Vai al contenuto

TES V : Skyrim


Messaggi raccomandati

Praticamente tutto il fantasy passa dal Signore degli anelli, non si scappa :mrgreen: .

Non c'entra nulla ma mi piacerebbe un sacco vedere la trasposizione videoludica della trilogia dei Lungavista (Robin Hobb).

 

Stanotte tocca ad IGN

Wednesday, June 8th

The Elder Scrolls V: Skyrim | 5:00pm

 

Dovrebbe essere alle 02.00 da noi giusto? -_- Me lo vedrò domattina ^_^ .

Link al commento
Condividi su altri siti

Io penso che l'Armor rating riportato in basso sia la somma del valore di difesa (armor) di tutte le protezioni indossate. Nel video mentre vengono passate le armature nell'inventario quel valore non cambia mai, quindi non si riferisce all'oggetto selezionato

si infatti armor rating è la protezione che ti offfrono tutti gli oggetti di protezione che indossi

http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Praticamente tutto il fantasy passa dal Signore degli anelli, non si scappa :mrgreen: .

Non c'entra nulla ma mi piacerebbe un sacco vedere la trasposizione videoludica della trilogia dei Lungavista (Robin Hobb).

 

Stanotte tocca ad IGN

 

 

Dovrebbe essere alle 02.00 da noi giusto? -_- Me lo vedrò domattina ^_^ .

un'altro video :love: :love: :love: :shock:

IL MIO NOME E' DRAGONBORN !!!! SANGUE DI DRAGO..

 

(or Dovahkiin, in the Dragon Language) !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

lo stand bethesda all'E3, FAVOLOSO

 

http://skyrim.rpgitalia.net/wp-content/uploads/2011/06/246955_10150194859266404_131368351403_7079077_1375930_n.jpg

http://skyrim.rpgitalia.net/wp-content/uploads/2011/06/247051_10150194856916404_131368351403_7079060_3537000_n.jpg

http://skyrim.rpgitalia.net/wp-content/uploads/2011/06/248314_10150194856381404_131368351403_7079057_8165925_n.jpg

http://skyrim.rpgitalia.net/wp-content/uploads/2011/06/248357_10150194855791404_131368351403_7079047_4134182_n.jpg

http://skyrim.rpgitalia.net/wp-content/uploads/2011/06/253579_10150194861411404_131368351403_7079098_157613_n.jpg

http://skyrim.rpgitalia.net/wp-content/uploads/2011/06/5808849555_9b55a237e2_b.jpg

http://skyrim.rpgitalia.net/wp-content/uploads/2011/06/253755_10150194858021404_131368351403_7079065_2029768_n.jpg

http://skyrim.rpgitalia.net/wp-content/uploads/2011/06/5808851919_6e0a1ac078_b.jpg

http://skyrim.rpgitalia.net/wp-content/uploads/2011/06/5808853575_dc48a93aa1_b.jpg

http://card.psnprofiles.com/1/AlmighalX.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se la demostrazione (uccisione di mostri in diretta :teach: ) durava 30 minuti, perchè, ma peeercheeè ne hanno mostrati 14 scarsi (e poi in due parti una da 6min e una da7 circa) avremmo ancora 15 minuti da vedere, e per come siamo messi sarebbe oro! Ho capito male io? Ho sognato che era una demo (strazione) di 30 minuti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se la demostrazione (uccisione di mostri in diretta :teach: ) durava 30 minuti, perchè, ma peeercheeè ne hanno mostrati 14 scarsi (e poi in due parti una da 6min e una da7 circa) avremmo ancora 15 minuti da vedere, e per come siamo messi sarebbe oro! Ho capito male io? Ho sognato che era una demo (strazione) di 30 minuti?

Forse Howard intendeva circa 13 minuti... :?: dopotutto thirteen e thirty sono molto simili soprattutto se detti velocemente e con i rumori del gioco e gli intervistatori che rompono.

Modificato da Convoy81

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi avete sentito che in uno dei video dice che il livello dei mostri sarà a zona come in fallout e non più in base al livello del nostro PG. Secondo me è la scelta migliore

Quoto, anche secondo me è la scelta migliore, è sempre bello incontrare un nemico fortissimo quando si è deboli e scervellarsi per sopravvivere.

‎"Parlare di musica è come ballare di architettura."

[Frank Zappa]

Link al commento
Condividi su altri siti

Da IGN, Charles Onyett, commenta la demo presentata da Bethesda durante l’E3 che appena conclusosi, in particolare accentua in questo articolo la cura nei dettagli che Bethesda ha applicato verso il suo nuovo titolo, mettendo in evidenza aspetti che a prima vista sembrano banali e inspiegabili;

Di seguito troverete la traduzione del suddetto articolo con immagini allegate prese dalla demo dimostrativa:

 

E3 2011: Skyrim: E’ nei dettagli

Una grande avventura open-world che non dimentica le piccole cose

 

Ascoltare i rappresentati di Bethesda Studios spiegare il loro ultimo titolo della serie Elder Scrolls durante una sessione demo, può sembrare un po’ travolgente. E’ impossibile, per un gioco simile, cercare di comprimere ogni suo aspetto in mezz’ora di sessione; molti commenti fatti durante la prova possono concentrare una feature di gameplay con alle spalle decine di ore di lavoro. Ci sono così tante cose in Skyrim, dai drammatici incontri con i draghi ai metodi per sabotare l’economia locale di un singolo villaggio danneggiandone, ad esempio, i mulini ad acqua… è bello notare come Bethesda non abbia trascurato ogni singolo dettaglio.

 

Per dettagli, intendo le finezze presenti in questa presentazione. Il modo in cui i pesci risalgono piccole cascate, oppure il modo in cui le nuvole circondano le cime scoscese e i picchi delle montagne ricoperti di neve. Intendo ancora il modo in cui sono realizzate le animazioni dei cavalli capaci di dare un senso di notevole peso ad ogni passo dei loro zoccoli su salite e passi rocciosi in territorio ostile. Il modo in cui ogni singolo incantesimo equipaggiato produce un effetto diverso dagli altri una volta tra le mani del vostro personaggio, come i fasci di luce prodotti dal Circolo di Protezione mentre è attivo, o le scintille d’energia elettrica di un incantesimo fulmine.

 

So che questo tipo di cose o dettagli possano sembrare minori ma ho sempre avuto la sensazione che siano proprio questi a rendere un mondo virtuale più credibile. Se siete attaccati da un drago del gelo, per esempio, il suo gelido respiro ricoprirà la vostra ascia di brina. E’ un effetto tanto logico da poter essere facilmente trascurato ma il farci caso dona un maggior senso d’eccitazione alla battaglia.

 

Queste finezze si estendono fino all’interfaccia, rielaborata in Skyrim per esser meno ingombrante. Le abilità del vostro personaggio sono visualizzate sotto forma di costellazioni ed è possibile immergersi in esse, visualizzando e valutando eventuali benefici di ogni singolo perk rappresentato come una singola stella che compone, assieme a tutte le altre del suo gruppo e segno celeste, un’intera costellazione. I testi e i dialoghi che appaiono per ogni più semplice interazione, sono progettati per esser discreti, senza richiamare eccessivamente l’attenzione su di essi, rovinando così l’immersività del mondo di gioco. I modelli 3D di tutti gli oggetti, da i pezzi più impressionanti delle armature ed armi alle singole erbe, possono essere ispezionati, ruotati e ingranditi come vi pare.

 

Quest’insieme di grandi e piccole cose, dagli scossoni provenienti dal terreno quando un drago picchia a terra perchè abbattuto o in atterraggio, alla moltitudine di libri che potrete leggere dal vostro inventario, mi fanno desiderare Skyrim ancor di più in su. Forse questi dettagli sono un qualcosa in più che un giocatore occasionale non noterà nemmeno ma per quelli di vecchia data sono invece il manifestarsi di un grande livello qualitativo e di un’attenzione notevole per le piccole cose.

http://card.psnprofiles.com/1/AlmighalX.png
Link al commento
Condividi su altri siti

CUT

 

Beh la brina che si deposita sulla spada dovuta ad un drago gelo sará un minimo particolare, ma la profondità che dà al gioco è immensa; a giudicare da tutto ciò che ho visto/sentito è un gioco da 11 su scala 1/10, se rivedessero alcune piccole cose sottolineate da me e altri utenti verrebbe fuori un gioco inclassificabile (nel senso positivo) a mio avviso!

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo adesso sembra tutto fantastico, dai video e dalle anteprime sembra il gioco più bello mai creato.. però scommetto che quando uscirà a novembre molta gente lo maledirà per un semplice motivo: perchè imho avrà una marea di bug! Così come Oblivion, lo so che i brutti ricordi si tendono a cancellare ma nel primo periodo era tragico giocarci da quanto era buggato. Poi Bethesda aveva rilasciato una patch, ma comunque sono rimasti bug in grande quantità e varietà: bug che ti facevano sparire la terra da sotto i piedi, bug che ti facevano avere soldi infiniti a poche ore di gioco, bug che ti impedivano di concludere delle quest...

Giochi di questa vastità è inevitabile che abbiano questa sorte (vedi pure i capitoli di Fallout), anche se la Bethesda vanta programmatori eccezionali, quando si costruiscono mondi di gioco così grandi e articolati spuntano sempre fuori degli errori prima o poi. Oblivion ai primi tempi era stato soprannominato ObliBUG, Skyrim verrà soprannominato SkyBUG (e vorrò essere citato come la prima persona che ha coniato questo termine :mrgreen: ). Anche se ovviamente spero di no, spero che facciano uno scrupoloso lavoro di debug prima di rilasciarlo.

Modificato da eclisse
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...