Vai al contenuto

TES V : Skyrim


Messaggi raccomandati

La moglie che ci segue di casa in casa teletrasportandosi anche no :mrgreen: .

 

Nella ballata di Convoy troviamo un modo corretto e semplice di integrare le relazioni "sentimentali" :mrgreen: .

Occhio però alle malattie eh :lol: ?

 

Certo sarebbe interessante poter avere un sistema di relazioni complesso, che tenga in considerazione il background del personaggio con cui intrecciamo una relazione (famiglia, case, negozi, eventuali rivalità tra famiglie e personaggi, intrighi, missioni specifiche, mestieri).

 

Hanno già confermato che potremo distruggere l'economia di un paese, io vorrei poter fare anche l'opposto.

Aprire una falegnameria, un ristorante, una forgia etcetc, dare lavoro a dei paesani o aprire un business in famiglia, addestrare i cittadini a difendersi e combattere, andare a caccia in gruppo o avere un/a partner avventuriero/a che riporta a casa manufatti antichi e teste da appendere sopra i focolari nelle locande.

 

Sinceramente non penso che avremo la possibilità di procreare. Ma di possibilità di rendere utile ai fini del gameplay una relazione ce ne sono a bizzeffe anche senza avere dei marmocchi urlanti tra i piedi.

Spero che mi sorprendano in qualche modo e non che mettano una feature utile a far sbavare chi confonde i poligoni con la carne ma fine a se stessa. In qualunque caso, come per qualunque cosa, saremo noi a scegliere se e come vivere le nostre avventure. Finché non mi obbligano a comportarmi in un certo modo non mi lamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Sinceramente non penso che avremo la possibilità di procreare. Ma di possibilità di rendere utile ai fini del gameplay una relazione ce ne sono a bizzeffe anche senza avere dei marmocchi urlanti tra i piedi.

Spero che mi sorprendano in qualche modo e non che mettano una feature utile a far sbavare chi confonde i poligoni con la carne ma fine a se stessa. In qualunque caso, come per qualunque cosa, saremo noi a scegliere se e come vivere le nostre avventure. Finché non mi obbligano a comportarmi in un certo modo non mi lamento.

 

 

bravo, mi sembra un ottimo concetto! :ok:

 

Puah...pellegrino io sempre sarò, con tutte le donne ci proverò, ogni drago ucciderò, relazioni fisse non avrò, finchè non sarò morto, o quando di un drago l'anima assorbirò

 

ma LOL ... :lol: bellissima! ecco, questa e' l'essenza dell'eroe ... :mrgreen:

Modificato da FreeLancer
Link al commento
Condividi su altri siti

devono sistemare anche le animazioni...fanno un po schifo. avete visto quel tipo che viene buttato dal drago nel video dell'e3 ? appena lo lancia in aria rimane fermo in piedi, come se fosse un mattone

WHEN A MAN LIES HE MURDERS SOME PART OF THE WORLD. THESE ARE THE PALE DEATHS WICH MEN MISCALL THERE. THERE LIVES ALL THIS I CANNOT BEAR WITNESS ANY LONGER. CANNOT THE KINGDOM OF SALVATION TAKE ME HOME.
Link al commento
Condividi su altri siti

devono sistemare anche le animazioni...fanno un po schifo. avete visto quel tipo che viene buttato dal drago nel video dell'e3 ? appena lo lancia in aria rimane fermo in piedi, come se fosse un mattone

Non hai visto le animazioni del drago? o quelle del personaggio in terza persona? le animazioni non fanno schifo, sono fatte bene.

‎"Parlare di musica è come ballare di architettura."

[Frank Zappa]

Link al commento
Condividi su altri siti

La moglie che ci segue di casa in casa teletrasportandosi anche no :mrgreen: .

 

Nella ballata di Convoy troviamo un modo corretto e semplice di integrare le relazioni "sentimentali" :mrgreen: .

Occhio però alle malattie eh :lol: ?

 

 

Mmmmh una malattia "lì" o combattere un drago non so cosa sia peggio :whew: :lol:

 

 

Hanno già confermato che potremo distruggere l'economia di un paese, io vorrei poter fare anche l'opposto.

Aprire una falegnameria, un ristorante, una forgia etcetc, dare lavoro a dei paesani o aprire un business in famiglia, addestrare i cittadini a difendersi e combattere, andare a caccia in gruppo o avere un/a partner avventuriero/a che riporta a casa manufatti antichi e teste da appendere sopra i focolari nelle locande.

 

Credo sia stato più o meno confermato anche il contrario,magari non in modo così complesso ma di sicuro sarebbe(o magari sarà) grandioso :bow:

Nel mentre io penso cosa si potrebbe accostare ad una buona coda di drago in umido...magari tuberi gassosi delle Paludi Nere o bulbi di Cork :?: ^_^

Nel libro "La Città Infernale" la cucina mista all'alchimia di Tamriell e dei reami Daedrici è descritta in maniera quasi maniacale, mi ha fatto venire la scimmia di diventare un cuoco-mago-guerriero.

 

bravo, mi sembra un ottimo concetto! :ok:

 

 

 

ma LOL ... :lol: bellissima! ecco, questa e' l'essenza dell'eroe ... :mrgreen:

Quoto, anche per me un concetto che funziona alla grande.

Per la ballata...eh... ormai i libri e la serie televisiva di The Witcher(Lo Strigo) mi stanno dando alla testa :lol:

 

devono sistemare anche le animazioni...fanno un po schifo. avete visto quel tipo che viene buttato dal drago nel video dell'e3 ? appena lo lancia in aria rimane fermo in piedi, come se fosse un mattone

Si beh sicuramente c'è ancora qualcosa da mettere a posto,esempi: il mammuth viene beccato e si gira ancora sul posto immediatamente :rolleyes: , le espressioni facciali, possibile che non riescano ancora a mettere una smorfia di dolore durante il combattimento?(non voglio uccidere ancora dei manichini),il gigante che cade è ancora la cosa peggiore, non tanto per l'animazione in se ma per il peso...diamine cade quasi al rallenty :whew:(il che mi fa pensare di nuovo al peso inesistente dei nemici).

D'altra parte abbiamo animazioni eccellenti, il gigante è animato in maniera superlativa, i draghi, la terza persona è ottima, ho ancora qualche perplessità sul cavallo ma devo vedere altro.

Beh dai comunque c'è ancora tempo e tutto il resto è magnifico :ok:

Modificato da Convoy81

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

Link al commento
Condividi su altri siti

la serie televisiva di The Witcher(Lo Strigo)

Non sapevo esistesse! :bow:

 

Alla malattia preferisco di gran lunga combattere draghi ;) .

 

Il cuoco-mago-guerriero è Epico. :D

 

Per animazioni e tempi di reazione qualcosa possono migliorare, c'è da dire che se il gigante mentre si tuffa a bomba fa un poco ridere, la guardia sollevata e strapazzata dal drago si agita e urla in modo piuttosto credibile, o almeno così mi è parso.

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Non sapevo esistesse! :bow:

 

 

Ecco qui, è sottotitolato in inglese la serie è composta da 13 episodi(che prendono alla lettera o anche di più gli episodi del libro, sono da 50 minuti l'uno :ph34r:

http://www.youtube.com/watch?v=dsuZqbI63bE&feature=player_embedded

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Da PC Gamer emergono nuove interessanti novità riguardanti i dialoghi di Skyrim, di seguito la traduzione dell’articolo:

 

Il lead producer di The Elder Scrolls V: Skyrim Craig Lafferty, ha detto a CVG che Skyrim avrà 70 doppiatori un notevole incremento rispetto agli appena 14 presenti in Oblivion.

La qualità variabile delle voci presenti nei dialoghi e costantemente ripetute, fu una delle maggiori magagne di Oblivion. I fan saranno lieti di sapere che le 47.000 linee di dialogo di Skyrim (n.d.t. incerto, in altre news si parla di oltre 60.000) saranno condivise da un piccolo esercito.

Patrik Stuart e Sean Bean, si sono offerti come aiuto-doppiatori, quindi senza rimborso spese (n.d.t. gratuitamente).

 

Parlando per CVG, Tim Clark ha chiesto a Lafferty come Bethesda abbia pensato di rendere le città di Skyrim più convincenti.

Egli ha risposto “Noi abbiamo avuto, credo, quattordici voci per tutti i dialoghi di Oblivion. In Skyrim abbiamo settanta differenti attori, ognuno dei quali con voce diversa in oltre 47.000 linee di dialogo, quindi lavoriamo anche per dare una buona varietà anche in questo ambito.”

 

Le città “fatte a mano” dovrebbero rendere Skyrim un mondo più interessante da esplorare dato che Bethesda si aspetta che i suoi giocatori vadano per conto loro, liberamente.

Lafferty afferma che la quest principale può essere del tutto ignorata in favore della pura esplorazione.

 

“Siamo davvero focalizzati su questa libertà dell‘andare dove si vuole oppure giocare dove si vuole” egli dice”Ciò è davvero evidente agli inizi del gioco, oppure puoi seguire la quest principale, per questo vogliamo appunto far proseguire il progresso del giocatore con essa. C’è un aspetto totalmente predominante nella serie Elder Scrolls, la libertà assoluta”.

 

Lafferty inoltre ha confermato che la quest principale durerà circa 30 ore ma occorreranno centinaia di ore per esplorare tutto quanto.

http://card.psnprofiles.com/1/AlmighalX.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Stavo pensando a una cosa: se, un giorno, preso dalla rabbia uccidessi tutti gli abitanti di una data città, cosa succederà?

Cioè, sarebbe alquanto triste che la città rimanesse deserta o che restassero solo le guardie (le uniche che si rigeneravano) come succedeva in Oblivion (cosa anche insensata: a cosa servono le guardie se la città è deserta?).

A me piacerebbe un sistema che sostituisse gli abitanti uccisi con loro familiari (es. uccido un mercante e suo fratello arriva da Morrowind, Tamriel,.. per mandare avanti il suo lavoro, trasferendosi a casa sua).

Cosa ne pensate?

http://card.josh-m.com/live/mondo/ll%20Antares%20ll.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Stavo pensando a una cosa: se, un giorno, preso dalla rabbia uccidessi tutti gli abitanti di una data città, cosa succederà?

Cioè, sarebbe alquanto triste che la città rimanesse deserta o che restassero solo le guardie (le uniche che si rigeneravano) come succedeva in Oblivion (cosa anche insensata: a cosa servono le guardie se la città è deserta?).

A me piacerebbe un sistema che sostituisse gli abitanti uccisi con loro familiari (es. uccido un mercante e suo fratello arriva da Morrowind, Tamriel,.. per mandare avanti il suo lavoro, trasferendosi a casa sua).

Cosa ne pensate?

Dico che hai ragione. Dato che i draghi attaccano ovunque c'è il rischio che uccidano degli abitanti di una città, quindi penso che Bethesda lo ha previsto.

‎"Parlare di musica è come ballare di architettura."

[Frank Zappa]

Link al commento
Condividi su altri siti

spero proprio che se stermino un intero villaggio/città questo resti rigorosamente deserto.

 

insomma... quale razza di cretino si trasferirebbe in una città interamente trucidata da uno sgravatissimo psicopatico? In una terra in piena guerra civile e sotto attacco da parte dei draghi? ecco, nessuno.

 

ci sta che se uccido un singolo mercante/taverniere esso venga sostituito da amici o parenti (e se non sbaglio si era detto qualcosa in proposito un po' di mesi fa), ma se parliamo di un operazione di pulizia etnica sistematica, beh, le conseguenze dovrebbero essere diverse...

 

 

in ogni caso per me il problema non si pone proprio, non ho la minima intenzione di sterminare nessun villaggio o città... a meno che non se lo meritino, si capisce... per esempio qualora pratichino il cannibalismo o robe simili non verrà concessa loro nessuna pietà :mrgreen:

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

spero proprio che se stermino un intero villaggio/città questo resti rigorosamente deserto.

 

insomma... quale razza di cretino si trasferirebbe in una città interamente trucidata da uno sgravatissimo psicopatico? In una terra in piena guerra civile e sotto attacco da parte dei draghi? ecco, nessuno.

 

ci sta che se uccido un singolo mercante/taverniere esso venga sostituito da amici o parenti (e se non sbaglio si era detto qualcosa in proposito un po' di mesi fa), ma se parliamo di un operazione di pulizia etnica sistematica, beh, le conseguenze dovrebbero essere diverse...

 

 

in ogni caso per me il problema non si pone proprio, non ho la minima intenzione di sterminare nessun villaggio o città... a meno che non se lo meritino, si capisce... per esempio qualora pratichino il cannibalismo o robe simili non verrà concessa loro nessuna pietà :mrgreen:

quoto. Io invece ho intenzione sono sicuro che prima o poi creerò un personaggio talmente maligno da sterminare tutti :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Da quello che ho capito, se un drago dovesse attaccare una città sarebbe in grado di raderla al suolo, compresi interi edifici; ma è stato detto anche che oltre ad essere ripopolata nel tempo, i nuovi abitanti saranno in grado di ricostruire le loro case (nel periodo di tempo dettato dal gioco stesso)!

Link al commento
Condividi su altri siti

spero proprio che se stermino un intero villaggio/città questo resti rigorosamente deserto.

 

insomma... quale razza di cretino si trasferirebbe in una città interamente trucidata da uno sgravatissimo psicopatico?

 

uno che non vuole spendere tanto per l'affitto di casa ... :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Da quello che ho capito, se un drago dovesse attaccare una città sarebbe in grado di raderla al suolo, compresi interi edifici; ma è stato detto anche che oltre ad essere ripopolata nel tempo, i nuovi abitanti saranno in grado di ricostruire le loro case (nel periodo di tempo dettato dal gioco stesso)!

Io sapevo che i draghi possono attaccare le città, punto. Distruggere gli edifici è un'altra cosa e non credo sia possibile..... :huh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sapevo che i draghi possono attaccare le città, punto. Distruggere gli edifici è un'altra cosa e non credo sia possibile..... :huh:

 

Beh se distruggono le foreste suppongo che distruggano anche le case, le radici di un albero secolare sono più forti di una casa con tetto in paglia suppongo; spero che bethesda mi confermi le mie supposizioni =)

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me potrebbe essere possibile che se una città rimane deserta, dopo un pò scompaia.....

No questo sarebbe assolutamente sbagliato. Se stermini tutte le città/insediamenti che succede? Che non trovi più anima viva in tutta la mappa (un po' come succede su Fable 3 quando fai il cattivo a tutti gli effetti uccidendo TUTTI). Diventerebbe noioso e costringerebbe i giocatori ad iniziare una nuova partita.

Sinceramente penso che dopo che sterminiamo una città questa crolli d'economia e con il tempo inizi a ripopolarsi poco a poco. Poi non scordiamoci una cosa: non potremo MAI sterminare completamente una città, ci sono i PNG importanti che servono per le quest!

Ps. Scusate l'intromissione nelle vostre teorie è la prima volta che scrivo qua nella discussione dedicata a Skyrim : p

Community Manager at Ubisoft - 17kGroup Staff - Ex MondoXbox Staff

Twitter: @vsh0tgunv

 

"Spartans never die. They're just missing in action."

Link al commento
Condividi su altri siti

No questo sarebbe assolutamente sbagliato. Se stermini tutte le città/insediamenti che succede? Che non trovi più anima viva in tutta la mappa (un po' come succede su Fable 3 quando fai il cattivo a tutti gli effetti uccidendo TUTTI). Diventerebbe noioso e costringerebbe i giocatori ad iniziare una nuova partita.

Sinceramente penso che dopo che sterminiamo una città questa crolli d'economia e con il tempo inizi a ripopolarsi poco a poco. Poi non scordiamoci una cosa: non potremo MAI sterminare completamente una città, ci sono i PNG importanti che servono per le quest!

Ps. Scusate l'intromissione nelle vostre teorie è la prima volta che scrivo qua nella discussione dedicata a Skyrim : p

però sarebbe più realistico. Se io stermino una città, questa deve scomparire. Così poi ci penso due volte prima di farlo. Meglio assoggettare il popolo ai miei ordini piuttosto che eliminarlo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 21 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...