Vai al contenuto

Serie A tim 2009/2010


Nesmes

Messaggi raccomandati

  • Risposte 10k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Di finali ne abbiamo fatte ben 9, altro che 7!!

 

Ajax: persa.

Amburgo: persa.

Liverpool: vinta

Ajax: vinta.

B. Dortmund: persa.

Real Madrid: persa.

Milan: persa.

 

Non so se devo ripassare la matematica.

 

no no..hai fainteso..

 

La mia domanda, retorica, non era "contro" te. Era un dirti: SECONDO TE la Juve non ha mai fatto un Cambiasso in Europa. Tutto qui : )

Link al commento
Condividi su altri siti

Ritornando a noi, son contento che Amauri sia entrato in forma proprio nel momento di maggiore difficoltà del nostro attacco, soprattutto in vista dell'infortunio di Iaquinta che durerà un mese. Ogni tanto la fortuna è dalla nostra parte, se così si può definire.

 

Giustissimo, 7 finali, chiedo scusa: non so perchè ma ne contavo due in più, me le sarò sognate XD

 

NON CI POSSO CREDEREEEEEEEEEEEEEE, COME NON DETTO MALEDIZIONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE: http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Juven...796777124.shtml

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nTesl4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ajax: persa.

Amburgo: persa.

Liverpool: vinta

Ajax: vinta.

B. Dortmund: persa.

Real Madrid: persa.

Milan: persa.

 

Non so se devo ripassare la matematica.

 

 

 

La mia domanda, retorica, non era "contro" te. Era un dirti: SECONDO TE la Juve non ha mai fatto un Cambiasso in Europa. Tutto qui : )

si si ho capito.. :mrgreen:

ma comunque penso che nella storia della nostra squadra non ci siano dubbi su questo! :ok:

 

Ritornando a noi, son contento che Amauri sia entrato in forma proprio nel momento di maggiore difficoltà del nostro attacco, soprattutto in vista dell'infortunio di Iaquinta che durerà un mese. Ogni tanto la fortuna è dalla nostra parte, se così si può definire.

 

Giustissimo, 7 finali, chiedo scusa: non so perchè ma ne contavo due in più, me le sarò sognate XD

 

NON CI POSSO CREDEREEEEEEEEEEEEEE, COME NON DETTO MALEDIZIONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE: http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Juven...796777124.shtml

su amauri sono contento pure io..

lo possono definire scarso ecc..intanto ha segnato e ci ha permesso di prendere punti.. questo è quello che conta..

poi per me può segnare chiunque eh..ma fa piacere comunque che si sia sbloccato..

 

e ti pareva che si poteva stare tranquilli.. altri 25 giorni per sissoko!! :bang: ..

e vabbè dai..pazienza!! che vogliamo fare..

http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Che bella giornata che ci aspetta tra domani e dopodomani..

Juve-Napoli,Milan-Parma,Sampdoria-Bari e Palermo-Genoa su tutte.

Per come sta giocando la Juve nelle ultime partite e per come il Napoli lotta a denti stretti fino al 90° si prevede un partitone.. (speriamo in un pareggio :rotfl: )

Batticuore ricorrente,immense emozioni,un ideale e una fede..FORZA NAPOLI
Link al commento
Condividi su altri siti

Per come sta giocando la Juve nelle ultime partite

 

L'ultima partita vorrai dire :D Domenica a Siena aveva giocato male.

Non so fare un pronostico per domani, la Juve di questi primi mesi è un pò un oggetto misterioso, alterna partite ottime come contro Roma, Genoa e Samp ad altre pessime come Bologna e Siena... le potenzialità dal mio punto di vista sono enormi e a tratti si sono intraviste, ma manca ancora la continuità e non mi sorprenderei se dopo la stroardinaria partita di mercoledì ci fossero dei passi indietro già domani. E poi mancherà Sissoko che è determinante... vediamo come va con il Napoli, la Juve deve trovare la continuità e allora potrà pensare in grande, finchè va avanti ad alti e bassi può puntare solo al secondo posto.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ultima partita vorrai dire :D Domenica a Siena aveva giocato male.

Non so fare un pronostico per domani, la Juve di questi primi mesi è un pò un oggetto misterioso, alterna partite ottime come contro Roma, Genoa e Samp ad altre pessime come Bologna e Siena... le potenzialità dal mio punto di vista sono enormi e a tratti si sono intraviste, ma manca ancora la continuità e non mi sorprenderei se dopo la stroardinaria partita di mercoledì ci fossero dei passi indietro già domani. E poi mancherà Sissoko che è determinante... vediamo come va con il Napoli, la Juve deve trovare la continuità e allora potrà pensare in grande, finchè va avanti ad alti e bassi può puntare solo al secondo posto.

 

e Palermo... :D

 

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

o vorrei sapere chi sono questi juventini che hanno la mente offscata qui dentro cold

riguardo l'inter che viene attaccata perchè in champions non riesce ad essere incisiva è per il semplice fatto che non la vince da 40 e passa anni..

vero che la juve ha sempre avuto questo peculiarità, cioè di essere una squadra per i tornei a tappe (campionato) e non per la champions, ma la juve non lo vince da 14 anni ed è arrivata in finale altre due volte dopo averla vinta..e un altra volta nel 2003!

forse è questa la differenza del perchè l'inter viene attaccata in champions..perchè non la vince da molto tempo!

 

Ma che me ne frega delle battutine sterili sull'Inter e la CL!!!! non dico mica questo.

Sono battute e le prendo come tali.

 

A me da fastidio, e molto, leggere certe prese di posizione su un allenatore, sul gioco di una squadra, senza specificare i motivi che portano una persona a pensare ciò.

 

Poi quando si risponde con una semplice statistica, che semplicemente entra in contrasto con le tesi di queste persone e che quindi smontano la tesi stessa, non si ha più replica.

Di esempi ce ne sono molti.

 

Dici che un tecnico non capisce nulla? Dimostralo a tuo modo.

Dici che un giocatore è forte? Dimostralo che è oggettivamente forte perchè altrimenti si entra nel campo delle libere opinioni personali od pinioni legate al colore della maglia: i giocatori di una certa squadra sono brocchi mentre quella di un'altra squadra sono fenomeni.

 

Poi è chiaro che una persona parla per opinione personale e si crea uno scudo. Se io vedo nero una cosa e l'altra rossa, nonostante hai dimostrato a tuo modo che non fosse rossa, allora non c'è nulla da fare.

 

Esempio: io considero Pancev (il mitico Pancev) uno dei più grandi attaccanti della storia del calcio.

"ma se non ha mai giocato nell'Inter e non ha fatto una carriera straordinaria!!!" Appunto.

 

Uno sostiene che Amauri è uno attaccante straordinario (perchè è così che viene dipinto. Quasi un fuoriclasse)? Io ti rispondo semplicemente che è il decimo attaccante in Italia a livello realizzativo, numeri alla mano.

Un attaccante preso dalla Juve perchè non si poteva permettere altro, e non prendiamoci in giro, che non sarebbe mai e poi mai arrivato alla Juve se non si fosse trovata in una certa situazione.

Sarebbe come se anni fa la Juve avesse ingaggiato Hubner.

Dai!!! Siamo seri.

 

Poi certo....i numeri per molti non dicono nulla poi però si leggono certe cose, tra l'altro nemmeno argomentate, che fanno sorridere del tipo: "l'inter ha problemi di gioco".

 

Certo!!!! Ha segnato 26 gol e sono andati a segno 11 giocatori diversi.

Questi numeri denotano un gravissimo problema di gioco e una dipendenza passata ad un solo giocatore oppure chi sta in panchina sa il fatto suo (e in un colpo solo sono smonatate 3 tesi: l'Inter non ha gioco, l'Inter era solo Ibra, Mou non capisce un casso).

 

Io vedo il calcio da una certa prospettiva proprio perchè è nella mia indole analizzare, capire....ma su tutto, non solo per il calcio.

Il calcio non è fatto di trick di doppi passi e di rabone. E' fatto di 11 giocatori che se si muovono all'unisono sono una squadra, se non lo fanno non lo sono. (10 facciamo va...il portiere non conta. :mrgreen: )

Una squadra formata da 11 giocatori tecnicamente eccellenti è meno forte di una squadra formata da 11 giocatori meno tecnici ma con un alto livello di organizzazione di gioco. Di esempi ce ne sono molti e con tutte le sfumature del caso.

 

Potrei scrivere per ore, anche facendo esempi, ma mi fermo qui.

 

...il problema è mio eh...che pretendo troppo da una sezione di calcio. Per questo mi limiterò agli smile e a slogheggiare. :mrgreen: :mrgreen:

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

L'ultima partita vorrai dire :D Domenica a Siena aveva giocato male.

Non so fare un pronostico per domani, la Juve di questi primi mesi è un pò un oggetto misterioso, alterna partite ottime come contro Roma, Genoa e Samp ad altre pessime come Bologna e Siena... le potenzialità dal mio punto di vista sono enormi e a tratti si sono intraviste, ma manca ancora la continuità e non mi sorprenderei se dopo la stroardinaria partita di mercoledì ci fossero dei passi indietro già domani. E poi mancherà Sissoko che è determinante... vediamo come va con il Napoli, la Juve deve trovare la continuità e allora potrà pensare in grande, finchè va avanti ad alti e bassi può puntare solo al secondo posto.

Vero,my mistake..

Ah,non sapevo dell'infortunio di Sissoko..c'è anche da dire che il Napoli non è abituato a 3 partite nel giro di 6 giorni e che Quagliarella deve ancora riprendere la forma..

Speriamo di vedere una bella partita e non una goleada bianconera :asd:

Batticuore ricorrente,immense emozioni,un ideale e una fede..FORZA NAPOLI
Link al commento
Condividi su altri siti

cut

 

Cold scusa se mi intrometto... Sull'ultimo discorso in buona parte hai ragione, ma forse il problema sta nei modi... In molteplici situazioni le tue argomentazioni, seppur ricche di statistiche e motivazioni mi sono sembrate troppo condite da giudizi negativi e talvolta offensivi nei confronti dei giudizi delle altre persone, che sebbene possano essere meno precisi dei tuoi (in un forum che tra l'altro ha come tema tutt'altro) devono essere rispettate anche se non condivise.

 

Detto questo mi congedo aggiungendo anche un'altra cosa:

IMO le statistiche sono tanto importanti quanto inutili nell'accompagnare un giudizio personale su questo o quel calciatore.

Io non trovo Amauri un fuoriclasse ad esempio, ma ciò non toglie che per un tifoso della Juve che segue la Juve e sa quanto incida tale giocatore durante l'arco di 90 minuti, a prescindere dai gol realizzati (perchè un attaccante deve sì segnare, ma anche fare altre diecimila cose) possa sembrare un fuoriclasse... (la media realizzativa da sola non basta insomma a decidere se è meglio o peggio di un altro)

 

Stare qui per delle ore a smaronarsi su chi sia in possesso della verità assoluta è qualcosa che sfiora il grottesco.

 

A Napoli c'è un detto:

Ognun a cant comm'vò (Ognuno canta la canzone a modo suo)

Per indicare che si è liberi di pensarla come meglio si crede.

 

C'è già alle Iene il moralizzatore e non mi sembra il caso di clonarlo qui in questa sezione suvvia... so ragazzi so ragazzi :ok:

Modificato da Doctor Raziel
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che me ne frega delle battutine sterili sull'Inter e la CL!!!! non dico mica questo.

Sono battute e le prendo come tali.

 

A me da fastidio, e molto, leggere certe prese di posizione su un allenatore, sul gioco di una squadra, senza specificare i motivi che portano una persona a pensare ciò.

 

Poi quando si risponde con una semplice statistica, che semplicemente entra in contrasto con le tesi di queste persone e che quindi smontano la tesi stessa, non si ha più replica.

Di esempi ce ne sono molti.

 

Dici che un tecnico non capisce nulla? Dimostralo a tuo modo.

Dici che un giocatore è forte? Dimostralo che è oggettivamente forte perchè altrimenti si entra nel campo delle libere opinioni personali od pinioni legate al colore della maglia: i giocatori di una certa squadra sono brocchi mentre quella di un'altra squadra sono fenomeni.

 

Poi è chiaro che una persona parla per opinione personale e si crea uno scudo. Se io vedo nero una cosa e l'altra rossa, nonostante hai dimostrato a tuo modo che non fosse rossa, allora non c'è nulla da fare.

 

Esempio: io considero Pancev (il mitico Pancev) uno dei più grandi attaccanti della storia del calcio.

"ma se non ha mai giocato nell'Inter e non ha fatto una carriera straordinaria!!!" Appunto.

 

Uno sostiene che Amauri è uno attaccante straordinario (perchè è così che viene dipinto. Quasi un fuoriclasse)? Io ti rispondo semplicemente che è il decimo attaccante in Italia a livello realizzativo, numeri alla mano.

Un attaccante preso dalla Juve perchè non si poteva permettere altro, e non prendiamoci in giro, che non sarebbe mai e poi mai arrivato alla Juve se non si fosse trovata in una certa situazione.

Sarebbe come se anni fa la Juve avesse ingaggiato Hubner.

Dai!!! Siamo seri.

 

Poi certo....i numeri per molti non dicono nulla poi però si leggono certe cose, tra l'altro nemmeno argomentate, che fanno sorridere del tipo: "l'inter ha problemi di gioco".

 

Certo!!!! Ha segnato 26 gol e sono andati a segno 11 giocatori diversi.

Questi numeri denotano un gravissimo problema di gioco e una dipendenza passata ad un solo giocatore oppure chi sta in panchina sa il fatto suo (e in un colpo solo sono smonatate 3 tesi: l'Inter non ha gioco, l'Inter era solo Ibra, Mou non capisce un casso).

 

Io vedo il calcio da una certa prospettiva proprio perchè è nella mia indole analizzare, capire....ma su tutto, non solo per il calcio.

Il calcio non è fatto di trick di doppi passi e di rabone. E' fatto di 11 giocatori che se si muovono all'unisono sono una squadra, se non lo fanno non lo sono. (10 facciamo va...il portiere non conta. :mrgreen: )

Una squadra formata da 11 giocatori tecnicamente eccellenti è meno forte di una squadra formata da 11 giocatori meno tecnici ma con un alto livello di organizzazione di gioco. Di esempi ce ne sono molti e con tutte le sfumature del caso.

 

Potrei scrivere per ore, anche facendo esempi, ma mi fermo qui.

 

...il problema è mio eh...che pretendo troppo da una sezione di calcio. Per questo mi limiterò agli smile e a slogheggiare. :mrgreen: :mrgreen:

ti continuo a dire che non tutti gli juventini sono uguali..ma questa rgola penso valga per tutte le squadre..

adesso tu hai risposto a me..e siccome io non ono un tipo che scrive" l'inter è una squadra di ...., oppure "l'inter fa schifo", ti pregherei di rispondermi senza smile come dici te.. anche perchè io quando parlo di calcio cerco di parlarne in modo completo..e non mi soffermo all'episodio o al calciatore più o meno forte..

per diversi post ho letto di amauri.. che non è paragonabile ad alcuni bomber e sono pure d'accordo..ma dire che è scarso addirittura..

adesso analizziamo questa parola: scarso, cioè una persona che con la palla fra i piedi non sa fare nulla.. che non riesce neppure a stoppare un pallone..

quindi caro cold, dato che tu sei un tipo che "entra" nel calcio e non si sofferma alle stupidaggine, dovresti sapere che un giocatore come amauri fa salire la squadra, fa pure segnare, fa movimenti rapidi, ha una forza fisica come pochi (l'ultimo gol di testa contro la samp lo dimostra)

un altra cosa: amauri può anche essere il 20° in classifica..ma se segna con la juve e fa vincere la squadra per me va bene.. cioè, se è determinante tale da far beccare 9 punti in tre partite va bene cosi.. fortunatamente quando lui non segnaa c'erano gli altri a farlo.. è la regola di tutte le squadre!! non me ne frega se si sia sbloccato soltanto a 28 anni..

parlando della tua squadra...dato che dobbiamo dare il giusto peso alle cose..secondo te (non è una domanda provocatoria) perchè in champions non riuscite ad esprimere lo stesso gioco? ti ricordo che negli ultimi anni siete stati buttati fuori da squadre come villareal e valencia..

 

ps: gli smile li eviterei per chiunque.. non sono di buon gusto quando vengono usati per prendere in giro o per dimostrare la propria superiorità..che comunque senza offesa non l'ho notata!

Modificato da Nesmes
http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ti continuo a dire che non tutti gli juventini sono uguali..ma questa rgola penso valga per tutte le squadre..

adesso tu hai risposto a me..e siccome io non ono un tipo che scrive" l'inter è una squadra di ...., oppure "l'inter fa schifo", ti pregherei di rispondermi senza smile come dici te.. anche perchè io quando parlo di calcio cerco di parlarne in modo completo..e non mi soffermo all'episodio o al calciatore più o meno forte..

per diversi post ho letto di amauri.. che non è paragonabile ad alcuni bomber e sono pure d'accordo..ma dire che è scarso addirittura..

Ma chi ha detto che è scarso? Trovami un post in cui ho detto che è scarso!!!

 

:mrgreen: :mrgreen: (questa volta gli smile te li sei guadagnati)

 

Ma trovalo però.....

 

e lasciamo perdere le considerazioni sul giocatore e sui movimenti che fa in campo, come se fosse l'unico attaccante mobile che c'è in Italia.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Cold scusa se mi intrometto... Sull'ultimo discorso in buona parte hai ragione, ma forse il problema sta nei modi... In molteplici situazioni le tue argomentazioni, seppur ricche di statistiche e motivazioni mi sono sembrate troppo condite da giudizi negativi e talvolta offensivi nei confronti dei giudizi delle altre persone, che sebbene possano essere meno precisi dei tuoi (in un forum che tra l'altro ha come tema tutt'altro) devono essere rispettate anche se non condivise.

 

Detto questo mi congedo aggiungendo anche un'altra cosa:

IMO le statistiche sono tanto importanti quanto inutili nell'accompagnare un giudizio personale su questo o quel calciatore.

Io non trovo Amauri un fuoriclasse ad esempio, ma ciò non toglie che per un tifoso della Juve che segue la Juve e sa quanto incida tale giocatore durante l'arco di 90 minuti, a prescindere dai gol realizzati (perchè un attaccante deve sì segnare, ma anche fare altre diecimila cose) possa sembrare un fuoriclasse... (la media realizzativa da sola non basta insomma a decidere se è meglio o peggio di un altro)

 

Stare qui per delle ore a smaronarsi su chi sia in possesso della verità assoluta è qualcosa che sfiora il grottesco.

 

A Napoli c'è un detto:

Ognun a cant comm'vò (Ognuno canta la canzone a modo suo)

Per indicare che si è liberi di pensarla come meglio si crede.

 

C'è già alle Iene il moralizzatore e non mi sembra il caso di clonarlo qui in questa sezione suvvia... so ragazzi so ragazzi :ok:

no ma c'e da dire un altra cosa.. che io juventino, sono il primo a dire che poulsen non è giocatore da juve o da grande squadra.. per quello che ha fatto vedere fino ad adesso..stessa cosa varrà per qualsiasi altro giocatore della mia squadra qualora non giocasse bene..

sarò il primo a dire che non ha giocato bene, o ha sbagliato tutto ecc..

è facile giudicare un giocatore soltanto dopo averlo visto nelle sintesi di controcampo o in quelle sky!!

Modificato da Nesmes
http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma chi ha detto che è scarso? Trovami un post in cui ho detto che è scarso!!!

 

:mrgreen: :mrgreen: (questa volta gli smile te li sei guadagnati)

 

Ma trovalo però.....

anche tu te li meriteresti cold.. ma non li metto per rispetto!!

non hai capito che stavo parlando in generale, infatti parlavo di alcuni post in questo topic..(cesa) lo so benissimo che non lo hai mai definito scarso (questo topic l'ho creato io e lo seguo dalla prima pagina)

comunque non hai risposto alla mia domanda.. era meglio forse rispondere che cercare di mettere gli smile con la forza :ok:

 

e lasciamo perdere le considerazioni sul giocatore e sui movimenti che fa in campo, come se fosse l'unico attaccante mobile che c'è in Italia.

come lasciamo perdere.. per uno come te che sta attento a tutto ciò che gira attorno a un pallone mi dici di lasciare perdere una cosa importantissima, insita in qualsiasi giocatore??????

Modificato da Nesmes
http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

anche tu te li meriteresti cold.. ma non li metto per rispetto!!

non hai capito che stavo parlando in generale, infatti parlavo di alcuni post in questo topic..(cesa) lo so benissimo che non lo hai mai definito scarso (questo topic l'ho creato io e lo seguo dalla prima pagina)

comunque non hai risposto alla mia domanda.. era meglio forse rispondere che cercare di mettere gli smile con la forza :ok:

 

sul perchè l'Inter potrebbe avere problemi in CL l'ho detto più di una volta.

Ed è una considerazione personale.

 

 

come lasciamo perdere.. per uno come te che sta attento a tutto ciò che gira attorno a un pallone mi dici di lasciare perdere una cosa importantissima, insita in qualsiasi giocatore??????

Certo. Solo Amauri è un giocatore di movimento.

Pellissier si muove il doppio dell'oriundo in campo e ha segnato di più in carriera.

 

Forse persino Dario Hubner ha avuto una carriera più brillante di Amauri, dico forse, ed era anche lui un attaccante fisico.

 

Brillante per il lavoro che faceva, sia chiaro, cioè l'attaccante.

Hubner, tutto sommato è stato un bell'attaccante che ha segnato 307 gol nella sua carriera ma la Juve comprava i Trezeguet a quel tempo, Ibrahimovic....

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

sul perchè l'Inter potrebbe avere problemi in CL l'ho detto più di una volta.

Ed è una considerazione personale.

 

 

 

Certo. Solo Amauri è un giocatore di movimento.

Pellissier si muove il doppio dell'oriundo in campo e ha segnato di più in carriera.

 

Forse persino Dario Hubner ha avuto una carriera più brillante di Amauri, dico forse, ed era anche lui un attaccante fisico.

 

Brillante per il lavoro che faceva, sia chiaro, cioè l'attaccante.

Hubner, tutto sommato è stato un bell'attaccante che ha segnato 307 gol nella sua carriera.

ma per caso ho detto che amauri L'UNICO giocatore che si muove bene e che fisicamente c'e solo lui?

http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ma per caso ho detto che amauri L'UNICO giocatore che si muove bene e che fisicamente c'e solo lui?

 

No, ma giustifichi il fatto che non è un grande realizzatori con il movimento che fa in campo.

 

Io non trovo Amauri un fuoriclasse ad esempio, ma ciò non toglie che per un tifoso della Juve che segue la Juve e sa quanto incida tale giocatore durante l'arco di 90 minuti, a prescindere dai gol realizzati (perchè un attaccante deve sì segnare, ma anche fare altre diecimila cose) possa sembrare un fuoriclasse... (la media realizzativa da sola non basta insomma a decidere se è meglio o peggio di un altro)

 

Si, hai ragione, mi sono confuso e non hai specificato.

Però vorrei sapere quali sono queste "diecimila cose".....

 

Ps. Inzaghi è calciatore tecnicamente pessimo ma segna gol a raffica. Ha ragione lui, sempre.

Se Inzaghi non avesse quel dono straordinario chiamato "istinto del gol" non sarebbe nemmeno arrivato in serie C.

 

Sarà un caso ma gli attaccanti più forti negli ultimi 20 anni hanno sempre avuto una media realizzativa straodrinaria: tanto per citare Ronaldo, Van Nilsteroy, Van Basten, Vialli, Trezeguet......

 

I numeri non contano nulla? Va bene, certo, potrebbero anche non contare nulla per gli altri giocatori, ma non per una attaccante.

 

David Villa è una delle migliori seconde punte al mondo perchè segna una valaga di gol (media gol 0.54 che per una seconda punta è tantissimo).

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche se in questa discussione c'entro ben poco,vorrei comunque dire la mia..

Secondo me un grande giocatore deve si avere buoni numeri,ma non sono tutto per definire un giocatore "forte".

Prendete Lavezzi per esempio (riferimento puramente casuale :rolleyes: ) fa pochi goal,ma in campo è l'anima del Napoli,tant'è che ha una media di voti sul 6 e anche di più.

Io dalle partite che ho visto della Juve noto che Amauri è fondamentale per la squadra e a segnare segna,non tanto,ma segna.

 

Batticuore ricorrente,immense emozioni,un ideale e una fede..FORZA NAPOLI
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...