Vai al contenuto

Serie A tim 2009/2010


Nesmes

Messaggi raccomandati

Uno che si carica entrambe le veline come fa a non essere un signore? Idolo.

 

Non lo sapevo :ph34r: allora oltre un grande calciatore è un GRANDE a prescindere! ma sapete cosa vuol dire la sua esultanza?

 

ma insieme?

 

 

 

ma passi indietro su cosa?

ne abbiamo parlato tante volte.

per te la juve era il male assoluto del calcio e meritava la C2

per me non è così, che ne parliamo a fare?

mi pare che nessuno dei due faccia un passo indietro.

vogliamo parlare delle accuse alla GEA che durante il processo sono tutte cadute? (tranne la violenza privata su un giocatore, grave fatto per carità, ma tutto il resto non è stato provato)

 

Ma io che passi indietro devo fare? guarda la Juve non è il male del calcio.. semplicemente lo ERA! e su questo non ci sono dubbi! mi danno fastidio i POTERI nel calcio! e da umano non sono mai riuscito a spiegarmi perchè il Genoa è stato buttato in C2 per un sospetto ( non una certezza ) su una valigetta! e la juve in B per intercettazioni,Moggi,Gea ( inutile ricordare che Moggi chiuse un arbitro dentro il proprio spogliatoio e si portò via le chiavi, e bastava solo questo per far andare la juve in C ) e poi la ciliegina sulla torta secondo me è stat il caso doping... il Medico colpevole!! la JUVE NO!! :ph34r: e stai tranquillo che se non eri un tifoso della juve ti darebbero parecchio fastidio come avvenimenti!

 

e non me ne vorrà il Cesa, ma anche il salto di serie della Fiorentina è stata una porcata!

 

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 9.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Non lo sapevo :ph34r: allora oltre un grande calciatore è un GRANDE a prescindere! ma sapete cosa vuol dire la sua esultanza?

 

 

 

Ma io che passi indietro devo fare? guarda la Juve non è il male del calcio.. semplicemente lo ERA!

evidentemente non hai seguito gli ultimi giorni a napoli :mrgreen:

http://www.ilgiornale.it/sport/calciopoli_...ge=0-comments=1

 

e siamo ancora qui a parlare di Moggi..mentre ormai è sotto gli occhi di tutti che non è cambiato nulla..sono solo cambiati gli interpreti (forse)

http://card.josh-m.com/live/mondo/black992.png
Link al commento
Condividi su altri siti

e non me ne vorrà il Cesa, ma anche il salto di serie della Fiorentina è stata una porcata!

No non è stata una porcata. La Fiorentina non è mai stata in Serie C2. L' anno che eravamo in serie C2 ci chiamavamo florentia viola 1926. Abbiamo vinto il campionato e siamo passati in serie C1. Poi i Della Valle hanno ripreso i diritti dell' AC Fiorentina, con trofei ecc ecc e siamo ripartiti dove eravamo rimasti cioè in serie B. Non vedo nessuna porcata, casomai la porcata siamo noi che ci hanno fatto fallire e la Lazio e il Parma che sono ancora li. Pensa ai 22 anni di debiti alla Lazio...

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Non lo sapevo :ph34r: allora oltre un grande calciatore è un GRANDE a prescindere! ma sapete cosa vuol dire la sua esultanza?

 

 

 

Ma io che passi indietro devo fare? guarda la Juve non è il male del calcio.. semplicemente lo ERA! e su questo non ci sono dubbi! mi danno fastidio i POTERI nel calcio! e da umano non sono mai riuscito a spiegarmi perchè il Genoa è stato buttato in C2 per un sospetto ( non una certezza ) su una valigetta! e la juve in B per intercettazioni,Moggi,Gea ( inutile ricordare che Moggi chiuse un arbitro dentro il proprio spogliatoio e si portò via le chiavi, e bastava solo questo per far andare la juve in C ) e poi la ciliegina sulla torta secondo me è stat il caso doping... il Medico colpevole!! la JUVE NO!! :ph34r: e stai tranquillo che se non eri un tifoso della juve ti darebbero parecchio fastidio come avvenimenti!

 

e non me ne vorrà il Cesa, ma anche il salto di serie della Fiorentina è stata una porcata!

 

sull' abuso di farmaci (l' accusa era questa) vatti a rivedere il discorso fatto con coldfire qualche giorno fa, non mi va di riscrivere tutti quei caratteri.

sul resto, paparesta ha smentito quel fatto, sei rimasto indietro.

sulla gea sono cadute tutte le accuse tranne la violenza privata su un giocatore, il resto non è stato provato nulla.

c' è una sentenza di un processo eh, non l' ho detto io.

ti ripeto, è inutile parlare.

siamo su due lunghezze d' onda diverse.

Modificato da Meshuggah
Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ora è L'Inter la causa di tutto??? allora è semplice... INTER MERD*!!!

non è nemmeno l'inter...io credo che sia proprio tutto il "sistema" malato...con calciopoli ci si è limitati a fare fuori moggi..ma la struttura e praticamente rimasta quella...

 

anzi da quello che dice coppola non escludo nemmeno arbitri e guardalinee che si vendano ai presidenti pur di far carriera..

http://card.josh-m.com/live/mondo/black992.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Uno che si carica entrambe le veline come fa a non essere un signore? Idolo.

 

 

Pensa che qui a Cagliari non conosco nessuno che l'abbia incontrato se non in compagnia di belle donne (io neanche l'avevo notato una sera, ero calamitato dalla tipa con cui parlava me l'ha fatto notare un mio amico :asd: ). Lui si che si gode la vita del calciatore, la domenica fa il suo e il resto del tempo se la spassa :D

 

 

 

Il Gila ha qualcosa da imparare da Matri ammettilo :squile:

Modificato da Granbrakko
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma hai visto la moglie del Gila? Io l' ho vista bene da vicino, ti garantisco che ha poco da imparare :mrgreen:

 

Ah beh allora mi fido del parere dell'esperto :mrgreen:

 

Ma Matri è più giovane, promette decisamente bene :asd:

 

 

Comunque speriamo che Marchetti si riprenda, si è rotto anche Lupatelli e non so quanto sia forte Vigorito :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

:D

 

Granbakko, complimenti davvero al Cagliari! avete una bella squadretta :ok: vi toglierete tantissime soddisfazioni.

 

Complimenti a chi vince ;)

 

 

D'accordissimo con te skise, era la partita più importante, vincere oggi significava fare un salto di qualità... purtroppo il Cagliari continua ad avere bisogno di qualche stimolo psicologico per dare il massimo, se manca quello non giocano come sanno.

 

 

Tra l'altro Conti è squalificato per il Napoli...

Modificato da Granbrakko
Link al commento
Condividi su altri siti

basta con queste polemiche... lasciamo la parola alla classifica e al calcio giocato...

 

genoa-parma 2-2 spettacolare col parma quarto in classifica!!!

commenti dopo partita:

preziosi vs ghirardi: "Vattene o ti prendo a calci, ti devi vergognare per quello che hai fatto"

ghirardi vs preziosi: "Hai rubato dei soldi, sei tu che hai problemi con la giustizia, non io"

 

e per mettere la ciliegina

il dottor Panucci vs Preziosi: "Ti faccio una faccia come un pallone. Ti spacco la testa con uno dei tuoi giocattoli, impara a parlare italiano"

 

secondo me, la cosa piu' bella, e' stata "con uno dei tuoi giocattoli"

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo la partita di stasera si capiscono molte cose sui cori a Balotelli...

"Balotelli non farti illusioni, anche da bianco ci staresti sui coglion (i)"

 

ma perchè qualcuno ha mai creduto a quelle scemenze sui cori razzisti?

http://img215.imageshack.us/img215/5465/daftpunks.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Julio Sergio ha un culo assurdo: ho visto quella parata almeno 10 volte e non capisco come possa essere arrivato e prendere il tiro di Mauri.

 

Comunque per Ballardini è arrivata l'ora di andare via, ora basta cercare scusanti: si può giocare bene quanto si vuole ma se quella caxxo di palla non la buttiamo dentro non si va da nessuna parte. Domani non aspetto altro di sentire che Ballardini sia esonerato e che venga a guidarci Zenga.

 

Forza Lazio sempre e comunque!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Julio Sergio ha un culo assurdo: ho visto quella parata almeno 10 volte e non capisco come possa essere arrivato e prendere il tiro di Mauri.

 

Non è culo,è un colpo di reni disumano...è un grande portiere,di partita in partita diventa sempre piu bravo...

 

Daje Roma

 

N.B. nei pressi ti Roma è stata riscontrata una nuova influenza....l'influenza B...vi consigliamo di rimanere a casa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 164 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...