Vai al contenuto

Serie A tim 2009/2010


Nesmes

Messaggi raccomandati

sintesi commentata da Raffaele Auriemma

 

Come non sapessero se quel porco di Abate non avesse trattenuto il Pocho (dalle immagini si evince tutto chiarissimo) quest'ultimo gli avrebbe fatto mangiare la polvere e sarebbe volato in porta, per poi sbagliare. :mrgreen:

 

 

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

StraLoL per entrambe le cose... La sintesi di Auriemma è qualcosa di devastante... Sentirlo urlare "A beautiful mind" prima e "El tanque" poi... Non ha prezzo!

 

La deduzione su "cosa sarebbe successo se..." è uno sballo, perchè secondo me sarebbe andata esattamente così... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

Grande Figò...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 10k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Se vuoi fai una ricerca su quanto scritto da me nei vari post sui giocatori che hai elencato e che io, secondo te, avrei detto che sono scarsi.

 

Sai leggere molto bene eh? :drunken:

 

Detto da uno che ha criticato gran parte di quei giocatori che ho elencato solo perchè indossano la maglia della Juve... :rolleyes:

 

Eppure non mi ricordo di aver mai letto di tuoi pareri sui giocatori di Milan, Roma ecc...

 

Se parli di questo

 

Con la tua risposta hai praticamente confermato che i vari Diego, Marchisio, Camoranesi, Trezeguet & co. sono scarsi per te... evviva :drunken:

 

era un'ovvia provocazione, condita da un "evviva" e dalla faccina :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sai leggere molto bene eh? :drunken:

 

Of course

 

Detto da uno che ha criticato gran parte di quei giocatori che ho elencato solo perchè indossano la maglia della Juve... :rolleyes:

Adesso è pure colpa degli juventini perchè osano dire che Sissoko, Marchisio o Diego sono ottimi giocatori... il mondo al contrario :asd:

Con la tua risposta hai praticamente confermato che i vari Diego, Marchisio, Camoranesi, Trezeguet & co. sono scarsi per te... evviva :drunken:

 

Eppure non mi ricordo di aver mai letto di tuoi pareri sui giocatori di Milan, Roma ecc...

 

Forse perchè non tendono ad "iperbolizzare" i propri giocatori?

 

Attendo i miei post.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Prima di tutto leggi sopra :asd:

 

 

 

Oooooops, generalizzi ancora? :fischio:

 

Certo che si può generalizzare.

 

Se su 5 tifosi Juventini 4 iperbolizzano ( :mrgreen: ) generalizzo si.

 

Se su 5 tifosi milanisti o romanisti 4 non iperbolizzano ( :mrgreen: ) generalizzo si.

 

E visto che io ho definito scarsi TUTTI i giocatori che hai elencato gradirei sapere cosa ho scritto, visto che ho la mente che ogni tanto perde i colpi. :mrgreen: :mrgreen:

 

( che leggerò con calma magari stasera o domani. Ora devo lavorare :fischio: )

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

E visto che io ho definito scarsi TUTTI i giocatori che hai elencato gradirei sapere cosa ho scritto, visto che ho la mente che ogni tanto perde i colpi. :mrgreen: :mrgreen:

 

Ancora? -.-'

 

Leggi sopraaaaa

 

Se parli di questo

 

Con la tua risposta hai praticamente confermato che i vari Diego, Marchisio, Camoranesi, Trezeguet & co. sono scarsi per te... evviva :drunken:

 

era un'ovvia provocazione, condita da un "evviva" e dalla faccina :rolleyes:

 

Certo è un pò difficile discutere se non leggi i post però eh...

 

 

Certo che si può generalizzare.

 

Se su 5 tifosi Juventini 4 iperbolizzano ( :mrgreen: ) generalizzo si.

 

Complimenti, adesso tutto mi è più chiaro.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

non hai capito...snake diceva che la prestazione di ieri della juve è stata la migliore vista da qualsiasi squadra in campionato fino ad ora, ed io gli ho ricordato la superba prestazione del palermo contro la juve, stop.

 

Grazie per avermi ricordato del 4 a 0 contro il catania, appena li rispediremo in serie B godrò il triplo :drunken:

:bow:

sorry allora!

 

comunque boh..

io elogio la juve per la partita di ieri...

sinceramente sono i giocatori che devono rimanere calmi e pensare a vincere sabato, non certo io che nella vita faccio altro.

sono il primo a criticarla quando gioca male (leggete quello che ho scritto dopo siena-juve)..però se gioca bene, per la miseria, fatemela godere no?

poi tanto l' inter è la squadra più forte dell' universo e a dicembre sarà campione d' italia...quello nessuno lo mette in dubbio

Modificato da Meshuggah
Link al commento
Condividi su altri siti

Il bello è che parla proprio colui che afferma che il campionato finirà a gennaio (se vuoi vado a riprendere i post) e dice a noi di non essere obiettivi... :bang:

 

poi come godo per amauri...voi continuate a sparare minkiate a raffica, lui continua a giocare per la squadra ed a far goal ;)

 

solo chi non segue la squadra ed è fazioso può metterla puramente sui numeri. In quanto amauri fa un grosso lavoro per la squadra ed oltretutto non batte rigori.

 

Io lo vedo ogni partita ed è un giocatore che si sacrifica tantissimo...è esploso tardi ok, ma quuesto vale per tantissimo altri grandi giocatori. Io non dico che sia un campione, ma un ottimo giocatore...che nel modulo di ieri è praticamente insostituibile, perchè sa giocare di piede e di testa oltre ad essere bravissimo a proteggere il pallone.

 

Poi dicevate che sissoko non ha tecnica, altra vaccata. Non vedete le partite, vale 10 muntari tecnicamente, punto.

 

Poi vedetela come volete, sapete quanto me ne importia degli interisti.

Modificato da Brian May
“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

Gilardino: 132 presenze e 51 gol per una media di 0.39

Toni: 110 presenze e 73 gol per una media di 0.66

Iaquinta: 99 presenze e 42 gol per una media di 0.42

Di Natale: 96 presenze e 46 gol per una media di 0.48

Quagliarella: 110 presenze e 40 gol per una media di 0.36

Pazzini: 112 presenze e 41 gol per una media di 0.37

Acquafresca: 107 presenze e 36 gol per una media di 0.34

Rossi: 112 presenze e 41 gol per una media di 0.37

Cassano: 95 presenze e 32 gol per una media di 0.34

Floccari: 94 presenze e 22 gol per una media di 0.23

Mascara: 103 presenze e 24 gol per una media di 0.23

Di Vaio: 96 presenze e 39 gol per una media di 0.40

Miccoli:91 presenze e 39 gol per una media di 0.43

Pellisier: 116 presenze e 45 gol per una media di 0.39.

 

Certo. Tutti i giocatori elencato, eccetto Amauri naturalmente, sono poco mobili.

Sono degli autentici pali. :mrgreen: :mrgreen:

 

Il bello è che parla proprio colui che afferma che il campionato finirà a gennaio (se vuoi vado a riprendere i post) e dice a noi di non essere obiettivi...

 

Certo, e non mi rimangio le parole.

La Juve vista fino a l'altro ieri avrebbe avuto 8/10 punti come minimo a Gennaio.

Ieri ha fatto una grande partita, ma come si suol dire una rondine non fa primavera no?

 

Però avevo detto anche molte altro cose a boccie ferme, che puntualmente si sono verificate.

 

Per esempio il chiaro intento di cambio di gioco dell'Inter. L'avevo visto la prima partita (amichevole contro il Milan in USA) quando qualcuno disse "ohhh è la prima partita e non conta nulla. Che vuoi vedere!".

Come ho detto della duttilità dell'Inter, cose che si è verificata a Genoa.

Di una squadra più rapida e con più soluzioni (confermato dal fatto che molti uomini sono andati in gol)

 

Delle difficoltà della Juve, che le ha ancora.

 

E molto alto ancora....

 

Sono solo fortunato. :mrgreen: :mrgreen:

oppure un incosciente.

Oppure capisco qualcosa e voi un casso, potrebbe essere. :ph34r: :ph34r:

 

Chiaramente mi ritengo una persona molto fortunata. :squile: :squile:

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Okey Cold..dopo anni passati qua al forum svela la tua vera identita'.Anzi..lo faccio io per te..

http://static.sky.it/static/images/sezioni/sconcerti_298x345.jpg

 

Se faccio una collection dei tuoi post si potra' notare che al 70% ci sono solo numeri,statistiche...al 10% regolamenti e al restante 20% delle tue considerazioni personali.

 

PS:mi chiedo come fa uno come te(che si reputa un gran intenditore di calcio)a criticare un talento come Camoranesi.Ce ne vuole di coraggio eh...

Se ieri hai visto la partita avrai notato che QUEL Camoranesi la e' devastante.Poi c'e' l'altra faccia di camo,il testardo..l'egoista che cerca sempre la giocata ad effetto e il dribbling forzato.Ma ti dico una cosa:anche quel Camo la' riesce a tirare fuori quasi sempre il coniglio dal cilindro.Ha talento..c'e' poco da fare.Ed e' giustamente un punto fermo della nostra Nazionale.Contestarlo/criticarlo significa non capire tanto questo sport per me.

 

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

però il calcio non è come il basket dove magari si guardano le statistiche... oddio anche li contano fino ad un certo punto.. specie se analizzate singolarmente e non nelle varie fasi attacco e difesa... un giocatore può fare anche tanti assist o creare spazio per gli inserimenti... in generale certi giocatori tipo amauri non a caso giocano sempre... gli allenatori li vedono bene... fanno sponda e tengono la palla... ti fanno reparto da soli... questo tipo di giocatori di solito non fa tantissimi gol... ibra faceva 8/9 gol a stagione prima di andare all'inter... all'inter poi ne ha fatti tanti perchè gli è stato chiesto di finalizzare secondo me... però insomma era utile anche quando segnava un altro... alla fine se una squadra vince uno a zero sai che importanza ha se segna tizio o caio... poi no nso se è un campione amauri... forse non a livelli dei fuoriclasse che ci sono al mondo... però si inserisce bene nelgi schemi di gioco... insomma in una grande squadra ci sta... anche per l'italia penso potrebbe essere utile... poi voglio dire se non si inserisce ne chiami un altro... ma non credo... basta vedere come ha fatto bene camoranesi... certo che lippi ha già la squadra in testa e penso debba andare avanti con quella... gilardino va bene secondo me... su camoranesi va detto che è un po' calato... ma nel periodo di massima forma è stato decisivo per l'italia... non avevamo un esterno di fantasia dai tempi di donadoni... e non a caso si è vinto un mondiale con conti e uno con camoranesi... si va asopperire una certa mancanza di punte fantasiose o il fatto che non abbiamo fantasisti di altissimo livello e che anche quando ci sono spesso vengono sacrificati nelgi schemi o messi in panchina... almeno così c'è qualcuno che salta l'uomo...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Gilardino: 132 presenze e 51 gol per una media di 0.39

Toni: 110 presenze e 73 gol per una media di 0.66

Iaquinta: 99 presenze e 42 gol per una media di 0.42

Di Natale: 96 presenze e 46 gol per una media di 0.48

Quagliarella: 110 presenze e 40 gol per una media di 0.36

Pazzini: 112 presenze e 41 gol per una media di 0.37

Acquafresca: 107 presenze e 36 gol per una media di 0.34

Rossi: 112 presenze e 41 gol per una media di 0.37

Cassano: 95 presenze e 32 gol per una media di 0.34

Floccari: 94 presenze e 22 gol per una media di 0.23

Mascara: 103 presenze e 24 gol per una media di 0.23

Di Vaio: 96 presenze e 39 gol per una media di 0.40

Miccoli:91 presenze e 39 gol per una media di 0.43

Pellisier: 116 presenze e 45 gol per una media di 0.39.

 

Certo. Tutti i giocatori elencato, eccetto Amauri naturalmente, sono poco mobili.

Sono degli autentici pali. :mrgreen: :mrgreen:

 

 

 

Certo, e non mi rimangio le parole.

La Juve vista fino a l'altro ieri avrebbe avuto 8/10 punti come minimo a Gennaio.

Ieri ha fatto una grande partita, ma come si suol dire una rondine non fa primavera no?

 

Però avevo detto anche molte altro cose a boccie ferme, che puntualmente si sono verificate.

 

Per esempio il chiaro intento di cambio di gioco dell'Inter. L'avevo visto la prima partita (amichevole contro il Milan in USA) quando qualcuno disse "ohhh è la prima partita e non conta nulla. Che vuoi vedere!".

Come ho detto della duttilità dell'Inter, cose che si è verificata a Genoa.

Di una squadra più rapida e con più soluzioni (confermato dal fatto che molti uomini sono andati in gol)

 

Delle difficoltà della Juve, che le ha ancora.

 

E molto alto ancora....

 

Sono solo fortunato. :mrgreen: :mrgreen:

oppure un incosciente.

Oppure capisco qualcosa e voi un casso, potrebbe essere. :ph34r: :ph34r:

 

Chiaramente mi ritengo una persona molto fortunata. :squile: :squile:

Come se l'inter non avesse difficoltà, ma ti accorgi che la squadra per la quale tifi non ha uno straccio di gioco? oppure ti sembra che vada tutto bene? lo vedi che in champions è una squadra ridicola? boh...contento tu

“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

perchè tu sai contare? io ne conto 29...l'inter invece quanti ne conti?vediamo se sai fare tu due conti..

lascia perdere...ogni volta che la juve fa una partita decente se ne escono con qualcosa

 

che bella juve..

risposta: si ma la tiforia fa schifo,freddi,non ci vanno mai, bla bla bla bla

 

la juve ha giocato bene...

risposta: ma voi gobbi sapete contare..scudetti bla bla bla moggi bla bla bla bla bla

amari pippone blablablabla drogati blablablablabla

 

Modificato da Djblack
http://card.josh-m.com/live/mondo/black992.png
Link al commento
Condividi su altri siti

più ci odiano e più significa che siamo forti e facciamo paura.

 

fiero di essere antipatico :loving:

 

Gli juventini non sono tutti antipatici a prescindere...te si. :mrgreen:

Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE...
Link al commento
Condividi su altri siti

ma andate avanti a sparare a vanvera.

 

Il gioco dell'Inter, ecco il problema.

 

Una squadra che vince da 3 anni non ha uno straccio di gioco.

 

Mancini era un pirla, ma ha vinto.

Mourinho era un pirla ma ha vinto.

 

Eppure l'inter non ha gioco.

C'era Ibra, solo Ibra e tu caro Brian era quello che diceva che l'Inter senza Ibra non valeva nulla (proprio come Camoranesi, forse non è un caso. :mrgreen: ) e guarda chi è in testa la classifica da un po' di turni e chi ha il miglior attacco del campionato.

 

Eppure l'Inter non ha gioco. Certo.

 

L'Inter senza Ibra non valeva nulla, peccato che quando lo svedese era all'Inter la media punti dell'Inter è stata più alta senza Ibra in campo che con Ibra in campo. Ma questi sono numeri che non contano nulla.

 

Forse per voi è una sorpresa trovarvi l'Inter in testa alla classifica, per come vedete il calcio voi lo è di certo, e non mi sorprende per nulla, rimango allibito da altro, piuttosto.

 

Rimango allibito nel portare su di u palmo della mano tutti i giocatori della Juve, nonostante non siano un granchè.

Amauri, il tanto e povero bistrattato Amauri, è un giocatore che nessuna grande grande, tantomeno la Juve 4/5 anni fa, avrebbe mai preso. Amauri è stato comprato perchè non avevate soldi da spendere ed era l'unico attaccante che la Juve si poteva permettere.

Eppure!!! Guarda te dove è arrivato questo giocatore su questo forum!!!!

 

Ma se fosse arrivato all'Inter quel tipo di giocatore mi sarei incazzato come una besti, come minimo.

Eppure: ha le striscie bianconere e deve essere bravo per forza.

Va bene.

 

Ma è inutile parlare tanto sono parole al vento, e lo saranno sempre.

 

Pure a me piace il basket, lo guardavo anni fa, ci ho pure giocato per 1 anno ma so poco di questo sport, lo capisco poco e infatti non ne parlo mai.

Forse molti di voi dovrebbero fare la stessa cosa con il calcio, secondo me.

 

Tifate la vostra squadra, gioite se la squadra vince e piangete se la squadra perde com'è giusto che sia.

Non andate oltre però.

Qualcuno c'è comunque qui dentro con il quale si può parlare di calcio ed almeno è un po' competente, e se volete faccio pure i nomi, non è certo un problema.

 

Mi rendo conto che ho sbagliato forum.

Forse è meglio parlare di VG.

 

Okey Cold..dopo anni passati qua al forum svela la tua vera identita'.Anzi..lo faccio io per te..

 

 

Se faccio una collection dei tuoi post si potra' notare che al 70% ci sono solo numeri,statistiche...al 10% regolamenti e al restante 20% delle tue considerazioni personali.

 

PS:mi chiedo come fa uno come te(che si reputa un gran intenditore di calcio)a criticare un talento come Camoranesi.Ce ne vuole di coraggio eh...

Se ieri hai visto la partita avrai notato che QUEL Camoranesi la e' devastante.Poi c'e' l'altra faccia di camo,il testardo..l'egoista che cerca sempre la giocata ad effetto e il dribbling forzato.Ma ti dico una cosa:anche quel Camo la' riesce a tirare fuori quasi sempre il coniglio dal cilindro.Ha talento..c'e' poco da fare.Ed e' giustamente un punto fermo della nostra Nazionale.Contestarlo/criticarlo significa non capire tanto questo sport per me.

Snake. un giocatore che perde il 50% e rende per il 20% delle partite definiscilo tu.

Ti farà anche la giocata, quando capita, ma magari ti perde di quei palloni che nemmeno uno dei pulcini perderebbe.

 

Ma ha la maglia bianconera ed è un fenomeno. (Ma è stato scartatao dalla nazionale Argentina....che caso!!!)

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Però avevo detto anche molte altro cose a boccie ferme, che puntualmente si sono verificate.

 

Per esempio il chiaro intento di cambio di gioco dell'Inter. L'avevo visto la prima partita (amichevole contro il Milan in USA) quando qualcuno disse "ohhh è la prima partita e non conta nulla. Che vuoi vedere!".

Come ho detto della duttilità dell'Inter, cose che si è verificata a Genoa.

Di una squadra più rapida e con più soluzioni (confermato dal fatto che molti uomini sono andati in gol)

 

Delle difficoltà della Juve, che le ha ancora.

 

E molto alto ancora....

 

Indubbiamente... tipo che l'Inter avrebbe eliminato il Manchester.

E che il Barça avrebbe speso 20 milioni sul mercato (e ne ha spesi 85).

E che la Juve non aveva più soldi dopo aver preso Diego.

E che questo sarebbe stato l'anno di Quaresma.

 

Praticamente tu sei tipo Nostradamus: ne spari talmente tante che per la legge dei grandi numeri qualcuna la becchi :D

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Se la squadra in questi momenti viene lasciata sola non si riprende più diablo. Io spero vivamente che a Siena si riesca a vincere, perchè a quel punto arriveremo alla sfida contro il Milan con un ottica completamente diversa. Se però non riusciamo a fare risultato neanche contro il Siena arriveremo delusi alla Domenica successiva contro una squadra in grande spolvero, e dubito che ci si possa riprendere proprio contro il Milan.

 

Secondo me la sfida di Domenica prossima Siena è cruciale per l'aspetto psicologico della squadra.

guarda possono vincere pure 5 partite consecutive ma la mia/la nostra indea non cambiabisogna cambiare tutto partendo dalla presidenza,perchè ogni anno staremo sempre a parlare delle solite cose

http://www.avantilazio.com

VOJO LA TESTA DI LOTITO BALLARDINI E TARE..ANNATEVENE C'AVETE ROTTO ER CAZZ@

http://www.youtube.com/raff86?gl=IT&hl...f/1/Hv1rm0qLFZE

Link al commento
Condividi su altri siti

PS:mi chiedo come fa uno come te(che si reputa un gran intenditore di calcio)a criticare un talento come Camoranesi.Ce ne vuole di coraggio eh...

mamma mia... veramente...

:ph34r:

meno male che uno come me non si reputa un gran intenditore di calcio :D

 

Indubbiamente... tipo che l'Inter avrebbe eliminato il Manchester.

E che il Barça avrebbe speso 20 milioni sul mercato (e ne ha spesi 85).

E che la Juve non aveva più soldi dopo aver preso Diego.

E che questo sarebbe stato l'anno di Quaresma.

vabbe'... un pronostico lo si sbaglia... allora vialli & co non capiscono un bel niente di calcio visto che tutte le vole fanno pronostici che prendono una volta su dieci.

per le situaizoni economiche... non so cosa abbiano a che fare col giuoco pratico del calcio

e l'anno di quaresma... potrebbe pure esserlo, siamo all'inizio, ancora e non e' colpa di Cold se il Mister la pensa diversamente da lui e non lo fa giocare :D

insomma... a parte Quaresma, non e' che hai citato tante cose che hanno a che fare con una visione a lungo termine di una stagione di una squadra: 1 partita, 2 c/c e 1 panchinaro...

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...