Vai al contenuto

NBA 2K10

DNA

Messaggi raccomandati

Grandissimo Tek....finalmente e' uscita la patch... :mrgreen: :dance:

Senti ho letto che stasera metterai fuori le tue nuove slide le TEK 1.4 che andro' a scaricarmi, :rotfl: hai modificato anche la difesa in post hai cambiato i settaggi in modo da avere piu' aiuto per difendere ???

Grazie e a presto

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 1.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ecco.. era proprio ciò che pensavo anche io!!!

che sega.. una volta era più divertente giocare ai videogiochi.. ora sembra essere diventato un lavoro!!

ti chiedo l'ultima cosa per poter scaricare la patch:

creo un account xboxlive

collego la console ad un qualsiasi cavo di rete per andare online

poi..? devo andare sul sito della 2k per la patch?

lo so, in effetti era più semplice una volta :mrgreen:

comunque colleghi la consolle a un normalissimo cavo di rete e l'accendi, in automatico rileverà la connessione e potrai creare il tuo account e per il primo mese hai anche un abbonamento gold gratuito in omaggio, dopo aver personalizzato il personaggino sarai connesso, ti basterà mettere il gioco nella consolle e quando il gioco parte troverà disponibile un aggiornamento che scaricherà da solo in pochi secondi e si installerà da solo, quando avrà finito avrai il gioco aggiornato

Link al commento
Condividi su altri siti

i problemi con il live dipendono proprio dai server 2K pietosi, sono anni che va avanti cosi ... però i cali non ci sono piu, e tante cose sembrano migliorate ... ora si può dire che è davvero un gioco ECCEZIONALE !!! e se lo dico io che lo avevo criticato !!

http://card.josh-m.com/live/mondo/ASS0%20DeNIR0%20XCS.png
Link al commento
Condividi su altri siti

i problemi con il live dipendono proprio dai server 2K pietosi, sono anni che va avanti cosi ... però i cali non ci sono piu, e tante cose sembrano migliorate ... ora si può dire che è davvero un gioco ECCEZIONALE !!! e se lo dico io che lo avevo criticato !!

Be oddio eccezionale proprio no... Sarebbe eccezionale se avesse anche un live giocabile!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi sono un nuovo utente di questo fantastico forum.Ho preso il gioco nba 2k10 e ho iniziato l'associazione con i Thunder,squadra giovane e molto divertente da vedere.Solo che ho un problema che non riesco assolutamente a risolvere:infatti,ogni volta che inizio una partita,posso controllare solo il mio pivot(esattamente come nella modalità il mio giocatore) mentre non riesco a giocare con gli altri 4(come in una normale partita 5vs5 umanoVScpu).Ho provato ad uscire da quella modalita e a fare una partita veloce,ma purtroppo il problema si ripresenta sempre con qualsiasi team..

Sapete come aiutare questo baldo giovane che non vede l'ora di tuffarsi nel mondo dell'nba :fischio: ??

Link al commento
Condividi su altri siti

certo che mettere la scelta dei minuti in myplayer però non meno di 5...vabè....in myplayer non vanno le sliders vero?...perchè dopo la patch le percentuali di tiro nella myplayer sono penose...prima avevo %TC intorno al 50%....ora tiro con tipo 6/21...le percentuali rasentano il 30%....e ho 80 di lvl medio coi vari tiri (medio 3pt da sotto)

Quando tutto sembra finito, tutto quello che faccio è concentrarmi su quel ferro arancio/rosso e iniziare a correre verso l'obiettivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

eheh stavo per dirlo...se lo dici tu che eccezionale devono proprio fidarsi tutti!!! :mrgreen:

ora si comunque..ora abbiamo il vero nba 2k10....offline parlando....

non posso mettere le slide teknofilo 1.4....i server sono down...a domattina

Link al commento
Condividi su altri siti

eheh stavo per dirlo...se lo dici tu che eccezionale devono proprio fidarsi tutti!!! :mrgreen:

ora si comunque..ora abbiamo il vero nba 2k10....offline parlando....

non posso mettere le slide teknofilo 1.4....i server sono down...a domattina

le slide in myplayer nn vanno vero?....il % sui tiri sn calate del 20% circa....

Quando tutto sembra finito, tutto quello che faccio è concentrarmi su quel ferro arancio/rosso e iniziare a correre verso l'obiettivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...