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TES V : Skyrim


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di vetro? :asd:

 

C'è poco da ridere... su Oblivion c'erano armi e armature di vetro ( e non è una traduzione errata, in inglese è chiamata Glass Armor). Credo che si possa intendere come una specie di cristallo, non un vero e proprio vetro, visto che tra l'altro è l'armatura leggera più potente di Oblivion. Anche alcuni scrittori fantasy famosi, descrivono spesso armi di vetro (cristallo ) come oggetti potenti (la nostra Licia Troisi sulla saga del Mondo Emerso da alla protagonista proprio una spada di crtiallo nero).

 

Per chi chiedeva delle razze: si potrà scegliere tra 10 razze differenti. Su Oblivion c'erano Argoniani, Bretoni, Elfi scuri, Elfi dei boschi, Elfi supremi, Khajiit, Imperiali, Orchi, Guardiarossa, Nordici. Quindi dovrebbero restare le stesse, nessuna aggiunta e nessun taglio a meno che non ne abbiano tolta qualcuna e aggiunte di nuove. Personalmente spero di trovare un generico Elfi (piuttosto che Elfi dei boschi ed Elfi supremi) liberando un posto per una nuova razza, senza girarci troppo intorno... vorrei i Nani. Su Oblivion avevamo le armature naniche... ora siamo a Skryim, tra le montagne... ci dicono che ci sarà una città all'interno di una montagna... solo i nani costruiscono sotto terra... me lo sento che ci saranno...

Modificato da Shepard

PhoneyMussel.png

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però non mi ci vedo giocare con un nano, basso brutto e barbuto >.<

Su Game Informer erano chiaramente elencate le 10 razze disponibili e tra queste non ci sono i nani.

Quindi dubito che, anche volontariamente, abbiano tralasciato questa cosa.

http://img600.imageshack.us/img600/9762/skyrimfirma.jpg
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Su Game Informer erano chiaramente elencate le 10 razze disponibili e tra queste non ci sono i nani.

Quindi dubito che, anche volontariamente, abbiano tralasciato questa cosa.

 

Non ho letto l'articolo originale, sulle varie traduzioni in italiano ho solo letto delle 10 razze, senza mai entrare nello specifico. Peccato, ci speravo.

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di vetro? :asd:

Sarebbe bella di diamante, così che tagli tutto!

 

Per chi chiedeva delle razze: si potrà scegliere tra 10 razze differenti. Su Oblivion c'erano Argoniani, Bretoni, Elfi scuri, Elfi dei boschi, Elfi supremi, Khajiit, Imperiali, Orchi, Guardiarossa, Nordici. Quindi dovrebbero restare le stesse, nessuna aggiunta e nessun taglio a meno che non ne abbiano tolta qualcuna e aggiunte di nuove. Personalmente spero di trovare un generico Elfi (piuttosto che Elfi dei boschi ed Elfi supremi) liberando un posto per una nuova razza, senza girarci troppo intorno... vorrei i Nani. Su Oblivion avevamo le armature naniche... ora siamo a Skryim, tra le montagne... ci dicono che ci sarà una città all'interno di una montagna... solo i nani costruiscono sotto terra... me lo sento che ci saranno...

I bretoni e due elfi li devono togliere, magari mettere qualche razza più carina al posto di khajiit o argoniani...anche a me sarebbero piaciuti i nani...magari potrebbero mettere qualcosa tipo licantropo o lupo mannaro...

 

L'ho trovato copiato in una mia cartella, mi sa che qualcuno quì l'aveva già postato.

 

 

 

 

10 races.... thats all of them

 

1.Dunmer

2.Altmer

3.Bosmer

4.Imperial

5.Redguard

6.Argonian

7.Khajit

8.Orc

9.Breton

10.Nord

 

- No dialog zoom

- Dialog will pop up when you approach an enemy

- more voice actors

- dual wielding

- two handed weapons

- shield bash

- kids

- 18 skills

- awesome character models

- nice water

- natural environment

- radiant AI

- randomly generated quests

- beards

- no guns ! ! !

- dynamic soft shadows (in the tavern with the woman there are dynamic shadows all over the place (look at the chairs))

- 10 races to choose from

- confirmed creatures: zombies, skeletons, trolls, giant spiders, dragons, wolves, horses

- 7 magic skills (mysticism is out though)

- assuming speechcraft and merchantile are merged as well as acrobatics and athletics

- Cooking/farming/mining/woodcutting. And ofcourse blacksmithing

 

On leveling:

Totally revamped, no more class selection at the start of the game, every skill you level contributes to your overall level. And each time you level you get extra health plus the ability to get either more health, magicka or stamina.

Each level also brings you perks. Cool abilities I guess like in Fallout 3.

Also, the leveling was moved from 1-25 or something like that to 1-50, but 50 is soft-capped, you just advance really slow after that.

 

On skills:

Mysticism is gone.

18 skills, down from 21 on Oblivion, and 27 on Morrowind.

Tries to accomodate players who want to specialize in a certain proffesion (like mage or thief), while at the same time giving room for players who like to do plenty of everything. They want to keep a special care so that this feels good, not prone to cheating and organic.

 

On the story and lore:

200 years after Oblivion. Set in Skyrim, a region north of the imperial city, where the Nords live.

The dragons are returning, as it was prophetized. You are gonna be trying to stop the wicked dragon god. You are a dragonborn, a dragon hunter. Your mentor is one of the last blade, voiced by some old dude from Shutter Island and Minority Report.

Also, there is a civil war, since the king is dead.

Enemies include were-yeti's, giant spider, dragons and other cool creatures.

 

On combat:

They want to make it more dynamic and tactical. You have to assign each hand with a function I think, either magic, 2 weapons, a weapon and a shield, etc.

You can also waste stamina by sprinting, allowing you to get access to tactical postitions.

Emphasis on really improving the combat this time around.

They are also putting care on how each weapon feel on your hand.

 

Other:

Third person view has been improved

5 massive cities, more variation in caves and underground stuff.

 

On quests:

Quests are much more dynamic now.

The quests are now more determined by how you build your chracter, individual actions and overall much more dynamic. Examples provided: If you are more of a magic user, some other mage may approach you who may not have had if you were just a melee character. Or if you killed some dude who owned a store that was gonna give you a quest, his sister would inherit the store, but she may resent you before giving you the quest. Also, if you drop a weapon in the street instead of selling it, it may just dissapear, some kid may get it and give it back to you, which would lead to a series of stuff, or some dudes may fight over who gets it.

Also, it said that the quests you are given would be modified by how you have played (I guess like scaling the quests). For example, the location of a rescue mission would be determined by which location you have visited (it will try to give you a dungeon you haven't been in) and I guess also giving you appropiate enemies to your level.

 

 

I can add that there is an option for no HUD.

 

 

On Conversations: (thanks MrBig)

Conversations aren't done in a zoomed in static shot anymore.

Start a conversation with some and they will act like someone would in real life, looking at you occasionally and walking around a bit and also continue doing a task if they were doing one while talking.

 

On Weapon smithing:

Go to a forge and carve a new weapon out of red hot metal.

 

Dual-wielding: you have two hands now in combat and you can wield anything to both hands. You may assign a dagger on left hand and use a mace with right hand. The choice as they say is yours.

 

Duel: You may duel any NPC on the streets western style.

 

Inheritence: When you kill a shopkeeper, his/her family member will inherit the shop and will be angry about you, but stil give you missions.

 

Level-scaling: It is coming back

 

18 skills: supposedly even less skills to play with?

 

No mysticism

 

Perks: Rumored to be in Skyrim. I may have understood it wrong.

 

Boosts: Pick stamina, health, magic boosts on level up.

 

Enchanting: This skill makes a return.

 

"Radiant storytelling" or Level Scaling 2.0: "The game eventually logs a huge storehouse of knowledge about how you've played, and subsequently tailors content to your capabilities and experiences. Entering a city, a young woman might approach you and beg you to save her daughter from kidnappers. The game will look at the nearby dungeons you've explored, automatically set the mission in a place you've never visited, and designate opponents that are appropriately matched to your strengths and weaknesses."

 

Fast-Travel: As you probably expect, you can instantly travel to previous locations with a tap of the button

 

Sprinting: You can now sprint about!

 

Town visiting: You may do more in towns, like tailor weapons, cooking, farming or mining. Not much details about this or how detailed they are as jobs.

 

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I bretoni e due elfi li devono togliere, magari mettere qualche razza più carina al posto di khajiit o argoniani...anche a me sarebbero piaciuti i nani...magari potrebbero mettere qualcosa tipo licantropo o lupo mannaro...

Se sarà come in Morrowind, licantropo o lupo mannaro (che tecnicamente sono la stessa cosa :fischio: ) lo si potrà diventare in aggiunta alla propria razza, il che mi sembra anche più giusto. E poi se togli Bretoni, Elfi Supremi, Elfi dei Boschi, Khajiit e Argoniani... non è più un gioco della saga :teach:

 

però io avevo letto da qualche parte anche la presenza degli "elfi selvaggi"...

Gli Elfi Selvaggi sono gli Ayleid, di cui non si sa più nulla da più o meno mille anni, e già allora si erano ridotti a vivere in tribù molto chiuse tra le foreste. Forse se ne incontrerà qualcuno, ma di sicuro non potrebbero essere giocabili.

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Non ho letto l'articolo originale, sulle varie traduzioni in italiano ho solo letto delle 10 razze, senza mai entrare nello specifico. Peccato, ci speravo.

Neanch'io l'ho letto direttamente da GI, però se negli articoli in italiano non c'è scritto sicuramente non c'era scritto nemmeno su GI, altrimenti lo avrebbero sicuramente detto.

 

Alcuni dettagli sulla difficoltà da Multiplayer.it:

 

Rispondendo ad un thread sul forum ufficiale della compagnia, un community manager di Bethesda ha rivelato qualcosa sul sistema adottato per livellare la difficoltà in The Elder Scrolls V: Skyrim.

 

Una delle caratteristiche additate maggiormente come difetto di Oblivion era proprio il sistema di controllo della difficoltà che secondo molti eliminava gran parte del senso di progressione ed evoluzione del personaggio facendo crescere la potenza di tutti i nemici insieme a quella del protagonista.

 

Secondo questo community manager, Skyrim sarà più vicino a Fallout 3 piuttosto che a Oblivion, con un sistema di "randomness/leveling" basato sul livello di esperienza del giocatore, in base al quale, progressivamente, appariranno sopratutti nuovi nemici sempre più potenti in maniera più equilibrata rispetto all'esperienza maturata dal giocatore.

http://img600.imageshack.us/img600/9762/skyrimfirma.jpg
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:D:D:D:D!!!!!

Io mi aspetto che magari il nostro personaggi parli, e che durante la creazione pissiamo mettergli il tipo di voce, wow sarebbe realistico al massimo, preferirei anche molto la presenza di Locande e Cittadelle, con magari qualche tradizione o festa del posto, già mi vedo la scena io che cammino trovo una Cittadella entro e vedo tutti che ballano insieme per la festa sarebbe molto bello e toglierebbe la monotonia delle Cittadelle di Oblivion gente monotona che cammina e parla (raramente!). Anche che quando andiamo a mangiare vediamo il personaggio che prende il boccale di birra e ci versa la birra sopra ed inizia a bere! :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :dance: :dance: :dance: :dance: DEVE USCIRE ORA!

Modificato da Argonian
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Se non erro, i nani si sono "estinti" o sono scomparsi, non mi ricordo bene, infatti, in Morrowind si trovano solo le loro invenzioni (lo strano robot a forma di palla, altri non me ne ricordo). una curiosità, perchè le armature dei nani non sono piccole? :rolleyes:

Modificato da Railmore

‎"Parlare di musica è come ballare di architettura."

[Frank Zappa]

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Se non erro, i nani si sono "estinti" o sono scomparsi, non mi ricordo bene, infatti, in Morrowind si trovano solo le loro invenzioni (lo strano robot a forma di palla, altri non me ne ricordo). una curiosità, perchè le armature dei nani sono piccole? :rolleyes:

I Dwemer vengono chiamati Nani dall'impero per via di un piccolo incidente: molto tempo prima che Vvardenfell finisse sotto il dominio Imperiale, un gruppo di Dwemer si recò dai giganti che, data la loro statura, li chiamarono Nani :teach: Wikipedia :mrgreen:

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Se non erro, i nani si sono "estinti" o sono scomparsi, non mi ricordo bene, infatti, in Morrowind si trovano solo le loro invenzioni (lo strano robot a forma di palla, altri non me ne ricordo). una curiosità, perchè le armature dei nani sono piccole? :rolleyes:

Vuoi dire perche NON sono piccole?

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I Dwemer vengono chiamati Nani dall'impero per via di un piccolo incidente: molto tempo prima che Vvardenfell finisse sotto il dominio Imperiale, un gruppo di Dwemer si recò dai giganti che, data la loro statura, li chiamarono Nani :teach: Wikipedia :mrgreen:

questo non lo sapevo!!!!!!!

:bow: :bow: :bow:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Mielmark+797.png

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I Dwemer vengono chiamati Nani dall'impero per via di un piccolo incidente: molto tempo prima che Vvardenfell finisse sotto il dominio Imperiale, un gruppo di Dwemer si recò dai giganti che, data la loro statura, li chiamarono Nani :teach: Wikipedia :mrgreen:

 

Sono entrato tardi nella serie di Elder Scroll (ho giocato solo a Oblivion... Morrowind l'ho visto solo giocare, con tanta invidia, dall'unico amico che all'epoca aveva un pc decente...), ma scoprire che i Nani in realtà sono elfi... è stato un shock!!! :mrgreen:

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