Zhark Inviato 29 Ottobre 2009 Condividi Inviato 29 Ottobre 2009 per oggi pomeriggio ki ce? io... mi serve solo aiuto per perfezione in una mappa mitico. grazie però io faccio di tutto meno che truccare lone wolves Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RICKTHEROCK Inviato 29 Ottobre 2009 Condividi Inviato 29 Ottobre 2009 (modificato) Uffa... qui nessuno trucca niente...OK? Quando qualcuno qui userà i cheats, sarà bannato e preso a male parole da tutti, allora si, che qualcuno avrà truccato. Se io, il Papa, Babbo Natale e i suoi folletti, o chiunque altro vogliono aggiungere qualcuno in lista amici per farsi un Lone Wolwes a sei e sbloccare obiettivi, in modo consentito e senza infastidire nessuno, allora non sta facendo niente di sbagliato o illegale. Passo, chiudo, buona fortuna a tutti e PACE AI POPOLI DELLA TERRA. Amen :sultano:. Modificato 29 Ottobre 2009 da RICKTHEROCK Cita "Io sono pronto... e tu?" Emile-A239 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Crospo Inviato 29 Ottobre 2009 Condividi Inviato 29 Ottobre 2009 ok allora tra poco vi aggiungo raga, a da 2 giorni ke cerco di organizzare sta cosa ma ancora una partita non ce lasiamo ancora fatta,domani si puo fare(almeno io si xke ci sono)però deve essere una cosa seria...ki vuole partecipare me lo dica oppure mi aggiunga agli amici sull'xbox ke domani ne parliamo(ormai stasera nn ci sono) Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Crospo%20ODST.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zhark Inviato 30 Ottobre 2009 Condividi Inviato 30 Ottobre 2009 Uffa... qui nessuno trucca niente...OK? Quando qualcuno qui userà i cheats, sarà bannato e preso a male parole da tutti, allora si, che qualcuno avrà truccato. Se io, il Papa, Babbo Natale e i suoi folletti, o chiunque altro vogliono aggiungere qualcuno in lista amici per farsi un Lone Wolwes a sei e sbloccare obiettivi, in modo consentito e senza infastidire nessuno, allora non sta facendo niente di sbagliato o illegale. Passo, chiudo, buona fortuna a tutti e PACE AI POPOLI DELLA TERRA. Amen :sultano:. no bè sai com'è... usare il filtro della lingua per me è truccare.... comunque non ne parlo più per andare OT. io la penso così. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RICKTHEROCK Inviato 30 Ottobre 2009 Condividi Inviato 30 Ottobre 2009 Infatti nessuno qui si è mai riferito al filtro della lingua. Un bel giorno, ci connetteremo tutti al Live, ci inviteremo in una normale partita e ci divertiremo. Poi, se c'è una legge che mi obbliga a giocare con stranieri e sconosciuti senza poter comunicare in alcun modo, non ho alcuna intenzione di infrangerla. Nel mio ultimo post mi riferivo a chi ipotizzasse un ban. Io ho risposto che lo avremmo rischiato solo truccando con cheats. Più che organizzarmi per tempo per non dar fastidio a nessuno, non posso fare. L'ultima cosa che chiunque qui voglia fare è recar danno o noie a qualcuno. Siamo tutti amici, uniti dall'amore per la X :loving: e in cerca di svago e divertimento. Concludo con PACE! E buona serata a tutti. Cita "Io sono pronto... e tu?" Emile-A239 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
II DR4CO II Inviato 30 Ottobre 2009 Condividi Inviato 30 Ottobre 2009 sono ignorante in materia come puoi fare un lone wolves con altri tuoi amici avendo abilita' massima diversa? Cita http://www.lusogamer.com/live/blue/gamercard_gamerbar/II%20DR4CO%20II.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matte0205 Inviato 30 Ottobre 2009 Condividi Inviato 30 Ottobre 2009 io starei cercando qualcuno per i vidmaster di odst Sfida Vidmaster: Sopportazione - 25G In co-op LIVE su Eroica con 4 amici passa il 4° set in qualsiasi missione Sparatoria Sfida Vidmaster: Dèjà Vu - 25G Completa Autostrada su Leggendaria con 4 amici in co-op LIVE con Ferro e nessun Warthog/Scorpion disponibilità 2 ore giornaliere sicure dopo le 14.15 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vincy Z Inviato 30 Ottobre 2009 Condividi Inviato 30 Ottobre 2009 sono ignorante in materia come puoi fare un lone wolves con altri tuoi amici avendo abilita' massima diversa? piccolo OT scusa DR4CO ma sbaglio o con te ci ho fatto un lone wolves? non perchè mi è già capitato di incontrare in partite classificate giocatori del forum che non avevo ne tra gli amici, ne in giocatori preferiti e non usavo nemmeno il filtro della lingua sono molto fortunato e quindi è un caso o il forum è d'accordo con la MS? :??: Cita http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RICKTHEROCK Inviato 31 Ottobre 2009 Condividi Inviato 31 Ottobre 2009 sono ignorante in materia come puoi fare un lone wolves con altri tuoi amici avendo abilita' massima diversa? Sicuramente io sono ignorante quanto e più di te Dal momento che non avevo mai organizzato nulla su Xbox Live con altri, è tutto un esperimento. Conto di poter invitare gli altri della mia piccola alleanza nel matchmaking uno ad uno o in un party, non ho nulla di certo. Potrebbe anche essere la cavolata del secolo, ma tanto vale tentare . Cita "Io sono pronto... e tu?" Emile-A239 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
II DR4CO II Inviato 31 Ottobre 2009 Condividi Inviato 31 Ottobre 2009 piccolo OT scusa DR4CO ma sbaglio o con te ci ho fatto un lone wolves? non perchè mi è già capitato di incontrare in partite classificate giocatori del forum che non avevo ne tra gli amici, ne in giocatori preferiti e non usavo nemmeno il filtro della lingua sono molto fortunato e quindi è un caso o il forum è d'accordo con la MS? :??: puo essere ma son 2 settimane che non faccio lone wolves... Cita http://www.lusogamer.com/live/blue/gamercard_gamerbar/II%20DR4CO%20II.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nalkan Inviato 17 Novembre 2009 Condividi Inviato 17 Novembre 2009 vorrei aggiungermi..anke se il post è vecchio ho preso qualke tag e proverò ad aggiungerlo..spero tanto di poter dare e ricevere una mano x questi obiettivi fastidiosi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Mmarrcoss22 Inviato 22 Novembre 2009 Condividi Inviato 22 Novembre 2009 vorrei aggiungermi..anke se il post è vecchio ho preso qualke tag e proverò ad aggiungerlo..spero tanto di poter dare e ricevere una mano x questi obiettivi fastidiosi se troviamo altre 4 persone circa per il lone wolves e 2 per gli obiettivi mythic la cosa è fattibile, tra l'altro io ci sono ogni giorno dalle 9 circa alle 10... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Altais Inviato 22 Novembre 2009 Condividi Inviato 22 Novembre 2009 mi mancano una decina di obiettivi ad halo 3 e sarei felice di inserirmi. PS: Riusciamo a fare anche la vecchia sfida vidmaster interruttore? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Darkaltais.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Mmarrcoss22 Inviato 22 Novembre 2009 Condividi Inviato 22 Novembre 2009 mi mancano una decina di obiettivi ad halo 3 e sarei felice di inserirmi. PS: Riusciamo a fare anche la vecchia sfida vidmaster interruttore? Se ti mancano gli obiettivi due al prezzo di uno, esagerazione, perfezione e quelli delle nuove mappe ti posso dare una mano. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Altais Inviato 22 Novembre 2009 Condividi Inviato 22 Novembre 2009 Se ti mancano gli obiettivi due al prezzo di uno, esagerazione, perfezione e quelli delle nuove mappe ti posso dare una mano. più o meno si, mi mancano quelli...alcuni sono anche stupidi ma psicologicamente non riesco ad inserire il disco per farli Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Darkaltais.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Mmarrcoss22 Inviato 23 Novembre 2009 Condividi Inviato 23 Novembre 2009 (modificato) più o meno si, mi mancano quelli...alcuni sono anche stupidi ma psicologicamente non riesco ad inserire il disco per farli Se vuoi allora ti aggiungo così vediamo se c'è poi qualcun altro (credo uno sicuro) che li deve fare li facciamo...tanto il metodo è facilissimo vorrei aggiungermi..anke se il post è vecchio ho preso qualke tag e proverò ad aggiungerlo..spero tanto di poter dare e ricevere una mano x questi obiettivi fastidiosi Quando vuoi fare gli obiettivi avvertimi, mi sembra che mi hai aggiunto come amico Modificato 23 Novembre 2009 da Mmarrcoss22 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nalkan Inviato 25 Novembre 2009 Condividi Inviato 25 Novembre 2009 giovedi 26 ( domani ) ci sono dalle 22 alle 24..aggiungetemi e facciamo sti cavolo di obiettivi stupidi.. mi mancano Due al prezzo di uno [5G]: Ottieni doppia ucc. con 1 colpo di laser Spartan in elenco part. clas. tutti contro tutti (online) Esagerazione [5G]: Uccidi 4 nemici a 4 secondi l'uno dall'altro in elenco part. tutti contro tutti class. (online) Furia omicida [5G]: Uccidi 10 nemici senza morire in un elenco partite tutti contro tutti classificate (online) La prossima volta, amico [5G]: Torna entro 10 sec. sul veicolo su cui eri già salito in elenco part. tutti contro tutti (online) poi delle mappe leggenda: Povero Yorick [25G] In una mappa Leggenda, ottieni 3 uccisioni corpo a corpo Teschio in una partita class. o di gruppo Guarda da entrambe le parti [50G] In una mappa Leggenda, ottieni una serie splatter in una partita classificata o di gruppo vorrei finire questi prima di passare a quelli di halo odst Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sonozombie Inviato 25 Novembre 2009 Condividi Inviato 25 Novembre 2009 c'è per caso qualcuno che vorrebbe fare la campagna in Leggendario con me??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nico_130 Inviato 25 Novembre 2009 Condividi Inviato 25 Novembre 2009 io ..la tag è in basso a sinistra Cita Non bestemmio per non offendermi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sonozombie Inviato 25 Novembre 2009 Condividi Inviato 25 Novembre 2009 (modificato) va bene ti aggiungo, però sarebbe meglio trovare anche qualcun altro, perchè in due è difficile! per curiosità: ma sei Silver??? Modificato 25 Novembre 2009 da sonozombie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nico_130 Inviato 25 Novembre 2009 Condividi Inviato 25 Novembre 2009 no no ho pochi mp perchè è un account nuovo... Cita Non bestemmio per non offendermi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vallely Inviato 25 Novembre 2009 Condividi Inviato 25 Novembre 2009 (modificato) va bene ti aggiungo, però sarebbe meglio trovare anche qualcun altro, perchè in due è difficile! per curiosità: ma sei Silver??? Parli di Halo 3 o Odst ?guarda che Halo 3 in leggendaria in 2 e' fattibilissima fidati !!!io l'ho fatta come altri qui nel forum da solo a leggendaria :mrgreen:in 2 e' sicuramente piu' divertente vedrai che non avrete problemi grossi ! Modificato 25 Novembre 2009 da vallely Cita http://card.psnprofiles.com/1/Vallel-1.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sonozombie Inviato 25 Novembre 2009 Condividi Inviato 25 Novembre 2009 si vallely intendo Halo3, boh a me sembra complicata in leggendario. Comunque si accettano volontari!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vincy Z Inviato 25 Novembre 2009 Condividi Inviato 25 Novembre 2009 io ci sono sempre per qualche partitella in campagna.... e la mia tag credo tu già la abbia Cita http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Mmarrcoss22 Inviato 25 Novembre 2009 Condividi Inviato 25 Novembre 2009 (modificato) giovedi 26 ( domani ) ci sono dalle 22 alle 24..aggiungetemi e facciamo sti cavolo di obiettivi stupidi.. mi mancano Due al prezzo di uno [5G]: Ottieni doppia ucc. con 1 colpo di laser Spartan in elenco part. clas. tutti contro tutti (online) Esagerazione [5G]: Uccidi 4 nemici a 4 secondi l'uno dall'altro in elenco part. tutti contro tutti class. (online) Furia omicida [5G]: Uccidi 10 nemici senza morire in un elenco partite tutti contro tutti classificate (online) La prossima volta, amico [5G]: Torna entro 10 sec. sul veicolo su cui eri già salito in elenco part. tutti contro tutti (online) poi delle mappe leggenda: Povero Yorick [25G] In una mappa Leggenda, ottieni 3 uccisioni corpo a corpo Teschio in una partita class. o di gruppo Guarda da entrambe le parti [50G] In una mappa Leggenda, ottieni una serie splatter in una partita classificata o di gruppo vorrei finire questi prima di passare a quelli di halo odst Pensavo di esserci per domani ma forse li faccio sabato Modificato 25 Novembre 2009 da Mmarrcoss22 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.