walyx Inviato 22 Luglio 2009 Condividi Inviato 22 Luglio 2009 Io l'ho finito con zero trucchi,e anche dopo averlo finito ho il contatore trucchi a 0 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Legend Inviato 22 Luglio 2009 Condividi Inviato 22 Luglio 2009 Io non lò propio finito mi ha annoiato Cita Seguo sempre ma scrivo poco! Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maurito Zarate Inviato 27 Luglio 2009 Condividi Inviato 27 Luglio 2009 Scusa maurito...perchè GTA IV è l'unico da finire senza trucchi? io li ho finiti tutti senza trucchi perchè negli altri gta mi dava soddisfazione volare tipo con l'auto sulle città! era una droga praticamente!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Siramus Inviato 9 Agosto 2009 Condividi Inviato 9 Agosto 2009 ho finito il gioco senza trucchi, ho usato un solo trucco dopo aver finito il gioco, per la macchina... mi seccavo a cercare la macchina giusta per fare le 50 acrobazie folli Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MASTERFOX360 Inviato 11 Agosto 2009 Condividi Inviato 11 Agosto 2009 ABBASSO I TRUCCHI, non sono il modo giusto per divertirsi e non si riesce ad "assaporare" il gioco con l'utilizzo di suddetti mezzucci Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
4lt1mer92 Inviato 11 Agosto 2009 Condividi Inviato 11 Agosto 2009 Io l'ho finito senza trucchi (quasi) Mi manca solo qualche piccione. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FlyAwayTimoty92.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bvayron Inviato 12 Agosto 2009 Condividi Inviato 12 Agosto 2009 Non uso mai trucchi sulla mia X360 ^^ Fin'ora mai usati Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/GabryLive.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mario31 Inviato 28 Agosto 2009 Condividi Inviato 28 Agosto 2009 finito oggi e ovviamente senza nessun trucco!!!!!!nn c'è gusto se uno usa i trucchi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan 118-Turok Inviato 19 Ottobre 2009 Condividi Inviato 19 Ottobre 2009 Io ho saputo dei trucchi dopo aver finito gta :rotola: Cita We are ODST. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leonida Inviato 17 Novembre 2009 Condividi Inviato 17 Novembre 2009 Io l'ho finito usando una marea di trucchi, adesso però l'ho ripreso da capo e lo finirò senza usarne nemmeno uno che sia uno, effettivamente dà più soddisfazione, oltretutto non è per niente difficile come gioco. Solo i maledetti piccioni mi fanno venire la voglia di usare qualche aiuto..ma non avendo nulla contro questi poveri volatili credo che ne lascerò vivi parecchi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viga69 Inviato 17 Novembre 2009 Condividi Inviato 17 Novembre 2009 Finito GTA 4 e le due espansioni senza trucchi......non vedo perche' si debbano usare.....mah.... :??: Cita "......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JoK3R-213 Inviato 19 Novembre 2009 Condividi Inviato 19 Novembre 2009 Io l'ho finito usando una marea di trucchi, adesso però l'ho ripreso da capo e lo finirò senza usarne nemmeno uno che sia uno, effettivamente dà più soddisfazione, oltretutto non è per niente difficile come gioco. Solo i maledetti piccioni mi fanno venire la voglia di usare qualche aiuto..ma non avendo nulla contro questi poveri volatili credo che ne lascerò vivi parecchi perchè scusa che aiuti si possono usare per i piccioni..??...io non riesco a trovare l'ultimo e non mi è mai scesa questa storia... :doh: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leonida Inviato 19 Novembre 2009 Condividi Inviato 19 Novembre 2009 perchè scusa che aiuti si possono usare per i piccioni..??...io non riesco a trovare l'ultimo e non mi è mai scesa questa storia... :doh: C'è una mappa dove sono indicati tutti e duecento i piccioni, se vuoi ti mando il link in PM. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Federico15 Inviato 20 Novembre 2009 Condividi Inviato 20 Novembre 2009 Davvero c'e la mappa dei piccioni? Vabbe comunque io per finire Gta 4 non ho mai fatto uso di trucchi, solo quando l'ho finito ho usato trucchi per cazzeggiare e fare stragi . Comunque secondo me con i trucchi non ti godi il gioco. Cita - Capitano, perchè non li mandiamo già mendati? [cit] - Possiamo soltanto morire [cit] Dal film save private ryan Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fedfer Inviato 21 Novembre 2009 Condividi Inviato 21 Novembre 2009 nessun trucco... mi son già rovinato San Andreas... comunque ho fatto una partita apparte coi trucchi per quando ho voglia di cazzeggiare xD Cita Leave me alone, I know what I'm doing. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Federico15 Inviato 21 Novembre 2009 Condividi Inviato 21 Novembre 2009 (modificato) Io i trucchi li uso quando ho voglia del bazooka! faccio sempre una strage immane e poi arrivano i polizziotti e un altra strage ancora :evil: però a volte mi ammazzano . Troppo figo il bazooka :hot: Modificato 21 Novembre 2009 da Federico15 Cita - Capitano, perchè non li mandiamo già mendati? [cit] - Possiamo soltanto morire [cit] Dal film save private ryan Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Slash92 Inviato 22 Novembre 2009 Condividi Inviato 22 Novembre 2009 io li usavo regolarmente in vice city e san andreas...solo un paio di anni fa mi sono accorto dell'enorme caz**ta che stavo facendo. non ho mai più usato codici...in nessun gioco Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolo92 Inviato 23 Novembre 2009 Condividi Inviato 23 Novembre 2009 l'ho finito senza codici,così come in san andreas,i trucchi li ho usati ogni tanto solo per cazzeggiare un pò asd Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Efore Inviato 20 Dicembre 2009 Condividi Inviato 20 Dicembre 2009 Finito senza trucchi. L'ultima volta che ho usato un trucco è stato in San Andreas perchè mi sono accorto che finire i giochi con i trucchi è brutto e stupido Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Efore.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Federico15 Inviato 20 Dicembre 2009 Condividi Inviato 20 Dicembre 2009 io quando avevo 9 anni usavo cheat in quantita industriale ma ora non li uso piu Cita - Capitano, perchè non li mandiamo già mendati? [cit] - Possiamo soltanto morire [cit] Dal film save private ryan Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noble6 Inviato 31 Agosto 2010 Condividi Inviato 31 Agosto 2010 ciao aragazzi quanti di voi hanno finito gta4 senza usare nemmeno una volta i trucchi? io si Io, ma solo perchè bloccavano gli obiettivi... Alcune missioni sono difficili si, ma basta rifarle 1 o 2 volte e il gioco è fatto, anzi, finito! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ale tuning Inviato 31 Agosto 2010 Condividi Inviato 31 Agosto 2010 Io, ma solo perchè bloccavano gli obiettivi... Alcune missioni sono difficili si, ma basta rifarle 1 o 2 volte e il gioco è fatto, anzi, finito! Ne valeva la pena di riuppare un topic morto da 8 mesi per dire ciò? :? Cita http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco_97 Inviato 6 Settembre 2010 Condividi Inviato 6 Settembre 2010 Io, ma solo perchè bloccavano gli obiettivi... Alcune missioni sono difficili si, ma basta rifarle 1 o 2 volte e il gioco è fatto, anzi, finito! io neanche faccio la storia solo quando voglio ne faccio un pò...a me piace girare!!! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Mielmark+797.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
street Inviato 7 Settembre 2010 Condividi Inviato 7 Settembre 2010 Mai usato trucchi in un gioco... In effetti solo su jedi knight li ho usati, ma perchè erano troppo forti. Su gta III li usavo, ma solo quelli di rivolta popolare, che erano grandiosi, era come giocare a state of emergency. GTA IV è altra storia, i trucchi non li ho mai usati, ne penso di farlo in futuro. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Grief Inviato 24 Marzo 2011 Condividi Inviato 24 Marzo 2011 La prima volta l' ho finito senza trucchi, usavo solo quello delle macchine o moto per comodità ma non durante le missioni, poi l'ho rincominciato per fare l' obiettivo di finirlo sotto un tot di ore e li gli ho usati, però la prima volta che l'ho finito ci ho messo molte più ore proprio perchè me lo sono goduto "senza trucchi" che comunque quelli dei veicoli (porsche e moto) non fanno tutta sta gran differenza era solo per comodità Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.