Vai al contenuto

NBA 2K10


DNA

Messaggi raccomandati

una cosa Teknofilo vorrei chiederti, prima di tutto grazie per condividere le tue slide con gli altri utenti, ma usando 12 min a quarto come fanno le tue partite a finire a ridosso dei 100 punti??

io uso un minutaggio di 8 minuti e le mie partite finiscono sempre dai 105 ai 120 punti.

le mie slide sono leggermente diverse dalle tue ma molto simili ho solo meno divario tra le abilita' giocatore e quelle della cpu.

 

Dipende tatno da come uno gioca, se ti piace correre e prendere tiri su tiri, logicamente i punteggi si alzano

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Dipende tatno da come uno gioca, se ti piace correre e prendere tiri su tiri, logicamente i punteggi si alzano

 

be i tiri li prendi quando puoi... se appena arrivi in attacco tiri immediatamente il punteggio si abbassa perche' sarebbero tiri forzati in quanto la difesa e' gia' schierata...

 

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono bellissimi raga, non dico mica di no, ma mi trovo un po' in difficoltà a scegliere perchè oltre a schiacciare per confermare bisogna tenere fermo in quella direzione l'analogico!

Ho le dita ciompe:)

 

Comunque dato che ci sono vi dico, succede anche voi uno scattino nella intro?

Prima che si visualizzino i loghi delle 30 squadre c'è un testo che appare e poi sotto altre righe che subentrano dopo.

In queste, ogni volta che gioco, noto che fanno uno scatto ben visibile. Lo fa pure da voi?

 

Sono sottigliezze lo so ma non si sa mai.

 

si la prima schermata..appare il primo blocco di scritte...scatta...e poi compaiono le ultime 3 righe...lo fa a tutti

 

 

in effetti un problema che riscontravo in qualsiasi nba 2k era la mancanza di realismo della circolazione di palla... .

in ogni partita che si rispetta si vede la palla passare dal post all'ala piccola alla guardia che dopo una serie di passaggi si ritrova con un tiro semplice dalla distanza senza il marcatore... in questo gioco (specialmente se giocato al massimo della difficolta') e' davvero difficile se non impossibile trovarsi in queste situazioni, per l'utente... mentre il cpu, ovviamente grazie alla ns difesa che non potra' mai essere cosi reattiva come quella della cpu, trova questi tiri con molta facilita'...

una cosa Teknofilo vorrei chiederti, prima di tutto grazie per condividere le tue slide con gli altri utenti, ma usando 12 min a quarto come fanno le tue partite a finire a ridosso dei 100 punti??

io uso un minutaggio di 8 minuti e le mie partite finiscono sempre dai 105 ai 120 punti.

le mie slide sono leggermente diverse dalle tue ma molto simili ho solo meno divario tra le abilita' giocatore e quelle della cpu.

 

io guarda con le mie slide per ora non ho mai superato i 104 punti segnati e i 110 subiti....la maggior parte sotto ai 100 sia io che la cpu...sta tanto nel tipo di difesa che applichi credo...fai te che ieri giocavo washington vs new jersey e è finita 88-79

 

Dipende tatno da come uno gioca, se ti piace correre e prendere tiri su tiri, logicamente i punteggi si alzano

 

esatto

Link al commento
Condividi su altri siti

POTETE CAGARMI QUANDO VI CHIEDO SE LA MODALITA' DI USARE I LIVING ROSTER IN ASSOCIAZIONE E' USCITA? QUANTE VOLTE DEVO CHIEDERVELO?

 

finchè le cose le chiedi cosi ...

 

evidentemente se nessuno ha risposto vuol dire che nessuno lo sa ...

 

 

Ciao a tutti! Volevo chiedere se e' possibile salvare le impostazioni delle slide e della telecamera, in modo tale che ad ogni avvio del gioco questi parametri rimangano fissi...grazie a tutti!!!

 

certo che si può ... è ovvio

http://card.josh-m.com/live/mondo/ASS0%20DeNIR0%20XCS.png
Link al commento
Condividi su altri siti

si la prima schermata..appare il primo blocco di scritte...scatta...e poi compaiono le ultime 3 righe...lo fa a tutti

 

 

 

 

io guarda con le mie slide per ora non ho mai superato i 104 punti segnati e i 110 subiti....la maggior parte sotto ai 100 sia io che la cpu...sta tanto nel tipo di difesa che applichi credo...fai te che ieri giocavo washington vs new jersey e è finita 88-79

 

 

 

esatto

 

 

scusate ma il discorso che fate e' assurdo... che vuol dire che se dipende da come mi piace giocare???

i tiri se presi forzati non entrano quindi come fa il punteggio ad alzarsi se tiri immediatamente dopo 3 secondi che sei entrato nell'area offensiva??

non e' assolutamente vero!

 

ionltre ho provato le tue slide in un due partite ( cleveland - boston e cleveland lakers) ma giocando al livello hall of fame sono finite entrambe con un divario a mio favore di 25 punti la prima e 22 la seconda.

il cpu sbaglia troppo e la velocita' di gioco e' un po' troppo lenta, certo bisogna sempre vedere il grado di abilita' del giocatore, io le ho trovate molto buone per quanto riguarda il realismo di gioco ma troppo irreale per quanto riguarda la percentuale di tiro del cpu... sbaglia troppi tiri anche abbastanza semplici.

ovviamente e' un mio parere assolutamente non una critica.

 

sicuramente dipende anche dalla squadra che si decide di usare, chiaro che i washington non sono i cavaliers....

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

è da circa 15 giorni che continuo a chiedervelo gentilmente ma avete il vostro gruppetto ristretto che non cagate nessuno...

 

purtroppo io non ho il live.. ahime'... altrimenti avrei potuto aiutarti...

dovrei provare se con la connessione con una chiavetta 3 regge il collegamento...

il flusso dati che genera giocando live e' molto ampio che voi sappiate???

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate per il nuovo aggiornamento...

 

solo giocandoci ci si rende bene conto di quel che va e quel che ancora va ritocccato, ho fatto diverse prove cambiando appena e stravolgendo alcuni valori....e credo di aver trovato il giusto compromesso per una giocabilità ed un realismo direi molto soddisfacente....ho riportato le varie tendenze di tiro ai valori di default e apportato alcune modifiche qua e la....ho pubblicato sul live le TEKNOFILO 1.5.....spero davvero siano le definitive....devo dire che mi trovo davvero bene....poi ovvio, ognuno ha i propri gusti....avendo riportato le tendenze di tiro ai valori nativi ovviamente ogni squadra tende a giocare e a provare tiri da fuori piuttosto che da dentro a seconda delle abitudini reali...esempio ho giocato contro orlando e tiravano spessissimo da fuori....contro i Lakers molto più spesso dal pitturato...ma daltronde è così anche nella realtà....io sul mio hard disk ho tenuto sia le TEKNOFILO 1.4 che le 1.5.....ora gioco con le 1.5, e devo dire che mi trovo moooolto bene.....sono rimasto in silenzio in questi giorni perchè stavo cercando modifiche che lo rendessero ancora migliore.....

 

QUINDI SUL LIVE LE TEKNOFILO 1.5.....ovviamente per gli interessati....

Link al commento
Condividi su altri siti

E' proprio per il fatto che il gioco non è proprio immediato (molto più ostico del 2k9....), e che è necessario ricorrere alle slides per renderlo giocabile, che dopo tre giorni che l'avevo preso l'ho subito riportato al gamestop per prendere NBA live 10, molto più bilanciato e immediato...magari non avrò la profondità del 2k10 (!?!) ma al meno non mi viene di chiudere dopo il primo quarto....da premettere che è una mia personalissima opinione e che gioco in prevalenza a giochi di calcio, quindi il basket è per me un gioco da una partita ogni tanto...però devo dire che il live non è poi così ARCADE.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho un problema.

In pratica dopo aver sistemato le slide manualmente ho cominciato l'associazione. Quando entro nella mia associazione le slide sono sempre quelle impostate manualmente.

Se invece voglio fare partit veloce le slide non si sono salvate. Eppure l'autosave è attivato e sui salvataggi c'èanche quello degli indicatori di gioco.

Mi date una mano per favore?

Grazie mille

 

...

 

Ah ragazzi... Un altro problema è che ho notato che su nba today quando mi apro la classifica originale della lega, in termini di conference, Ho la EasternConfernce(e tuto ok) mentrela Western conference me la chiama CONFERENCE OCCIDENTALE :crazy: . Anche voi?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao volevo chiedervi una cosa...io ho la memory card ma niente hard disk...è possibile salvare l aggiornamento li o devo avere per forza l hard disk?

 

ciao a tutti ragazzi,scusate la mia ignoranza,ma come faccio a scaricare la patch?basta che mi collego ad internet con l'xbox o devo anche avere un abbonamento?mi fate sapere per favore?grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti ragazzi,scusate la mia ignoranza,ma come faccio a scaricare la patch?basta che mi collego ad internet con l'xbox o devo anche avere un abbonamento?mi fate sapere per favore?grazie a tutti

 

Gioca a nba2k10 connesso ad xboxlive e te lo scarica automaticamente.

http://img705.imageshack.us/img705/1518/kbvslbj2.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho un problema.

In pratica dopo aver sistemato le slide manualmente ho cominciato l'associazione. Quando entro nella mia associazione le slide sono sempre quelle impostate manualmente.

Se invece voglio fare partit veloce le slide non si sono salvate. Eppure l'autosave è attivato e sui salvataggi c'èanche quello degli indicatori di gioco.

Mi date una mano per favore?

Grazie mille

 

...

 

Ah ragazzi... Un altro problema è che ho notato che su nba today quando mi apro la classifica originale della lega, in termini di conference, Ho la EasternConfernce(e tuto ok) mentrela Western conference me la chiama CONFERENCE OCCIDENTALE :crazy: . Anche voi?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ti so dire DNA, io dopo aver visto che hanno tradotto roster con la parola liste ho messo subito la lingua inglese, immagino sia un errore di traduzione

 

se metti la lingua inglese sparisce anche l'orrenda scritta sui tabelloni luminosi dei palazzetti " VAI FORZA LAKERS" ?......se si da dove si imposta la lingua??

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...