Vai al contenuto

aprire il NAT per xbox live


simluk

Messaggi raccomandati

ragazzi mi capita molto spesso anzi quasi sempre,che mentre sto giocando in live si disconnette da solo.Una volta addirittura non voleva piu connettersi,ho selezionato ora non ricordo bene come si chiamasse,se non sbaglio risoluzione problemi bho.e mi dice che il mio NAT è moderato e che per far andare il live al massimo dovevo renderlo aperto.Ora chiedo a voi,come devo fare??non me ne intendo di queste cose e se voi potreste spiegarmelo passo a passo ve ne sarei molto grato.

http://i39.tinypic.com/15mxldz.jpg NULLA E' REALE, TUTTO E' LECITO.....I LIVE BY THE CREED
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Masked V hunter

Non vorrei sbagliarmi, ma al modem puoi connettere un solo dispositivo alla volta e non può essere wi-fi, mentre al router puoi connettere quanti dispositivi vuoi e spesso è wi-fi.

Se il tuo modem è wi-fi è un router.

Link al commento
Condividi su altri siti

si è un router e ho dato i dati la marca ecc.... sopra.swe potete e se riuscite ad aiutarmi ve ne sarei grato.perchè non sopporto che mentre sto giocando mi si disconnette il live.

http://i39.tinypic.com/15mxldz.jpg NULLA E' REALE, TUTTO E' LECITO.....I LIVE BY THE CREED
Link al commento
Condividi su altri siti

quindi anche a tende a disconnettersi sempre?uffa non c'è un modo per risolverlo,io ho l'infostrada ma il router della telecom.

 

ragazzi aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :piange: :piange:

 

 

 

ragazzi nessuno risponde?

http://i39.tinypic.com/15mxldz.jpg NULLA E' REALE, TUTTO E' LECITO.....I LIVE BY THE CREED
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Masked V hunter

Guarda, mi sa che o nessuno guarda mai questa sezione, o nessuno sa niente, perchè anche nei topic che ho aperto io non mi risponde nessuno!

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa ma io non sono pratico di queste cose,non riesco a capire.potreste spiegarmelo voi passo passo.vi prego.sul link che ha lasciato quel ragazzo nella guida che hai detto tu non c'è il mio modem e non capisco niente perchè è inglese.quindi se avresti la pazienza di spiegarmelo passo a passo te ne sarei grato.

 

ragaaaaaaaaaa mi date na mano si o no??sto chiedendo da tre giorni e nessuno mi da una risposta.ti ringrazio Mapo ma non ho capito niente della pagina della guida.nessuno me lo sa spiegare passo a passooooooooooo!!!! :bang: :piange:

http://i39.tinypic.com/15mxldz.jpg NULLA E' REALE, TUTTO E' LECITO.....I LIVE BY THE CREED
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Masked V hunter

Stesso identico problema di simulk, solo che a me lo fa anche nella dashboard!

Ho chiamato l'assistenza xbox e mi hanno detto che sui router fastweb non si possono aprire le porte e che devo cambiare operatore!

Link al commento
Condividi su altri siti

Stesso identico problema di simulk, solo che a me lo fa anche nella dashboard!

Ho chiamato l'assistenza xbox e mi hanno detto che sui router fastweb non si possono aprire le porte e che devo cambiare operatore!

 

no forse non hai capito,anche a me lo fa sulla dashboard,però io non ne telecom ne fastweb io ho infostrada con il router alice della telecom.Ma nessuno ci risponde non ci possiamo fare niente,tanto a loro va bene,di noi che gli importa. :bang:

 

Vabbè ho capito chiudetela pure sta discussione tanto nessuno si degna di darci una mano. :x

http://i39.tinypic.com/15mxldz.jpg NULLA E' REALE, TUTTO E' LECITO.....I LIVE BY THE CREED
Link al commento
Condividi su altri siti

no forse non hai capito,anche a me lo fa sulla dashboard,però io non ne telecom ne fastweb io ho infostrada con il router alice della telecom.Ma nessuno ci risponde non ci possiamo fare niente,tanto a loro va bene,di noi che gli importa. :bang:

 

Vabbè ho capito chiudetela pure sta discussione tanto nessuno si degna di darci una mano. :x

 

capisco il disappunto, ma non è colpa degli altri utenti e non mi sembra il caso di "frignare" in questo modo;

devi accedere al pannello di controllo del tuo router;

 

apri il tuo browser internet, nella barra degli indirizzi digiti l' indirizzo del tuo router (192.168.qualcosa.qualcos'altro, lo vedi nel pannello delle tue connessioni);

ora sei nel pannello di controllo del router stesso e da qui dovresti trovare la possibilità di aprire le porte, cerca "port forwarding", è l' opzione che ti serve.

ora dovrai aprire manualmente le porte che ti servono, ma se non hai alcuna esperienza ti consiglio di chiedere ad un amico che ne sa un pò più di te, onde evitare complicazioni!

 

le porte che devi aprire per avere il NAT aperto son le seguenti:

 

TCP: 3074

UDP:3074

UDP:88

TCP: 80 (questa dovrebbe essere già aperta)

TCP: 53

UDP: 53

 

una volta aperte tutte, il NAT dovrebbe essere apposto.

@ gli utenti Fastweb, non potete mettere le mani sull' apertura delle porte per quel poco che ne so, l' unica è sentire l' assistenza Fastweb e porgli il problema.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie Mapo,lo so non ci ho visto più,perchè nessuno rispondeva,sei l'unico.comunque la pagina del mio router è completamente in italiano essendo alice,secondo non ci sono tutte queste opzioni che dici tu o come altri.se potessi mandarti una foto,si può?

http://i39.tinypic.com/15mxldz.jpg NULLA E' REALE, TUTTO E' LECITO.....I LIVE BY THE CREED
Link al commento
Condividi su altri siti

ma qui posso postare l'immagine della schermata che mi esce oppure e meglio di no?cioè possonon rubare l'indirizzo ip e cose varie?bho io non sono esperto del settore.

 

vabbe mo te la mando in pvt e vedi tu se vuoi le schermate che vengono opo quando premi configura ecc..,faccio altre foto. :ok:

 

ei ci sieteeeeeeeeeeeeee :whew:

http://i39.tinypic.com/15mxldz.jpg NULLA E' REALE, TUTTO E' LECITO.....I LIVE BY THE CREED
Link al commento
Condividi su altri siti

sei proprio senza pazienza!!!!

controlla a questo LINK

 

c'è una spiegazione di tutte le funzioni, dovrebbe esserti utile!

comunque mi sembra di capire che non hai particolari esperienze di configurazione e non vorrei che ti complicassi ulteriormente la situazione!

possibile che non conosci nessuno che possa aiutarti???

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho il tuo stesso router.

Vai su Impostazioni rete- poi vai su impostazioni aggiuntive (o una cosa così).

Poi clicchi e i tre parametri:-nome servizio

password

nome untente Li imposti come aliceadsl

Poi se vuoi puoi impostare manualmente il DNS primario e secondario come ho fatto io,ma già così a me non dava più problemi :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...