Vai al contenuto

TES V : Skyrim


Messaggi raccomandati

Visto che mi sono un po' ripreso ( viste le immagini e le notizie mi era preso un mezzo coccolone! In senso positivo, ovvio) pensavo :rolleyes: come è comodo, immediato, bello, :fischio: giocare un gioco completamente in italiano..... :fischio:

E non ditemi che ci sono troppi dialoghi, che è un gdr, ecc, giocate Fallout 3 e Fallout new Vegas, non mi sembra ci siano pochi dialoghi!

E non ditemi che è meglio l'audio inglese con i sottotitoli. Molti non hanno ancora capito la vicenda del dragonborn-dragonblood del trailer iniziale !

I sottotitoli mi hanno rotto. Perchè Fallout sì e Skyrim no? :fischio: Poi voglio essere chiaro, ringrazio Bethesda perchè il gioco esce, lo giocherei anche in giapponese antico. :loving:

Guarda sono d'accordo con te al 100%, secondo me l'unico gioco che merita i sottotitoli in italiano e lingua originale è solo la serie di Gta &Co.

Penso che il nuovo Tes sarà aggiornato alle ultime novità di fallout (intendo tecniche) , sicuramente non faranno dei passi indietro.

Link al commento
Condividi su altri siti

tes è più avanzato di fallout, sia di grafica che di motore grafico, e ci hanno messo 4 anni in più per realizzarlo..bisogna fare altri confronti?..mentre tu..argonian...ne stai sparando veramente grosse...sai cos'è un art work? no.

Da quando gli art work sono fatti scattando degli screen da pc? vengono disegnati a mano e colorati con penna grafica, come quel drago che ti hanno scritto sopra, e di certo un immagine dove c'è la visuale in prima persona dove impugna una spada e un incantesimo e un nemico davanti ti sembra un art work? oddio...e comunque per chi continua a spararle grosse (senza offesa) andate a leggervi le interviste ufficiali e fatevi un idea di cosa state dicendo

http://card.josh-m.com/live/mondo/cristyx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

tes è più avanzato di fallout, sia di grafica che di motore grafico, e ci hanno messo 4 anni in più per realizzarlo..bisogna fare altri confronti?..mentre tu..argonian...ne stai sparando veramente grosse...sai cos'è un art work? no.

Da quando gli art work sono fatti scattando degli screen da pc? vengono disegnati a mano e colorati con penna grafica, come quel drago che ti hanno scritto sopra, e di certo un immagine dove c'è la visuale in prima persona dove impugna una spada e un incantesimo e un nemico davanti ti sembra un art work? oddio...e comunque per chi continua a spararle grosse (senza offesa) andate a leggervi le interviste ufficiali e fatevi un idea di cosa state dicendo

io confrontavo oblivion con fallout, non con l'ultimo tes.

Link al commento
Condividi su altri siti

QUOTISSIMO!!!!!!!!! Comunque è DragonBlood se andate a vedere nel vero sito ossia www.elderscrolls.com che lì nessuna immagine è stata "IDENTIFICATA" e NESSUNA IMMAGINE DI SKYRIM c'è!!!!!!! Quelli sono ArtWork non esistono versioni differenti vi ho già detto che la 360 è un console port, i giochi del PC e dell'xbox sono uguali nel pc però si può cambiare la grafica, risoluzione, anti-alasing etc...!!!!! E poi nel vero sito TARGATO BETHESDA NON c'è NESSUNA IMMAGINE!!!!!!!!!!!!!

 

 

http://www.bethsoft.com/eng/index.php

 

GUARDATE SE NON CI CREDETE! E comunque quella storia di Dovanhkiin ora l'ho capita mi ero straconfuso prima scusatemi :sleep: :sleep: :sleep: :sleep: .

Non c'è niente di assolutamente difficile da capire Argonian... ascoltami un minuto: Game Informer ha firmato un accordo di esclusiva con la Bethesda stessa per avere in ANTEPRIMA MONDIALE le prime immagini di Skyrim nel suo numero di Febbraio. Benissimo. Questo numero di Febbraio è appena arrivato nelle case degli abbonati e contiene circa 20 immagini TRATTE DIRETTAMENTE DAL GIOCO più un paio di artwork. Benissimo! Quelle immagini sono tratte dal gioco, probabilmente dalla versione PC e ci sono molte prove a sostegno di questa tesi. E' stato mostrato il menu del gioco, è stata mostrata la visuale in terza persona e anche immagini vere e proprie delle città e dei nuovi nemici. Che la versione 360 non sarà esattemente così è quasi certo ma ripeto, se gli ingegneri bethesda lavorano come hanno fatto con Oblivion, avremo una grafica eccezionale anche noi.

Questo è quanto, se volete continuare a pensare che siano artwork fate pure, ma OGGETTIVAMENTE sono immagini INGAME, qualunque cosa voi dite o possiate in futuro dire. E' come dire che la terrà è di forma sferica. E' così E BASTA. :mrgreen:

Modificato da Black Master

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

Non c'è niente di assolutamente difficile da capire Argonian... ascoltami un minuto: Game Informer ha firmato un accordo di esclusiva con la Bethesda stessa per avere in ANTEPRIMA MONDIALE le prime immagini di Skyrim nel suo numero di Febbraio. Benissimo. Questo numero di Febbraio è appena arrivato nelle case degli abbonati e contiene circa 20 immagini TRATTE DIRETTAMENTE DAL GIOCO più un paio di artwork. Benissimo! Quelle immagini sono tratte dal gioco, probabilmente dalla versione PC e ci sono molte prove a sostegno di questa tesi. E' stato mostrato il menu del gioco, è stata mostrata la visuale in terza persona e anche immagini vere e proprie delle città e dei nuovi nemici. Che la versione 360 non sarà esattemente così è quasi certo ma ripeto, se gli ingegneri bethesda lavorano come hanno fatto con Oblivion, avremo una grafica eccezionale anche noi.

Questo è quanto, se volete continuare a pensare che siano artwork fate pure, ma OGGETTIVAMENTE sono immagini INGAME, qualunque cosa voi dite o possiate in futuro dire. E' come dire che la terrà è di forma sferica. E' così E BASTA. :mrgreen:

Finalmente qualcuno che ragiona. Hai spiegato benissimo ciò che avrei spiegato io stesso.

 

Spero che adesso non ci siano più dubbi. Vedrete che prima o poi verranno pubblicate queste stesse immagini dalla Bethesda in HD sul loro sito, tra un mese o due.

Link al commento
Condividi su altri siti

Madonna, ti dico solo che non avremmo un TES 5 per 360 solo ps3 e PC, quella grafica è troppo per una xbox 360, dico solo questo ART WORK! E vi ripeto che parlare così del gioco dato che il teaser è appena uscito e molto ma molto presto! Prima vi dico che ho letto su GameInformer,"TES 5 in lavorazione presto un Teaser" voi mi dicevate, "no ma non è vero una rivista così schifosa come GameInformer non può sapere queste cose!" E adesso gli andate dietro! Per delle misere Screenshots!

Di sicuro non te l'ho detto io, tra l'altro Game Informer ha spesso anteprime mondiali ed è una delle riviste numero uno in fatto di videogiochi.

 

Comunque questi "miseri screenshots" sono spettacolari, hai ragione che è poco e che la grafica su console non sarà la stessa, ma l'hype sale ed è inevitabile di fronte ad immagini così...

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda che lo hanno gia annunciato anche per Xbox360 ed uscirà l'11.11.2011.

E si, di GI non è che ci sia da fidarci molto, visto che un paio di mesi fa hanno anche scritto che è stato annunciato Halo 4, però questo non vuol dire che quelle immagini siano false. Sono immagini in-game che gli ha passato la Bethesta in base al loro accordo di esclusiva.

Link al commento
Condividi su altri siti

non avremmo un TES 5 per 360 solo ps3 e PC, quella grafica è troppo per una xbox 360

Questo lo dici tu, certo che ne hai di fantasia, parlare di cose che neanche conosci senza avere nessuna documentazione.

Ti avviso che uscirà crysis 2 per xbox 360, uno dei migliori giochi graficamente parlando..

poi ti ricordo molti altri giochi con un ottima resa grafica (es GoW 2,i vari Cod, ecc)

e mi vieni a dire che non uscirà Tes per 360? Bevi di meno.. :drunken:

Stai sottovalutando la xbox..

Link al commento
Condividi su altri siti

Non c'è niente di assolutamente difficile da capire Argonian... ascoltami un minuto: Game Informer ha firmato un accordo di esclusiva con la Bethesda stessa per avere in ANTEPRIMA MONDIALE le prime immagini di Skyrim nel suo numero di Febbraio. Benissimo. Questo numero di Febbraio è appena arrivato nelle case degli abbonati e contiene circa 20 immagini TRATTE DIRETTAMENTE DAL GIOCO più un paio di artwork. Benissimo! Quelle immagini sono tratte dal gioco, probabilmente dalla versione PC e ci sono molte prove a sostegno di questa tesi. E' stato mostrato il menu del gioco, è stata mostrata la visuale in terza persona e anche immagini vere e proprie delle città e dei nuovi nemici. Che la versione 360 non sarà esattemente così è quasi certo ma ripeto, se gli ingegneri bethesda lavorano come hanno fatto con Oblivion, avremo una grafica eccezionale anche noi.

Questo è quanto, se volete continuare a pensare che siano artwork fate pure, ma OGGETTIVAMENTE sono immagini INGAME, qualunque cosa voi dite o possiate in futuro dire. E' come dire che la terrà è di forma sferica. E' così E BASTA. :mrgreen:

visto che sei tanto sicuro che siano immagini ingame... vorrei sapere le tue fonti per poter controllare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Madonna, ti dico solo che non avremmo un TES 5 per 360 solo ps3 e PC, quella grafica è troppo per una xbox 360, dico solo questo ART WORK! E vi ripeto che parlare così del gioco dato che il teaser è appena uscito e molto ma molto presto! Prima vi dico che ho letto su GameInformer,"TES 5 in lavorazione presto un Teaser" voi mi dicevate, "no ma non è vero una rivista così schifosa come GameInformer non può sapere queste cose!" E adesso gli andate dietro! Per dei miseri Art Work, e poi, se hanno messo anche degli Art Work "NELLE IMMAGINI DATE ESCLUSIVAMENTE DALLA BETHESDA -.-!" CHE CAZ DI SENSO C'ERA!!!! :crazy: :crazy: :crazy: :crazy:

 

mamma mia ma sei di coccioo! come fa Black Master a risponderti con così tanta calmaa!! quelli non sono ARTWORK! e te lo dico io che sono un artista e lavoro molto con la tavoletta grafica! che ci vuole a capirlo!! poi da come dici tu la 360 è una mer** questi sono SICURO scatti ingame della versione PC, la versione console per forza di cose sarà sicuramente leggermente inferiore! poi la grafica è bella si, ma dove la vedi tutta sta spettacolarità da farti pensare che su 360 non potrà girare mai? hai visto le immagini di gears of war 3? o di crysis2? se girano loro su 360 questo gira benissimo

e poi vuoi dirmi che questo è un artwork? se dici che secondo te si! allora non abbiamo più niente di cui parlare :acc:

http://img513.imageshack.us/img513/8695/nm3e0.jpg

 

Modificato da Almighal
http://card.psnprofiles.com/1/AlmighalX.png
Link al commento
Condividi su altri siti

visto che sei tanto sicuro che siano immagini ingame... vorrei sapere le tue fonti per poter controllare...

 

Beh non ci vuole un genio dell'arte a capirlo, i disegni sono artwork. Gli altri sono screenshot.

 

Anzi ti dirò di più

 

 

Questo è un artwork

http://www.mondoxbox.com/immagini.php?view...id=67026#topnav

 

Questa è un immagine presa da un qualche video quindi non è in-game

http://www.mondoxbox.com/immagini.php?view...id=67031#topnav

 

Il resto è screenshot, l'unico che non si riconosce cosa potrebbe essere è questo visto che è stata modificata in seguito aggiungendoci la mappa

http://www.mondoxbox.com/immagini.php?view...id=67032#topnav

Modificato da BlackSpectre51
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh non ci vuole un genio dell'arte a capirlo, i disegni sono artwork. Gli altri sono screenshot.

 

Anzi ti dirò di più

 

 

Questo è un artwork

http://www.mondoxbox.com/immagini.php?view...id=67026#topnav

 

Questa è un immagine presa da un qualche video quindi non è in-game

http://www.mondoxbox.com/immagini.php?view...id=67031#topnav

 

Il resto è screenshot, l'unico che non si riconosce cosa potrebbe essere è questo visto che è stata modificata in seguito aggiungendoci la mappa

http://www.mondoxbox.com/immagini.php?view...id=67032#topnav

 

Quindi per te questo è in-game?

 

Questo anche?

[url="http://www.mondoxbox.com/immagini.php?start=5&game=2131&view=1#topnav

 

o forse questo?

[url="http://www.mondoxbox.com/immagini.php?start=6&game=2131&view=1#topnav[/url]

 

Non so dove la trovate tutta sta sicurezza che siano screenshot quando sono immagini fotocopiate da un foglio di giornale... mha..

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa è l'ultima volta che lo scrivo, dato che ripetere le stesse cose per quattro post di fila sinceramente mi sta un po' stancando.

@Dottor House

Game Informer ha firmato con Bethesda un accordo di esclusività per le PRIME IMMAGINI IN GAME DI The Elder Scrolls 5: Skyrim. Quelle che trovate lì, a parte un paio, sono DEL TUTTO IN GAME e lo potete vedere da TANTISSIMI PARTICOLARI: 1)viene mostrato il menù (e ragazzi parliamoci chiaro, MAI NESSUNO HA FATTO UN ARTWORK PER UN DI MENU DI GIOCO!) 2)Viene mostrata la visuale in prima persona 3) Viene mostrata la visuale in terza persona 4) viene mostrato un combattimento 5) Viene mostrato un personaggio con cui dialogare

Poi se ancora non ci credete mettetevi un paio di occhiali e guardate meglio alcune immagini: Quella che raffigura il troll delle nevi fa vedere un mostro realizzato bene, per carità, ma con delle texture un po' slavate. Guardate anche la ragazza bionda, ha i capelli che fanno letteralmente cagare come da tradizione bethesda. Secondo voi un Artwork o un'immagine in CG avrebbe queste imperfezioni?

Ora ragazzi ve lo dico con tutta la modestia possibile... quelle sono immagini in game. Ora a me non interessa come la pensiate, per quanto mi riguarda potete essere felici, tristi, increduli, ridere, piangere, brindare con una coppa di champagne e caviale... potete dire e fare tutto quello che volete ma è OGGETTIVO: QUELLE SONO IMMAGINI IN GAME, e se pensate diversamente, beh... semplicemente SBAGLIATE. :)

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi per te questo è in-game?

 

Questo anche?

[url="http://www.mondoxbox.com/immagini.php?start=5&game=2131&view=1#topnav

 

o forse questo?

[url="http://www.mondoxbox.com/immagini.php?start=6&game=2131&view=1#topnav[/url]

 

Non so dove la trovate tutta sta sicurezza che siano screenshot quando sono immagini fotocopiate da un foglio di giornale... mha..

Non è difficile, mica vengono dal giornalino di mio cuggino, vengono da una degna rivista di videogiochi, come ce ne sono tante altre, e dopo che era stato annunciato giorni prima che sul numero di febbraio di quella rivista, in esclusiva (infatti non c'è altro in tutto il web) avrebbero mostrato in 14 pagine di articolo, 20 screenshot ed alcuni artwork, oltre alle notizie su alcune novità del gioco. Poi bisognerebbe sapere cosa sono gli artwork e cosa sono gli screenshot..... :rolleyes: ammazza che polverone ho sollevato, non volevo! Avevosolo chiesto perchè colto dal coccolone di vedere le prime immagini di un gioco che vorrei adesso ma esce l' 11-11-11 e di cui comprerò 3 copie al day-one.

Link al commento
Condividi su altri siti

che poi nell'immagine della ragazza alla taverna, dice anche che la grafica è stata migliorata moltissimo e che ora le espressioni facciali trasmettono maggiori emozioni, e poi parla anche di ombre dinamiche, secondo voi parlano di ste cose del gioco e poi per dimostrartelo ti mettono un artwork disegnato :mrgreen:

http://card.psnprofiles.com/1/AlmighalX.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi stiamo finendo nel ridicolo.

E' come parlare di un Dipinto e una Fotografia.

E' la stessa cosa tra Artwork e Screenshot, e le stesse parole parlano da sole.

Mi sembrano che rispondere a Dottor House sia una follia, perchè se non riesce a capire il significato delle 2 cose se lo va a cercare su Google o Wikipedia.

Dopo 10 post uguali in cui si spiega il loro significato mi sembra un pò da folli :crazy: .

La cosa ancora più ridicola è che lui insinste nel dire che le foto pubblicate dalla rivista siano tutti artwork.

Penso che possiamo chiudere anche qua no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi stiamo finendo nel ridicolo.

E' come parlare di un Dipinto e una Fotografia.

E' la stessa cosa tra Artwork e Screenshot, e le stesse parole parlano da sole.

Mi sembrano che rispondere a Dottor House sia una follia, perchè se non riesce a capire il significato delle 2 cose se lo va a cercare su Google o Wikipedia.

Dopo 10 post uguali in cui si spiega il loro significato mi sembra un pò da folli :crazy: .

La cosa ancora più ridicola è che lui insinste nel dire che le foto pubblicate dalla rivista siano tutti artwork.

Penso che possiamo chiudere anche qua no?

si può chiudere solo quando esce!!!!

è stato così anche per halo reach!!! :teach:

e comunque qui si fanno delle ipotesi di come possa essere e si discute su quello!!!! :teach:

quando ci saranno notizie più concrete si perlerà più specificatamente dato che per adesso abbiamo solo la data di uscita!!! :teach:

quando sarà uscito e ce l'avranno un pò di utenti si chiuderà!!!!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Mielmark+797.png

Link al commento
Condividi su altri siti

che poi nell'immagine della ragazza alla taverna, dice anche che la grafica è stata migliorata moltissimo e che ora le espressioni facciali trasmettono maggiori emozioni, e poi parla anche di ombre dinamiche, secondo voi parlano di ste cose del gioco e poi per dimostrartelo ti mettono un artwork disegnato :mrgreen:

Pensa che io ricordo Morrowind su xbox (non 360, xbox e basta :mrgreen: ) e se rubavi una candela, o la facevi cadere, la luce scompariva o si spostava.

In Oblivion no, solo le torce facevano luce "dinamica" le candele sui tavoli ecc erano fisse. Tanto che io all'inizio pensai, che tristezza, non si può volare, non c'è la luce dinamica, hanno tolto questo, hanno tolto quello, poi ho visto cosa hanno messo e ci ho giocato per 1700 ore !! :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

CUT

No Argonian aspetta, qui si stanno confondendo alcune cose.

Prima di tutto nessuno (almeno per quanto ne so) ha detto che Game Informer spara cavolate, secondo si sapeva già dal giorno dopo l'annuncio che Skyrim sarebbe stato mostrato in game da Game Informer, grazie ad un contratto esclusivo che lo legava a Bethesda. Detto questo c'è poco da chiarire, le immagini mostrate dal giornale sono ingame e giusto un paio sono artwork. Quella del Drago che sorvola la città è un Artwork, quella che mostra il guerriero corazzato appoggiato ad una parete è un artwork. Le altre mostrano semplicemente il gioco col nuovo motore grafico, tutto qui. Mostrano anche il menù e le varie visuali. Capisci qui nessuno ti sta dicendo che artwork non ce ne sono, ma che la maggior parte degli screen è in game.

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensa che io ricordo Morrowind su xbox (non 360, xbox e basta :mrgreen: ) e se rubavi una candela, o la facevi cadere, la luce scompariva o si spostava.

In Oblivion no, solo le torce facevano luce "dinamica" le candele sui tavoli ecc erano fisse. Tanto che io all'inizio pensai, che tristezza, non si può volare, non c'è la luce dinamica, hanno tolto questo, hanno tolto quello, poi ho visto cosa hanno messo e ci ho giocato per 1700 ore !! :asd:

Ecco si stava dicendo di come è stato reintrodotto il sistema di obre e luci dinamiche..... :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...