Vai al contenuto

aprire il NAT per xbox live


simluk

Messaggi raccomandati

Io ho il tuo stesso router.

Vai su Impostazioni rete- poi vai su impostazioni aggiuntive (o una cosa così).

Poi clicchi e i tre parametri:-nome servizio

password

nome untente Li imposti come aliceadsl

Poi se vuoi puoi impostare manualmente il DNS primario e secondario come ho fatto io,ma già così a me non dava più problemi :mrgreen:

 

dove lo trovo impostazioni di rete?

 

allora?come faccio?

http://i39.tinypic.com/15mxldz.jpg NULLA E' REALE, TUTTO E' LECITO.....I LIVE BY THE CREED
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho pensato una cosa , non è che si disconnette perchè non ho configurato la rete,cioè quando metti configura rete in xbox live,sta scritto indirizzo ip ecc.... io la ho messo automatico,e l'indirizzo risulta essre 0.0.0.0 che sarebbe errato se lo riscrivo nella stessa parte,quindi dovrei aggiungere tutto non solo indirizzo ip in modo da configurare la rete?

http://i39.tinypic.com/15mxldz.jpg NULLA E' REALE, TUTTO E' LECITO.....I LIVE BY THE CREED
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Masked V hunter
ragazzi ho pensato una cosa , non è che si disconnette perchè non ho configurato la rete,cioè quando metti configura rete in xbox live,sta scritto indirizzo ip ecc.... io la ho messo automatico,e l'indirizzo risulta essre 0.0.0.0 che sarebbe errato se lo riscrivo nella stessa parte,quindi dovrei aggiungere tutto non solo indirizzo ip in modo da configurare la rete?

Però hai detto che, prima di disconnettersi, riesce a connettersi, comunque prova a fare la verifica, se sull'indirizzo ip non dice nulla, allora non devi cambiare quello.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

prova così:

 

Digita 192.168.1.1 come da Manuale di Alice Assistenza, poi una volta nella schermata di Configurazione Router vai su :

 

- Configurazione Lan

- Aggiungi Impostazioni servizio Virtual Server

 

porta 3074 sia UDP che TCP

porta 88 sia UDP che TCP

 

Applica le impostazioni sull'indirizzo IP lan su cui va la console ossia 192.168.0.1

 

 

 

 

Bellatores.png

Link al commento
Condividi su altri siti

prova così:

 

Digita 192.168.1.1 come da Manuale di Alice Assistenza, poi una volta nella schermata di Configurazione Router vai su :

 

- Configurazione Lan

- Aggiungi Impostazioni servizio Virtual Server

 

porta 3074 sia UDP che TCP

porta 88 sia UDP che TCP

 

Applica le impostazioni sull'indirizzo IP lan su cui va la console ossia 192.168.0.1

grazie,della spiegazione,ora ci provo ma il senso dell ultima frase non l'ho capita scusami puoi rispiegarmi?

 

porta udp e tcp sarebbe porta pubblica e locale?

http://i39.tinypic.com/15mxldz.jpg NULLA E' REALE, TUTTO E' LECITO.....I LIVE BY THE CREED
Link al commento
Condividi su altri siti

Per gli utenti alice c'è il modo di sbloccare il nat automaticamente:

Vai sull'indirizzo ip delle impostazioni modem 198.1.1 ecc o come sia non ricordo poi vai su port map e selezioni di aprire sull'IP della console la porta per xbox live e xbox.....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...