vallely Inviato 5 Novembre 2009 Condividi Inviato 5 Novembre 2009 mamma che palle....sta' patch TEK ci fa' penare tutti.....quindi una volta aggiornato il gioco le slide saranno tutte da rifare ???? ....speriamo si diano una mossa !!!rimaniamo in contatto.... Cita http://card.psnprofiles.com/1/Vallel-1.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alek800 Inviato 5 Novembre 2009 Condividi Inviato 5 Novembre 2009 mamma che palle....sta' patch TEK ci fa' penare tutti.....quindi una volta aggiornato il gioco le slide saranno tutte da rifare ???? ....speriamo si diano una mossa !!!rimaniamo in contatto.... Ho appena letto sul forum 2k che la patch xbox 360 dovrebbe uscire domani. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KB24 Inviato 5 Novembre 2009 Condividi Inviato 5 Novembre 2009 Ho appena letto sul forum 2k che la patch xbox 360 dovrebbe uscire domani. Letto... speriamo!!! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teknofilo Inviato 6 Novembre 2009 Condividi Inviato 6 Novembre 2009 (modificato) mamma speriamo!!!!!!!!!!!!!!!!! confermata su twitter da ron2k amministratore 2k...dice "per 360 uscirà entro 8 ore"...e l'ha scritto 5 ore fa..... Modificato 6 Novembre 2009 da Teknofilo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Molla Inviato 6 Novembre 2009 Condividi Inviato 6 Novembre 2009 io sono nauseato!!!!!!!!! i cali di framerate sono il minimo.. sono già 6 volte che non riesco a portare a termine una partita: una volta l'arbitro non rimette in gioco la palla, un'altra volta si blocca tutto che devo spegnere, un'altra volta ancora i giocatori non tornano in campo dopo un timeout.. ma che c***o è?!?!? Siamo oltre il livello dell'imbarazzante!!! Penso che tornerò al 2k9 e questo lo uso come sottobicchiere (almeno come dvd è liscio, senza bug estetici). A tal proposito vi chiedo.. secondo voi posso copiare i roster del 2k10 ed apportarle al 2k9?! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teknofilo Inviato 6 Novembre 2009 Condividi Inviato 6 Novembre 2009 io sono nauseato!!!!!!!!! i cali di framerate sono il minimo.. sono già 6 volte che non riesco a portare a termine una partita: una volta l'arbitro non rimette in gioco la palla, un'altra volta si blocca tutto che devo spegnere, un'altra volta ancora i giocatori non tornano in campo dopo un timeout.. ma che c***o è?!?!? Siamo oltre il livello dell'imbarazzante!!! Penso che tornerò al 2k9 e questo lo uso come sottobicchiere (almeno come dvd è liscio, senza bug estetici). A tal proposito vi chiedo.. secondo voi posso copiare i roster del 2k10 ed apportarle al 2k9?! azz...a me mai capitate queste cose però...un volta l'arbitro non riusciva a rimettere in gioco la palla, o meglio se la continuava a scambiare con il battitore..è bastato mettere in pausa, selezionare un'altro mio omino e farmela passare....bloccato non mi si è mai bloccato (sgrat sgrat).......dopo i timeout mai successo che non tornassero in campo..... le uniche cose che lamento sono i cali, le schermate statistiche che a volte coprono il gioco mentre si gioca e il non poter mettere 12 min nella modalità mio giocatore....se hanno risolto queste 3 cose per me è un capolavoro...e non vedo l'ora di provarlo con la patch per iniziare una carriera!!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PACO_06 Inviato 6 Novembre 2009 Condividi Inviato 6 Novembre 2009 In più se sitemano l'aiuto il raddoppio difensivo e l'ossessiva tendenza al kick out non ci sarebbe neache da smanettare troppo sugli sliders Io sono moderatamente fiducioso Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teknofilo Inviato 6 Novembre 2009 Condividi Inviato 6 Novembre 2009 (modificato) vi aggiorno in tempo reale...è uscita pochi minuti fa negli States.....spero che i tempi siano gli stessi......sul forum ufficiale 2k stanno comparendo decine e decine di messaggi in pochi minuti....nessuno ha ancora postato impressioni.... solo un ragazzo dice che arroyo è stato corretto (aveva la testa bianca e il corpo nero!?) e un altro che dice che a cleveland non ci sono cali di framerate.... sul forum states siamo alle solite...c'e' chi dice che ha risolto vari problemi e chi dice che non cambia nulla...mah Modificato 6 Novembre 2009 da Teknofilo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alek800 Inviato 6 Novembre 2009 Condividi Inviato 6 Novembre 2009 vi aggiorno in tempo reale...è uscita pochi minuti fa negli States.....spero che i tempi siano gli stessi......sul forum ufficiale 2k stanno comparendo decine e decine di messaggi in pochi minuti....nessuno ha ancora postato impressioni.... solo un ragazzo dice che arroyo è stato corretto (aveva la testa bianca e il corpo nero!?) e un altro che dice che a cleveland non ci sono cali di framerate.... sul forum states siamo alle solite...c'e' chi dice che ha risolto vari problemi e chi dice che non cambia nulla...mah Io ho attaccato adesso e m ha fatto un aggiornamento. Credo, spero, sia quello. Adesso non ho tempo di testarlo, ma dopo pranzo parte la verifica anche per capire la variazione di sliders. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KB24 Inviato 6 Novembre 2009 Condividi Inviato 6 Novembre 2009 Ci sono meno cali nella modalità my player non ce ne sono più... per ora!! Poi non so cosa sia stato corretto Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MCKallen Inviato 6 Novembre 2009 Condividi Inviato 6 Novembre 2009 (modificato) Ci sono meno cali nella modalità my player non ce ne sono più... per ora!! Poi non so cosa sia stato corretto quanto è grande la patch?...cioè quanto ci ha messo a scaricarla? Modificato 6 Novembre 2009 da MCKallen Cita Quando tutto sembra finito, tutto quello che faccio è concentrarmi su quel ferro arancio/rosso e iniziare a correre verso l'obiettivo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KB24 Inviato 6 Novembre 2009 Condividi Inviato 6 Novembre 2009 quanto è grande la patch?...cioè quanto ci ha messo a scaricarla? I soliti pochi secondi... I problemi del live ci sono ancora però sono peggiortati... adesso dopo che cerchi una partita per 10 volte la trova ma dopo un pò si disconnette! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MCKallen Inviato 6 Novembre 2009 Condividi Inviato 6 Novembre 2009 (modificato) I soliti pochi secondi... I problemi del live ci sono ancora però sono peggiortati... adesso dopo che cerchi una partita per 10 volte la trova ma dopo un pò si disconnette! grazie, tu a che punto sei con la mod myplayer? ps. siamo sicuri quindi che sia la patch definitiva? Modificato 6 Novembre 2009 da MCKallen Cita Quando tutto sembra finito, tutto quello che faccio è concentrarmi su quel ferro arancio/rosso e iniziare a correre verso l'obiettivo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KB24 Inviato 6 Novembre 2009 Condividi Inviato 6 Novembre 2009 grazie, tu a che punto sei con la mod myplayer? Ho fatto 20 partite in NBA! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MCKallen Inviato 6 Novembre 2009 Condividi Inviato 6 Novembre 2009 Ho fatto 20 partite in NBA! per caso il manager ti ha detto che è arrivato il momento di scegliere una squadra che ti vuole senza che ti venga fuori una schermata di scelta? Cita Quando tutto sembra finito, tutto quello che faccio è concentrarmi su quel ferro arancio/rosso e iniziare a correre verso l'obiettivo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teknofilo Inviato 6 Novembre 2009 Condividi Inviato 6 Novembre 2009 (modificato) tenete conto che io parlo della modalità offline..io gioco solo offline.... Gioco migliorato...senza alcun dubbio....l'ho già testato per bene,sono riuscito a fare 2 partite da 12 min per quarto...una a cleveland e una a philadelphia: - i cali di framerate sono spariti, sono presenti solo nei timeout ma non me ne può fregar di meno...anche nel 2k9 erano così.. - le slide le ho già modificate e pubblicherò stasera le teknofilo 1.4 per gli interessati...le % essendo la 2k intervenuta anche su quello, ora erano troppo basse...la cpu da 3pti mi ha messo in una partita 1/15....nella seconda 0/18 !? ho alzato i valori e sembra essere ok...ho ottenuto % al tiro in una partita del 42% e nell'altra del 40%....direi ottimo. - migliorata la questione falli...ce ne sono di più, o almeno così mi è sembrato...introdotto il fallo sul tiro..intendo il difensore che salta a vuoto e sulla ridiscesa a terra commette fallo....con DWade me ne sono presi diversi facendo saltare il difensore,ottima cosa... - nella modalità my player si può selezionare il minutaggio - finalmente la barra grigia che appare sotto riporta le statistiche anche nelle partite veloci...non compare più per poi scomparire dopo un secondo - miglioratissima la chiamata dei raddoppi...non so voi ma quando chiamavo il raddoppio ci mettevano sempre diverso tempo per braccare l'attaccante..ora è come nel 2k9 - e migliorato pure l'aspetto "schiacciate"...e alleyoop....si contano sulle dita di una mano a fine partita.... - le schermate delle statistiche non coprono più l'azione,cosa che talvolta capitava.. parlo ovviamente per partite giocate comunque mantenendo le mie slide.....che poi ho leggermentissimamente modificato per migliorare in sostanza le % al tiro...e per diminuire le stoppate..mi sembra ora un pò facilotto stoppare l'avversario.... Comunque ragazzi ora si...buona NBA a tutti....ora abbiamo il vero NBA 2k10!!!! Modificato 6 Novembre 2009 da Teknofilo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MCKallen Inviato 6 Novembre 2009 Condividi Inviato 6 Novembre 2009 (modificato) tenete conto che io parlo della modalità offline..io gioco solo offline.... Gioco migliorato...senza alcun dubbio....l'ho già testato per bene,sono riuscito a fare 2 partite da 12 min per quarto...una a cleveland e una a philadelphia: - i cali di framerate sono spariti, sono presenti solo nei timeout ma non me ne può fregar di meno...anche nel 2k9 erano così.. - le slide le ho già modificate e pubblicherò stasera le teknofilo 1.4 per gli interessati...le % essendo la 2k intervenuta anche su quello, ora erano troppo Comunque ragazzi ora si...buona NBA a tutti....ora abbiamo il vero NBA 2k10!!!! la patch è l'aggiornamento che scarica non appena si fa partire il gioco vero? cioè prima ancora che compaiano le scritte sui diritti riservati ecc giusto? ah e come si cambi il minutaggio delle partite in myplayer? lo cambio dalle opzioni generali? Modificato 6 Novembre 2009 da MCKallen Cita Quando tutto sembra finito, tutto quello che faccio è concentrarmi su quel ferro arancio/rosso e iniziare a correre verso l'obiettivo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Molla Inviato 6 Novembre 2009 Condividi Inviato 6 Novembre 2009 senza connessione come posso fare? mi porto la 360 in ufficio e mi collego da qua? devo aprire un account particolare? help me please.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gigigno2177 Inviato 6 Novembre 2009 Condividi Inviato 6 Novembre 2009 tenete conto che io parlo della modalità offline..io gioco solo offline.... Gioco migliorato...senza alcun dubbio....l'ho già testato per bene,sono riuscito a fare 2 partite da 12 min per quarto...una a cleveland e una a philadelphia: - i cali di framerate sono spariti, sono presenti solo nei timeout ma non me ne può fregar di meno...anche nel 2k9 erano così.. - le slide le ho già modificate e pubblicherò stasera le teknofilo 1.4 per gli interessati...le % essendo la 2k intervenuta anche su quello, ora erano troppo basse...la cpu da 3pti mi ha messo in una partita 1/15....nella seconda 0/18 !? ho alzato i valori e sembra essere ok...ho ottenuto % al tiro in una partita del 42% e nell'altra del 40%....direi ottimo. - migliorata la questione falli...ce ne sono di più, o almeno così mi è sembrato...introdotto il fallo sul tiro..intendo il difensore che salta a vuoto e sulla ridiscesa a terra commette fallo....con DWade me ne sono presi diversi facendo saltare il difensore,ottima cosa... - nella modalità my player si può selezionare il minutaggio - finalmente la barra grigia che appare sotto riporta le statistiche anche nelle partite veloci...non compare più per poi scomparire dopo un secondo - miglioratissima la chiamata dei raddoppi...non so voi ma quando chiamavo il raddoppio ci mettevano sempre diverso tempo per braccare l'attaccante..ora è come nel 2k9 - e migliorato pure l'aspetto "schiacciate"...e alleyoop....si contano sulle dita di una mano a fine partita.... - le schermate delle statistiche non coprono più l'azione,cosa che talvolta capitava.. parlo ovviamente per partite giocate comunque mantenendo le mie slide.....che poi ho leggermentissimamente modificato per migliorare in sostanza le % al tiro...e per diminuire le stoppate..mi sembra ora un pò facilotto stoppare l'avversario.... Comunque ragazzi ora si...buona NBA a tutti....ora abbiamo il vero NBA 2k10!!!! Grande Tek ottime riflessioni precise e esaustive. aspetto con ansia la patch ps3 soprattutto per gli aspetti del gameplay per i cali di frame rate fortunatamente non ne soffo, sono contento per gli utenti 360 che qusto problema sia stato risolto a me avrebbero dato un fastidio boia. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hatta Mad Hatter Inviato 6 Novembre 2009 Condividi Inviato 6 Novembre 2009 finalmente vedo che è uscita la patch e ha corretto molte cose, aspetto altre opinioni per maggior sicurezza però ma io che non ho un abbonamento gold, posso comunque tenere aggiornati i roster e scaricare le slide? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Molla Inviato 6 Novembre 2009 Condividi Inviato 6 Novembre 2009 scusate la domanda stupida.. ma la patch va ad agire sulla console o sul gioco? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hatta Mad Hatter Inviato 6 Novembre 2009 Condividi Inviato 6 Novembre 2009 scusate la domanda stupida.. ma la patch va ad agire sulla console o sul gioco? sul gioco e basta Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Molla Inviato 6 Novembre 2009 Condividi Inviato 6 Novembre 2009 quindi io posso portare il mio gioco ad un amico che abbia la connessione live e patcharlo=? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hatta Mad Hatter Inviato 6 Novembre 2009 Condividi Inviato 6 Novembre 2009 quindi io posso portare il mio gioco ad un amico che abbia la connessione live e patcharlo=? no, la patch agisce solo sul gioco ma viene installata sulla consolle, non sul disco del gioco..purtroppo la puoi scaricare solo se hai la consolle collegata a internet Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Molla Inviato 6 Novembre 2009 Condividi Inviato 6 Novembre 2009 ecco.. era proprio ciò che pensavo anche io!!! che sega.. una volta era più divertente giocare ai videogiochi.. ora sembra essere diventato un lavoro!! ti chiedo l'ultima cosa per poter scaricare la patch: creo un account xboxlive collego la console ad un qualsiasi cavo di rete per andare online poi..? devo andare sul sito della 2k per la patch? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.