Vai al contenuto

Serie A tim 2009/2010


Nesmes

Messaggi raccomandati

Troppi punti regalati al Cagliari nelle due passate stagioni, quest'anno dobbiarmo riprenderci il maltolto!!

 

Poi Cellino lo schifo proprio a morte, è un lurido zozzo!

dalle curve allo stadio un eco rimbomba cellino col tumore pisceremo sulla tua tomba :rotfl:

http://i47.tinypic.com/xmltle.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 10k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

dalle curve allo stadio un eco rimbomba cellino col tumore pisceremo sulla tua tomba :rotfl:

 

Questi amico mio sono frasi e atteggiamenti che non tollero.So che Cellino è meno di una m3rda però non si augura a nessuno la morte, soprattutto così sofferente come quella di un tumore, e so di cosa parlo credimi.

 

Poi ci abbasseremmo al suo livello ignobile, è uno sport e a me basterebbe intossicargli le feste di Natale a lui e tutti i cagliaritani. :mrgreen:

Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE...
Link al commento
Condividi su altri siti

Questi amico mio sono frasi e atteggiamenti che non tollero.So che Cellino è meno di una m3rda però non si augura a nessuno la morte, soprattutto così sofferente come quella di un tumore, e so di cosa parlo credimi.

 

Poi ci abbasseremmo al suo livello ignobile, è uno sport e a me basterebbe intossicargli le feste di Natale a lui e tutti i cagliaritani. :mrgreen:

Mi sembra di averlo visto allo stadio uno striscione così o comunque l'ho sentito da qualche parte.

La frase è forte effettivamente ma Cellino.. :x

http://i47.tinypic.com/xmltle.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Eheh era il 2-2 al 90' o il 2-1 al 94°? :P

 

 

 

Poi ci abbasseremmo al suo livello ignobile, è uno sport e a me basterebbe intossicargli le feste di Natale a lui e tutti i cagliaritani. :mrgreen:

 

 

Tsk, sarà spocchioso ma intanto spende un decimo del vostro e siamo pari punti in classifica :asd:

 

E forza Casteddu, pecorino contro mozzarella vuoi mettere? :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh vabbè non lo sto scoprendo certo ora che quell'uomo non è il massimo dell'eleganza! Comunque che rimonta il giorno :loving:

 

 

Mi pare abbia chiesto scusa pubblicamente... direi che poteva evitarselo, è comunque il presidente di una squadra di serie A.

 

Appunto :rotfl:

 

http://i47.tinypic.com/xmltle.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

La mia bolletta per i prossimi 2 giorni;

 

Cagliari - Napoli 2

Bari - Juve Goal

Catania - Livorno non l'ho giocata,non ho idea di che mettere

Chievo - Fiorentina 2..scontato

Lazio - Genoa 2 (credo che questa sia la volta buona che la Lazio si riprende,ma il Genoa ha quota maggiore)

Atalanta - Inter 1 (sono pazzo? :crazy:)

Milan - Palermo Over

Sampdoria - Roma Goal

 

Ora che la guardo meglio...3€ buttati :crazy:

un consiglio?lascia stare le quote...se punti per le quote sei pazzo si! :mrgreen: e poi l'1 dell'atalanta lo eviterei come la peste

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh ma che dici, un classe '86 è ancora giovanissimo, e un '87 ancora di più :D

 

E' giovane per il beach soccer... Ma va la marpione :rotfl:

 

Per la prova tv su Chivu non so nulla (questa era in risposta a Mesh)

 

Marek e Figotto sempre rulez, ma con moderazione... :mrgreen: A vot nun ve mantenit proprje (A volte non vi si mantiene -ndr per in non partenopei-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Marek e Figotto sempre rulez, ma con moderazione... :mrgreen: A vot nun ve mantenit proprje (A volte non vi si mantiene -ndr per in non partenopei-)

 

Da buoni napulilli dobbiamo sempre farci riconoscere. :mrgreen:

Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE...
Link al commento
Condividi su altri siti

Da buoni napulilli dobbiamo sempre farci riconoscere. :mrgreen:

 

:ok:

 

E intanto sulla prima pagina della Gazzetta dello Sport, Gigi Maifredi parlando di Ferrara e della Juve:

"Con una squadra così forte io avrei vinto lo scudetto!"

 

Ma i tifosi della Juve cosa pensano di Gigi Maifredi? :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ooooh finalmente è sabato, il giorno che unisce le 2 più grandi passioni degli italiani: il calcio e la fi*a :D

Si parte con un bel Cagliari-Napoli, prevedo uno spettacolare 2-2 con gol di Nenè, Hamsik, Lazzari e Lavezzi, giocateveli pure :D poi è tempo di Bari-Juve, in teoria i giocatori della Juve dovrebbero entrare in campo con il sangue agli occhi... in pratica, entreranno in campo e inizieranno a muoversi a caso, tipo autoscontri. Impossibile fare previsioni, come sempre quando c'è la Juve è 1X2 :D

Subito dopo, è tempo di fi*a :squile:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma i tifosi della Juve cosa pensano di Gigi Maifredi? :mrgreen:

 

:rotfl:

mamma mia..la peggior annata che io ricordi.

ero ragazzino ma ci rimasi davvero di stucco.

squadra costruita per vincere, baggio julio cesar hassler ecc ecc..

fino a gennaio gran calcio, bisogna ammetterlo, alcune partite fantastiche tipo il 4-2 all' inter o il 5-0 al parma

la semifinale di coppa delle coppe contro il barcellona....

poi...IL CROLLO.

verticale proprio, involuzione tattica e tecnica pazzesca e juve fuori da tutto...nemmeno qualificata per l' uefa.

per me non fu tutta colpa sua, ma alla fine fu lasciato solo.

era la juve di quel......... di montezemolo..

 

comunque dubito che questa squadra sia adatta al suo "calcio champagne" (LOL)

troppi mediani e troppi pochi esterni..

diciamo che ha voluto provocare va...tanto ormai sparla chiunque...s' è capito che è una società di sbirulini

Modificato da Meshuggah
Link al commento
Condividi su altri siti

Ooooh finalmente è sabato, il giorno che unisce le 2 più grandi passioni degli italiani: il calcio e la fi*a :D

Si parte con un bel Cagliari-Napoli, prevedo uno spettacolare 2-2 con gol di Nenè, Hamsik, Lazzari e Lavezzi, giocateveli pure :D poi è tempo di Bari-Juve, in teoria i giocatori della Juve dovrebbero entrare in campo con il sangue agli occhi... in pratica, entreranno in campo e inizieranno a muoversi a caso, tipo autoscontri. Impossibile fare previsioni, come sempre quando c'è la Juve è 1X2 :D

Subito dopo, è tempo di fi*a :squile:

 

Ci metterei la firma quasi quasi... Per il 2-2 del Napoli ovviamente eh... Speriamo tu sia profeta come lo fui io per la partita con l'Inter della Juve.

Aggiornamento per il Napoli:

Campagnaro non ce la farà e nella difesa a 3 scala Aronica...

 

Quindi abbiamo Grava-Cannavaro-Aronica

 

:acc:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ooooh finalmente è sabato, il giorno che unisce le 2 più grandi passioni degli italiani: il calcio e la fi*a :D

Si parte con un bel Cagliari-Napoli, prevedo uno spettacolare 2-2 con gol di Nenè, Hamsik, Lazzari e Lavezzi, giocateveli pure :D poi è tempo di Bari-Juve, in teoria i giocatori della Juve dovrebbero entrare in campo con il sangue agli occhi... in pratica, entreranno in campo e inizieranno a muoversi a caso, tipo autoscontri. Impossibile fare previsioni, come sempre quando c'è la Juve è 1X2 :D

Subito dopo, è tempo di fi*a :squile:

:rotfl: :rotfl:

La vedo mooolto dura con il Bari(ormai la vedo mooolto dura contro tutte le squadre :mrgreen: )..il Bari gioca un gran calcio e sfrutta molto gli esterni veloci,cosa che ci manderà molto in difficoltà :ph34r: e creano molte occasioni come contro Milan e Inter :rolleyes:

Sarà veramente dura,e come detto da Fury entraranno in campo con la grinta di fare di tutto e di più e cominceranno a correre come dannati a vuoto e quindi è difficile sapere come andrà,speriamo bene :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Pesante colpo al gemellaggio della vergogna

I tifosi del Liverpool, una volta capito il vero motivo del gemellaggio hanno fatto annullare una coreografia preparata per la gara di ritorno.

 

 

Verita sul falso gemellaggio

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

Ci metterei la firma quasi quasi... Per il 2-2 del Napoli ovviamente eh... Speriamo tu sia profeta come lo fui io per la partita con l'Inter della Juve.

Aggiornamento per il Napoli:

Campagnaro non ce la farà e nella difesa a 3 scala Aronica...

 

Quindi abbiamo Grava-Cannavaro-Aronica

 

:acc:

Che grandissima difesa :piange:

Sembra una buona difesa di serie B :mrgreen:

http://i47.tinypic.com/xmltle.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Sisi è proprio scarso Lavezzi... :rolleyes:

 

Primo tempo ottimo del Napoli, ci sono troppi ammoniti temo in qualche rosso nel secondo tempo, ma sono super soddisfatto contro una squadra che mi piace tanto come il Cagliari.

 

Ah dimenticavo prestazione da Pallone d'Oro di Lavezzi oggi.

Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE...
Link al commento
Condividi su altri siti

Pesante colpo al gemellaggio della vergogna

I tifosi del Liverpool, una volta capito il vero motivo del gemellaggio hanno fatto annullare una coreografia preparata per la gara di ritorno.

 

 

Verita sul falso gemellaggio

ma sai la cosa bella quale è? Che poi dite che siamo noi a infamare la Juve! ahahahahaha

Siete fuori dalla CL e cosa vi rimane fare? Pensare ai mali delle altre!!!

Hanno messo una regola, dimenticavo! Infama chi passata ed anche tu tornerai in CL!

Ti piace sto spot? Guarda te, proprio un sito juventino metteva sta notizia eh!

Complimenti Kiapparellos, si era spenta una discussione e te l' hai riaperta senza motivo, per altro nel topic sbagliato.

A CASAAAAAAAA!!!!! ROSICAAAAAA GOBBOOOOOO!!!!

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

E pensate che io dormivo perchè ero stanco. Mi sono svegliato alle 7 e mezzo sul 3 a 2 del Napoli.

Ho visto il 3 a 2 del Cagliari

 

E ora 3 a 3 del Napoli, al 51° minuto, dopo l'espulsione di Lavezzi per aver tiraro un pallone addosso a Allegri

 

 

 

Che partita, dovrebbero essere tutte così :bow: :bow: :bow: :bow:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...