Vai al contenuto

Finire gtaIV senza trucchi


zhano

Messaggi raccomandati

ma che gusto c'è a finire un gioco grazie ai trucchi???

capisco usarli mentre si fa un pò di free roam in cazzeggio ma per fare le missioni proprio no.

 

FIERO DI AVER FINITO TUTTI I MIEI GIOCHI SENZA MAI UN TRUCCO

Quoto in tutto.

 

Anche perchè,cosa che nessuno a fatto notare,mettendo i trucchi durante la storia si potrebbero bloccare degli obiettivi(e io ci tenevo tantissimo a fare tutti gli obiettivi)

Modificato da ale tuning
http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho finito 6 volte senza trucchi, è molto più divertente più "realistico"

 

6 volte :shock:

 

trucchi?? e cosa sono? :crazy:

mai usati!!!...al massimo uso qualche trucco una volta finita la story e la ricomincio...ma così tanto per cazzeggiare ma dopo poco mi annoio :sleep:

preferisco rimanere bloccato con il game oiù tosto che usare trucchi!! :rolleyes:

sia chiaro...non c'è niente di male ad usarli!!!

<<Al mondo esistono due categorie di persone: i cattivi e i molto cattivi. Noi abbiamo deciso di chiamare buoni i cattivi, e cattivi i molto cattivi. I problemi dell'umanità nascono quì.>> FRITZ LANG
Link al commento
Condividi su altri siti

credo nessuno,certe missioni erano difficili e abbiamo dovuto usare i trucchi in GTA 4

 

 

:ph34r:

<<Al mondo esistono due categorie di persone: i cattivi e i molto cattivi. Noi abbiamo deciso di chiamare buoni i cattivi, e cattivi i molto cattivi. I problemi dell'umanità nascono quì.>> FRITZ LANG
Link al commento
Condividi su altri siti

che divertimento finirlo con i trcucchi-.-

solo i bambini lo fanno :crazy:

gtaiv è l'unico gta da non finire grazie ai trucchi...

cmq l'ho finito senza trucchi e ora sn 80% del gioco senza ancora aver usato un codice...spero di non cadere in tenzazione :mrgreen:

 

Scusa maurito...perchè GTA IV è l'unico da finire senza trucchi? io li ho finiti tutti senza trucchi :fischio:

 

<<Al mondo esistono due categorie di persone: i cattivi e i molto cattivi. Noi abbiamo deciso di chiamare buoni i cattivi, e cattivi i molto cattivi. I problemi dell'umanità nascono quì.>> FRITZ LANG
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...