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TES V : Skyrim


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non bisogna paragonarlo a the sims più cose mettono meglio è a me mi piace una simulazione insomma è un GDR Dobbiamo impersonarci nel protagonista e per farlo c'è questo e altro ma se voi le reputate inutili solo perchè aggiungono opzioni non vuol dire che tolgano siete liberi di non cucinare ma a me magari quest aggiunta piace(ci sono tanti tipi di giocatori solo perchè non piace a una persona non vuol dire che bisogna togliere ) e non rispondete allora fallo in un gioco di cucina perchè voglio farlo su tes non mi interessa l'opzione di per se ma di poterlo fare e quindi avere più possibilità sul gioco e simulare ogni aspetto combattimento dialogo attività senza togliere l atmosfera fantasy ricordate il gioco migliore si ottiene potendo fare più cose possibili e in diversi modi(chiaramente cose fatte bene aggiungere attività non ha peggiorato il combattimento anzi magari ti potenzi con qualcosa di cucinato o con qualcosa di forgiato da te tutto è collegato e questo rende tes più bello il punto di forza della saga è quello ) non per la grafica o altro

 

Non si criticava la possibilità di poter cucinare (opzione che credo ricadrà tra i vari lavori disponibili), ma che il dover consumare 3 pasti al giorno sia indispensabile per sopravvivere (come accadeva su Ultima online, per esempio). Questa sarebbe un aggiunta di parametri vitali che conplicherebbe il gioco (dando un maggior senso di realtà). Immaginiamo di trovarsi nel bel mezzo di un dungeon (per alcuni saranno necessarie ore per finirli) e di rimanere senza cibo... saremmo costretti a ricaricare l'ultimo salvataggio in cui eravamo in città perchè destinati a moritre di fame. Oppure finire il cibo tra una cità e l'altra, con il viaggio veloce si finirebbe per portare il personaggio alla morte... ci sono tanti esempi possibili che mi fanno escludere questa possibilità (considerando che il teletrasporto cittadino non ci sarà). Oppure il realismo nel peso trasportabile: nella realtà nessun uomo può portarsi appreso più di un armatura e un arma pesante... ma pensate al dover far avanti e indietro 100 volte da un dungeon per poter vendere tutti gli oggetti ritrovati, sarebbe da matti.

Modificato da Shepard

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Non si criticava la possibilità di poter cucinare (opzione che credo ricadrà tra i vari lavori disponibili), ma che il dover consumare 3 pasti al giorno sia indispensabile per sopravvivere (come accadeva su Ultima online, per esempio). Questa sarebbe un aggiunta di parametri vitali che conplicherebbe il gioco (dando un maggior senso di realtà). Immaginiamo di trovarsi nel bel mezzo di un dungeon (per alcuni saranno necessarie ore per finirli) e di rimanere senza cibo... saremmo costretti a ricaricare l'ultimo salvataggio in cui eravamo in città perchè destinati a moritre di fame. Oppure finire il cibo tra una cità e l'altra, con il viaggio veloce si finirebbe per portare il personaggio alla morte... ci sono tanti esempi possibili che mi fanno escludere questa possibilità (considerando che il teletrasporto cittadino non ci sarà). nella realtà nessun uomo può portarsi appreso più di un armatura e un arma pesante... ma pensate al dover far avanti e indietro 100 volte da un dungeon per poter vendere tutti gli oggetti ritrovati, sarebbe da matti.

 

Infatti si parlava della modalità Harcore di New Vegas, la quale può essere attivata o meno a discrezione del giocatore. Niente roba forzata, ovviamente ;)

Piuttosto, spero che 'sto gioco venga doppiato meglio rispetto agli ultimi standard di bethesda... avere uno Skyrim con le voci di Brink mi darebbe alquanto fastidio...:(

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

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Non si criticava la possibilità di poter cucinare (opzione che credo ricadrà tra i vari lavori disponibili), ma che il dover consumare 3 pasti al giorno sia indispensabile per sopravvivere (come accadeva su Ultima online, per esempio). Questa sarebbe un aggiunta di parametri vitali che conplicherebbe il gioco (dando un maggior senso di realtà). Immaginiamo di trovarsi nel bel mezzo di un dungeon (per alcuni saranno necessarie ore per finirli) e di rimanere senza cibo... saremmo costretti a ricaricare l'ultimo salvataggio in cui eravamo in città perchè destinati a moritre di fame. Oppure finire il cibo tra una cità e l'altra, con il viaggio veloce si finirebbe per portare il personaggio alla morte... ci sono tanti esempi possibili che mi fanno escludere questa possibilità (considerando che il teletrasporto cittadino non ci sarà). Oppure il realismo nel peso trasportabile: nella realtà nessun uomo può portarsi appreso più di un armatura e un arma pesante... ma pensate al dover far avanti e indietro 100 volte da un dungeon per poter vendere tutti gli oggetti ritrovati, sarebbe da matti.

AH Capito comunque il realismo non dice niente in un gioco il fatto che sia obbligatorio non piacerebbe neanche a me ma proprio per il fatto che bisogna soddisfare più giocatori possibile una modalità tipo new vegas versione hardcore non guasta

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esatto, è TES, non The Sims

 

azz, hai ragione, non me ne ero accorto, allora speriamo non mettano i matrimoni e le relazioni. Ah già.

 

Scusa, ma non penso che una eventuale "modalità hardcore" possa devastare il gioco. Non tanto perchè io voglia cucinare, trovare un lettino e arredare la casa (cosa che ho anche già letto in questo topic) ma per dare più spessore al gioco come ha detto Shepard.

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azz, hai ragione, non me ne ero accorto, allora speriamo non mettano i matrimoni e le relazioni. Ah già.

 

Scusa, ma non penso che una eventuale "modalità hardcore" possa devastare il gioco. Non tanto perchè io voglia cucinare, trovare un lettino e arredare la casa (cosa che ho anche già letto in questo topic) ma per dare più spessore al gioco come ha detto Shepard.

no certo, ma fino a un certo limite. se esagerano potrebbero snaturare il titolo. anche delle relazioni sinceramente ne facevo a meno. mi andava benissimo già il livello di realismo presente in oblivion

Modificato da Beco90

http://www.lusogamer.com/live/alan_wake/gamercard_nxe_compact/VelvetSlash90.png

 

 

 

 

 

 

 

 

 

giocando: Forza Motorsport 4, TESV: Skyrim

aspettando: AC:Revelations, Mass Effect 3, GTA fiVe

LOL is the way

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

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no certo, ma fino a un certo limite. se esagerano potrebbero snaturare il titolo. anche delle relazioni sinceramente ne facevo a meno. mi andava benissimo già il livello di realismo presente in oblivion

 

Io se mettessero la modalità hardcore per la necessità di mangiare, non la utilizzerei, per i motivi che ho detto prima. Invece la possibilità di avere relazioni sentimentali e matrimoni mi incuriosisce. Nei precedenti titoli la bethesda non mi sembra si sia mai cimentata in queste cose e voglio proprio vedere come se la caveranno: spero che approccino il tema sentimentale in maniera matura, stile Dragon Age, non come hanno fatto su Fable per esempio. Oppure potrebbero tirar fuori qualcosa di originale stravolgendo quanto fatto dalle altre SH.

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la fonte non posso citarla visto che è un forum concorrente ma dicono che la quest per curare la licantropia e il vampirismo durerà circa 8/10 ore. e non so voi ma a me non sembra buono, ricordo che casino era in oblivion curare il vampirismo (dannata strega)

http://www.lusogamer.com/live/alan_wake/gamercard_nxe_compact/VelvetSlash90.png

 

 

 

 

 

 

 

 

 

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la fonte non posso citarla visto che è un forum concorrente ma dicono che la quest per curare la licantropia e il vampirismo durerà circa 8/10 ore. e non so voi ma a me non sembra buono, ricordo che casino era in oblivion curare il vampirismo (dannata strega)

 

La quest per la cura del vampirismo, imho, era così incasinata perchè era così piena di bug da fare schifo. Sono serviti un paio di aggiornamenti per sbloccarla...

E comunque che l'idea che due quest secondarie possano durare entrambe più di una buona parte dei giochi di questa gen, beh mi attizza molto :D

Ps. che io sappia non è vietato dal regolamento postare link ad altri forum, o almeno io non ho letto questo divieto (magari posso sbagliarmi, non saprei)...

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

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La quest per la cura del vampirismo, imho, era così incasinata perchè era così piena di bug da fare schifo. Sono serviti un paio di aggiornamenti per sbloccarla...

E comunque che l'idea che due quest secondarie possano durare entrambe più di una buona parte dei giochi di questa gen, beh mi attizza molto :D

Ps. che io sappia non è vietato dal regolamento postare link ad altri forum, o almeno io non ho letto questo divieto (magari posso sbagliarmi, non saprei)...

si ma pensare che devi poi passare 10 ore per torglierti la malattia imho mi fa passare la voglia di diventare licantropo o vampiro

 

 

Howard a una intervista a PSM sulle fonti di ispirazione:

il mondo e l'ambientazione sono ispirati da Game Of Thrones

i draghi da Regin Of Fire (non ho idea di cosa sia)

la libertà e il free roaming da GTA SA

la mitologia da Il Signore degli Anelli (strano...)

il marketing, i trailer e in generale la presentazione da Assassin's Creed 2

Modificato da Beco90

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si ma pensare che devi poi passare 10 ore per torglierti la malattia imho mi fa passare la voglia di diventare licantropo o vampiro

 

 

Howard a una intervista a PSM sulle fonti di ispirazione:

il mondo e l'ambientazione sono ispirati da Game Of Thrones

i draghi da Regin Of Fire (non ho idea di cosa sia)

la libertà e il free roaming da GTA SA

la mitologia da Il Signore degli Anelli (strano...)

il marketing, i trailer e in generale la presentazione da Assassin's Creed 2

 

Sticaxxi, praticamente ha citato due mostri sacri rispettivamente del fantasy e del free roaming... :bow:

Per quanto riguarda il fatto della cura delle malattie, capisco che alcuni non vogliano sorbirsi 10 ore di missione per guarire da una malattia, ma qui stiamo parlando di Licantropia e Vampirismo, mica di un raffreddore :D Alla fine penso sia più realistico così. E poi la quest del vampirismo in Oblivion, pur con tutti i suoi bug, mi piacque da morire, quindi sono decisamente favorevole a questo genere di quest :D

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Non si criticava la possibilità di poter cucinare (opzione che credo ricadrà tra i vari lavori disponibili), ma che il dover consumare 3 pasti al giorno sia indispensabile per sopravvivere (come accadeva su Ultima online, per esempio). Questa sarebbe un aggiunta di parametri vitali che conplicherebbe il gioco (dando un maggior senso di realtà). Immaginiamo di trovarsi nel bel mezzo di un dungeon (per alcuni saranno necessarie ore per finirli) e di rimanere senza cibo... saremmo costretti a ricaricare l'ultimo salvataggio in cui eravamo in città perchè destinati a moritre di fame. Oppure finire il cibo tra una cità e l'altra, con il viaggio veloce si finirebbe per portare il personaggio alla morte... ci sono tanti esempi possibili che mi fanno escludere questa possibilità (considerando che il teletrasporto cittadino non ci sarà). Oppure il realismo nel peso trasportabile: nella realtà nessun uomo può portarsi appreso più di un armatura e un arma pesante... ma pensate al dover far avanti e indietro 100 volte da un dungeon per poter vendere tutti gli oggetti ritrovati, sarebbe da matti.

:mrgreen: 'nchia fortunatamente non abbiamo davvero bisogno di nutrirci ogni poche ore per sopravvivere!

Se in un paio di settimane non riusciamo ad arrivare da una citta ad un'altra o a uscire da un dungeon senza aver trovato almeno un fungo velenoso siamo davvero meritevoli di morte per stenti.

Per la questione pesi sono d'accordo, per questo venderei tutti i cavalli di Skyrim per una bella coppia di fidati muli muniti di ceste e sacchi da riempire di bottino :mrgreen: .

Comunque è bello tornare dalla Sicilia e trovare qualche succosa info, grazie Almighal. Chissà se in Skyrim potrò farmi una granita al caffè con panna e brioche.

Modificato da Quentin
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si ma pensare che devi poi passare 10 ore per torglierti la malattia imho mi fa passare la voglia di diventare licantropo o vampiro

 

 

Howard a una intervista a PSM sulle fonti di ispirazione:

il mondo e l'ambientazione sono ispirati da Game Of Thrones

i draghi da Regin Of Fire (non ho idea di cosa sia)

la libertà e il free roaming da GTA SA

la mitologia da Il Signore degli Anelli (strano...)

il marketing, i trailer e in generale la presentazione da Assassin's Creed 2

 

E' un film appunto sui draghi. La trama è piuttosto banale, ma i draghi sono ben fatti.

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E' un film appunto sui draghi. La trama è piuttosto banale, ma i draghi sono ben fatti.

ma è quello apocalittico con bale?

 

 

Sticaxxi, praticamente ha citato due mostri sacri rispettivamente del fantasy e del free roaming... :bow:

Per quanto riguarda il fatto della cura delle malattie, capisco che alcuni non vogliano sorbirsi 10 ore di missione per guarire da una malattia, ma qui stiamo parlando di Licantropia e Vampirismo, mica di un raffreddore :D Alla fine penso sia più realistico così. E poi la quest del vampirismo in Oblivion, pur con tutti i suoi bug, mi piacque da morire, quindi sono decisamente favorevole a questo genere di quest :D

eh ho capito, ma dopo un paio di volte viene a noia... spero ci siano scorciatoie per non dover passare sempre 10 ore a curarsi

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È proprio quello in cui i draghi spazzano via praticamente tutta l'umanità partendo da londra e poi arrivano sempre in inghilterra i cazzuti marine americani, un classico xD

ah, allora l'ho visto, a me è piaciuto!

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ah, allora l'ho visto, a me è piaciuto!

 

anche a me era piaciuto, e poi idraghi erano fatti splendidamente, come il drago maschio che si vede alla fine, dannatamente epico :D

 

Metto sotto spoiler il video è l'ultima parte del film in pratica, se sapete che non lo guarderete mai allora guardatevela la scena, il drago mi piace un sacco xD

 

 

http://www.youtube.com/watch?v=3o6rFsEGm6o&feature=related skippate a tipo 2:28 se volete vedere per bene il drago senza la parte in cui vola e in cui non si vede molto bene e la parte finale, in cui schiatta xD

 

Modificato da Daedra Lord

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ma è quello apocalittico con bale?

 

 

 

eh ho capito, ma dopo un paio di volte viene a noia... spero ci siano scorciatoie per non dover passare sempre 10 ore a curarsi

 

in oblivion una volta curato il vampirismo non era più possibile riprendersi la stessa malattia. Credo che il senso di quest così lunghe per curarsi stia nel fatto che almeno un po' devi rimanere vampiro, temere il sole e mordere colli. Poi c'era il trucchetto per evitare di prendersi la malattia, infatti io avevo deciso quando prendermela e rimasi vampiro per una 30ina di ore.

 

il trucchetto per evitare l'emofilia porfidrica era semplicemente

 

 

portare sempre con se dell'aglio

 

 

MADNESS TO SURVIVE

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in oblivion una volta curato il vampirismo non era più possibile riprendersi la stessa malattia. Credo che il senso di quest così lunghe per curarsi stia nel fatto che almeno un po' devi rimanere vampiro, temere il sole e mordere colli. Poi c'era il trucchetto per evitare di prendersi la malattia, infatti io avevo deciso quando prendermela e rimasi vampiro per una 30ina di ore.

 

il trucchetto per evitare l'emofilia porfidrica era semplicemente

 

 

portare sempre con se dell'aglio

 

 

.O. non lo sapevo...quante ore perse a vanvera allora :|

http://card.josh-m.com/live/mondo/CavaniMatador7.png
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SKYRIM POTREBBE ESSERE IN ITALIANO

 

Con un lungo articolo Edge riepiloga tutte le informazioni rese note all’E3. Niente di nuovo in realtà ma, nella terza pagina, troviamo un’interessante dichiarazione di Todd Howard relativa all’enorme lavoro per le localizzazioni internazionali. Howard spiega che lo spazio impiegato dal doppiaggio sui dvd costringeva, in passato, a ridurre i dialoghi ma che le attuali tecniche di compressione hanno ridimensionato il problema. Poi precisa:

 

”Quindi ora le limitazioni non derivano più dal supporto fisico ma dal tempo necessario per le registrazioni. E il problema adesso è… sai che stiamo facendo il gioco nelle cinque lingue principali? Quindi è necessaria una grande quantità di tempo per registrare in inglese, francese, tedesco, italiano e spagnolo. Si tratta di un impegno molto importante “.

 

Ricordiamo che, a partire da Fallout 3, tutti i giochi a marchio Bethesda sono stati completamente localizzati in italiano, anche se il doppiaggio non ha mai fatto gridare al miracolo.

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SKYRIM POTREBBE ESSERE IN ITALIANO

 

Con un lungo articolo Edge riepiloga tutte le informazioni rese note all’E3. Niente di nuovo in realtà ma, nella terza pagina, troviamo un’interessante dichiarazione di Todd Howard relativa all’enorme lavoro per le localizzazioni internazionali. Howard spiega che lo spazio impiegato dal doppiaggio sui dvd costringeva, in passato, a ridurre i dialoghi ma che le attuali tecniche di compressione hanno ridimensionato il problema. Poi precisa:

 

”Quindi ora le limitazioni non derivano più dal supporto fisico ma dal tempo necessario per le registrazioni. E il problema adesso è… sai che stiamo facendo il gioco nelle cinque lingue principali? Quindi è necessaria una grande quantità di tempo per registrare in inglese, francese, tedesco, italiano e spagnolo. Si tratta di un impegno molto importante “.

 

Ricordiamo che, a partire da Fallout 3, tutti i giochi a marchio Bethesda sono stati completamente localizzati in italiano, anche se il doppiaggio non ha mai fatto gridare al miracolo.

Spero invano che skyrim sarà multilingua?

Modificato da CavaniMatador7
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A me il doppiaggio dei capitoli Fallout non è dispiaciuto, a parte alcuni difetti tipo persone che cambiavano voce nel mezzo di un dialogo e qualche traduzione errata. In linea di massima può andar bene, ma spero che in Skyrim lo curino di più, e che non facciano tutto di fretta.. altrimenti meglio in inglese.

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