Vai al contenuto

Finire gtaIV senza trucchi


zhano

Messaggi raccomandati

  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 4 settimane dopo...

Io l'ho finito usando una marea di trucchi, adesso però l'ho ripreso da capo e lo finirò senza usarne nemmeno uno che sia uno, effettivamente dà più soddisfazione, oltretutto non è per niente difficile come gioco.

Solo i maledetti piccioni mi fanno venire la voglia di usare qualche aiuto..ma non avendo nulla contro questi poveri volatili credo che ne lascerò vivi parecchi :asd:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Finito GTA 4 e le due espansioni senza trucchi......non vedo perche' si debbano usare.....mah.... :??:

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho finito usando una marea di trucchi, adesso però l'ho ripreso da capo e lo finirò senza usarne nemmeno uno che sia uno, effettivamente dà più soddisfazione, oltretutto non è per niente difficile come gioco.

Solo i maledetti piccioni mi fanno venire la voglia di usare qualche aiuto..ma non avendo nulla contro questi poveri volatili credo che ne lascerò vivi parecchi :asd:

 

perchè scusa che aiuti si possono usare per i piccioni..??...io non riesco a trovare l'ultimo e non mi è mai scesa questa storia... :doh: :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

Davvero c'e la mappa dei piccioni? Vabbe comunque io per finire Gta 4 non ho mai fatto uso di trucchi, solo quando l'ho finito ho usato trucchi per cazzeggiare e fare stragi :fischio: :ph34r:. Comunque secondo me con i trucchi non ti godi il gioco.

- Capitano, perchè non li mandiamo già mendati? [cit]

- Possiamo soltanto morire [cit]

Dal film save private ryan

Link al commento
Condividi su altri siti

Io i trucchi li uso quando ho voglia del bazooka! faccio sempre una strage immane :evil: e poi arrivano i polizziotti e un altra strage ancora :evil: :evil: però a volte mi ammazzano :bang:. Troppo figo il bazooka :ph34r: :hot:

Modificato da Federico15

- Capitano, perchè non li mandiamo già mendati? [cit]

- Possiamo soltanto morire [cit]

Dal film save private ryan

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 8 mesi dopo...

Mai usato trucchi in un gioco... In effetti solo su jedi knight li ho usati, ma perchè erano troppo forti. Su gta III li usavo, ma solo quelli di rivolta popolare, che erano grandiosi, era come giocare a state of emergency.

GTA IV è altra storia, i trucchi non li ho mai usati, ne penso di farlo in futuro.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...

La prima volta l' ho finito senza trucchi, usavo solo quello delle macchine o moto per comodità ma non durante le missioni, poi l'ho rincominciato per fare l' obiettivo di finirlo sotto un tot di ore e li gli ho usati, però la prima volta che l'ho finito ci ho messo molte più ore proprio perchè me lo sono goduto "senza trucchi" che comunque quelli dei veicoli (porsche e moto) non fanno tutta sta gran differenza era solo per comodità

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...