommaso, finchè non vedo non credo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ASSO DeNIRO Inviato 8 Ottobre 2009 Condividi Inviato 8 Ottobre 2009 io gioco da sempre a 720p ... ma di ecrto non dipende dalla console ( installato su hard disk), non dipende dal televisore che è un valido lcd, ma anche se fosse tubo catodico non c'entra nulla, figuriamoci se questo può influenzare la resa del frame rate ... e non dipende dalla telecamera. Io non sono esigente, mi accontento in genere, ma giocare con i cali che vedo io mi fa solo venire un gran mal di testa Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/ASS0%20DeNIR0%20XCS.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WaRaf Inviato 8 Ottobre 2009 Condividi Inviato 8 Ottobre 2009 io gioco da sempre a 720p ... ma di ecrto non dipende dalla console ( installato su hard disk), non dipende dal televisore che è un valido lcd, ma anche se fosse tubo catodico non c'entra nulla, figuriamoci se questo può influenzare la resa del frame rate ... e non dipende dalla telecamera. Io non sono esigente, mi accontento in genere, ma giocare con i cali che vedo io mi fa solo venire un gran mal di testa Ma anche a te ha dato il problema del teletrasporto? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DNA Inviato 8 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 8 Ottobre 2009 raga ma solo nella versione 360 sti problemi? Sarei pronto anch a comprarmi una PS3 pur di giocarci tranquillamente, sto gioco è il mio sangue da quando ho cominciato a giocarci 3 ani fa:) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WaRaf Inviato 8 Ottobre 2009 Condividi Inviato 8 Ottobre 2009 raga ma solo nella versione 360 sti problemi? Sarei pronto anch a comprarmi una PS3 pur di giocarci tranquillamente, sto gioco è il mio sangue da quando ho cominciato a giocarci 3 ani fa:) Non esageriamo ora, spenderesti 350€ tra console e gioco, per cortesia! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teknofilo Inviato 8 Ottobre 2009 Condividi Inviato 8 Ottobre 2009 raga ma solo nella versione 360 sti problemi? Sarei pronto anch a comprarmi una PS3 pur di giocarci tranquillamente, sto gioco è il mio sangue da quando ho cominciato a giocarci 3 ani fa:) ti capisco davvero....anche io ho la 360....ma comunque sul forum 2k di nba 2k10 c'e' gente che si lamenta e ha la play3 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WaRaf Inviato 8 Ottobre 2009 Condividi Inviato 8 Ottobre 2009 L'ho detto e lo ripeto, faccio come San Tommaso, finchè non vedo non credo Vuoi vedere che è tutta una strategia della 2k per chi ha rotto il d1 e da domani torna tutto a posto ??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
glioconeionoso Inviato 8 Ottobre 2009 Condividi Inviato 8 Ottobre 2009 nonostante l'ottimismo iniziale a 720p durante la presentazione e tutto il primo quarto nessun problema poi dal secondo partita quasi ingiocabile , il campo è quello dei cavaliers , se asso puo' confermare ne sarei felice. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WaRaf Inviato 8 Ottobre 2009 Condividi Inviato 8 Ottobre 2009 nonostante l'ottimismo iniziale a 720p durante la presentazione e tutto il primo quarto nessun problema poi dal secondo partita quasi ingiocabile , il campo è quello dei cavaliers , se asso puo' confermare ne sarei felice. Addirittura ingiocabile??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
glioconeionoso Inviato 8 Ottobre 2009 Condividi Inviato 8 Ottobre 2009 Addirittura ingiocabile??? si soprattutto sotto canestro l'azione diventa praticamente tutta al rallentatore . ora sto provando ad installare su hard disk vediamo che succede Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alek800 Inviato 8 Ottobre 2009 Condividi Inviato 8 Ottobre 2009 Ormai le lamentele sono troppe per non pensare che ci sia un fondo di verità, poi quanto questo problema incida sulla giocabilità è in parte soggettivo. Io spero che risolvano il problema, ed anche velocemente. Spegnere lo zoom in alcune telecamere, cambiarne l'altezza, abbassare la risoluzione, sono tutti espedienti che lasciano il tempo che trovano, un gioco ben costruito deve funzionare in ogni suo aspetto. Il fatto che alla 2k stiano lavorando per risolvere il problema è la dimostrazione stessa che c'è qualche cosa che non va. La domanda che mi sorge, senza sembrare eccessivamente critico, è come abbiano fatto a non accorgersi di un problema così evidente. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabrizio1893 Inviato 8 Ottobre 2009 Condividi Inviato 8 Ottobre 2009 Con sorpresa l'ho acquistato!! Con sorpresa...mi sto vestendo e lo riporto indietro.... QUESTO GIOCO E' INGIOCABILE!!! Sembra di giocare con un lag impressionante!! Mi è successo il teletrasporto, e penso che vada a meno di 10 fps sotto canestro nelle fasi concitate... delusissimo...aspetto nba live 10, meno bello ma giocabile Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Doctor Raziel Inviato 8 Ottobre 2009 Condividi Inviato 8 Ottobre 2009 Con sorpresa l'ho acquistato!! Con sorpresa...mi sto vestendo e lo riporto indietro.... QUESTO GIOCO E' INGIOCABILE!!! Sembra di giocare con un lag impressionante!! Mi è successo il teletrasporto, e penso che vada a meno di 10 fps sotto canestro nelle fasi concitate... delusissimo...aspetto nba live 10, meno bello ma giocabile Siamo rovinati... Cita Il Rospo dalla Bocca Larga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teknofilo Inviato 8 Ottobre 2009 Condividi Inviato 8 Ottobre 2009 Con sorpresa l'ho acquistato!! Con sorpresa...mi sto vestendo e lo riporto indietro.... QUESTO GIOCO E' INGIOCABILE!!! Sembra di giocare con un lag impressionante!! Mi è successo il teletrasporto, e penso che vada a meno di 10 fps sotto canestro nelle fasi concitate... delusissimo...aspetto nba live 10, meno bello ma giocabile Fabrizio, dimmi che stai scherzando per favore!!anche se sei genoano potrei perdonarti...dimmi che scherzi!!!!!!!!!!!descrivi meglio i problemi..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ASSO DeNIRO Inviato 8 Ottobre 2009 Condividi Inviato 8 Ottobre 2009 Sono gia stati descritti per decine di pagine !!! non è che cambiano ... "fortunatamente" c'è qualcuno che conferma quanto dicevo !!!! stavo passando per un cazzaro ... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/ASS0%20DeNIR0%20XCS.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Doctor Raziel Inviato 8 Ottobre 2009 Condividi Inviato 8 Ottobre 2009 Sono gia stati descritti per decine di pagine !!! non è che cambiano ... "fortunatamente" c'è qualcuno che conferma quanto dicevo !!!! stavo passando per un cazzaro ... Ma no Asso assolutamente... è solo che per un gioco che ha tanti appassionati sfegatati si tende a fare i San Tommasi... Fino alla fine! E' amore... e l'amore è spesso cieco purtroppo. :loving: Cita Il Rospo dalla Bocca Larga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vallely Inviato 8 Ottobre 2009 Condividi Inviato 8 Ottobre 2009 Fabrizio, dimmi che stai scherzando per favore!!anche se sei genoano potrei perdonarti...dimmi che scherzi!!!!!!!!!!!descrivi meglio i problemi..... Come cazz facciamo ora TEK ??la situazione si infittisce e la storia diventa dura !!!aggiorniamoci sabato a pranzo qui sul forum 2k ok ?devo scappare....mamma che brutta notizia...ma sipuo' a certi livelli far uscire un gioco se presenta determinati e constatati problemi da piu' persone nel Globo ???io non so'... che cavolo che fai prendi il Live tu quest'anno ??? A sabato... Cita http://card.psnprofiles.com/1/Vallel-1.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabrizio1893 Inviato 8 Ottobre 2009 Condividi Inviato 8 Ottobre 2009 Fabrizio, dimmi che stai scherzando per favore!!anche se sei genoano potrei perdonarti...dimmi che scherzi!!!!!!!!!!!descrivi meglio i problemi.....mA IO SONO SPORTIVO i PROBLEMI SONO QUELLI CHE descriveva Asso... Nelle azioni più concitate, o nelle intro, il gioco ha dei rallentamenti frustranti...sembra di avere un gioco che gira su di un pc al quale manca memoria...ecc... Poi il teletrasporto è stata la cosa che mi ha fatto inorridire...trovarrmi il giocatore che sta schiacciando e poi ritrovarmelo all'altezza della lunetta... allucinante.... Il bello è che quando l'ho riportato indietro il commesso mi ha detto che la 2K è a conoscenza di questi problemi... ma oramai se voglio giocare ad un gioco di basket vado di nba live 10 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Marco_ Inviato 8 Ottobre 2009 Condividi Inviato 8 Ottobre 2009 (modificato) Ok, ho deciso, fan*ulo il 2k10 e Operation Flashpoint 2, aspetto il 14 e mi compro Uncharted 2! Modificato 8 Ottobre 2009 da _Marco_ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DNA Inviato 8 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 8 Ottobre 2009 Bruttissime notizie raga. Asso aveva pazzescamente ragione, concordo sul San tommaso;)... Io però, non so voi, ma farei così... Allora, vi ricordate l'anno scorso? Appena uscito il bug della rimessa in cui il gioco del basket diventava palla avvelenata? Nessuno faceva più la rimessa e pareva che il gioco impazzisse. Poi la patch e quindi l tranquillità... Facciamo così raga... Aspettiamo l'annuncio del rilascio di una patch e poi cfiondiamo fiduciosi a prenderlo... Cosa dite? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.