Vai al contenuto

Serie A tim 2009/2010


Nesmes

Messaggi raccomandati

fallito e rosicono ...ma vai a strimpellare su internet ......hai la faccia come la maglia della fiorentina

sei più fallito e rosicone te mi sa, visto che passi le giornate su youtube e sull' xbox (lo vedo dai punti che hai sul profilo, ogni tanto esci di casa che c' è un mondo fuori).

 

P.S. Grazie per aver visitato il mio profilo e i miei video, mi aumenti il counter!!!

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 10k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Se una delle due punte è Amauri secondo me si può fare.. perchè correndo molto riesce anche a tornare..

 

Secondo me si può fare se entrambe le punte rientrano, ricordi Roma-Juve? C'erano Amauri e Iaquinta che tornavano a coprire le fasce e Diego era sempre il giocatore più avanzato in fase di non possesso. Poi questa cosa si è persa, non so perchè... ora se ci fai caso ci sono gli attaccanti sempre su, non tornano mai.

Link al commento
Condividi su altri siti

è na creatura cesa...lassa perde....si sta tingendo di ridicolo lui soltanto.

 

è bello anche discutere animatamente di calcio, altrimenti che si scriverebbe a fare nei forum!!

Pero questo modo lo ritengo al quanto ridicolo e infantile e inadeguato a questo forum... vatti a vedere la partita che è meglio, magari ti rilassi un po... m intrometto perche urti la civilta di questo forum!

 

sei fuori luogo...

ma infatti fino a che si ragionava di calcio animatamente io ci stavo, d' altronde è così. Però dal momento che mi offendi sul personali mi fai capire che non hai più dialettica... E li non va bene...

 

Secondo me si può fare se entrambe le punte rientrano, ricordi Roma-Juve? C'erano Amauri e Iaquinta che tornavano a coprire le fasce e Diego era sempre il giocatore più avanzato in fase di non possesso. Poi questa cosa si è persa, non so perchè... ora se ci fai caso ci sono gli attaccanti sempre su, non tornano mai.

vero, c' è anche da dire che li la Roma non era al meglio però, nonostante la stupenda prestazione della juve

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Partita giocata male dal Cagliari e pareggio che ci sta, nonostante a quel punto sperassimo tutti nella vittoria!

 

 

Lavezzi osceno, dopo quello che ha fatto aveva anche il coraggio di lamentarsi. Posso capire che lo staff del Cagliari lo avesse insultato, ma Allegri è l'unico che non penso abbia fatto una cosa del genere. Da squalificare pesantemente uno così, è assurdo prendere e tirare una pallonata nella schiena all'allenatore avversario, ma dove siamo?

 

 

 

 

Larrigol Larrigol, evviva Larrigol :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma guarda non lo so se l'ha fatto apposta Allegri... e in ogni caso non è giustificabile il gesto di Lavezzi, non paragonarli perchè è molto più grave! Tieni conto che non aveva perso tempo nessuno visto che se gli ha tirato la palla vuol dire che ce l'aveva lui tra i piedi. Se gli fosse fregato davvero del tempo avrebbe giocato il pallone anziche tirarlo in panchina.

 

 

 

Comunque la partita è stata divertente, ma che sfiga nel finale!

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi sono shockato veramente. Grande partita al sant'elia, grande Cagliari, grande Napoli. Peccato per gli screzi a fine partita, ma non giudico. Alla fine sono cose che capitano nel calcio, è normale che sia cosi'.

Capisco il Napoli che vede rimontarsi per l'ennesima volta al sant'elia, la tensione è sempre alle stelle.

Napoli che meritava di chiudere la partita e anche la vittoria sino al 75, ma come si sa, il calcio è bello perchè non sempre chi gioca meglio vince la partita.

Rischiavano malamente la beffa d'altronde, il pareggio penso gli sia andato benissimo.

Cagliari grande cuore, non ne ho mai visto uno cosi', senza contare che tutti i tifosi, sul 2-0 a favore del napoli cantavano ancora come dei disperati e tenevano il morale della squadra alle stelle. Questa volta penso che la tifoseria si sia dimostra l'uomo in più.

Peccato per gli errori. Prendiamo gol praticamente a ogni calcio piazzato. NON è possibile.

A parte questo, grandissimo larrivey ritrovato con grandi giocate e un gol fondamentale per la partita.

Matri ormai ci sta abituando alle prodezze e jeda che dire... Senza parole.

 

Ora non mi resta che sperare nella vittoria della juve contro il bari, tifare domani la fiorentina come faccio sempre ( domani di più visto che gioca contro il chievo e in ottica classifica siamo in pericolo ) e il milan contro il palermo. Peccato perchè all'ultimo oggi credevo ci regalassero la gioia dei 3 punti. Ma va bene cosi'.

 

 

E poi dicono che il campionato italiano fa schifo. Vedessero ste partite...

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ridicolo Caressa, "rigore dubbio" :rotfl: :rotfl: forse è meglio che si vede qualche altro replay, era nettissimo...Cannavaro si è fatto saltare nell' 1vs1 come spesso accade facilmente e ha spostato il piedino per fermare lo scatto di Barreto...à Cannavà ritirati che è meglio per tutta l'Italia.

Modificato da zlatan x360

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi oggi non potete dire niente, i ragazzi ci hanno provato, e hanno giocato devo dire bene. Abbiamo concesso un po' troppo, come sempre da qualche anno a questa parte, ma ce l'abbiamo messa tutta, e abbiamo sfiorato 4 volte il goal, per non parlare del rigore sbagliato. Sicuramente il 3 a 1 non è un risultato giusto, soprattutto se pensiamo che 2 goal sono arrivati su deviazioni dei nostri difensori, e l'altro su rigore molto dubbio.

Andiamo avanti và.... :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma come.....dov'è l' ORGOGLIO JUVE??? :rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

Poveri....mi fanno una tenerezza...

Mi spieghi che diamine c'entra? Meglio non postare più qua va...abbiamo giocato stasera come tutte le altre volte, ma la fortuna non è stata dalla nostra parte dato che abbiamo sbagliato ogni conclusione. Stop finisce lì, ma ciò non toglie che serve un allenatore che dia un'anima alla squadra e non solamente grinta.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nTesl4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...