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TES V : Skyrim


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Hanno detto che il mondo di gioco è grande più o meno come quello di Oblivion, ma una buona parte è costituita da montagne percorribili passandoci sopra, attorno, o attraverso tramite caverne e dungeon. E quelle credo siano montagne di questo tipo più che il "confine virtuale" del mondo di gioco. Quindi perché no? :)

Si basta che non fanno come in oblivion che scalavi le pareti pendenti 90° col cavallo... era una cosa oscena da vedere.

http://i39.tinypic.com/33m7a6w.jpg
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è stato detto che questa è INGAME

http://www.mondoxbox.com/images/shots/68/68668.jpg

che volete di più?! :mrgreen:

Che grafica!

 

credo che sia come un rifletti incantesimo, avete presente che su oblivion c'è il problema del colpire per sbaglio i vostri alleati? in questo caso la magia viene rispedita sui nemici

Meno male così non si incazzano per un graffiettino fatto per sbaglio.

 

Ragazzi sapete se hanno tolto quella cosa (una delle più fastidiose per me in Oblivion) che c'erano personaggi immortali (personaggi di quest, o capitani delle guardie) che si rialzavano sempre dopo essere stesi? Hanno ovviato? Sarebbe bello che il finale cambia in base alle ca**ate che fai...

Modificato da Valey
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Spero che cambino l'IA delle guardie.

A volte erano onniscienti, altre volte erano veramente imbecilli.

Basta andare su Nonciclopedia dove ci sono scritte tutte situazioni assurde di questo tipo (e sono vere).

 

Ogni volta che si faceva qualcosa di vietato si aveva l'impressione che da un momento all'altro sarebbe apparsa la solita guardia ad arrestarti (anche pianificando ed eseguendo perfettamente il malefatto).

http://img600.imageshack.us/img600/9762/skyrimfirma.jpg
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Io per queste ultime notizie ho la bava alle orecchie! :mrgreen: Mi piace tutto, ma se proprio devo esprimere un dubbio, non so cosa può succedere quando un drago attacca una città, o meglio, succede un gran casino! Questo mi spaventa! Non vorrei che ci fosse troppa caciara, come al processo di Biscardi qualche anno fa. Allora nemmeno nelle città saremo al sicuro? Poi ho letto che i mostri e/o animali saranno attratti vicino alla città dai numerosi cadaveri, il sistema economico va a rane, con stravolgimento dei prezzi,ecc. Questa degli attacchi alle città è una cosa che sono curioso di vedere e al tempo stesso mi lascia dubbioso, essendo abituato a stare al sicuro all'interno delle mura, anche se appena fuori si è aperto un cancello di Oblivion..... :rolleyes:

Ecco, vi faccio copia-incolla della notizia: •La vita degli abitanti dei villaggi attaccati dai draghi sarà letteralmente stravolta: i prezzi dei generi alimentari e delle materie prime crescerà a dismisura, si sbloccheranno tante missioni random di soccorso, ci saranno saccheggi e fenomeni di sciacallaggio dalle bande di criminali limitrofe, gli animali selvatici saranno attratti dalle carcasse dei morti e si avvicineranno pericolosamente ai confini cittadini e via discorrendo…

 

Modificato da crisimutismo
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Riporto alcune info da qui

 

Ci saranno tanti incantesimi inediti per la saga: ad esempio, con “Trappola di Ghiaccio” potremo creare delle “mine a innesco” che esploderanno in mille dardi di ghiaccio quando il nemico vi passerà sopra, con “Furia” indurremo gli avversari a scontrarsi gli uni contro gli altri, con “Magnetismo” il fuoco amico verrà deviato contro i nemici e con “Circolo di Protezione” creeremo un campo energetico che non permetterà agli altri di avvicinarsi a noi per un breve periodo di tempo.

 

Ci saranno alcune armi dai poteri “nascosti” che potranno essere scoperti solo studiandone le caratteristiche nel menù tridimensionale o utilizzandole ripetutamente in battaglia

Non ci si potrà parare se si equipaggerà un incantesimo su una mano e un’arma sull’altra: bisognerà avere uno scudo o, al massimo, due spade.

 

Le taverne ricopriranno un ruolo importantissimo nel gioco: oltre che per ubriacarsi come boscaioli norvegesi, offriranno tante missioni secondarie e informazioni utili per proseguire nella narrazione principale. Si potranno persino origliare le conversazioni altrui, sperando naturalmente di non essere scoperti…

 

Le azioni abitudinarie degli NPC non saranno solo eventi fini a se stessi ma avranno anch’essi un ruolo nella trama: per capire quali misteri nasconda una comunità, ad esempio, basterà seguire a distanza le passeggiate mattutine del capo clan, o le conversazioni di sua moglie mentre prepara il pane…

 

Le nostre azioni determineranno il modo in cui i personaggi non giocanti ci vedranno: comportandoci male o entrando in un villaggio da perfetti sconosciuti, gli abitanti del luogo ci daranno pochissime informazioni o, più semplicemente, trascureranno la nostra presenza

Si potranno compiere in proprio delle azioni “sociali” come cucinare, fare il boscaiolo, intagliare il legno, lavorare in miniera e battere il ferro.

 

Graficamente parlando, il titolo sarà curato sotto ogni aspetto: quando il vento sarà più forte, ad esempio, vedremo formarsi delle increspature sempre più marcate sulla superficie dei laghi e dei fiumi.

 

Gli incontri con i draghi non saranno scriptati: ad esempio, attaccheranno le città in tempi e modi sempre diversi.

 

La vita degli abitanti dei villaggi attaccati dai draghi sarà letteralmente stravolta: i prezzi dei generi alimentari e delle materie prime crescerà a dismisura, si sbloccheranno tante missioni random di soccorso, ci saranno saccheggi e fenomeni di sciacallaggio dalle bande di criminali limitrofe, gli animali selvatici saranno attratti dalle carcasse dei morti e si avvicineranno pericolosamente ai confini cittadini e via discorrendo…

 

Il sistema economico di Skyrim sarà molto più complesso di quello di Oblivion: ad esempio, uccidendo un commerciante di pelli costringeremo gli abitanti di quel paese a rivolgersi ai negozi dei villaggi vicini che, di conseguenza, aumenteranno i prezzi sia in maniera diretta (in questo caso, delle pelli) che indiretta (dell’acqua per i viandanti o delle armi e delle armature in pelle).

 

Le missioni si influenzeranno a vicenda non solo per il “karma” ma anche in base ai delicati rapporti di forza che mantengono in equilibrio precario le varie comunità (se ad esempio i cittadini del villaggio A sono gelosi dell’accesso all’acqua degli abitanti della città B, aiutando i paesani di B attireremo a noi le ire dei cittadini del villaggio A e viceversa).

 

Saranno previsti eventi meteorologici “locali” ed estemporanei: nelle pianure si potrebbe formare la nebbia in qualsiasi momento, sulla cime delle montagne ci potrebbero essere improvvise folate di vento, i laghi potrebbero ghiacciare da un momento all’altro…

 

Il livello massimo raggiungibile dal nostro personaggio sarà 100: il numero di perk e di abilità è però così vasto da imporre gli utenti desiderosi di sbloccarli tutti a reiniziare daccapo l’avventura, dopo aver raggiunto il livello 100, almeno altre 3 volte.

 

Alcune cosucce che dicono se davvero ci saranno e saranno ben fatte sono da :ph34r: .

Me :mrgreen: .

Modificato da Quentin
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Riporto alcune info da qui

 

 

 

Alcune cosucce che dicono se davvero ci saranno e saranno ben fatte sono da :ph34r: .

Me :mrgreen: .

 

WoW, mi vengono i brividi se tutte le notizie che hai riportato sono vere, :shock:

e trattandosi di Bethesda e della saga di TES non ho dubbi che sia tutto vero e questo significa che per la prima volta volta nella mia vita mi ritrovo ad aspettare un nuovo inverno quando quello in corso ancor non è finito :bang:

 

perchè il prossimo, sara un inverno MITICO!!!! :mrgreen:

Modificato da Daunbailò

MADNESS TO SURVIVE

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uffa perchè uscite con ste affermazioni....ovvio che ci sarà ancora, il gioco migliora non peggiora.

 

non e' automatica come cosa.... molto probabilmente ci sara', ma non e' detto che sia migliore... il combattimento l'hanno peggiorato (bilanciamento o no) togliendo la parata con singola arma... spero non facciano le stesse cavolate con la modalita' stealth....

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ma forse si è capita male la news, penso che non possa parare con la spada, solo quando si ha spada e magia sull'altra mano, ma se si ha spada sola penso di si, è impossibile che uno con una spada non può parare! sono abbastanza sicuro che sia così!

http://card.psnprofiles.com/1/AlmighalX.png
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non ha senso usare una spada e l'altra mano tenerla libera, perciò ci si mette lo scudo, magari armi a 2 mani si, sicuramente ci si può parare, e poi chiamalo peggioramento, se vuoi parare parotek usa lo scudo semplice.

http://card.josh-m.com/live/mondo/cristyx.png
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non ha senso usare una spada e l'altra mano tenerla libera, perciò ci si mette lo scudo, magari armi a 2 mani si, sicuramente ci si può parare, e poi chiamalo peggioramento, se vuoi parare parotek usa lo scudo semplice.

Mmmhhh secondo me non poter parare con una spada toglie un pò di realismo, vedremo :??:

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

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Mmmhhh secondo me non poter parare con una spada toglie un pò di realismo, vedremo :??:

la cosa è molto più semplice di quanto pensiate: se avete equipaggiato una spada ad una mano e nell'altra mano nulla, allora potrete parare con la spada. Se avete una spada in una mano e nell'altra uno scudo, allora parerete con lo scudo. Se in una mano avete un incantesimo e nell'altra una spada, allora non parerete.

Puro e semplice bilanciamento!

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

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appunto, quello che ha detto black lo penso pure io, la cosa ovvia però è che, se in una mano ho una spada e nell'altra nulla, sicuramente non la lascio vuota, non ha senso parare con una spada, perciò ci metto lo scudo, poi alla fine è giusto cosi, avete mai visto un mago che usa spada e scudo? spada o mani nude, la bethesda ha colto nel segno e io la appoggio sempre

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la cosa è molto più semplice di quanto pensiate: se avete equipaggiato una spada ad una mano e nell'altra mano nulla, allora potrete parare con la spada. Se avete una spada in una mano e nell'altra uno scudo, allora parerete con lo scudo. Se in una mano avete un incantesimo e nell'altra una spada, allora non parerete.

Puro e semplice bilanciamento!

Si ma mi è sembrato strano quanto scritto dopo"...o al massimo 2 spade"

Cioè come fai ad avere 2 spade ed un incantesimo?

Cosa intendono? L'abilità a 2 spade?

Modificato da Convoy81

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Si ma mi è sembrato strano quanto scritto dopo"...o al massimo 2 spade"

Cioè come fai ad avere 2 spade ed un incantesimo?

Io penso che le combinazioni saranno queste:

1) Arma ad una mano (spada lunga, spada corta, mazza, ascia piccola, etc etc etc)) + scudo, parata possibile con lo scudo.

2) Arma ad una mano + arma ad una mano (due spade, due asce, due mazze), parata possibile con una delle due armi.

3) Arma ad una mano + incantesimo, parata NON possibile (in fondo abbiamo ben due bocche di fuoco, l'arma nella mano destra e l'incantesimo nella sinistra, sarebbe stato TROPPO sbilanciato se avessimo potuto addirittura parare)

4) Arma a due mani (Spadone, Ascia grande, etc etc etc), parata possibile con l'arma.

5) Arco e frecce + incantesimo, parata NON possibile.

 

 

Poi ovviamente le mie sono solo supposizioni, ma sinceramente mi sembra improbabile che tolgano la possibilità di parare quando si ha soltanto un'arma in mano.

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

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Si ma mi è sembrato strano quanto scritto dopo"...o al massimo 2 spade"

Cioè come fai ad avere 2 spade ed un incantesimo?

Cosa intendono? L'abilità a 2 spade?

 

Intendono due spade, una per mano, senza incantesimi. Ogni mano può fare una cosa:

Destra-Scudo_Sinistra-Spada = puoi parare

Destra-Magia_Sinistra-Spada = non puoi parare

Destra-Spada_Sinistra-Spada = puoi parare

Destra-Magia_Sinistra-Magia = non puoi parare

Modificato da Shepard

PhoneyMussel.png

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si ovvio, però pensaci un secondo, perchè mai devi tenere una mano libera? che vantaggio c'è a parare usando una spada a una mano? naturalmente nell'altra ti ci metti lo scudo che assorbe più danni, perciò comunque la domanda è scontata e superflua

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Ragazzi sapete se hanno tolto quella cosa (una delle più fastidiose per me in Oblivion) che c'erano personaggi immortali (personaggi di quest, o capitani delle guardie) che si rialzavano sempre dopo essere stesi? Hanno ovviato? Sarebbe bello che il finale cambia in base alle ca**ate che fai...

Mi pare di no, peccato, era troppo bello a Morrowind, che quando uccidevi un personaggio della trama veniva fuori un messaggio che diceva più o meno: "Hai ucciso un personaggio della trama, puoi ricaricare un salvataggio o continuare a giocare in questo mondo senza senso." :asd:

 

si ovvio, però pensaci un secondo, perchè mai devi tenere una mano libera? che vantaggio c'è a parare usando una spada a una mano? naturalmente nell'altra ti ci metti lo scudo che assorbe più danni, perciò comunque la domanda è scontata e superflua

A parte lo stile, allora tutti i civili non possono parare? E neppure i goblin, ad esempio? Io trovo che sia più ovvio, nonché realistico, che, seppur con qualche limitazione, sia permesso parare anche con la gamba di un tavolo.

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5) Arco e frecce + incantesimo, parata NON possibile.

Non credo sarà possibile avere "equipaggiati" arco e incantesimi contemporaneamente.

Dopotutto per usare l'arco ci vogliono entrambe le mani (una regge l'arco e l'altra afferra e piazza le freccie).

 

Mi pare di no, peccato, era troppo bello a Morrowind, che quando uccidevi un personaggio della trama veniva fuori un messaggio che diceva più o meno: "Hai ucciso un personaggio della trama, puoi ricaricare un salvataggio o continuare a giocare in questo mondo senza senso." :asd:

:rotfl: :rotfl:

http://img600.imageshack.us/img600/9762/skyrimfirma.jpg
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allora tutti i civili non possono parare? E neppure i goblin, ad esempio? Io trovo che sia più ovvio, nonché realistico, che, seppur con qualche limitazione, sia permesso parare anche con la gamba di un tavolo.

Si mi pare strano, sarebbe ridicolo se potessi parare solo con lo scudo, con un'altra spada nell'altra mano o con uno spadone a 2 mani :crazy:

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