Vai al contenuto

Serie A tim 2009/2010


Nesmes

Messaggi raccomandati

Questo il PM ricevuto 2 minuti fa da marcygol:

 

pecorara la mia squadra? pecorara è quella puttana di tua madre! non permetterti di insultare cosi nè la mia città, nella mia squadra... che non avete certo nulla da insultare voi napoletani.. tra immondezza cammorra e **** vari stronzetto..

 

Complimenti per l'educazione, la sportività e soprattutto la civiltà, e pensare che M4rco 20 minuti fa aveva cercato di portare l'ordine in questo topic ormai frequentato da gente di munnezza come marcygol.Evidentemente il gol di Bogliacino gli brucia ancora su per il retto.

 

Vergognati.

 

oh il pm era privato proprio per non sporcare il topic... solo che evidentemente hai la coda di paglia...

http://card.josh-m.com/live/mondo/marcygoal.png

se ti trovi con 4 palle, il nemico è alle spalle!

 

ITALIANIZZIAMO L'ITALIA! Ne ha bisogno!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 10k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

oh il pm era privato proprio per non sporcare il topic... solo che evidentemente hai la coda di paglia...

 

Meglio condividere con tutto il forum certe cose, così sapranno in futuro che con te è meglio non parlare di calcio dato che sei un uomo molto molto piccolo.E' un problema?

Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE...
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma scusa Figotto, forse non te ne rendi conto ma sei tu che stai alzando i toni! Non puoi dire che se Lavezzi ha colpito Allegri è colpa di dell'allenatore, se aveva fretta di giocare rimetteva in campo la palla che aveva tra i piedi! Ha perso più tempo lui! Era nervoso e basta, non c'è niente di vergognoso ad ammettere che ha sbagliato.

 

E non iniziamo a insultarci che di sicuro non chiuderemo il discorso a suon di pecorai/colerosi

 

 

 

Il pesce puzza dalla testa, ricordatelo.

 

Se lo lavi non puzza.. nel mio intimo c'è Chilly! :mrgreen:

Modificato da Granbrakko
Link al commento
Condividi su altri siti

Meglio condividere con tutto il forum certe cose, così sapranno in futuro che con te è meglio non parlare di calcio dato che sei un uomo molto molto piccolo.E' un problema?

 

vai vai.. continua a parlare e a provocare.. allora è proprio vero quello che mi dicono su molti di voi.. meno male c è gente che si salva con cui fa a parlare tranquillamente... gente simpatica soprattutto... continua a provocare... dare dei pecorari a noi... che gente.. meno male che so ignorare persone come te...

http://card.josh-m.com/live/mondo/marcygoal.png

se ti trovi con 4 palle, il nemico è alle spalle!

 

ITALIANIZZIAMO L'ITALIA! Ne ha bisogno!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma la cosa bella è che io sono calmissimo, certo non mi scaldo, ripeto ieri mi sono divertito moltissimo ma dai vostri post traspere rabbia, ripicca e nervosismo.Calma su, vi appellate a cose inesistenti.Ieri Allegri ha avuto le stesse colpe di Lavezzi inutile che fate le vittime.Ieri la vostra tifoseria ha utilizzato un laser sia contro De Santis sia contro Lavezzi.Ier la vostra tifoseria ha insultato e minacciato i giornalisti partenopei impedendo loro di lavorare in serenità.

 

Per quanto riguarda Cellino già si sa quanto sia un essere ignobile e senza ritegno, ieri avrà pensato di aver vinto la gara, ma alla fine Bogliacino lo ha trafitto con un palo della luce tutto su per il retto...pover'uomo. :mrgreen:

 

Il pesce puzza dalla testa, ricordatelo.

 

 

ahaha.. ok sarà come dici tu. Allora stiamo a vedere chi si becca la squalifica ok? se Allegri o Lavezzi. Tanto alla fine è quello che conta no? Se allegri ha le stesse colpe per la legge sportiva subire le stesse conseguenze no? uahuahau vedremo

Per la tifoseria, che è stata semplicemente splendida nel tifare anche quando si perdeva, sono d'accordo con te. Anche a Cagliari purtroppo ci sono le m...e che fanno queste cose. Non sono molti però ci sono e spero vengano sempre denigrati.

Parlo del laser, perchè il cronista del Napoli è un buffone. Se vuoi ti posto qualche video in cui lui sta sempre sbeffeggiando anche gli altri giornalisti quando il napoli vince, poi quando perde gli altri lo sbeffeggiano e lui si sente offeso. E' un pirla auhauha Anzi ora posto un video bellissimo cosi' ti dimostro chi è il vostro cronista. E' proprio un brombolo

 

 

Un pareggio che al Cagliari non servirà a niente... auhauhau e poi arriva la vittoria! Muto devi stare Alvino... Mutoo

 

questo è di ieri ed è fantastico, notare come si avvelena alvino. Il bello inizia al minuto 3.30

Modificato da skise
http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma scusa Figotto, forse non te ne rendi conto ma sei tu che stai alzando i toni! Non puoi dire che se Lavezzi ha colpito Allegri è colpa di dell'allenatore, se aveva fretta di giocare rimetteva in campo la palla che aveva tra i piedi! Ha perso più tempo lui! Era nervoso e basta, non c'è niente di vergognoso ad ammettere che ha sbagliato.

 

E non iniziamo a insultarci che di sicuro non chiuderemo il discorso a suon di pecorai/colerosi

 

 

 

 

 

Nel mio intimo c'è Chilly! :mrgreen:

 

Granbrakko io non ho detto che sia colpa di Allegri o che difendo Lavezzi, mi pare di averlo già scritto ieri che Lavezzi ha sbagliato, ma di certo non si puà dire che Allegri è un lord e Mazzarri-Lavezzi due galeotti senza un minimo di obiettività come dicono i tuoi compaesani. :ok:

 

La situazione di ieri ci può stare, non mi lamenterò per i due turni di squalifica, ma Allegri e Lavezzi hanno le stesso colpe.Ho semplicemente detto questo, non mi pare di aver alzato i toni.

 

ahaha.. ok sarà come dici tu. Allora stiamo a vedere chi si becca la squalifica ok? se Allegri o Lavezzi. Tanto alla fine è quello che conta no? Se allegri ha le stesse colpe per la legge sportiva subire le stesse conseguenze no? uahuahau vedremo

Per la tifoseria, che è stata semplicemente splendida nel tifare anche quando si perdeva, sono d'accordo con te. Anche a Cagliari purtroppo ci sono le m...e che fanno queste cose. Non sono molti però ci sono e spero vengano sempre denigrati.

Parlo del laser, perchè il cronista del Napoli è un buffone. Se vuoi ti posto qualche video in cui lui sta sempre sbeffeggiando anche gli altri giornalisti quando il napoli vince, poi quando perde gli altri lo sbeffeggiano e lui si sente offeso. E' un pirla auhauha Anzi ora posto un video bellissimo cosi' ti dimostro chi è il vostro cronista. E' proprio un brombolo

 

 

Un pareggio che al Cagliari non servirà a niente... auhauhau e poi arriva la vittoria! Muto devi stare Alvino... Mutoo

 

Vedi granbrakko?Sono questi i toni dei post di skise e marcygol, io più che rispondergli non ho fatto nulla.E questi sono post che oltre ad alzare i toni rischiano di provocare flame e member war.Pertanto mi dissocio.

 

vai vai.. continua a parlare e a provocare.. allora è proprio vero quello che mi dicono su molti di voi.. meno male c è gente che si salva con cui fa a parlare tranquillamente... gente simpatica soprattutto... continua a provocare... dare dei pecorari a noi... che gente.. meno male che so ignorare persone come te...

 

Ma inutile che adesso vuoi fare la vittima per trasparire migliore di quel che sei.Il pecraro era una semplice battuta senza offesa ed è chiarissimo!Ah e per fortuna che sai ignorarmi, se non lo avessi fatto che PM mi mandavi? :rotfl:

Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE...
Link al commento
Condividi su altri siti

Granbrakko io non ho detto che sia colpa di Allegri o che difendo Lavezzi, mi pare di averlo già scritto ieri che Lavezzi ha sbagliato, ma di certo non si puà dire che Allegri è un lord e Mazzarri-Lavezzi due galeotti senza un minimo di obiettività come dicono i tuoi compaesani. :ok:

 

La situazione di ieri ci può stare, non mi lamenterò per i due turni di squalifica, ma Allegri e Lavezzi hanno le stesso colpe.Ho semplicemente detto questo, non mi pare di aver alzato i toni.

 

Si ma è questo il punto, non puoi dire che hanno le stesse colpe! Non puoi giustificare un gesto simile, tantopiù dato che il danno al Napoli non c'è stato!

 

 

Poi vabbè, Mazzarri è un indigno ma nessuno gli vieta di lamentarsi come nessuno vieta a Cellino di esultare, quello che contano sono i fatti.

 

 

 

 

 

Beh skise in quel post ha solo detto che il cronista del Napoli è un buffone.. a meno che non sia un tuo parente non vedo motivo per arrabbiarsi, ogni squadra ha i suoi cronisti di parte, è normale, l'importante è non dare troppo peso a quello che dicono.

 

 

 

Ah, un altra cosa che ho letto adesso, non venire a dire che pecoraro è solo una battuta, sei il prima a (giustamente) lamentarti quando fanno commenti di questi tipo nei confronti dei napoletani ;)

Modificato da Granbrakko
Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma è questo il punto, non puoi dire che hanno le stesse colpe! Non puoi giustificare un gesto simile, tantopiù dato che il danno al Napoli non c'è stato!

 

 

Poi vabbè, Mazzarri è un indigno ma nessuno gli vieta di lamentarsi come nessuno vieta a Cellino di esultare, quello che contano sono i fatti.

 

E infatti sono d'accordo, Mazzarri è un grande allenatore e una persona per bene, sicuramente molto più di Cellino...ragazzi bastano i comportamenti a qualificarlo e lui che è un presidente dovrebbe vergognarsi.Poi ci lamentiamo dei tifosi ultras quanso sono per primi i dirigenti e presidenti a fomentare odi inutili. :rolleyes:

 

Io sinceramente ho visto il fatto sono ieri durante la partita e mi è parso che Allegri allontanasse il pallone come lui stesso ha ammesso e poi si è scusato.Di certo non giudico male Allegri per il gesto, così come non giudico male Lavezzi per la reazione comprensibile al gesto di Allegri unita al nervosismo per una partita dominata fino al 75° he abbiamo buttato in 5 minuti. :ok:

 

Ma comunque tutte queste cose già le ho scritte ieri, inutile tornarci sopra.

 

P.S.: Carlo Alvino non lo seguo e non mi interessa quel che dice sinceramente.Però meglio sottolineare certe cose che poi quando capitano a parti invertite subito coi luogocomuni e stronzate varie.Invece l'inciviltà esiste anche a Cagliari in barba a chi "lancia la pietra e nasconde la mano" (di cui Cellino è maestro :mrgreen: ) :ok:

 

Del pm del tuo amico che mi dici?E' normale anche una cosa del genere?

 

Ah, un altra cosa che ho letto adesso, non venire a dire che pecoraro è solo una battuta, sei il prima a (giustamente) lamentarti quando fanno commenti di questi tipo nei confronti dei napoletani ;)

 

Mi dispiace se ti do del pecoraro con questa faccina :mrgreen: vicino non è assolutamente mal interpretabile a sfondo razzista.Come se tu da terrone dessi del terrone a me, io non mi offenderei.Era chiaramente una cosa che voleva essere simpatica ma che il tuo amico maleducato e incivile non ha avuto l'intelletto di cogliere.E al di là di tutto non giustifica il vergognoso PM che mi ha mandato che offende innanzitutto pima i cagliaritano e poi me.Mi dispiace ma finchè si parla di calcio ok, se si offende non fate i perbenisti del c@zzo che mi arrabbio...

Modificato da Figotto
Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE...
Link al commento
Condividi su altri siti

Certe questioni risolvetele via pm senza sporcare il forum e senza creare ulteriori discussioni, tornate quindi in topic e su toni civili o si chiude e qualcuno si becca la sospensione (o peggio).

 

Meglio condividere con tutto il forum certe cose, così sapranno in futuro che con te è meglio non parlare di calcio dato che sei un uomo molto molto piccolo.E' un problema?

 

Ti vorrei fare solo un' osservazione, non mi pare che sei nella posizione di poter giudicare le persone, su questo forum ti sei beccato vari richiami ed alcune sospensioni per non aver rispettato gli altri utenti (l' ultima a marzo per aver detto ad un utente che è un c0glione) quindi evita di parlare degli altri quando tu fai (o meglio qui hai fatto, se vado a vedere altri posti allora la situazione non pare cambiata) lo stesso.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

E infatti sono d'accordo, Mazzarri è un grande allenatore e una persona per bene, sicuramente molto più di Cellino...ragazzi bastano i comportamenti a qualificarlo e lui che è un presidente dovrebbe vergognarsi.Poi ci lamentiamo dei tifosi ultras quanso sono per primi i dirigenti e presidenti a fomentare odi inutili. :rolleyes:

 

Io sinceramente ho visto il fatto sono ieri durante la partita e mi è parso che Allegri allontanasse il pallone come lui stesso ha ammesso e poi si è scusato.Di certo non giudico male Allegri per il gesto, così come non giudico male Lavezzi per la reazione comprensibile al gesto di Allegri unita al nervosismo per una partita dominata fino al 75° he abbiamo buttato in 5 minuti. :ok:

 

Ma comunque tutte queste cose già le ho scritte ieri, inutile tornarci sopra.

 

P.S.: Carlo Alvino non lo seguo e non mi interessa quel che dice sinceramente.Però meglio sottolineare certe cose che poi quando capitano a parti invertite subito coi luogocomuni e stronzate varie.Invece l'inciviltà esiste anche a Cagliari in barba a chi "lancia la pietra e nasconde la mano" (di cui Cellino è maestro :mrgreen: ) :ok:

 

Del pm del tuo amico che mi dici?E' normale anche una cosa del genere?

 

Ma vuoi mettere un pallone allontanato, con altri 3 affianco e forse più vicini con una pallonata addosso? Dai dai, se la pensi veramente cosi' non c'è niente da dire. L'obbiettività è una sola, tutto il resto sono fantasie.

Cellino è un personaggio, quello è vero, ma è inutile che oggi ce l'abbiate contro di lui solo per far dimenticare a tutti la questione Lavezzi. Ieri Cellino non ha fatto niente se non contro i suoi tifosi e ti dirò di più... aveva pure ragione. Lo avrei fatto anche io, perchè i veri tifosi tifano tutti i giocatori della propria squadra,anche quando giocano male e li difendono.

Ma certo che l'inciviltà esiste anche a Cagliari, è ovvio. Lo abbiamo mai negato? non mi sembra, spero di non essere mai cosi' ipocrita da dire una cosa del genere. Anzi, ti posso sottolineare che le inciviltà più grandi che ho visto nella mia vita le ho viste nella mia terra e non in quella di altri. Che poi siamo tutti italiani, e l'italia è uguale da Nord e Sud. Una massa di ignoranti con le varie eccezioni. Con questo sono d'accordissimo con te. E ti dirò di più, che Napoli la reputo una città splendida, i napoletani idem perchè ne conosco una marea, tutti simpaticissimi, brava gente, veri tifosi. Grandi persone dal cuore d'oro. Però quando si scende in campo permettimi la rivalità, sana e costruttiva, ma non si può essere sempre amici

 

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

E infatti sono d'accordo, Mazzarri è un grande allenatore e una persona per bene, sicuramente molto più di Cellino...ragazzi bastano i comportamenti a qualificarlo e lui che è un presidente dovrebbe vergognarsi.Poi ci lamentiamo dei tifosi ultras quanso sono per primi i dirigenti e presidenti a fomentare odi inutili. :rolleyes:

 

Io sinceramente ho visto il fatto sono ieri durante la partita e mi è parso che Allegri allontanasse il pallone come lui stesso ha ammesso e poi si è scusato.Di certo non giudico male Allegri per il gesto, così come non giudico male Lavezzi per la reazione comprensibile al gesto di Allegri unita al nervosismo per una partita dominata fino al 75° he abbiamo buttato in 5 minuti. :ok:

 

Ma comunque tutte queste cose già le ho scritte ieri, inutile tornarci sopra.

 

P.S.: Carlo Alvino non lo seguo e non mi interessa quel che dice sinceramente.Però meglio sottolineare certe cose che poi quando capitano a parti invertite subito coi luogocomuni e stronzate varie.Invece l'inciviltà esiste anche a Cagliari in barba a chi "lancia la pietra e nasconde la mano" (di cui Cellino è maestro :mrgreen: ) :ok:

 

Del pm del tuo amico che mi dici?E' normale anche una cosa del genere?

 

 

E' normale che certi discorsi possano degenerare, c'è chi sente più o meno queste cose, ma se anzichè cercare di abbassare i toni si butta benzina sul fuoco non lamentiamoci se prende fuoco tutto. Purtroppo a volte tocca calmarsi e cercare di riportare la discussione su un piano sensato. Almeno fino alla partita di ritorno :D

 

 

 

 

 

Ma vuoi mettere un pallone allontanato, con altri 3 affianco e forse più vicini con una pallonata addosso? Dai dai, se la pensi veramente cosi' non c'è niente da dire. L'obbiettività è una sola, tutto il resto sono fantasie.

Cellino è un personaggio, quello è vero, ma è inutile che oggi ce l'abbiate contro di lui solo per far dimenticare a tutti la questione Lavezzi. Ieri Cellino non ha fatto niente se non contro i suoi tifosi e ti dirò di più... aveva pure ragione. Lo avrei fatto anche io, perchè i veri tifosi tifano tutti i giocatori della propria squadra,anche quando giocano male e li difendono.

Ma certo che l'inciviltà esiste anche a Cagliari, è ovvio. Lo abbiamo mai negato? non mi sembra, spero di non essere mai cosi' ipocrita da dire una cosa del genere. Anzi, ti posso sottolineare che le inciviltà più grandi che ho visto nella mia vita le ho viste nella mia terra e non in quella di altri. Che poi siamo tutti italiani, e l'italia è uguale da Nord e Sud. Una massa di ignoranti con le varie eccezioni. Con questo sono d'accordissimo con te. E ti dirò di più, che Napoli la reputo una città splendida, i napoletani idem perchè ne conosco una marea, tutti simpaticissimi, brava gente, veri tifosi. Grandi persone dal cuore d'oro. Però quando si scende in campo permettimi la rivalità, sana e costruttiva, ma non si può essere sempre amici

 

Sottoscrivo!

Modificato da Granbrakko
Link al commento
Condividi su altri siti

Ti vorrei fare solo un' osservazione, non mi pare che sei nella posizione di poter giudicare le persone, su questo forum ti sei beccato vari richiami ed alcune sospensioni per non aver rispettato gli altri utenti (l' ultima a marzo per aver detto ad un utente che è un c0glione) quindi evita di parlare degli altri quando tu fai (o meglio qui hai fatto, se vado a vedere altri posti allora la situazione non pare cambiata) lo stesso.

 

Ma non mi pare che io abbia mai scritto certi PM frutto di una discussione tranquilla su una bella partita come quella di ieri sera.Il cogli0ne che diedi a Marzo era in risposta a delle parole che colpirono me dopo un bruttissimo periodo e dovresti ricordartene bene come ricordi il fatto.Quindi niente falsi moralismo o paternali in cui vorresti insegnare qualcosa.Quando ho sbagliato su questo forum ho sempre avuto le palle di scrivere le cose in faccia alle persone senza usare mezzucci come i PM.E quando ho sbagliato sai benissimo che ho sempre chiesto scusa.Nonostante le tue parole penso di essere un buon utente per questo forum che riesce a discutere senza offendere.

 

In ultimo non condivido quel che dici, allora siccome ho sbagliato in passato adesso dovrei starmene muto alle offese?Che ragionamento è questo?

Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE...
Link al commento
Condividi su altri siti

Del pm del tuo amico che mi dici?E' normale anche una cosa del genere?

 

Dico che se tu ti sei permesso di dare dei pecorari a noi sardi sei il primo che ha usato luoghi comuni e che meriti quel pm. Se invece lo hai ricevuto senza aver detto nulla ha fatto male Marcygol, ma non credo sia andata cosi'.

NOn è che offendi e vieni offeso di conseguenza, però la tua era una battuta e la sua no.

Io chiudo qua, siamo andati oltre. Alla prossima Napoli - Cagliari per farci altre due risate in compagnia.

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Del pm del tuo amico che mi dici?E' normale anche una cosa del genere?

Sottoscrivo!

 

Posso sapere da quand'è che discutere degli episodi di una partita è gettare benzina sul fuoco?

 

Dico che se tu ti sei permesso di dare dei pecorari a noi sardi sei il primo che ha usato luoghi comuni e che meriti quel pm. Se invece lo hai ricevuto senza aver detto nulla ha fatto male Marcygol, ma non credo sia andata cosi'.

NOn è che offendi e vieni offeso di conseguenza, però la tua era una battuta e la sua no.

Io chiudo qua, siamo andati oltre. Alla prossima Napoli - Cagliari per farci altre due risate in compagnia.

 

La mia era una battuta.Quante volte devo ancora ripeterlo affinchè togliate il prosciutto dagli occhi?

 

Squadra terrona (o pecorara :mrgreen: ) può mai essere un'offesa?Bah, siete unici.

 

Solo i bambini potrebbero offendersi...probabilmente ecco spiegato il perchè.

 

Buon proseguimento a tutti.

Modificato da Figotto
Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE...
Link al commento
Condividi su altri siti

Posso sapere da quand'è che discutere degli episodi di una partita è gettare benzina sul fuoco?

 

 

 

La mia era una battuta.Quante volte devo ancora ripeterlo affinchè togliate il prosciutto dagli occhi?

 

Squadra terrona (o pecorara :mrgreen: ) può mai essere un'offesa?Bah, siete unici.

 

Solo i bambini potrebbero offendersi...probabilmente ecco spiegato il perchè.

 

Buon proseguimento a tutti.

 

No hai ragione. Si vede che era un complimento. Ma come abbiamo fatto a non capirlo ragazzi? Anzi marcy, dovevi ringraziarlo... che cattivone che sei! Chiedigli scusa

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Posso sapere da quand'è che discutere degli episodi di una partita è gettare benzina sul fuoco?

 

 

 

La mia era una battuta.Quante volte devo ancora ripeterlo affinchè togliate il prosciutto dagli occhi?

 

Squadra terrona (o pecorara :mrgreen: ) può mai essere un'offesa?Bah, siete unici.

 

 

Che quella fosse una battuta posso capirlo (come tu potrai capire che se io metto coleroso con la faccina tu non ti scompisci dalle risate), quando parlavo di gettare benzina non parlavo di quel fatto, intendevo il modo in cui hai presentato certi fatti. Ti sei messo a dire che Allegri si è comportato in modo meschino e che Lavezzi è meglio perchè ha avuto il coraggio di tirargli una pallonata anzichè ricorrere a sotterfugi.

Scusa ma questo non mi sembra il modo di vedere i fatti obiettivamente.

Sono il primo a dire che ci sta nel clima di una partita del genere, ma non pretendere dagli altri quello che non fai nemmeno tu, tutto qui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che quella fosse una battuta posso capirlo (come tu potrai capire che se io metto coleroso con la faccina tu non ti scompisci dalle risate), quando parlavo di gettare benzina non parlavo di quel fatto, intendevo il modo in cui hai presentato certi fatti. Ti sei messo a dire che Allegri si è comportato in modo meschino e che Lavezzi è meglio perchè ha avuto il coraggio di tirargli una pallonata anzichè ricorrere a sotterfugi.

Scusa ma questo non mi sembra il modo di vedere i fatti obiettivamente.

Sono il primo a dire che ci sta nel clima di una partita del genere, ma non pretendere dagli altri quello che non fai nemmeno tu, tutto qui.

 

No Granbrakko è diverso provo a spiegare meglio il mio pensiero.

 

Lavezzi ha sbagliato a reagire e non deve permettersi di tirare pallonate ad Allegri (allenatore che io stimo molto come uomo), ma dire che lui è un galeotto non è obiettivo perchè Lavezzi è un giocatore correttissimo in campo e ha reagito per nervosismo ad un comportamente ugualmente scorretto di Allegri.Le colpe sono di entrambi, inutile che cerchiate di difendere il vostro allenatore, perchè da tale non può scadere in certi atteggiamenti.

 

Per quanto riguarda il "pecoraro", lo ripeto per l'ultima volta, era una battuta evidentissima.E' come se tu dessi del terrone a me, io non mi offenderei.Mentre coleroso è diverso perchè offende con cattiveria, pecoraro non mi sembra un'offesa sullo stesso livello.Ma comunque, al di là di questo, non volevo offendervi ragazzi, assolutamente.La chiudo qua che già siamo scaduto col PM di marcygol.

Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE...
Link al commento
Condividi su altri siti

Evidentemente non siamo d'accordo, non capisco come si faccia a mettere sullo stesso piano i due gesti e ad ammirare Lavezzi per quello che ha fatto, se lo avesse fatto uno del Cagliari direi semplicemente che è stato un c0glione... ma vabbè c'è poco da fare, se tu la vedi così auguri, però mi sembra una cosa molto brutta... se facessero tutti così ogni partita finirebbe in rissa.

 

 

 

 

Modificato da Granbrakko
Link al commento
Condividi su altri siti

Evidentemente non siamo d'accordo, non capisco come si faccia a mettere sullo stesso piano i due gesti e ad ammirare Lavezzi per quello che ha fatto, se lo avesse fatto uno del Cagliari direi semplicemente che è stato un c0glione... ma vabbè c'è poco da fare, se tu la vedi così auguri, però mi sembra una cosa molto brutta... se facessero tutti così ogni partita finirebbe in rissa.

 

I due gesti sono obiettivamente sullo stesso piano inutile che fate, ad ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria.Poi che io abbia goduto sul gesto di Lavezzi sono problemi miei.

Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE...
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 28 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...