Vai al contenuto

Serie A tim 2009/2010

Nesmes

Messaggi raccomandati

ha ha buon questa...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 9.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Non è culo,è un colpo di reni disumano...è un grande portiere,di partita in partita diventa sempre piu bravo...

Daje Roma

N.B. nei pressi ti Roma è stata riscontrata una nuova influenza....l'influenza B...vi consigliamo di rimanere a casa.

Io resto dell'idea che questo derby è stato veramente troppo ingiusto nei nostri confronti, in tutto e per tutto.

PS: quella battuta mi ha fatto ridere anche me da laziale, però occchio con queste punzecchiature: se al ritorno dovessimo vincere noi tutto vi verrà ritorto contro ancora più pesantemente. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

la vedo difficile che la roma possa richiare la b....

buona lazio cmq che ha fatto il massimo che poteva ma ha incontrato una squadra di un altra categoria rispetto a loro...la roma ha una rosa per stare nelle prime 4 posizioni...la lazio non scordiamoci che con la rosa dello scorso anno è arrivata decima....e quest' anno non ha neanche pandev e ledesma.... se gioca come oggi e zarate impara a passarla pero per me si salva.

Quanto mi mancano...................

Buona parte della classifica bassa in cui siamo è dovuta alla loro assenza, non c'è ombra di dubbio: Ledesma a centrocampo era colui che spingeva sempre, mentre Pandev, oltre a essere un gran tiratore abile anche nell'uno sontro uno, illuminava sempre Zarate mettendolo spesso a tu per tu col portiere.

Adesso tutte le responsabilità dell'attacco ricadono su questo giovanissimo attaccante, che finisce col perdersi con qualche dribbling di troppo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Julio Sergio ha un culo assurdo: ho visto quella parata almeno 10 volte e non capisco come possa essere arrivato e prendere il tiro di Mauri.

Comunque per Ballardini è arrivata l'ora di andare via, ora basta cercare scusanti: si può giocare bene quanto si vuole ma se quella caxxo di palla non la buttiamo dentro non si va da nessuna parte. Domani non aspetto altro di sentire che Ballardini sia esonerato e che venga a guidarci Zenga.

Forza Lazio sempre e comunque!!!

Zenga non può allenarvi perchè un allenatore non può guidare due squadre della stessa categoria nella stessa stagione. :ok:

Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE...
Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti per la sportività! Se tutti i tifosi fossero come te in questo topic si potrebbe anche parlare... :bow:

Grazie, fortunatamente si impara col tempo che litigare per un argomento come il calcio è una delle cose più stupide, mentre è una delle più belle per divertircisi a colpi di sfottò con gli amici.

ps. ma Panucci che ha combinato oggi lol, vedevo le immagini ma l'audio non lo sentivo perchè ero da amici a vedere controcampo mentre si giocava a carte. Domani lo vedo su Youtube che lo trovo 100% asd :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Che bella ammucchiata per il quarto posto :D Parma, Genoa, Samp, Fiorentina, Roma, Napoli, Cagliari, Chievo, Bari, Palermo in 5 punti... ipotizzando che le prime 3 in classifica rimangono quelle (non una cosa molto scontata comunque :asd:) io punterei sulla Roma del mio amico Ranieri per il quarto posto. La Samp è già in caduta libera mentre Cagliari, Chievo e Bari credo che non reggeranno a questi ritmi... Parma, Genoa e Palermo hanno qualche possibilità in più di tenere, ma secondo me sarà volata tra Fiorentina, Roma e Napoli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io resto dell'idea che questo derby è stato veramente troppo ingiusto nei nostri confronti, in tutto e per tutto.

Vero... per questo godo ancora di più... se il tiro di cassetti fosse stato deviato da tre quatro difensori laziali prima di entrare... ahh.. i bei tempi dell'autogol di Paolo Negro sarebbero tornati... :rotfl:

PhoneyMussel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Vero... per questo godo ancora di più... se il tiro di cassetti fosse stato deviato da tre quatro difensori laziali prima di entrare... ahh.. i bei tempi dell'autogol di Paolo Negro sarebbero tornati... :rotfl:

Se quel tiro veniva deviato secondo la palla finiva in calcio d'angolo. :mrgreen: A quel punto vi avremmo preso in contropiede e avremmo segnato vincendo il derby. :mrgreen: La Roma sarebbe piombata sempre più in crisi, sarebbe fallita e sarebbe finita dritta in Lega Pro. :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Calcio: Mazzola, "Se Inter esce da Champions, Mourinho se ne va"

MILANO - ''Se l'Inter fosse eliminata dopo la partita con il Rubin Kazan, Jose' Mourinho andrebbe via a fine anno''. Lo dice Sandro Mazzola, ai microfoni di 'Radio Anch'io': ''Se il tecnico dell'Inter non vince la Champions uscendo in questo modo, lui stesso andrebbe ad una risoluzione consensuale - spiega l'ex bandiera nerazzurra - sarebbe diverso pero' non vincere la Champions perdendo una finale con il Manchester United o il Barcellona''

Coito Ergo Sum...

.

Link al commento
Condividi su altri siti

Siamo al 7/12 e mancano due giornate di campionato prima della sosta natalizia, vorrei esaminare le risposte di quest'ultima giornata e soprattutto analizzare le prossime partite prima della sosta natalizia e che mancano alla fine del girone di andata.

Inter-Juventus è stata una partita dalla quale mi aspettavo l'essenza del calcio incarnarsi sabato sera, ma se devo essere sincero non è stata una bella partita,parecchio lontana dai livelli delle partite di vertice dei campionati inglese e spagnolo, tipo Barcellona-Real Madrid o Chelsea-Manchester Utd.Questo è deludente e, ancora una volta, dimostra che non abbiamo in Italia big che possono competere con Barcellona, Real Madrid, Manchester Utd., Chelsea, Arsenal...

Tornando a sabato sera la partita è stata vinta, secondo il mio modesto parere, dal cuore della juventus che ha lottato con la rabbia giusta figlia di quel -11 e delle pesanti e parecchie critiche ricevute.I bianconeri hanno avuto una reazione d'orgoglio che unita all'importanza della partita dopo i fatti di calciopoli fa capire che sia sugli spalti, sia dinanzi al televisore ma soprattutto in campo, tutti siano con il sangue agli occhi.Adesso, se parto dalla mia personale sicurezza, che nonostante una sconfitta l'Inter rimanga sempre una corazzata che non avrà vita difficile in questo campionato, consiglio ai tifosi della Juventus di godersi meritatamente quest'ultima vittoria, ma di rimanere saldamente con i piedi per terra alla luce delle esperienze odierne della grande discontinuità che la squadra bianconera si è vista protagonista questa stagione.

Ma soprattutto attenti a chi, come il Milan, sta lavorando apparentemente sottobanco ma che oggi grazie ad un ottimo Borriello, un fuoriclasse come Pato ed un ritrovato campione assoluto come Clarence Seedorf sta esprimendo il miglior calcio fra le tre strisciate e non è un caso è in piena corsa scudetto.L'iniziale confusione tattica della squadra e i risultati pessimi sono riusciti a far unire in modo impressionante i rossoneri che con un bravo allenatore come Leonardo quest'anno hanno tutte le carte in regola per essere la seconda forza del campionato italiano.

Campionato italiano che nonostante non abbia big ai livelli delle spagnole e inglesi, secondo me quest'anno si è dimostrato essere quello più spettacolare, difficile ed interessante, con 3 squadre in 5 punti che possono realmente lottare per lo scudetto (Inter, Milan, Juventus) e ben SEI squadre in soli 2 punti per la rincorsa ai preliminari di Champion's League e il piazzamento in Europa League (Fiorentina, Roma, Napoli, Sampdoria, Parma e Genoa).Che dire sono contento perchè quest'anno ci sarà molto da divertirsi, da soffrire e da gioire.

Secondo me la Fiorentina, che si è dimostrata la squadra italiana più forte in Europa, è anche quella che ha le migliori possibilità di accedere ai preliminari di CL-L'unica antagonista possibile ai viola è la Roma, anche se deve stare attenta ad essere continua, mentre se il Napoli vuole tentare di giocarsela con i viola e i giallorossi, sarà fondamentale intervenire sul mercato di Gennaio con l'acquisto di un difensore centrale, un terzino sinistro e un centrocampista tutti di spessore nazionale.

Tutte queste analisi aspettando il risveglio del Palermo che pare non avere la forza di mente giusta per arrivare in Europa.

Adesso sono già proiettato alla prossima a Cagliari dove troveremo una squadra che è una bellissima realtà del nostro calcio, molto ben organizzata e con uno dei centrocampi migliori e meglio assortiti, oltre ad un Cossu che lo ritengo un campione.Sarà dura ma mi accontenterei di strappare un punticino per poi portare i 3 punti in casa con il Chievo, in trasferta a Bergamo contro un'Atalanta in crisi nerissima e in casa contro la Sampdoria (sebbene queste ultime due partite saranno dopo la sosta natalizia e bisognerà vedere come le squadre siano messe fisicamente e psicologicamente).

Piccola nota: ieri sera all'Olimpico sono stati sparati continuamente e a ripetizione, nonostante la sospensionde della partita e l'annuncio via altoparlanti, numerosi petardi che ricordo essere vietati negli stadi e al di fuori di questi.Solo io ne ho contati un 10-15, voglio vedere quest'oggi quali saranno le decisioni adottate.

Detto questo, buona settimana di calcio a tutti. :ok:

Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE...
Link al commento
Condividi su altri siti

io loa vrei fischiato! Conte è uno della vecchia guardia della Juve! uno di quelli che ha difeso e difende moggi come fosse suo padre nonostante tutte le prove schiaccianti! e successivamente per aver dato del bugiardo a Miccoli un annetto fà! diciamo che è uno sporco...

E dove sarebbero le prove schiaccianti?? Se le hai corri in tribunale perchè sono anni che le stanno ancora cercando......

Link al commento
Condividi su altri siti

E dove sarebbero le prove schiaccianti?? Se le hai corri in tribunale perchè sono anni che le stanno ancora cercando......

:rotfl: ancora c'è gente che crede a questa farsa? il 14 ci sarà l'ultimo processo, quello di napoli. due sono andati, aspettiamo l'ultimo e poi, finalmente sarà fatta giustizia.

Link al commento
Condividi su altri siti

:rotfl: ancora c'è gente che crede a questa farsa? il 14 ci sarà l'ultimo processo, quello di napoli. due sono andati, aspettiamo l'ultimo e poi, finalmente sarà fatta giustizia.

Ma infatti vi quoto alla grande! tutto il processo è stata una farsa! :ok:

prove schiaccianti? non basta l'aver chiuso l'arbitro a fine gara ed aver portato la chiave con se? ah no.. non basta! siamo in Italia dimenticavo... siamo tutti proprio come il mio avatar! ma pur di difendere la propria squadra del cuore ce la facciamo mettere nel cul* :D

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Già, e ancora date adito, rilievo ai mafiosi e pagliacci (questo in ogni caso) invece di commentare tiri in porta, parate, rigori falliti, falli, simulazioni, prove di gioco e tutto ciò che ha a che fare col calcio giocato :).

Quindi dimentichiamo quello che è successo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Chi ha parlato di dimenticare.

Se volete ancora costruire, cercare di abbattere castelli di sabbia, sviare da quello che è il fulcro del calcio... Fate pure :).

A meno che non escano sviluppi clamorosi (già l'assoluzione di Moggi è ridicola) i fatti sono quelli. Da come recitati in tribunale.

La Juve ha perso due scudetti ed è stata retrocessa. Altre squadre han """pagato""".

Ora siam nel 2010... E fatela scorrere sta palla sul terreno di gioco per scrivere pagine nuove e migliori di questo dannato sport....

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa una cosa... ma quante volte ti sei iscritto? :ph34r:

Marek 10

Marek 17

MaReK10

xMaReeK

E non sono persone diverse perchè la gamertag nel Profilo è sempre xMaReeK :ph34r:

Lo so :bang: è che certe volte mi disconnetteva e il forum non mi accettava più la password e ho dovuto iscrivermi di nuovo -.-''

http://i47.tinypic.com/xmltle.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Chi ha parlato di dimenticare.

Se volete ancora costruire, cercare di abbattere castelli di sabbia, sviare da quello che è il fulcro del calcio... Fate pure :).

A meno che non escano sviluppi clamorosi (già l'assoluzione di Moggi è ridicola) i fatti sono quelli. Da come recitati in tribunale.

La Juve ha perso due scudetti ed è stata retrocessa. Altre squadre han """pagato""".

Ora siam nel 2010... E fatela scorrere sta palla sul terreno di gioco per scrivere pagine nuove e migliori di questo dannato sport....

Ragazzi, detto questo tolgo il disturbo, perchè ho capito che questo non è un post dove si parla di " tiri in porta, parate, rigori falliti, falli, simulazioni, prove di gioco e tutto ciò che ha a che fare col calcio giocato " ma si parla sempre e soltanto di Juve. molti di voi finalmente diranno " si è levato dalle palle " ma almeno non sarò costretto a sorbirmi 15 pagine sul modulo che utilizza ciro ferrara, o di sentirmi dire che moggi era un santo e la juve ha pagato molto più di quello che doveva. SEMPBRA DI STARE SU JUVENTUS.COM

ps: io non conosco un solo juventino ( uno dico io, non tanto ) che pensi che la Juve sia stata condannata giustamente

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, detto questo tolgo il disturbo, perchè ho capito che questo non è un post dove si parla di " tiri in porta, parate, rigori falliti, falli, simulazioni, prove di gioco e tutto ciò che ha a che fare col calcio giocato " ma si parla sempre e soltanto di Juve. molti di voi finalmente diranno " si è levato dalle palle " ma almeno non sarò costretto a sorbirmi 15 pagine sul modulo che utilizza ciro ferrara, o di sentirmi dire che moggi era un santo e la juve ha pagato molto più di quello che doveva. SEMPBRA DI STARE SU JUVENTUS.COM

ps: io non conosco un solo juventino ( uno dico io, non tanto ) che pensi che la Juve sia stata condannata giustamente

ed è giusto così,perchè dovevano essere condannati Moggi e Giraudo,non la squadra con revoca degli scudetti(che magari ci può stare) e retrocessione in Serie B(assurda a dir poco).e non puoi fare niente sul fatto che in 15 pagine consecutive si parla del modulo di Ciro Ferrara,perchè la Juve è il club più tifato al mondo.

comunque,come direbbe il vescovo Williamson,"zterminiamo polemiche"e parliamo del calcio giocato.

ma come si è potuto tenere 3 anni in panchina(o meglio in tribuna)un fenomeno del calibro di Julio Sergio?

questo ragazzo è fenomenale,partita dopo partita convince tutti sempre di più e ha avuto anche la pazienza di allenarsi costantemente 3 anni sapendo di fare il 3° in ogni caso,hanno addirittura comprato Lobont pur di non farlo giocare,colpa di Spalletti,forse,ma ancor più del vecchio preparatore dei portieri della Roma,che non ha mai creduto nel portiere ex Santos,e poichè Spalletti si fida ciecamente dei suoi collaboratori...

per me tutto questo successo è meritatissimo per Julio Sergio,lo ripaga di questi anni ingiustamente bui,e lo proietta ancora una volta in orbita nazionale,probabilmente Doni è scavalcato definitivamente,chissà che anche il posto di Julio Cesar inizi a tremare...

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 72 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online

• Crea Nuovo...