Vai al contenuto

Serie A tim 2009/2010


Nesmes

Messaggi raccomandati

Siete pronti gobbi a prenderle stasera!!! :dance: :dance: :dance:

E' dura,molto dura..dico molto perchè la squadra che si è vista con Bordeaux e Cagliari non può nemmeno competere contro uno squadrone come l'Inter! Però penso che gli 11 titolari che vanno in campo non abbiano nulla da invidiare a quelli dell'Inter e quindi bisogna trovare grinta e determinazione e bisogna sperare che Ferrara abbia preparato bene la sfida,la squadra deve dimostrare un'organizzazione e un gioco se no non otteniamo nulla!

Spero di vedere il centrocampo con Marchisio - Melo - Sissoko a sostegno di Diego,penso che contro l'Inter e per fare in modo che Diego possa giocare più a ridosso delle 2 punte ci voglia un centrocampo solido come quello,con Camoranesi ci sarebbe rischio di sbilanciarsi un pochino!

Insomma,FORZA JUVE! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 10k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

beh. ammesso che sia vero (e come ci insegna la cronaca odierna delle testimonianze eclatanti non e' che se uno dice una cosa dal giudice, e' per foza vera), al massimo viene dimostrato il fatto che l'inter ha chiesto un favore arbitrale, in una partita ad un arbitro, non l'ha ottenuto e non ha vinto niente.

questo pero' non rende automaticamente vera la frase "l'inter vince rubando".

ammesso che venga dimostrato che abbia rubato qualche cosa in quegli anni... non ha vinto niente comunque!! :D

 

 

questo giusto per un po' di pignoleria sulla logica matematica del vero/falso.

Hai presente per cosa è stato condannato il milan sì?

http://i39.tinypic.com/33m7a6w.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

10 pagine di post che non ho letto?

Ma dove stanno?

Io ho letto tutto... Ed è tutto partito alla pagina 195, ora siamo alla 196... 1 pagina con una decina di interventi non è 10 pagine di post! :teach:

 

[cut]

 

Con questo mi dimostri che nonostante la presunta laurea non sai leggere quindi va bene cosi'. Leggi ben cosa ho scritto.

Una discussione lunga 10 post, non 10 pagine di post. Ma te le inventi le cose?

 

Caxxo, la fede è fede a occhi chiusi? a casa mia si chiama ignoranza! Se io credo in una qualsiasi realtà e questa realtà mi delude io la mollo. Non sono obbligato a seguirla. Questo in qualsiasi campo. Se mi fai un discorso del genere siamo proprio di un opinione diversa.

Modificato da M4rco
Evitate di quotare interamente messaggi molto lunghi
http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Con questo mi dimostri che nonostante la presunta laurea non sai leggere quindi va bene cosi'. Leggi ben cosa ho scritto.

Una discussione lunga 10 post, non 10 pagine di post. Ma te le inventi le cose?

 

Caxxo, la fede è fede a occhi chiusi? a casa mia si chiama ignoranza! Se io credo in una qualsiasi realtà e questa realtà mi delude io la mollo. Non sono obbligato a seguirla. Questo in qualsiasi campo. Se mi fai un discorso del genere siamo proprio di un opinione diversa.

 

Scusa su questo hai ragione, ho letto male...

 

Resta però la spiegazione che ti ho dato, va bene anche eliminando quella frase.

 

Come hai concluso tu, abbiamo un'opinione diversa.

 

E va bene così... :ok: Non credo tu voglia convincere me della tua idea nè io voglio fare lo stesso con te. Quindi chiusa là.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa su questo hai ragione, ho letto male...

 

Resta però la spiegazione che ti ho dato, va bene anche eliminando quella frase.

 

Come hai concluso tu, abbiamo un'opinione diversa.

 

E va bene così... :ok: Non credo tu voglia convincere me della tua idea nè io voglio fare lo stesso con te. Quindi chiusa là.

 

 

ok rispetto la tua opinione ovviamente. Buon proseguimento

 

ps: e comunque a Cagliari la settimana prossima non avete speranza :fischio:

Modificato da skise
http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me il discorso della fede che state facendo, vi accomuna. Nonostante la pensiate diversamente, in fondo il succo è quello. Vi spiego perchè... Raziel è napoletano e tifa con tutto il cuore Napoli. Skise è cagliaritano e tifa con tutto il cuore Cagliari. Raziel tiferebbe comunque il Napoli perchè è la sua città, le sue origini e tutto quello che porta con se quando va a giro per il mondo. Skise invece si sentirebbe deluso da una società che non vorrebbe che rispecchiasse l' onestà della propria città (si parla di ipotesi qualora il cagliari avesse rubato). Però la cosa che vi accomuna è che tifate entrambi la propria città e per amore di essa prendete ognuno le proprie decisioni. Questo è quello che penso io visto che sono come voi...

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Ti devi vergognare perchè se è la squadra che tanto sostieni c'è solo da vergognarsi. Che non lo abbia fatto tu il danno ci mancherebbe, chi sei? Però tifare una squadra significa anche condividerne lo spirito, la dirigenza, il pensiero di gioco e tutto quello che le riguarda. Oppure la tifi solo perchè ha vinto molti scudetti? Fammi capire.

Ti devi vergognare perchè invece che aver imparato qualcosa da calciopoli, interisti e juventini siete sempre li a offendervi su chi ha fatto meno peggio ma la verità è che non servite a niente.

Due società malate piene di debiti e scheletri nell'armadio da nascondere. Se per te non basta questo a vergognarsi vedila come vuoi. Tanto continuerete sempre a stuzzicarvi tra di voi su chi ha rubato di più o di meno.

 

L'importante è avere consapevolezza.

Non sta a me dire di vergognarsi ad una persona perchè tifa una foxxuta squadra di calcio.

Nella vita tutti dobbiamo vergognarci di qualcosa. (Ehehehe che filosofia del ca...Lcio).

Il problema per me è quando manca onestà intellettuale, ovvero si omette la realtà oggettiva.

Oggettivamente, la vicenda calciopoli non appare del tutto chiara.

Ok, Moggi si professa santo e innocente e vittima in ogni trasmissione dove ancora assurdamente lo invitano, ok Moratti non ha spiato nessuno... Ok Milan e Fiorentina sono povere vittime del sistema e non complici.

 

Mah. La realtà appare troppo mistificata e manipolata. Forse è per questo che scaturisce l'incoerenza della gente.

Non è colpa loro, nostra.

 

Sapete che vi dico?

Seguiamoci sti 4 pezzenti in calzoncini che corrono dietro ad un pallone per distrarci dello schifo della vita reale e concreta.

Noi italiani siamo bravi a scannarci per chi gioca a pallone, quando ci sarebbero cose più serie su cui porre attenzione, e perdiamo il gusto del divertimento che ancora possiamo ricavare da questi 4 pezzenti che corrono dietro ad un pallone.

Lo so, sono fantastico. :drunken:

Link al commento
Condividi su altri siti

L'importante è avere consapevolezza.

Non sta a me dire di vergognarsi ad una persona perchè tifa una foxxuta squadra di calcio.

Nella vita tutti dobbiamo vergognarci di qualcosa. (Ehehehe che filosofia del ca...Lcio).

Il problema per me è quando manca onestà intellettuale, ovvero si omette la realtà oggettiva.

Oggettivamente, la vicenda calciopoli non appare del tutto chiara.

Ok, Moggi si professa santo e innocente e vittima in ogni trasmissione dove ancora assurdamente lo invitano, ok Moratti non ha spiato nessuno... Ok Milan e Fiorentina sono povere vittime del sistema e non complici.

 

Mah. La realtà appare troppo mistificata e manipolata. Forse è per questo che scaturisce l'incoerenza della gente.

Non è colpa loro, nostra.

 

Sapete che vi dico?

Seguiamoci sti 4 pezzenti in calzoncini che corrono dietro ad un pallone per distrarci dello schifo della vita reale e concreta.

Noi italiani siamo bravi a scannarci per chi gioca a pallone, quando ci sarebbero cose più serie su cui porre attenzione, e perdiamo il gusto del divertimento che ancora possiamo ricavare da questi 4 pezzenti che corrono dietro ad un pallone.

Lo so, sono fantastico. :drunken:

 

 

ahhhaha sei un genio ! :ok:

 

io comunque, sto seguendo un gran Milan e anche un manchester city - chelsea niente male

Modificato da skise
http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente si ritorna In Topic! :mrgreen:

 

Come la vedete voi stasera?????

 

Io da esterno penso che ci sarà il sorpresone!

 

La Juve batte l'Inter con 1 gol di scarto! :ph34r:

 

Bella anche la partita pomeridiana... Dico Milan senza esitare.

 

Ovviamente autorizzo doriani, milanisti, juventini e interisti a grattarsi liberamente ai piani bassi per quello che ho appena detto! :mrgreen:

 

Secondo me non ci saranno sorprese, c'è troppa differenza tra le 2 squadre in questo momento sia a livello fisico che tattico. Sarebbe già una sorpresa vedere una partita equilibrata magari vinta solo 1-0 dall'Inter ._. io comunque per andare sul sicuro ho messo un X2 :asd:

Per lo meno il calendario della giornata è favorevole, la Samp sta perdendo e domani c'è lo scontro diretto Genoa-Parma...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

gran bel Milan, mi scuso con Leonardo;

pensavo non fosse in grado, invece ha saputo dare una nuova identità al Milan e che identità.

certo è che abbiamo anche un pò di fortuna, speriam che duri!

 

son contentissimo di questo Milan!

Pato è fortissssssssimo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Milan e l'Inter riaprono il campionato.

 

Mi aspetto i titoli di domani: Ferrara mago bla bla bla. Occhio tifosi bianconeri, la vittoria di questa sera potrebbe essere uno specchietto per allodole.

 

Marchisio ha un radioso futuro, per la Juve e per la Nazionale sarà inamovibile.

 

Partita da sbadigli, l'Inter regala la partita alla Juve.

 

 

Muntari e Samuel andavano espulsi.

Sul caso Balotelli - Felipe Melo non mi esprimo più di tanto. Commedia di Mario.

Modificato da ALEX84

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

sucaaaaaaaaaaaaaaaaaaaate

 

Sei un figoooooooooooooooo :ph34r: oltre che comunque a - 5 :fischio: non avete vinto il campionato eh :rotfl:

 

 

A parte l'ovvia esultanza con classe immensa , complimenti alla Juve, grandissimo Chiellini (un fenomeno) ... gran bel goal di Marchisio, anche se "aiutato" dalla respintina di Cesar e dall'"abbocco" alla finta abbastanza ovvia di Samuel...

 

Era una classica partita da pareggio con goal, la Juve ha avuto quel "pizzico" di culo in più e sfruttato la regola goal sbagliato-goal subito, l'Inter ha pensato troppo presto a sparacchiare in avanti ...

 

Amen :mrgreen:

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

mamma che juve :mrgreen: anche se a torino è tirata aria di tempesta due espulsi (mou e felipe melo), e dato che non ci facciamo mancare niente una rissa stile valencia che a momenti coinvolge pure buffon :mrgreen:

 

 

Ps: la rete di Marchisio :loving:

 

Muntari e Samuel andavano espulsi.

Sul caso Balotelli - Felipe Melo non mi esprimo più di tanto. Commedia di Mario.

 

caressa parlava di testata di chivu su sissoko..è vero ? :ph34r:

 

P.s. comunque - 5

comunque avete perso altro che -5 almeno oggi datecela buona :D

http://card.josh-m.com/live/mondo/black992.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Bene, anzi benissimo, ci serviva proprio. Abbiamo affrontato la partita con convinzione, e non ci siamo scoraggiati dopo il goal dell'Inter, anche se c'è stata qualche svista di troppo in difesa. Caceres bravissimo, sempre alla caccia di palloni, deciso e scattante. Goal stupendo del "mio" Marchisio :loving: :loving:

Adesso vediamo di non addormentarci con il Bayern...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...