Vai al contenuto

gruppo di giocatori per sbloccare gli obiettivi


sharkwan

Messaggi raccomandati

  • Risposte 250
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

daedra lord ci appelliamo alla tua infinita saggezza per risolvere questo dilemma: che vuol dire NISBA? :rotfl: :drunken:

vuol dire "niente" ! :mrgreen:

 

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

ah ecco... grazie per la tua saggezza infinita avatar di lolcat.... ma che lingua è?

 

eh adesso chiedi troppo :mrgreen: non lo so :fischio:

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mitico303
Anch'io avrei bisogno di 2 obiettivi lone wolves ma non si può giocare in gruppo mi sembra... Quindi bisogna farselo da soli...

 

beh il modo ci sarebbe, trovandosi in 6 ad una determinata ora e selezionare nelle modalità di ricerca multiplayer "la mia lingua", in modo da ritrovarsi nella stessa stanza.. non è ovviamente un trucco, è solo un modo per aggirare il problema..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho già completato gli obiettivi di Halo 3 ma sono disponibile per darvi una mano, aggiungetemi :ok:

Mmarrcoss io acceto il tuo invito,mi pare che siamo gia' amici sul live ....se no addami ok ?ora guardo gli obbiettivi piu' ostici che mi mancano e te li posto cosi' mi dici qualcosa a riguardo ok ?

a dopo

Link al commento
Condividi su altri siti

mi servono sparatoria ( 200.000 punti ) su raffiche di vento e alveare di dati... coraggiosi e pii volontari? :rotfl:

Finalmente qualcuno per i 200000, ok io ci sono per raffiche di vento, quando ci becchiamo sul live non esitare a chiedermi che ti aiuto...però a leggendaria così facciamo prima :rotfl:

We are ODST.

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente qualcuno per i 200000, ok io ci sono per raffiche di vento, quando ci becchiamo sul live non esitare a chiedermi che ti aiuto...però a leggendaria così facciamo prima :rotfl:

aehm posso chiedere il patteggiamento o sconto della pena a eroico? :rotfl: :rotfl:

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...